quote:Originally posted by ely67> Ciao ely, se è per il 2 giugno allora ti confermo che noi con F14 siamo in lista. A presto !!
pardon mi sono accorta che ho sbagliato a quotare mi riferivo al w-e del 2 giugno se è possibile partecipare mi farebbe piacere ciao e buona giornata a tutti elena >
quote:Originally posted by Macrilla> f14 intendi mio figlio?lui viene se ci sono altri adolescenti ciao
quote:Originally posted by ely67> Ciao ely, se è per il 2 giugno allora ti confermo che noi con F14 siamo in lista. A presto !!
pardon mi sono accorta che ho sbagliato a quotare mi riferivo al w-e del 2 giugno se è possibile partecipare mi farebbe piacere ciao e buona giornata a tutti elena >
>
quote:Originally posted by Macrilla> Cascasse il mondo ...[:D] noi ci saremo!!! Baci Ros
quote:Originally posted by birba2> PRIMAAAAA !! Macrilli presenti, da sabato pomeriggio (sigh)
ciao a tutti stiamo contattando le varie pro-loco per organizzare il tour in toscana del 30 Maggio / 2 Giugno e vorremmo sapere chi conferma la partecipazione. Buttiamo giù una bozza di programma, tanto per farvi capire l'idea di massima: - Venerdì 29 maggio pernottamento pressso Area di Sosta a San Gimignano - Sabato 30 maggio Visita di San Gimignano e nel tardo pomeriggio partenza per Asciano e sistemazione in un parcheggio messo a disposizione dal Comune (ne stiamo parlando) - Domenica 31 maggio alle ore 9,00 escursione con Trenino con littorine d'epoca + spostamento in pulman delle Crete senesi e del Parco della Val d'Orcia. Vedi:http://www.ferrovieturistiche.i...
I prezzi sono: Adulti Euro 12,00 - bambini fino a 10 anni gratis. C'è già un programma prefissato per quel giorno, ma se occupiamo solo noi un pulman da 50 posti non ci sono problemi per variare l'escursione e personalizzare le visite. Naturalmente è obbligatoria la prenotazione visto che è un trenino d'epoca con solo 200 posti e l'iniziativa piace molto. Ad oggi ci sono già 110 posti prenotati!!!! ...... continuiamo con il programma: Per il 31 la giornata è interamente dedicata all'escursione suddetta. Rientro previsto per le ore 18 circa. Pernottamento sempre ad Asciano. - Lunedì 1 giugno spostamento per luogo ancora da definire (sicuramente in zona del chianti più vicina a Firenze)passando per la panoramicissima strada Lauretana - vedi:http://www.panoramio.com/photo/...
e sistemazione in un'area dove possiamo grigliare tutti insieme. - Domenica 2 giugno passeggiata e grigliata. Attendiamo conferma dagli equipaggi già in lista e se qualcuno vuole aggiungersi entra come riserva inquanto abbiamo già raggiunto il numero massimo. Fateci sapere qualcosa a breve. ciao Claudia e Andreaid="Comic Sans MS">id="size2">id="green"> >
>
quote:Originally posted by Macrilla> con certe affermazioni in pubblico....poi non ti lamentare se i pompierini ti ronzano attorno[:D][:D][:D]
appunto... ti volevo dire che NOI abbiamo una F14... per cui almeno un adolescente (fino ad ora) per tuo figlio c'è !! >
quote:Originally posted by kalifornia> hai ragione...[:I][:I][:I].... letta così è un pochino equivoca !!!
quote:Originally posted by Macrilla> con certe affermazioni in pubblico....poi non ti lamentare se i pompierini ti ronzano attorno[:D][:D][:D]
appunto... ti volevo dire che NOI abbiamo una F14... per cui almeno un adolescente (fino ad ora) per tuo figlio c'è !! >
>
quote:Originally posted by birba2> Noi confermiamo, però arriviamo direttamente nel tardo pomeriggio di sabato ad Asciano. Bel programma[:)]. Stefano
ciao a tutti stiamo contattando le varie pro-loco per organizzare il tour in toscana del 30 Maggio / 2 Giugno e vorremmo sapere chi conferma la partecipazione. Buttiamo giù una bozza di programma, tanto per farvi capire l'idea di massima: - Venerdì 29 maggio pernottamento pressso Area di Sosta a San Gimignano - Sabato 30 maggio Visita di San Gimignano e nel tardo pomeriggio partenza per Asciano e sistemazione in un parcheggio messo a disposizione dal Comune (ne stiamo parlando) - Domenica 31 maggio alle ore 9,00 escursione con Trenino con littorine d'epoca + spostamento in pulman delle Crete senesi e del Parco della Val d'Orcia. Vedi:http://www.ferrovieturistiche.i...
I prezzi sono: Adulti Euro 12,00 - bambini fino a 10 anni gratis. C'è già un programma prefissato per quel giorno, ma se occupiamo solo noi un pulman da 50 posti non ci sono problemi per variare l'escursione e personalizzare le visite. Naturalmente è obbligatoria la prenotazione visto che è un trenino d'epoca con solo 200 posti e l'iniziativa piace molto. Ad oggi ci sono già 110 posti prenotati!!!! ...... continuiamo con il programma: Per il 31 la giornata è interamente dedicata all'escursione suddetta. Rientro previsto per le ore 18 circa. Pernottamento sempre ad Asciano. - Lunedì 1 giugno spostamento per luogo ancora da definire (sicuramente in zona del chianti più vicina a Firenze)passando per la panoramicissima strada Lauretana - vedi:http://www.panoramio.com/photo/...
e sistemazione in un'area dove possiamo grigliare tutti insieme. - Domenica 2 giugno passeggiata e grigliata. Attendiamo conferma dagli equipaggi già in lista e se qualcuno vuole aggiungersi entra come riserva inquanto abbiamo già raggiunto il numero massimo. Fateci sapere qualcosa a breve. ciao Claudia e Andreaid="Comic Sans MS">id="size2">id="green"> >
quote:Originally posted by birba2> E' SEMPRE I SOLITO BISCHEROOOOO!!!!!! Grazie per i complimenti [:I] [;)] Ciao Claudia
ma senti senti........tutti i complimenti per claudia.......E A ME? è tutto merito mio, la claudia "unnà fatto nulla" ciao andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by ely67> Ciao Elena, scusa ma provvisoriamente possiamo metterti solo in una lista di riserva [:(] , purtroppo i posti non sono molti e per correttezza dobbiamo sentire prima quelli che erano già in lista. Ci aggiorniamo il prima possibile [;)] Ciao Claudiaid="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
pardon mi sono accorta che ho sbagliato a quotare mi riferivo al w-e del 2 giugno se è possibile partecipare mi farebbe piacere ciao e buona giornata a tutti elena >
quote:Originally posted by ranocchio> Ciao Clara, scusa ma non ci avevo proprio pensato ai bimbi pelosi!! Mi informo e poi ti faccio sapere. Ciao Claudia
Ciao Andrea noi confermiamo salvo imprevisti dell'ultimo (spero proprio di no),volevo chiedere: visto il programma del trenino penso che l'escursione duri tutto il giorno no? Noi, come altri penso, abbiamo amici pelosi al seguito che non credo riescano a stare chiusi in camper un'intera giornata; se fattibile portarli noi confermiamo trenino altrimenti quel giorno faremo girin giretto in giro. Ciao un bacio a bimbi e Claudiaid="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by lupo65> anch'io sarei dell'idea di "pulire e ordinare"...[;)][;)][;)] lascerei per questo la "palla" a Ros.... [:X] ed al grullino[8D] che dice che fa tutto lui..... suggerirei di aprire un post a lui dedicato..ops, dedicata all'uscita in modo da non intasare il calendario.... [;)] dai grullino... forza, vedi di copiare e incollare..suvvia !!! ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
ciao a tutti, per fare un pò di chiarezza sulla lista eventi, non sarebbe il caso di togliere le uscite già fatte e modificare quelle che hanno cambiato data o meta o che non si fanno più [:(]?? (ovviamente mi riferisco a chi organizza i vari eventi [:)][:)]) un saluto ciao lorenzo >