quote:Originally posted by birba2> Scusa Andrea ... ma mi manca qualcosa ... quando è previsto il tuo spettacolo di Lap-Dance? sai dovrei mettere a nanna i bimbi ....[:D] Mia madre vorrebbe delle foto aggiornate e più dettagliate!! Grazie Ros[:X]
quote:Originally posted by birba2> E' SEMPRE I SOLITO BISCHEROOOOO!!!!!! Grazie per i complimenti [:I] [;)] Ciao Claudia
ma senti senti........tutti i complimenti per claudia.......E A ME? è tutto merito mio, la claudia "unnà fatto nulla" ciao andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
>
quote:Originally posted by Macrilla> E magari come faceva A. Sordi nel noto film il "Marchese del Grillo" belli bollenti.
giusto, giusto, spicciolini... pesanti !!!! [:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)] >
quote:Originally posted by IlVeterano> Ma non era il film in cui Sordi fa la parte del ricco e avaro? Vanni aspettiamo lumi da te per la Family fest...
quote:Originally posted by Macrilla> E magari come faceva A. Sordi nel noto film il "Marchese del Grillo" belli bollenti.
giusto, giusto, spicciolini... pesanti !!!! [:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)] >
>
http://www.castellidelducato.it...
quote:Originally posted by obaoba> La zona è sicuramente interessante (abbiamo già visto Vigoleno e Fontanellato). Per quanto ci riguarda abbiamo dei problemi di disponibilità di date... il nostri weekend di aprile sono già impegnati, maggio solo due liberi, poi arriva il ponte del 02/06 e l'estate.... Vediamo [:)]
Faccio una proposta....in questi we primaverili una uscita low cost vicina a quasi tutti visitando un paio di castelli inframezzati ad una bella grigliatina? Può interessare a qualcuno?http://www.castellidelducato.it...
>
quote:Originally posted by obaoba> Ciao Obaoba ho letto che ai proposto un WE nella mia zona se la cosa interessa mi posso occupare della logistica bisogna berò identificare quali castelli vedere perchè ci sono delle distanze sensibili fra uno e l'altro. Torrecchiara il più vicino a Parma città per il momento è inagibile causa del recente terremoto. Ma per gli altri quelli visitabili non ci dovrebbero essere problemi. Fammi sapere. Ciao Vanni
Faccio una proposta....in questi we primaverili una uscita low cost vicina a quasi tutti visitando un paio di castelli inframezzati ad una bella grigliatina? Può interessare a qualcuno?http://www.castellidelducato.it...
>
quote:Originally posted by obaoba> Allora se ne riparlerà in autunno... la zona si presta bene a passeggiate autunnali [:)]. Il programma BiciclettAdda è a un buon punto. Abbiamo fatto un'aggiunta al programma per quelli che arrivano il venerdì sera, trovando un'ottima soluzione per la sosta [;)]
Se è per quello anche noi siamo in overbooking fino a metà giugno[:D][:D][:D]......i we non bastano![;)] >
quote:Originally posted by birba2> ooooohhhh ragazzino ... un pò di professionalità ... non bisogna farsi coinvolgere dalle clienti ... [:D] Preparati che siamo clienti molto esigenti ... sai com'è i nostri mariti ci deliziano spesso con la danza del ventre ... Giusto Macri?[:0]
marli Posted - 31/03/2009 : 10:03:18 -------------------------------------------------------------------------------- Per sentito dire ... si usa 'allegare' delle banconote negli slip ... Andre non è che potresti mettere uno slip con le tasche perchè devo rompere il salvadanaio ... ho tutti spicciolini!!! Macrilla Posted - 31/03/2009 : 09:32:07 -------------------------------------------------------------------------------- AAAHHHHHH, se si parla di lap-dance di Andrea... beh, siamo disponibili anche dal venerdì !!! ooohhh ragazzucce.......icchè vu mi dite........già sento la primavera......poi queste proposte......[:D][:D] ciao careid="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by birba2 ooohhh ragazzucce.......icchè vu mi dite........già sento la primavera......poi queste proposte......[:D][:D] ciao careid="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >> ihihih...Andrea l'uomo che non deve chiedere....MAI!!!!!!!!!id="size3">id="red"> Senti,per questo ponte non abbiamo ancora deciso niente anche xchè dipende dalla mamma di Silvia che dovrebbe venire su in quel periodo...casomai mettici nelle riserve che se salta fuori un posto e siamo liberi veniamo volentieri! Ciao caro, un abbraccio anche a Claudia e bacioni alle bimbe! giancarlo e silviaid="navy">
quote:Originally posted by mushu> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] PROMETTO CHE STASERA LO FACCIO!!!!!!! [;)] ...... Andrea non ha proprio idea di come fare !!!! [:0] Ciao Claudiaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
senti Andrea...invece di pensare alla Primavera[:X][:X].... apri un pò questo post SPECIFICO.. che qui..io inizio a non capirci più nulla ??!!??!!??[:D][:D][:D] dai... si tratta solo di un copia e incolla, non dovresti incappare in errori ortografici[;)][;)][;)][;)] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >