CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fuori di Bussola: Eventi, date, organizzazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
13 20 3893
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 27/02/2008 alle: 15:11:19
quote:Originally posted by PinkPauly
Anni? Io inizierei da subito a svezzarlo!!![:D][:D][:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Non avevo dubbi ...[:)]
18
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 27/02/2008 alle: 15:25:13
CONFERMIAMO LA DATA E SI ARRIVA CON IL CAMPER SABATO POMERIGGIO SE NON VIENE DANIELE SABATO MATTINA. POI TI DIRO' MEGLIO COSA VUOLE FARE IL PUPO
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 27/02/2008 alle: 15:27:36
quote:Originally posted by silvia69
riusciamo ad inserire anche un we al camping tahiti ?fino al 11/5 si paga 38 euro per 1 we compresa l'entrata alle terme.vedi

www.campingtahiti.com

>
> sono daccordissimo!!!! Qualcuno ci deve tenere la peste per le tre ore in cui io e marli andiamo alle terme!! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 27/02/2008 alle: 15:28:58
quote:Originally posted by marli
quote:Originally posted by PinkPauly
Anni? Io inizierei da subito a svezzarlo!!![:D][:D][:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Non avevo dubbi ...[:)]
>
> Lasciatevelo dire da chi ha un pò di esperienza... Guardatelo qui... son bastate poche gocce di lambrusco dolce sul succhiotto e... Vengon su più sani e tranquilli...date retta a me!!! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 27/02/2008 alle: 15:31:14
quote:Originally posted by dagiuropi
quote:Originally posted by silvia69
riusciamo ad inserire anche un we al camping tahiti ?fino al 11/5 si paga 38 euro per 1 we compresa l'entrata alle terme.vedi

www.campingtahiti.com

>
> sono daccordissimo!!!! Qualcuno ci deve tenere la peste per le tre ore in cui io e marli andiamo alle terme!! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
>
> Non mettere limiti alla provvidenza ....

Modificato da marli il 27/02/2008 alle 15:32:12
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 27/02/2008 alle: 15:33:16
quote:Originally posted by dagiuropi
quote:Originally posted by silvia69
riusciamo ad inserire anche un we al camping tahiti ?fino al 11/5 si paga 38 euro per 1 we compresa l'entrata alle terme.vedi www.campingtahiti.com >
> sono daccordissimo!!!! Qualcuno ci deve tenere la peste per le tre ore in cui io e marli andiamo alle terme!! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
>
>

Modificato da PinkPauly il 27/02/2008 alle 15:35:05
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 27/02/2008 alle: 15:40:59
Pino ma il compenso chiesto in maniera discreta da Gianni ... sarà orario ... giornaliero oppure formula week end?
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 27/02/2008 alle: 15:50:53
Versamento anticipato, "una tantum" pacchetto di tre ore!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 27/02/2008 alle: 15:55:39
quote:Originally posted by PinkPauly
Versamento anticipato, "una tantum" pacchetto di tre ore!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Ma vale per singolo bambino oppure è per il servizio? altrimenti dividiamo la spesa vero Pino? Ps mi aggiungo sia per la gita in bici a Dobiacco che al Tahiti, entrambe belle iniziative Sandro id="navy">id="size2">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 27/02/2008 alle: 15:57:56
Affarista!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 27/02/2008 alle: 16:04:15
quote:Originally posted by PinkPauly
Versamento anticipato, "una tantum" pacchetto di tre ore!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> IVA inclusa? Pacchetto paghi 2 prendi 3? Nelle tre ore ... sono previsti obiettivi educativi? oltre ad approfondire la conoscenza culinaria ed enologica & dinamiche di socializzazione presso la gente del luogo?
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 27/02/2008 alle: 16:06:08


CALENDARIO INIZIATIVEid="size3">id="green">id="Book Antiqua">
8/9 MARZO:id="brown"> Treviso. Manifestazione fieristica organizzata dal gruppo camperistico di Treviso. CHI VA? Dallapao/Silvia69/Franch63/Ninbo/Ranocchio/Obaoba/Gibbo/Tanaid="red"> 16 MARZO:id="brown"> Bergamo. Mushu_Grigliata CHI VA? /Silvia69/Franch63/Obaoba/Krisim/Steeve67/Ranocchio/Birba2/ferie permettendo Tanaid="red"> 21/24 MARZO:id="brown"> MARANELLO CHI VA?DaGiuRoPi/Ninbo/Obaoba/Dallapao/Silvia69/Bilbo(dal 22)/Ranocchio/Franch63/Krisim/Kaliforniaid="red"> 5/6 APRILE:id="brown">week end Delta del Po CHI VA? PinkPauly/Obaoba/Steeve67/Kalifornia/Silvia69/Dagiuropi/Franch63/Ranocchio/Krisim/Mushu/Ninbo/Dallapao/Tanaid="red"> 24 APRILE - 4 MAGGIO: id="brown"> Viaggio in Francia. Prima tappa EURODISNEY (2 giorni) Parigi. Altre tappe da decidere. CHI VA? DaGiuRoPiid="red"> 25/27 APRILE:id="brown">Week end in VAL DI NON CHI VA? Dallapao/Ninbo/Pinky/Ranocchio/Obaoba/Mushu/Gibbo/Silvia69/Steeve67/ferie permettendo Tanaid="red"> 10/11 MAGGIO:id="brown"> LAGO DI GARDA - Campeggio San Francesco oppure LIDO DELLE NAZIONI (FERRARA) - Campeggio Tahiti CHI VA? Silvia69/Dagiuropi/Birba2/Obaoba/Gibbo/Ninboid="red"> 17/18 MAGGIO:id="brown"> MARANELLO CHI VA? Mushu/Birba2id="red"> 31 - MAGGIO 2 GIUGNO:id="brown">Toscano o Tour dell'Umbria CHI VA? Obaoba/Steeve67/Dagiuropi/Krisim/Gibbo/Birba2/Mushu/Silvia69id="red"> SAN CANDIDO/DOBBIACO - LIENZ Tutti in bicicletta Data da Stabilire: 19/20 Luglio oppure 30 Agosto/6 Settembre(giro più lungo)oppure giugno (proposta Bilbo)... Equitaggi interessati: Obaoba/Dagiuropi/Silvia69/Mushu/Bilbo/Ninboid="red"> id="Book Antiqua">id="size3">id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 27/02/2008 alle: 16:16:17
quote:Originally posted by marli
[quote]Originally posted by PinkPauly
Versamento anticipato, "una tantum" pacchetto di tre ore!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> IVA inclusa? Pacchetto paghi 2 prendi 3? Nelle tre ore ... sono previsti obiettivi educativi? oltre ad approfondire la conoscenza culinaria ed enologica & dinamiche di socializzazione presso la gente del luogo? Pacchetto "una Tantum" non divisibile, non contrattabile...solo ripetibile in caso di sforamento del tempo fissato in tre ore... Obiettivi educativi verranno certamente presi in considerazione, sul loro raggiungimento non è possibile dare garanzie vista la definizione di "peste" data in sede di preventivo! Per approfondimenti culinario-enologici vedasi precedente paragrafo alla voce "svezzamento piccolo Oba"... Nel malaugurato caso, nonostante la preparazione dei nostri operatori, la "peste" dovesse riuscire ad eludere la sorveglianza si intenderà raggiunto anche l'obiettivo "dinamiche di socializzazione presso la gente del luogo"... Ps...l'IVA? ...bene grazie!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 27/02/2008 alle 16:45:32
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 27/02/2008 alle: 17:14:24
Il piccolo umano oggetto di discussione potrebbe facilmente eludere la sorveglianza visto che l'educatore in questione si distrae molto facilmente di fronte a banchetti imbanditi inoltre l'agilità non è proprio il suo punto forte ... le probabilità di evasione sfiorano il 90% più che socializzare con la gente del luogo ... il piccolo essere socializzarebbe con la fauna e la flora del luogo pertanto nelle tre ore definite come da programma ... non dovrà essere consumato nessun tipo di cibo o bevanda alcolica altrimenti verrà applicata la penale che consiste nel assumere alimenti assolutamente light per tutto il resto del week end. Sottoscrivi?

Modificato da marli il 27/02/2008 alle 17:16:55
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 27/02/2008 alle: 17:53:12
BENE COSì PIMPANTI VI VOGLIO....VEDO CHE OGGI NESSUNA HA NULLA DA FARE AL LAVORO...[:D][:D]
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 27/02/2008 alle: 17:57:40
quote:Originally posted by marli


CALENDARIO INIZIATIVEid="size3">id="green">id="Book Antiqua">
8/9 MARZO:id="brown"> Treviso. Manifestazione fieristica organizzata dal gruppo camperistico di Treviso. CHI VA? Dallapao/Silvia69/Franch63/Ninbo/Ranocchio/Obaoba/Gibbo/Tanaid="red"> 16 MARZO:id="brown"> Bergamo. Mushu_Grigliata CHI VA? /Silvia69/Franch63/Obaoba/Krisim/Steeve67/Ranocchio/Birba2/ferie permettendo Tanaid="red"> 21/24 MARZO:id="brown"> MARANELLO CHI VA?DaGiuRoPi/Ninbo/Obaoba/Dallapao/Silvia69/Bilbo(dal 22)/Ranocchio/Franch63/Krisim/Kaliforniaid="red"> 5/6 APRILE:id="brown">week end Delta del Po CHI VA? PinkPauly/Obaoba/Steeve67/Kalifornia/Silvia69/Dagiuropi/Franch63/Ranocchio/Krisim/Mushu/Ninbo/Dallapao/Tanaid="red"> 24 APRILE - 4 MAGGIO: id="brown"> Viaggio in Francia. Prima tappa EURODISNEY (2 giorni) Parigi. Altre tappe da decidere. CHI VA? DaGiuRoPiid="red"> 25/27 APRILE:id="brown">Week end in VAL DI NON CHI VA? Dallapao/Ninbo/Pinky/Ranocchio/Obaoba/Mushu/Gibbo/Silvia69/Steeve67/ferie permettendo Tanaid="red"> 10/11 MAGGIO:id="brown"> LAGO DI GARDA - Campeggio San Francesco oppure LIDO DELLE NAZIONI (FERRARA) - Campeggio Tahiti CHI VA? Silvia69/Dagiuropi/Birba2/Obaoba/Gibbo/Ninbo/mushuid="red"> 17/18 MAGGIO:id="brown"> MARANELLO CHI VA? Mushu/Birba2id="red"> 31 - MAGGIO 2 GIUGNO:id="brown">Toscano o Tour dell'Umbria CHI VA? Obaoba/Steeve67/Dagiuropi/Krisim/Gibbo/Birba2/Mushu/Silvia69id="red"> SAN CANDIDO/DOBBIACO - LIENZ Tutti in bicicletta Data da Stabilire: 19/20 Luglio oppure 30 Agosto/6 Settembre(giro più lungo)oppure giugno (proposta Bilbo)... Equitaggi interessati: Obaoba/Dagiuropi/Silvia69/Mushu/Bilbo/Ninboid="red"> id="Book Antiqua">id="size3">id="blue">
>
>
18
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 27/02/2008 alle: 17:57:42
buona serata a tutti, x leo x la fiera mi serve gente x fare la notte 2) mi serve qualcuno come guida in città con la bici, per gli amici che vengono da fuori treviso, il pagamento lo fatte all' arrivo, entro lunedi 3.03.mi dovete confermare il posto, cosi ho la possibilità di mettervi insieme. x marli, ricordati che io mushu e il pink, la notte non dormiamo e andiamo in cerca di bomboloni x tutta la tribu dei fuori di bussola, e di notte quando tutti voi dormite noi da bravi amici vi culliamo.[:p][:p][:p][:p][:p]
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 27/02/2008 alle: 19:29:24
quote:Originally posted by franch63
buona serata a tutti, x leo x la fiera mi serve gente x fare la notte 2) mi serve qualcuno come guida in città con la bici, per gli amici che vengono da fuori treviso, il pagamento lo fatte all' arrivo, entro lunedi 3.03.mi dovete confermare il posto, cosi ho la possibilità di mettervi insieme. x marli, ricordati che io mushu e il pink, la notte non dormiamo e andiamo in cerca di bomboloni x tutta la tribu dei fuori di bussola, e di notte quando tutti voi dormite noi da bravi amici vi culliamo.[:p][:p][:p][:p][:p] [:D]Ciao Franch anche noi veniamo in camper per la fiera a Treviso.... ma si arriva al venerdi' o al sabato? Se avete bisogno Eros ed io ci rendiamo disponibili per dare unpo' d'aiuto . Fammi sapere ciao Claraid="size2">id="purple"> >
>[:)][:)][:D][:D]
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 27/02/2008 alle: 19:32:20
X MARLI noi pensiamo di esserci sia a San Candido che al Thaiti, ma essendo date molto in la' daremo conferma man mano ciao Claraid="size3">id="red">[:)][:D]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 27/02/2008 alle: 19:38:02
quote:Originally posted by marli


CALENDARIO INIZIATIVEid="size3">id="green">id="Book Antiqua">
8/9 MARZO:id="brown"> Treviso. Manifestazione fieristica organizzata dal gruppo camperistico di Treviso. CHI VA? Dallapao/Silvia69/Franch63/Ninbo/Ranocchio/Obaoba/Gibbo/Tanaid="red"> 16 MARZO:id="brown"> Bergamo. Mushu_Grigliata CHI VA? /Silvia69/Franch63/Obaoba/Krisim/Steeve67/Ranocchio/Birba2/ferie permettendo Tanaid="red"> 21/24 MARZO:id="brown"> MARANELLO CHI VA?DaGiuRoPi/Ninbo/Obaoba/Dallapao/Silvia69/Bilbo(dal 22)/Ranocchio/Franch63/Krisim/Kaliforniaid="red"> 5/6 APRILE:id="brown">week end Delta del Po CHI VA? PinkPauly/Obaoba/Steeve67/Kalifornia/Silvia69/Dagiuropi/Franch63/Ranocchio/Krisim/Mushu/Ninbo/Dallapao/Tanaid="red"> 24 APRILE - 4 MAGGIO: id="brown"> Viaggio in Francia. Prima tappa EURODISNEY (2 giorni) Parigi. Altre tappe da decidere. CHI VA? DaGiuRoPiid="red"> 25/27 APRILE:id="brown">Week end in VAL DI NON CHI VA? Dallapao/Ninbo/Pinky/Ranocchio/Obaoba/Mushu/Gibbo/Silvia69/Steeve67/ferie permettendo Tanaid="red"> 10/11 MAGGIO:id="brown"> LAGO DI GARDA - Campeggio San Francesco oppure LIDO DELLE NAZIONI (FERRARA) - Campeggio Tahiti CHI VA? Silvia69/Dagiuropi/Birba2/Obaoba/Gibbo/Ninboid="red"> 17/18 MAGGIO:id="brown"> MARANELLO CHI VA? Mushu/Birba2id="red"> 31 - MAGGIO 2 GIUGNO:id="brown">Toscano o Tour dell'Umbria CHI VA? Obaoba/Steeve67/Dagiuropi/Krisim/Gibbo/Birba2/Mushu/Silvia69id="red"> SAN CANDIDO/DOBBIACO - LIENZ Tutti in bicicletta Data da Stabilire: 19/20 Luglio oppure 30 Agosto/6 Settembre(giro più lungo)oppure giugno (proposta Bilbo)... Equitaggi interessati: Obaoba/Dagiuropi/Silvia69/Mushu/Bilbo/Ninboid="red"> id="Book Antiqua">id="size3">id="blue">
>
> Marli cerco di stare attento ma devo essermi perso qualcosa del programma..chi aveva proposto l'uscita di San Candido-Lienz? Ma non si diceva di andarci in bicicletta? Ma allora perchè equitaggi? Noi il cavallo non ce l'abbiamo ma forse tramite amici...[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link