quote:Originally posted by obaoba> vieni sul trenino da Tirano con me !!!!
Boh io sarei per non rischiare di rovinarmi il we...ilo rischio è troppo alto! ...alternative? >
tp://i44.tinypic.com/2up2uiw.jpg ">i [:D][:D]
e a Dicembre
Roberto
id="blue"> https://forum.camperonline.it/#...
id="blue"> *** PARCO SEGURTA' II e serata GITANA *** L'idea è di visitare il parco la domenica mattina mentre il sabato sera balli, canti, ambientazione e vestiti stile gitano ad accompagnare una gara a suon di Paella e CousCous id="red"> 19-21 Giugno 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Macrilla/Dagiuropiid="red"> Silvia69 Reedud Sfinge62 IlVeterano Mushu Steeve67 Lupo65 Kalifornia *** FESTA DEI MISTIRS - PAULARO (Friuli Venezia Giulia) *** Mercatino degli antichi mestieriid="red"> 30/31 Agosto 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Ranocchioid="red"> Marli Obaoba Galepao Macrilla (potrei anche essere ancora in ferie...) Silvia69 Mushu (se siamo a casa..dipende tutto dalle ferie) franch63 Amandre(dipende tutto dalle ferie) Lore73 Lampo133 Obionekenoby (ma dipende da situazione casa/trasloco) id="blue"> *** TRENINO ROSSO ***id="red"> 04/05 Luglio 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Macrillaid="red"> Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba...può interessare Roberta77 PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! Lampo133 id="blue"> *** TRIESTE - Barcolana e.... ***(tempo permettendo, altrimenti niente barcolana ma solo e....)id="red"> 10/11 Ottobre 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Bilbo - Teranid="red"> Obaoba Macrilla Silvia69 Mushu (idem come trenino) stefano3it Lupo65 franch63 Faminga PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! Marli Lampo133id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">quote:Originally posted by PinkPauly> Sì, hai fatto confusione....[:0] Il problema di Oba è quello di passare in Svizzera con il camper.... sta cercando una variante.... il passeggino è un'idea [:D] A me sembrava carina l'idea di andare in un posto dove ognuno poteva trovare qualcosa di suo gradimento.... chi la bici, chi camminare, chi il trenino.... tutti contenti ma ...[:)][:)][:)]
Forse sono io che ho seguito poco la cosa ma NON mi sembrava fosse una scarpinata da passeggini pertanto mi sembrava fosse sottinteso lasciarla come variante...chi va col treno e chi a piedi e ritrovarsi sia di la che di quà per stare assieme... Ho forse fatto confusione? Era solo per accontentare tutti...[;)] Ciao, Gianni Ps X Oba... Tieni buona la scusa del passeggino altrimenti sai che figura faresti a camminare!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by lupo65> Notte fonda direi ... [:D] ci sono tante idee IlVeterano va a Monaco, Silvia ed altri vorrebbero andare al mare (mi sembra di aver letto Brusa) ... noi indecisi come sempre ... altri boh? Credo che si concretizzerà qualcosa all'ultimo minuto oppure ci incontreremo per strada. [;)]
solo per curiosità (io il 1 maggio non ci sono [:(])....quello nella lista è in attesa di una meta o è il famoso appuntamento al buio??? [?][?][?] >
https://forum.camperonline.it/#...
id="blue"> *** PARCO SEGURTA' II e serata GITANA *** L'idea è di visitare il parco la domenica mattina mentre il sabato sera balli, canti, ambientazione e vestiti stile gitano ad accompagnare una gara a suon di Paella e CousCous id="red"> 19-21 Giugno 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Macrilla/Dagiuropiid="red"> Silvia69 Reedud Sfinge62 IlVeterano Mushu Steeve67 Lupo65 Kalifornia *** FESTA DEI MISTIRS - PAULARO (Friuli Venezia Giulia) *** Mercatino degli antichi mestieriid="red"> 30/31 Agosto 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Ranocchioid="red"> Marli Obaoba Galepao Macrilla (potrei anche essere ancora in ferie...) Silvia69 Mushu (se siamo a casa..dipende tutto dalle ferie) franch63 Amandre(dipende tutto dalle ferie) Lore73 Lampo133 Obionekenoby (ma dipende da situazione casa/trasloco) id="blue"> *** TRENINO ROSSO ***id="red"> 04/05 Luglio 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Macrillaid="red"> Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba...può interessare Roberta77 PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! Lampo133 id="blue"> *** TRIESTE - Barcolana e.... ***(tempo permettendo, altrimenti niente barcolana ma solo e....)id="red"> 10/11 Ottobre 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Bilbo - Teranid="red"> Obaoba Macrilla Silvia69 Mushu (idem come trenino) stefano3it Lupo65 franch63 Faminga PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! Marli Lampo133id="blue">id="Book Antiqua">id="size4"> [/quote]https://forum.camperonline.it/#...
id="blue"> *** PARCO SEGURTA' II e serata GITANA *** L'idea è di visitare il parco la domenica mattina mentre il sabato sera balli, canti, ambientazione e vestiti stile gitano ad accompagnare una gara a suon di Paella e CousCous id="red"> 19-21 Giugno 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Macrilla/Dagiuropiid="red"> Silvia69 Reedud Sfinge62 IlVeterano Mushu Steeve67 Lupo65 Kalifornia *** FESTA DEI MISTIRS - PAULARO (Friuli Venezia Giulia) *** Mercatino degli antichi mestieriid="red"> 30/31 Agosto 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Ranocchioid="red"> Marli Obaoba Galepao Macrilla (potrei anche essere ancora in ferie...) Silvia69 Mushu (se siamo a casa..dipende tutto dalle ferie) franch63 Amandre(dipende tutto dalle ferie) Lore73 Lampo133 Obionekenoby (ma dipende da situazione casa/trasloco) id="blue"> *** TRENINO ROSSO ***id="red"> 04/05 Luglio 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Macrillaid="red"> Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba...può interessare Roberta77 PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! Lampo133 id="blue"> *** TRIESTE - Barcolana e.... ***(tempo permettendo, altrimenti niente barcolana ma solo e....)id="red"> 10/11 Ottobre 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Bilbo - Teranid="red"> Obaoba Macrilla Silvia69 Mushu (idem come trenino) stefano3it Lupo65 franch63 Faminga PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! Marli Lampo133id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">quote:Originally posted by Macrilla> Effetto noia ... se solo lavorassi nei campi ... scriverei meno zzate![:)]
ecco, siamo alle percentuali, adesso !!!! ma a quando il ricovero ospedialiero (in struttura sanitaria adeguata ????) ???? >
quote:Originally posted by marli> dici che siamo braccia rubate all'agricoltura ??? [:0]
quote:Originally posted by Macrilla> Effetto noia ... se solo lavorassi nei campi ... scriverei meno zzate![:)]
ecco, siamo alle percentuali, adesso !!!! ma a quando il ricovero ospedialiero (in struttura sanitaria adeguata ????) ???? >
>
quote:Originally posted by Macrilla> Io credo di essere più creativa davanti ad un cavolo o ad un ravanello piuttosto che a far programmi per le banche che ci spillano tutti i nostri risparmi ... [B)] Io cerco gente che mi appoggi per cambiar vita ... tipo aprire un casale in toscana e fare il vino, coltivare la terra e mungere le mucche e fare i formaggi ecc....
quote:Originally posted by marli> dici che siamo braccia rubate all'agricoltura ??? [:0]
quote:Originally posted by Macrilla> Effetto noia ... se solo lavorassi nei campi ... scriverei meno zzate![:)]
>
>