quote:Originally posted by PinkPauly> Non avevo dubbi ...[:)]
Anni? Io inizierei da subito a svezzarlo!!![:D][:D][:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by silvia69> sono daccordissimo!!!! Qualcuno ci deve tenere la peste per le tre ore in cui io e marli andiamo alle terme!! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
riusciamo ad inserire anche un we al camping tahiti ?fino al 11/5 si paga 38 euro per 1 we compresa l'entrata alle terme.vediwww.campingtahiti.com
>
quote:Originally posted by marli> Lasciatevelo dire da chi ha un pò di esperienza... Guardatelo qui...quote:Originally posted by PinkPauly> Non avevo dubbi ...[:)]
Anni? Io inizierei da subito a svezzarlo!!![:D][:D][:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
>
son bastate poche gocce di lambrusco dolce sul succhiotto e...
Vengon su più sani e tranquilli...date retta a me!!!
Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by dagiuropi> Non mettere limiti alla provvidenza ....
quote:Originally posted by silvia69> sono daccordissimo!!!! Qualcuno ci deve tenere la peste per le tre ore in cui io e marli andiamo alle terme!! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
riusciamo ad inserire anche un we al camping tahiti ?fino al 11/5 si paga 38 euro per 1 we compresa l'entrata alle terme.vediwww.campingtahiti.com
>
>
quote:Originally posted by dagiuropi>quote:Originally posted by silvia69> sono daccordissimo!!!! Qualcuno ci deve tenere la peste per le tre ore in cui io e marli andiamo alle terme!! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
riusciamo ad inserire anche un we al camping tahiti ?fino al 11/5 si paga 38 euro per 1 we compresa l'entrata alle terme.vedi www.campingtahiti.com >
>
quote:Originally posted by PinkPauly> Ma vale per singolo bambino oppure è per il servizio? altrimenti dividiamo la spesa vero Pino? Ps mi aggiungo sia per la gita in bici a Dobiacco che al Tahiti, entrambe belle iniziative Sandro id="navy">id="size2">
Versamento anticipato, "una tantum" pacchetto di tre ore!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> IVA inclusa? Pacchetto paghi 2 prendi 3? Nelle tre ore ... sono previsti obiettivi educativi? oltre ad approfondire la conoscenza culinaria ed enologica & dinamiche di socializzazione presso la gente del luogo?
Versamento anticipato, "una tantum" pacchetto di tre ore!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by marli> IVA inclusa? Pacchetto paghi 2 prendi 3? Nelle tre ore ... sono previsti obiettivi educativi? oltre ad approfondire la conoscenza culinaria ed enologica & dinamiche di socializzazione presso la gente del luogo? Pacchetto "una Tantum" non divisibile, non contrattabile...solo ripetibile in caso di sforamento del tempo fissato in tre ore... Obiettivi educativi verranno certamente presi in considerazione, sul loro raggiungimento non è possibile dare garanzie vista la definizione di "peste" data in sede di preventivo! Per approfondimenti culinario-enologici vedasi precedente paragrafo alla voce "svezzamento piccolo Oba"... Nel malaugurato caso, nonostante la preparazione dei nostri operatori, la "peste" dovesse riuscire ad eludere la sorveglianza si intenderà raggiunto anche l'obiettivo "dinamiche di socializzazione presso la gente del luogo"... Ps...l'IVA? ...bene grazie!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
[quote]Originally posted by PinkPauly
quote:Originally posted by marli>
CALENDARIO INIZIATIVEid="size3">id="green">id="Book Antiqua"> 8/9 MARZO:id="brown"> Treviso. Manifestazione fieristica organizzata dal gruppo camperistico di Treviso. CHI VA? Dallapao/Silvia69/Franch63/Ninbo/Ranocchio/Obaoba/Gibbo/Tanaid="red"> 16 MARZO:id="brown"> Bergamo. Mushu_Grigliata CHI VA? /Silvia69/Franch63/Obaoba/Krisim/Steeve67/Ranocchio/Birba2/ferie permettendo Tanaid="red"> 21/24 MARZO:id="brown"> MARANELLO CHI VA?DaGiuRoPi/Ninbo/Obaoba/Dallapao/Silvia69/Bilbo(dal 22)/Ranocchio/Franch63/Krisim/Kaliforniaid="red"> 5/6 APRILE:id="brown">week end Delta del Po CHI VA? PinkPauly/Obaoba/Steeve67/Kalifornia/Silvia69/Dagiuropi/Franch63/Ranocchio/Krisim/Mushu/Ninbo/Dallapao/Tanaid="red"> 24 APRILE - 4 MAGGIO: id="brown"> Viaggio in Francia. Prima tappa EURODISNEY (2 giorni) Parigi. Altre tappe da decidere. CHI VA? DaGiuRoPiid="red"> 25/27 APRILE:id="brown">Week end in VAL DI NON CHI VA? Dallapao/Ninbo/Pinky/Ranocchio/Obaoba/Mushu/Gibbo/Silvia69/Steeve67/ferie permettendo Tanaid="red"> 10/11 MAGGIO:id="brown"> LAGO DI GARDA - Campeggio San Francesco oppure LIDO DELLE NAZIONI (FERRARA) - Campeggio Tahiti CHI VA? Silvia69/Dagiuropi/Birba2/Obaoba/Gibbo/Ninbo/mushuid="red"> 17/18 MAGGIO:id="brown"> MARANELLO CHI VA? Mushu/Birba2id="red"> 31 - MAGGIO 2 GIUGNO:id="brown">Toscano o Tour dell'Umbria CHI VA? Obaoba/Steeve67/Dagiuropi/Krisim/Gibbo/Birba2/Mushu/Silvia69id="red"> SAN CANDIDO/DOBBIACO - LIENZ Tutti in bicicletta Data da Stabilire: 19/20 Luglio oppure 30 Agosto/6 Settembre(giro più lungo)oppure giugno (proposta Bilbo)... Equitaggi interessati: Obaoba/Dagiuropi/Silvia69/Mushu/Bilbo/Ninboid="red"> id="Book Antiqua">id="size3">id="blue">
>
quote:Originally posted by franch63>[:)][:)][:D][:D]
buona serata a tutti, x leo x la fiera mi serve gente x fare la notte 2) mi serve qualcuno come guida in città con la bici, per gli amici che vengono da fuori treviso, il pagamento lo fatte all' arrivo, entro lunedi 3.03.mi dovete confermare il posto, cosi ho la possibilità di mettervi insieme. x marli, ricordati che io mushu e il pink, la notte non dormiamo e andiamo in cerca di bomboloni x tutta la tribu dei fuori di bussola, e di notte quando tutti voi dormite noi da bravi amici vi culliamo.[:p][:p][:p][:p][:p] [:D]Ciao Franch anche noi veniamo in camper per la fiera a Treviso.... ma si arriva al venerdi' o al sabato? Se avete bisogno Eros ed io ci rendiamo disponibili per dare unpo' d'aiuto . Fammi sapere ciao Claraid="size2">id="purple"> >
quote:Originally posted by marli> Marli cerco di stare attento ma devo essermi perso qualcosa del programma..chi aveva proposto l'uscita di San Candido-Lienz? Ma non si diceva di andarci in bicicletta? Ma allora perchè equitaggi? Noi il cavallo non ce l'abbiamo ma forse tramite amici...[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
CALENDARIO INIZIATIVEid="size3">id="green">id="Book Antiqua"> 8/9 MARZO:id="brown"> Treviso. Manifestazione fieristica organizzata dal gruppo camperistico di Treviso. CHI VA? Dallapao/Silvia69/Franch63/Ninbo/Ranocchio/Obaoba/Gibbo/Tanaid="red"> 16 MARZO:id="brown"> Bergamo. Mushu_Grigliata CHI VA? /Silvia69/Franch63/Obaoba/Krisim/Steeve67/Ranocchio/Birba2/ferie permettendo Tanaid="red"> 21/24 MARZO:id="brown"> MARANELLO CHI VA?DaGiuRoPi/Ninbo/Obaoba/Dallapao/Silvia69/Bilbo(dal 22)/Ranocchio/Franch63/Krisim/Kaliforniaid="red"> 5/6 APRILE:id="brown">week end Delta del Po CHI VA? PinkPauly/Obaoba/Steeve67/Kalifornia/Silvia69/Dagiuropi/Franch63/Ranocchio/Krisim/Mushu/Ninbo/Dallapao/Tanaid="red"> 24 APRILE - 4 MAGGIO: id="brown"> Viaggio in Francia. Prima tappa EURODISNEY (2 giorni) Parigi. Altre tappe da decidere. CHI VA? DaGiuRoPiid="red"> 25/27 APRILE:id="brown">Week end in VAL DI NON CHI VA? Dallapao/Ninbo/Pinky/Ranocchio/Obaoba/Mushu/Gibbo/Silvia69/Steeve67/ferie permettendo Tanaid="red"> 10/11 MAGGIO:id="brown"> LAGO DI GARDA - Campeggio San Francesco oppure LIDO DELLE NAZIONI (FERRARA) - Campeggio Tahiti CHI VA? Silvia69/Dagiuropi/Birba2/Obaoba/Gibbo/Ninboid="red"> 17/18 MAGGIO:id="brown"> MARANELLO CHI VA? Mushu/Birba2id="red"> 31 - MAGGIO 2 GIUGNO:id="brown">Toscano o Tour dell'Umbria CHI VA? Obaoba/Steeve67/Dagiuropi/Krisim/Gibbo/Birba2/Mushu/Silvia69id="red"> SAN CANDIDO/DOBBIACO - LIENZ Tutti in bicicletta Data da Stabilire: 19/20 Luglio oppure 30 Agosto/6 Settembre(giro più lungo)oppure giugno (proposta Bilbo)... Equitaggi interessati: Obaoba/Dagiuropi/Silvia69/Mushu/Bilbo/Ninboid="red"> id="Book Antiqua">id="size3">id="blue">
>