quote:Originally posted by mushu> allora.. ho evidenziato che entro venerdì posto programma... a stasera non riesco ancora a dirvi niente di definitivo circa l'ubicazione del pranzo della domenica [:(] faccio cmq la conta di quanti parteciperanno: con camper:silvia,ranocchio,steeve,francesco ?,obaoba ?,tana ? senza camper:dagiuropi,krisim,birba tornano i conti ? xdonatemi se mi è sfuggito qualcuno.... ps io il pinky lo metterei tra quelli con il camper.. ma non ho ancora avuto .... okappa a presto Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
ciao a tutti mi servono conferme per chi vuole venire a Bergamo, entro venerdì posto programma. Per rispondere al Pinky, qui da noi, purtroppo non ci sono aree così tanto fruibili ai camper ove poter fare grigliata poichè i Bergamaschi, x i pic nic si spostano sulle valli...e non mi sembra il caso di farvi assaporare le code del rientro.... Ho trovato posticino in Agriturismo.. entro venerdì definiamo...ok?Siamo consapevoli che il precedente week end c'è Treviso così come quello successivo è Pasqua. No problem se preferite rimandare, in alternativa siete tutti i benvenuti.... ps Maranello al 18 maggio no problem se non ri raggiunge quorum [;)] Ciao ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by mushu> Ciao Stefy, ma i ragazzi in camper arrivano tutti domenica o vi ritrovare sabato? Se arrivano sabato ci aggreghiamo anche noi in camper anche se siamo vicini altrimenti ok per domenica in macchina! Baci Simoid="Verdana">id="size3">id="green">
ri_posto x chi non avesse letto prima...id="Tahoma">id="size3"> id="purple">quote:Originally posted by mushu> allora.. ho evidenziato che entro venerdì posto programma... a stasera non riesco ancora a dirvi niente di definitivo circa l'ubicazione del pranzo della domenica [:(] faccio cmq la conta di quanti parteciperanno: con camper:silvia,ranocchio,steeve,francesco ?,obaoba ?,tana ? senza camper:dagiuropi,krisim,birba tornano i conti ? xdonatemi se mi è sfuggito qualcuno.... ps io il pinky lo metterei tra quelli con il camper.. ma non ho ancora avuto .... okappa a presto Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
ciao a tutti mi servono conferme per chi vuole venire a Bergamo, entro venerdì posto programma. Per rispondere al Pinky, qui da noi, purtroppo non ci sono aree così tanto fruibili ai camper ove poter fare grigliata poichè i Bergamaschi, x i pic nic si spostano sulle valli...e non mi sembra il caso di farvi assaporare le code del rientro.... Ho trovato posticino in Agriturismo.. entro venerdì definiamo...ok?Siamo consapevoli che il precedente week end c'è Treviso così come quello successivo è Pasqua. No problem se preferite rimandare, in alternativa siete tutti i benvenuti.... ps Maranello al 18 maggio no problem se non ri raggiunge quorum [;)] Ciao ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
>
www.campingtahiti.com
quote:Originally posted by silvia69> Il 10/11 Maggio avevamo inserito il Lago di Garda (campeggio s.francesco) ma possiamo mettere anche il Tahiti e più in là decidiamo ... Ciao
riusciamo ad inserire anche un we al camping tahiti ?fino al 11/5 si paga 38 euro per 1 we compresa l'entrata alle terme.vediwww.campingtahiti.com
>
www.campingtahiti.com
Ciao Silvia, per noi va bene, potremmo portare anche le bici e fare un giro nei vari parchi che ci sono nei dintorni! [;)] Ciao Claudiaid="Comic Sans MS">id="size2">id="green">quote:Originally posted by obaoba> Ieri dicevo a Pino ... ma se Luca mette le ruote alla sua casa non fà prima???[;)] Sei sempre a spasso! Inserisco gli oba con gli obini
per il tahity anche noi ci stiamo! è molto carino.... >
quote:Originally posted by obaoba> Per il piccolo che non dorme ... non ti preoccupare ... sai che c'è lo zio Franch insieme allo zio Pinky ed allo zio Mushu che non dormono mai .... vegliano su di noi e cullano i nostri sogni ... l'unico rischio è che fra qualche anno Lorenzo chieda del Lambrusco al posto del latte ed il bombolone alla crema alle 2 di notte ... Valuta i pro e i contro[:D]
Il camper lo abbiam preso apposta...nnper lascirlo a casa!![:D][:D][:D] Mi piacerebbe andar via sempre....sempre che ci organizziamo col piccolo poppante che dorme poco....ma spero di riuscire a venire in tutte le uscite. Al tahity ci siamo stati l'anno scorso ed è molto bello a settembre tranquillissimo.....e la tariffa è molto allettante[:D] >