CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fuori di Bussola: Eventi, date, organizzazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
134 20 3893
17
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 30/03/2009 alle: 14:31:20
pardon mi sono accorta che ho sbagliato a quotare mi riferivo al w-e del 2 giugno se è possibile partecipare mi farebbe piacere ciao e buona giornata a tutti elena
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 30/03/2009 alle: 14:35:58
quote:Originally posted by ely67
pardon mi sono accorta che ho sbagliato a quotare mi riferivo al w-e del 2 giugno se è possibile partecipare mi farebbe piacere ciao e buona giornata a tutti elena >
> Ciao ely, se è per il 2 giugno allora ti confermo che noi con F14 siamo in lista. A presto !!
17
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 30/03/2009 alle: 14:37:50
quote:Originally posted by Macrilla
quote:Originally posted by ely67
pardon mi sono accorta che ho sbagliato a quotare mi riferivo al w-e del 2 giugno se è possibile partecipare mi farebbe piacere ciao e buona giornata a tutti elena >
> Ciao ely, se è per il 2 giugno allora ti confermo che noi con F14 siamo in lista. A presto !!
>
> f14 intendi mio figlio?lui viene se ci sono altri adolescenti ciao
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 30/03/2009 alle: 14:43:51
appunto... ti volevo dire che NOI abbiamo una F14... per cui almeno un adolescente (fino ad ora) per tuo figlio c'è !!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 30/03/2009 alle: 14:58:06
quote:Originally posted by Macrilla
quote:Originally posted by birba2
ciao a tutti stiamo contattando le varie pro-loco per organizzare il tour in toscana del 30 Maggio / 2 Giugno e vorremmo sapere chi conferma la partecipazione. Buttiamo giù una bozza di programma, tanto per farvi capire l'idea di massima: - Venerdì 29 maggio pernottamento pressso Area di Sosta a San Gimignano - Sabato 30 maggio Visita di San Gimignano e nel tardo pomeriggio partenza per Asciano e sistemazione in un parcheggio messo a disposizione dal Comune (ne stiamo parlando) - Domenica 31 maggio alle ore 9,00 escursione con Trenino con littorine d'epoca + spostamento in pulman delle Crete senesi e del Parco della Val d'Orcia. Vedi:

http://www.ferrovieturistiche.i...

I prezzi sono: Adulti Euro 12,00 - bambini fino a 10 anni gratis. C'è già un programma prefissato per quel giorno, ma se occupiamo solo noi un pulman da 50 posti non ci sono problemi per variare l'escursione e personalizzare le visite. Naturalmente è obbligatoria la prenotazione visto che è un trenino d'epoca con solo 200 posti e l'iniziativa piace molto. Ad oggi ci sono già 110 posti prenotati!!!! ...... continuiamo con il programma: Per il 31 la giornata è interamente dedicata all'escursione suddetta. Rientro previsto per le ore 18 circa. Pernottamento sempre ad Asciano. - Lunedì 1 giugno spostamento per luogo ancora da definire (sicuramente in zona del chianti più vicina a Firenze)passando per la panoramicissima strada Lauretana - vedi:

http://www.panoramio.com/photo/...

e sistemazione in un'area dove possiamo grigliare tutti insieme. - Domenica 2 giugno passeggiata e grigliata. Attendiamo conferma dagli equipaggi già in lista e se qualcuno vuole aggiungersi entra come riserva inquanto abbiamo già raggiunto il numero massimo. Fateci sapere qualcosa a breve. ciao Claudia e Andreaid="Comic Sans MS">id="size2">id="green"> >
> PRIMAAAAA !! Macrilli presenti, da sabato pomeriggio (sigh)
>
> Cascasse il mondo ...[:D] noi ci saremo!!! Baci Ros
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 30/03/2009 alle: 15:29:18
quote:Originally posted by Macrilla
appunto... ti volevo dire che NOI abbiamo una F14... per cui almeno un adolescente (fino ad ora) per tuo figlio c'è !! >
> con certe affermazioni in pubblico....poi non ti lamentare se i pompierini ti ronzano attorno[:D][:D][:D]
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 30/03/2009 alle: 15:34:19
quote:Originally posted by kalifornia
quote:Originally posted by Macrilla
appunto... ti volevo dire che NOI abbiamo una F14... per cui almeno un adolescente (fino ad ora) per tuo figlio c'è !! >
> con certe affermazioni in pubblico....poi non ti lamentare se i pompierini ti ronzano attorno[:D][:D][:D]
>
> hai ragione...[:I][:I][:I].... letta così è un pochino equivoca !!!
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 30/03/2009 alle: 15:42:17
[:0][:0][:0][:0]
19
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 30/03/2009 alle: 16:19:52
quote:Originally posted by birba2
ciao a tutti stiamo contattando le varie pro-loco per organizzare il tour in toscana del 30 Maggio / 2 Giugno e vorremmo sapere chi conferma la partecipazione. Buttiamo giù una bozza di programma, tanto per farvi capire l'idea di massima: - Venerdì 29 maggio pernottamento pressso Area di Sosta a San Gimignano - Sabato 30 maggio Visita di San Gimignano e nel tardo pomeriggio partenza per Asciano e sistemazione in un parcheggio messo a disposizione dal Comune (ne stiamo parlando) - Domenica 31 maggio alle ore 9,00 escursione con Trenino con littorine d'epoca + spostamento in pulman delle Crete senesi e del Parco della Val d'Orcia. Vedi:

http://www.ferrovieturistiche.i...

I prezzi sono: Adulti Euro 12,00 - bambini fino a 10 anni gratis. C'è già un programma prefissato per quel giorno, ma se occupiamo solo noi un pulman da 50 posti non ci sono problemi per variare l'escursione e personalizzare le visite. Naturalmente è obbligatoria la prenotazione visto che è un trenino d'epoca con solo 200 posti e l'iniziativa piace molto. Ad oggi ci sono già 110 posti prenotati!!!! ...... continuiamo con il programma: Per il 31 la giornata è interamente dedicata all'escursione suddetta. Rientro previsto per le ore 18 circa. Pernottamento sempre ad Asciano. - Lunedì 1 giugno spostamento per luogo ancora da definire (sicuramente in zona del chianti più vicina a Firenze)passando per la panoramicissima strada Lauretana - vedi:

http://www.panoramio.com/photo/...

e sistemazione in un'area dove possiamo grigliare tutti insieme. - Domenica 2 giugno passeggiata e grigliata. Attendiamo conferma dagli equipaggi già in lista e se qualcuno vuole aggiungersi entra come riserva inquanto abbiamo già raggiunto il numero massimo. Fateci sapere qualcosa a breve. ciao Claudia e Andreaid="Comic Sans MS">id="size2">id="green"> >
> Noi confermiamo, però arriviamo direttamente nel tardo pomeriggio di sabato ad Asciano. Bel programma[:)]. Stefano
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 30/03/2009 alle: 18:12:52
anche noi confermiamo [:D][:D][:D] bellissimissimissimissimo programma..complimenti Claudia, sappiamo che è TUTTA opera tua[;)] ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 30/03/2009 alle: 18:48:51
ma senti senti........tutti i complimenti per claudia.......E A ME? è tutto merito mio, la claudia "unnà fatto nulla" ciao andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 30/03/2009 alle: 18:55:19
quote:Originally posted by birba2
ma senti senti........tutti i complimenti per claudia.......E A ME? è tutto merito mio, la claudia "unnà fatto nulla" ciao andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
> E' SEMPRE I SOLITO BISCHEROOOOO!!!!!! Grazie per i complimenti [:I] [;)] Ciao Claudia
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 30/03/2009 alle: 19:07:33
Ciao Andrea noi confermiamo salvo imprevisti dell'ultimo (spero proprio di no),volevo chiedere: visto il programma del trenino penso che l'escursione duri tutto il giorno no? Noi, come altri penso, abbiamo amici pelosi al seguito che non credo riescano a stare chiusi in camper un'intera giornata; se fattibile portarli noi confermiamo trenino altrimenti quel giorno faremo girin giretto in giro. Ciao un bacio a bimbi e Claudiaid="size3">id="green">
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 30/03/2009 alle: 19:08:20
quote:Originally posted by ely67
pardon mi sono accorta che ho sbagliato a quotare mi riferivo al w-e del 2 giugno se è possibile partecipare mi farebbe piacere ciao e buona giornata a tutti elena >
> Ciao Elena, scusa ma provvisoriamente possiamo metterti solo in una lista di riserva [:(] , purtroppo i posti non sono molti e per correttezza dobbiamo sentire prima quelli che erano già in lista. Ci aggiorniamo il prima possibile [;)] Ciao Claudiaid="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 30/03/2009 alle: 19:15:00
quote:Originally posted by ranocchio
Ciao Andrea noi confermiamo salvo imprevisti dell'ultimo (spero proprio di no),volevo chiedere: visto il programma del trenino penso che l'escursione duri tutto il giorno no? Noi, come altri penso, abbiamo amici pelosi al seguito che non credo riescano a stare chiusi in camper un'intera giornata; se fattibile portarli noi confermiamo trenino altrimenti quel giorno faremo girin giretto in giro. Ciao un bacio a bimbi e Claudiaid="size3">id="green"> >
> Ciao Clara, scusa ma non ci avevo proprio pensato ai bimbi pelosi!! Mi informo e poi ti faccio sapere. Ciao Claudia
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 30/03/2009 alle: 19:25:07
ciao a tutti, per fare un pò di chiarezza sulla lista eventi, non sarebbe il caso di togliere le uscite già fatte e modificare quelle che hanno cambiato data o meta o che non si fanno più [:(]?? (ovviamente mi riferisco a chi organizza i vari eventi [:)][:)]) un saluto ciao lorenzo
17
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 30/03/2009 alle: 20:24:13
ok vi seguiro sul post ciao
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 30/03/2009 alle: 23:26:23
quote:Originally posted by lupo65
ciao a tutti, per fare un pò di chiarezza sulla lista eventi, non sarebbe il caso di togliere le uscite già fatte e modificare quelle che hanno cambiato data o meta o che non si fanno più [:(]?? (ovviamente mi riferisco a chi organizza i vari eventi [:)][:)]) un saluto ciao lorenzo >
> anch'io sarei dell'idea di "pulire e ordinare"...[;)][;)][;)] lascerei per questo la "palla" a Ros.... [:X] ed al grullino[8D] che dice che fa tutto lui..... suggerirei di aprire un post a lui dedicato..ops, dedicata all'uscita in modo da non intasare il calendario.... [;)] dai grullino... forza, vedi di copiare e incollare..suvvia !!! ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 31/03/2009 alle: 07:09:37



CALENDARIO FUORI DI BUSSOLAid="size5">
id="brown">AGGIORNAMENTO 45 ATTENZIONE!!! Qualora sotto l'evento ci sia il link al post specifico, tener presente che l'elenco valido dei partecipanti è quello indicato nel post specifico dell'evento. In tal caso non tener conto della lista presente nel calendario perché non aggiornata ed avente un valore puramente storico ******************************************************************* ******************************************************************* ***PASQUA 2009 ***LA GENOVA DI DE ANDRE'*** Visita all'acquario, alla mostra di De Andrè, alla Genova storica e alle 5 Terreid="red"> 10/13 Aprile 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Roberta77id="red"> Mushu Macrilla PinkPauly...interessatissimi!!!...ma in questa data per noi è impossibile[:(][:(][:(] Silvia69 Giankyroll Sfinge62 Kalifornia id="blue"> https://www.camperonline.it/for... *** PASQUA AI LIDI FERRARESI ***id="red"> (11-12-13 aprile)id="brown"> Sostando al Camping Spiaggia e mare di Porto Garibaldi (tutto sabato- tutto domenica e tutto lunedì Euro 31.00 (2 ADULTI+PIAZZOLA). A chi piace l'idea?id="green"> Beffyid="red"> *** PARCO SEGURTA' - MONZAMBANO ***id="red"> (17-18-19 Aprile)id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Silvia69-Dagiuropiid="red"> https://www.camperonline.it/for... ***?????????????????????????????????????????????????***id="red"> 01/02/03 MAGGIO 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> id="red"> id="blue"> *** IN BICICLETTA LUNGO L'ADDA ***id="red"> 16/17 MAGGIO 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Chantalid="red"> Marli (solo fino al sabato sera) Macrilla (sabato pomeriggio) Mushu (oddio..come Macrilla...-sabato tardo pomeriggio) Amandre Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Obaoba PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! id="blue"> https://www.camperonline.it/for... ***Le strade del Chianti e le crete senesi***id="red"> 30 Maggio / 2 Giugno id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Silvia69 Dagiuropi/Marli Faminga stefano3it Mushu (...sarà anche finito il campionato? ) Macrilla PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! Matto Reedud Sfinge62 Roberta77 Kalifornia Krisim ranocchio Lampo133 Ivala DanDan id="blue"> *** LA LAGUNA VENETA IN MOTOBARCA ***id="red"> 20-21 Giugno 2009id="brown"> https://www.camperonline.it/for... id="Arial"> A chi piace l'idea?id="green"> kaliforniaid="red"> Macrilla (da verificare calendario degli esami di III°media [:(][:(]) Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 stefano3it Bilbo - se fatto il 24/25 altrimenti non so.- franch63 Lupo65 Obionekenoby...(?) Obaoba... PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! Krisim Lampo133 Beffy (lavoro permettendo) https://www.camperonline.it/for... *** FESTA DEI MISTIRS - PAULARO (Friuli Venezia Giulia) *** Mercatino degli antichi mestieriid="red"> 30/31 Agosto 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Ranocchioid="red"> Marli Obaoba Galepao Macrilla (potrei anche essere ancora in ferie...) Silvia69 Mushu (se siamo a casa..dipende tutto dalle ferie) franch63 Amandre(dipende tutto dalle ferie) Lore73 Lampo133 Obionekenoby (ma dipende da situazione casa/trasloco) id="blue"> *** TRENINO ROSSO ***id="red"> 12/13 Settembre 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Macrillaid="red"> Marli Mushu (futuri impegni permettendo) [:(] Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba...può interessare Roberta77 PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! Lampo133 id="blue"> *** TRIESTE - Barcolana e.... ***(tempo permettendo, altrimenti niente barcolana ma solo e....)id="red"> 10/11 Ottobre 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Bilbo - Teranid="red"> Obaoba Macrilla Silvia69 Mushu (idem come trenino) stefano3it Lupo65 franch63 Faminga PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! Marli Lampo133id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 31/03/2009 alle: 08:43:36
grande Ros![:X] grazie[;)] Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link