CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fuori di Bussola: Eventi, date, organizzazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
135 20 3893
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 31/03/2009 alle: 09:27:32
quote:Originally posted by birba2
quote:Originally posted by birba2
ma senti senti........tutti i complimenti per claudia.......E A ME? è tutto merito mio, la claudia "unnà fatto nulla" ciao andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
> E' SEMPRE I SOLITO BISCHEROOOOO!!!!!! Grazie per i complimenti [:I] [;)] Ciao Claudia
>
> Scusa Andrea ... ma mi manca qualcosa ... quando è previsto il tuo spettacolo di Lap-Dance? sai dovrei mettere a nanna i bimbi ....[:D] Mia madre vorrebbe delle foto aggiornate e più dettagliate!! Grazie Ros[:X]
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 31/03/2009 alle: 09:32:07
AAAHHHHHH, se si parla di lap-dance di Andrea... beh, siamo disponibili anche dal venerdìid="size5"> !!! [:D][:D][:D][:D]
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 31/03/2009 alle: 10:03:18
Per sentito dire ... si usa 'allegare' delle banconote negli slip ... Andre non è che potresti mettere uno slip con le tasche perchè devo rompere il salvadanaio ... ho tutti spicciolini!!![:D]
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 31/03/2009 alle: 10:20:03
giusto, giusto, spicciolini... pesanti !!!! [:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 31/03/2009 alle: 10:33:26
quote:Originally posted by Macrilla
giusto, giusto, spicciolini... pesanti !!!! [:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)] >
> E magari come faceva A. Sordi nel noto film il "Marchese del Grillo" belli bollenti.
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 31/03/2009 alle: 10:44:17
quote:Originally posted by IlVeterano
quote:Originally posted by Macrilla
giusto, giusto, spicciolini... pesanti !!!! [:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)] >
> E magari come faceva A. Sordi nel noto film il "Marchese del Grillo" belli bollenti.
>
> Ma non era il film in cui Sordi fa la parte del ricco e avaro? Vanni aspettiamo lumi da te per la Family fest...
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 31/03/2009 alle: 22:57:39
Faccio una proposta....in questi we primaverili una uscita low cost vicina a quasi tutti visitando un paio di castelli inframezzati ad una bella grigliatina? Può interessare a qualcuno?

http://www.castellidelducato.it...

Chantal
Chantal
-
Inserito il 01/04/2009 alle: 09:10:44
quote:Originally posted by obaoba
Faccio una proposta....in questi we primaverili una uscita low cost vicina a quasi tutti visitando un paio di castelli inframezzati ad una bella grigliatina? Può interessare a qualcuno?

http://www.castellidelducato.it...

>
> La zona è sicuramente interessante (abbiamo già visto Vigoleno e Fontanellato). Per quanto ci riguarda abbiamo dei problemi di disponibilità di date... il nostri weekend di aprile sono già impegnati, maggio solo due liberi, poi arriva il ponte del 02/06 e l'estate.... Vediamo [:)]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 01/04/2009 alle: 09:15:49
Se è per quello anche noi siamo in overbooking fino a metà giugno[:D][:D][:D]......i we non bastano![;)]
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 01/04/2009 alle: 09:22:51
quote:Originally posted by obaoba
Faccio una proposta....in questi we primaverili una uscita low cost vicina a quasi tutti visitando un paio di castelli inframezzati ad una bella grigliatina? Può interessare a qualcuno?

http://www.castellidelducato.it...

>
> Ciao Obaoba ho letto che ai proposto un WE nella mia zona se la cosa interessa mi posso occupare della logistica bisogna berò identificare quali castelli vedere perchè ci sono delle distanze sensibili fra uno e l'altro. Torrecchiara il più vicino a Parma città per il momento è inagibile causa del recente terremoto. Ma per gli altri quelli visitabili non ci dovrebbero essere problemi. Fammi sapere. Ciao Vanni
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 01/04/2009 alle: 09:24:03
Avete ragione i we sono sempre pochi e i posti da visitare sono talmente tanti .................!!!!!!!!!!!! moniaid="orange">
Chantal
Chantal
-
Inserito il 01/04/2009 alle: 09:27:30
quote:Originally posted by obaoba
Se è per quello anche noi siamo in overbooking fino a metà giugno[:D][:D][:D]......i we non bastano![;)] >
> Allora se ne riparlerà in autunno... la zona si presta bene a passeggiate autunnali [:)]. Il programma BiciclettAdda è a un buon punto. Abbiamo fatto un'aggiunta al programma per quelli che arrivano il venerdì sera, trovando un'ottima soluzione per la sosta [;)]
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 01/04/2009 alle: 13:06:30
marli Posted - 31/03/2009 : 10:03:18 -------------------------------------------------------------------------------- Per sentito dire ... si usa 'allegare' delle banconote negli slip ... Andre non è che potresti mettere uno slip con le tasche perchè devo rompere il salvadanaio ... ho tutti spicciolini!!! Macrilla Posted - 31/03/2009 : 09:32:07 -------------------------------------------------------------------------------- AAAHHHHHH, se si parla di lap-dance di Andrea... beh, siamo disponibili anche dal venerdì !!! ooohhh ragazzucce.......icchè vu mi dite........già sento la primavera......poi queste proposte......[:D][:D] ciao careid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">

Modificato da birba2 il 01/04/2009 alle 13:15:20
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 01/04/2009 alle: 21:44:21
quote:Originally posted by birba2
marli Posted - 31/03/2009 : 10:03:18 -------------------------------------------------------------------------------- Per sentito dire ... si usa 'allegare' delle banconote negli slip ... Andre non è che potresti mettere uno slip con le tasche perchè devo rompere il salvadanaio ... ho tutti spicciolini!!! Macrilla Posted - 31/03/2009 : 09:32:07 -------------------------------------------------------------------------------- AAAHHHHHH, se si parla di lap-dance di Andrea... beh, siamo disponibili anche dal venerdì !!! ooohhh ragazzucce.......icchè vu mi dite........già sento la primavera......poi queste proposte......[:D][:D] ciao careid="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
> ooooohhhh ragazzino ... un pò di professionalità ... non bisogna farsi coinvolgere dalle clienti ... [:D] Preparati che siamo clienti molto esigenti ... sai com'è i nostri mariti ci deliziano spesso con la danza del ventre ... Giusto Macri?[:0]
18
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 02/04/2009 alle: 01:16:12
quote:Originally posted by birba2 ooohhh ragazzucce.......icchè vu mi dite........già sento la primavera......poi queste proposte......[:D][:D] ciao careid="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
> ihihih...Andrea l'uomo che non deve chiedere....MAI!!!!!!!!!id="size3">id="red"> Senti,per questo ponte non abbiamo ancora deciso niente anche xchè dipende dalla mamma di Silvia che dovrebbe venire su in quel periodo...casomai mettici nelle riserve che se salta fuori un posto e siamo liberi veniamo volentieri! Ciao caro, un abbraccio anche a Claudia e bacioni alle bimbe! giancarlo e silviaid="navy">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 02/04/2009 alle: 08:53:54
senti Andrea...invece di pensare alla Primavera[:X][:X].... apri un pò questo post SPECIFICO.. che qui..io inizio a non capirci più nulla ??!!??!!??[:D][:D][:D] dai... si tratta solo di un copia e incolla, non dovresti incappare in errori ortografici[;)][;)][;)][;)] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 02/04/2009 alle: 13:50:13
quote:Originally posted by mushu
senti Andrea...invece di pensare alla Primavera[:X][:X].... apri un pò questo post SPECIFICO.. che qui..io inizio a non capirci più nulla ??!!??!!??[:D][:D][:D] dai... si tratta solo di un copia e incolla, non dovresti incappare in errori ortografici[;)][;)][;)][;)] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] PROMETTO CHE STASERA LO FACCIO!!!!!!! [;)] ...... Andrea non ha proprio idea di come fare !!!! [:0] Ciao Claudiaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">

Modificato da birba2 il 02/04/2009 alle 13:53:41
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 16/04/2009 alle: 10:10:28
Recuperato il post dalla 5 pagina... !! credevate che bastasse portarmi in treno da Casella a Genova per farmi passare le voglie ???? ... nnnnaaaaaaaaaa ..... !!!
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 16/04/2009 alle: 10:38:16
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 16/04/2009 alle: 10:53:41
Approposito di trenini... io avevo parlato di settembre, ma effettivamente ho paura che per una ragione qualsiasi salti e quindi si passi all'anno prossimo. Visto che lo sconto del 30% si applica a gruppi sopra i 6 e noi siamo già 4, beh, basta che qualcuno si aggreghi e ci siamo. Pensavo a fine giugno (sempre che la esaminanda abbia finito) o al massimo al 4/5 luglio. So che qualche fortunello starà partendo per le ferie... quindi, vi chiederei, in linea di massima, a chi può interessare veramente, per definire la cosa.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link