CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fuori di Bussola: Eventi, date, organizzazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
138 20 3893
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 21/04/2009 alle: 16:17:38
quote:Originally posted by Macrilla
bello... vedi di aggiungere un area camper, così ti veniamo a trovare !!! >
> Non prenotatevi a nome FDB perchè non vi faccio entrare!![:D][}:)]
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 21/04/2009 alle: 19:24:20
quote:Originally posted by marli
ecco, siamo alle percentuali, adesso !!!! ma a quando il ricovero ospedialiero (in struttura sanitaria adeguata ????) ???? >
> Effetto noia ... se solo lavorassi nei campi ... scriverei meno zzate![:)]
>
> dici che siamo braccia rubate all'agricoltura ??? [:0]
>
> Io credo di essere più creativa davanti ad un cavolo o ad un ravanello piuttosto che a far programmi per le banche che ci spillano tutti i nostri risparmi ... [B)] Io cerco gente che mi appoggi per cambiar vita ... tipo aprire un casale in toscana e fare il vino, coltivare la terra e mungere le mucche e fare i formaggi ecc....
>
> Carissima Rosssssss come mai non ne abbiamo mai parlato? E' un sogno che ho nel cassetto da tanti anni. Che si fa? Rapina in banca e poi ci si organizza? E pensare che tanti anni fa chi si occupava di coltivare la terra e accudire animali era considerato un poveretto, adesso invece e' un sogno di tanti.id="size4">id="green">[:X]
19
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 21/04/2009 alle: 21:06:11
Mi prenoto anch'io come vostra socia[:D]
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 21/04/2009 alle: 21:36:45
quote:Originally posted by silvia69
Mi prenoto anch'io come vostra socia[:D] >
> Clara abbiamo trovato il finanziatore!!![^][^][^]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 21/04/2009 alle: 21:59:18
Beh se volete fare un po' di tirocinio conosco un' aziendina in Alto Adige[:D][:D][:D]id="size3">id="green"> [/

Modificato da stefano3it il 22/04/2009 alle 11:13:01
18
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 22/04/2009 alle: 02:44:57

CALENDARIO FUORI DI BUSSOLAid="size5">
id="brown">AGGIORNAMENTO 47 ATTENZIONE!!! Qualora sotto l'evento ci sia il link al post specifico, tener presente che l'elenco valido dei partecipanti è quello indicato nel post specifico dell'evento. In tal caso non tener conto della lista presente nel calendario perché non aggiornata ed avente un valore puramente storico ******************************************************************* ******************************************************************* ***?????????????????????????????????????????????????***id="red"> 01/02/03 MAGGIO 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> id="red"> id="blue"> *** IN BICICLETTA LUNGO L'ADDA ***id="red"> 16/17 MAGGIO 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Chantalid="red"> Marli (solo fino al sabato sera) Macrilla (sabato pomeriggio) Mushu (oddio..come Macrilla...-sabato tardo pomeriggio) Amandre Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Obaoba PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! id="blue"> https://www.camperonline.it/for... ***Le strade del Chianti e le crete senesi***id="red"> 30 Maggio / 2 Giugno id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Clicca su per gli aggiornamenti

https://forum.camperonline.it/#...

id="blue"> *** PARCO SEGURTA' II e serata GITANA *** L'idea è di visitare il parco la domenica mattina mentre il sabato sera balli, canti, ambientazione e vestiti stile gitano ad accompagnare una gara a suon di Paella e CousCous id="red"> 19-21 Giugno 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Macrilla/Dagiuropiid="red"> Silvia69 Reedud Sfinge62 IlVeterano Mushu Steeve67 Lupo65 Kalifornia franch63 *** FESTA DEI MISTIRS - PAULARO (Friuli Venezia Giulia) *** Mercatino degli antichi mestieriid="red"> 30/31 Agosto 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Ranocchioid="red"> Marli Obaoba Galepao Macrilla (potrei anche essere ancora in ferie...) Silvia69 Mushu (se siamo a casa..dipende tutto dalle ferie) franch63 Amandre(dipende tutto dalle ferie) Lore73 Lampo133 Obionekenoby (ma dipende da situazione casa/trasloco) id="blue"> *** TRENINO ROSSO ***id="red"> 04/05 Luglio 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Macrillaid="red"> Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba...può interessare Roberta77 PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! Lampo133 id="blue"> *** TRIESTE - Barcolana e.... ***(tempo permettendo, altrimenti niente barcolana ma solo e....)id="red"> 10/11 Ottobre 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Bilbo - Teranid="red"> Obaoba Macrilla Silvia69 Mushu (idem come trenino) stefano3it Lupo65 franch63 Faminga PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! Marli Lampo133id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
>
>
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 22/04/2009 alle: 08:16:21
quote:Originally posted by franch63

id="brown">AGGIORNAMENTO 48 ATTENZIONE!!! Qualora sotto l'evento ci sia il link al post specifico, tener presente che l'elenco valido dei partecipanti è quello indicato nel post specifico dell'evento. In tal caso non tener conto della lista presente nel calendario perché non aggiornata ed avente un valore puramente storico ******************************************************************* ******************************************************************* ***?????????????????????????????????????????????????***id="red"> 01/02/03 MAGGIO 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> id="red"> id="blue"> *** IN BICICLETTA LUNGO L'ADDA ***id="red"> 16/17 MAGGIO 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Chantalid="red"> Marli (solo fino al sabato sera) Macrilla (sabato pomeriggio) Mushu (oddio..come Macrilla...-sabato tardo pomeriggio) Amandre Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Obaoba PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! id="blue"> https://www.camperonline.it/for... ***Le strade del Chianti e le crete senesi***id="red"> 30 Maggio / 2 Giugno id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Clicca su per gli aggiornamenti

id="blue"> *** PARCO SEGURTA' II e serata GITANA *** L'idea è di visitare il parco la domenica mattina mentre il sabato sera balli, canti, ambientazione e vestiti stile gitano ad accompagnare una gara a suon di Paella e CousCous id="red"> 19-21 Giugno 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Dagiuropiid="red"> Macrilla(sabato sera [:(]) Silvia69 Reedud Sfinge62 IlVeterano Mushu Steeve67 Lupo65 Kalifornia franch63 *** FESTA DEI MISTIRS - PAULARO (Friuli Venezia Giulia) *** Mercatino degli antichi mestieriid="red"> 30/31 Agosto 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Ranocchioid="red"> Marli Obaoba Galepao Macrilla (potrei anche essere ancora in ferie...) Silvia69 Mushu (se siamo a casa..dipende tutto dalle ferie) franch63 Amandre(dipende tutto dalle ferie) Lore73 Lampo133 Obionekenoby (ma dipende da situazione casa/trasloco) id="blue"> *** TRENINO ROSSO ***id="red"> 04/05 Luglio 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Macrillaid="red"> Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba...può interessare Roberta77 PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! Lampo133 id="blue"> *** TRIESTE - Barcolana e.... ***(tempo permettendo, altrimenti niente barcolana ma solo e....)id="red"> 10/11 Ottobre 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Bilbo - Teranid="red"> Obaoba Macrilla Silvia69 Mushu (idem come trenino) stefano3it Lupo65 franch63 Faminga PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! Marli Lampo133id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
>
>
>>
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 22/04/2009 alle: 10:02:27
ATTENZIONE!!! Ultimo calendario aggiornato è il numero 49 French e Macri pagate pegno alla prossima !!![}:)]
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 22/04/2009 alle: 10:05:44
Per Stefano ... noi verremmo volentieri nella tua vigna ma non so se saremmo utili o alla fine dobbiamo pagarti i danni!!![:)] Comunque su questo argomento... nessuno conosce un agriturismo vero o fattorie didattiche ... di quelli in cui vai a coltivare a fare il pane a dar da mangiare agli animali ... sarebbe molto carino soprattutto per i bimbi.
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 22/04/2009 alle: 10:47:27
sugli aggiornamenti sono innocente .... E' TUTTA COLPA DI FRENCH!! io ho solo aggiunto uno al suo !!! per la fattoria didattia ne avevo trovata una interessante vicino a Ravenna, dove pare si mangi bene, ma me l'hanno boicottata in questa occasione, per figliolanza troppo "cresciuta"... chissà che non venga buona per la prossima volta !!
19
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 22/04/2009 alle: 11:09:18
quote:Originally posted by franch63

id="brown">AGGIORNAMENTO 49 ATTENZIONE!!! Qualora sotto l'evento ci sia il link al post specifico, tener presente che l'elenco valido dei partecipanti è quello indicato nel post specifico dell'evento. In tal caso non tener conto della lista presente nel calendario perché non aggiornata ed avente un valore puramente storico ******************************************************************* ******************************************************************* ***?????????????????????????????????????????????????***id="red"> 01/02/03 MAGGIO 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> id="red"> id="blue"> *** IN BICICLETTA LUNGO L'ADDA ***id="red"> 16/17 MAGGIO 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Chantalid="red"> Marli (solo fino al sabato sera) Macrilla (sabato pomeriggio) Mushu (oddio..come Macrilla...-sabato tardo pomeriggio) Amandre Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Obaoba PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! id="blue"> https://www.camperonline.it/for... ***Le strade del Chianti e le crete senesi***id="red"> 30 Maggio / 2 Giugno id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Clicca su per gli aggiornamenti

id="blue"> *** PARCO SEGURTA' II e serata GITANA *** L'idea è di visitare il parco la domenica mattina mentre il sabato sera balli, canti, ambientazione e vestiti stile gitano ad accompagnare una gara a suon di Paella e CousCous id="red"> 19-21 Giugno 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Dagiuropiid="red"> Macrilla(sabato sera [:(]) Silvia69 Reedud Sfinge62 IlVeterano Mushu Steeve67 Lupo65 Kalifornia franch63 stefano3it *** FESTA DEI MISTIRS - PAULARO (Friuli Venezia Giulia) *** Mercatino degli antichi mestieriid="red"> 30/31 Agosto 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Ranocchioid="red"> Marli Obaoba Galepao Macrilla (potrei anche essere ancora in ferie...) Silvia69 Mushu (se siamo a casa..dipende tutto dalle ferie) franch63 Amandre(dipende tutto dalle ferie) Lore73 Lampo133 Obionekenoby (ma dipende da situazione casa/trasloco) id="blue"> *** TRENINO ROSSO ***id="red"> 04/05 Luglio 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Macrillaid="red"> Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba...può interessare Roberta77 PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! Lampo133 stefano3it id="blue"> *** TRIESTE - Barcolana e.... ***(tempo permettendo, altrimenti niente barcolana ma solo e....)id="red"> 10/11 Ottobre 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Bilbo - Teranid="red"> Obaoba Macrilla Silvia69 Mushu (idem come trenino) stefano3it Lupo65 franch63 Faminga PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! Marli Lampo133id="blue">
id="Book Antiqua">id="size4">
>
>
>>
>>
19
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 22/04/2009 alle: 11:36:28
quote:Originally posted by Macrilla per la fattoria didattia ne avevo trovata una interessante vicino a Ravenna, dove pare si mangi bene, ma me l'hanno boicottata in questa occasione, per figliolanza troppo "cresciuta"... chissà che non venga buona per la prossima volta !! >
> Te l' hanno boicottata perchè l'hai proposta a chi ne ha piene le tasche di vedere campagne[:D][:D].Io voglio vedere mare e spiagge.id="size3">id="green">
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 22/04/2009 alle: 11:40:34
vedi come va il mondo... c'è chi troppo e chi troppo poco !!! o come si dice qui il signore da 'e suche a chi non ga i porsei !!!!id="size3"> cmq di questo posto mi parlano bene... chissà che un giorno o l'altro..
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 22/04/2009 alle: 11:54:53
Per Stefano ... noi verremmo volentieri nella tua vigna ma non so se saremmo utili o alla fine dobbiamo pagarti i danni!!![:)] Comunque su questo argomento... nessuno conosce un agriturismo vero o fattorie didattiche ... di quelli in cui vai a coltivare a fare il pane a dar da mangiare agli animali ... sarebbe molto carino soprattutto per i bimbi. Cara Marli ti allego un pò di foto di un agriturismo che si trova nelle prime colline reggiane "Montebaducco" nei pressi di Quattro Castella, dove ci sono circa 500 asini di ogni razza e dotato di ristorante e lo scorso anno ho fatto un salto durante la manifestazione Asino Days, inoltre il mio C.C. di Parma ha organizzato un raduno al quale non ho partecipato perche avevo altri impegni, quindi possono disporre sicuramente di una zona per camper, se interessa si possono contattare. >
>
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 22/04/2009 alle: 12:00:54
si si ... a me l'Asino Day interessa grazie Vanni
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 22/04/2009 alle: 12:25:07
sisi anche per me va benissimo infatti quando Vanni ne ha parlato ero proprio interessata[;)] vai che si organizza[:D] Lalla
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 23/04/2009 alle: 18:19:10
Ho contattato l'agriturismo di Monte Baducco e mi hanno risposto come si può leggere sotto, quindi sta adesso a noi decidere cosa vogliamo fare.

www.montebaducco.it

Vanni Gentili signori faccio parte di un gruppo di camperisti denominati "Fuori di Bussola", camperisti di varie località italiane. Saremmo interessati a passare un fine settimana nel vostro agriturismo, ovviamente utilizzando i nostri camper per la sosta. La mia richiesta è la seguente è possibile parcheggiare presso di voi circa 15/20 camper? Si può organizzare una cena, esiste la possibilità di una visita guidata all'interno dell'azienda. E se fosse possibile avere un'idea dei costi in modo da poterli sottoporre a tutti i nostri componenti. Nel ringraziare per la cortese disponibilità mi è gradita l'occasione per salutare distintamente. Vanni Salve c'erto che e' possibile, meglio sapere la data per essere sicuri da altri impegni, in allegato trovera' il listino per la ristorazione e per il parcheggio interno il posto' e' assicurato, se servono ulteriori info in merito. AZIENDA AGRICOLA MONTEBADUCCO AGRITURISMO LISTINO PREZZI 2009 MENU’ CUCINA ANTIPASTO DI SALUMI ASSORTITI CON GNOCCO FRITTO TORTELLI VERDI AL BURRO E SALVIA TAGLIATELLE AL SUGO DI CARNE STRACOTTO DI SOMARINA CON POLENTA E CIPOLLINE IN AGRODOLCE ARROSTI MISTI CON INSALATA VERDE TORTE ASSORTITE CASARECCE CAFFE’ ACQUA NATURALE E FRIZZANTE COSTO € 28,00 A TESTA MENU’ PRIMI E GNOCCO TORTELLI VERDI AL BURRO E SALVIA VASSOIO DI SALUME ASSORTITO E GNOCCO FRITTO PECORINO A FETTE TORTE ASSORTITE CASARECCE CAFFE’ ACQUA NATURALE E FRIZZANTE COSTO € 22,00 A TESTA MENU’ GNOCCO FRITTO VASSOIO DI SALUME ASSORTITO E GNOCCO FRITTO PECORINO A FETTE TORTE ASSORTITE CASARECCE CAFFE’ ACQUA NATURALE E FRIZZANTE COSTO € 18,00 A TESTA I BAMBINI DI ETA’ INFERIORE AI 6 ANNI PAGANO LA META’ DEL PREZZO I MENU’ POSSONO VARIARE SU PREVIA PRENOTAZIONE CONCORDATA VINO ESCLUSO
19
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 23/04/2009 alle: 19:16:15
Noi il we del 1°maggio abbiamo deciso di andare al camping Pra delle Torri di Caorle. Se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto.[:D]
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 23/04/2009 alle: 20:01:35
GRANDE VANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII La prossima volta che devo far scrivere una lettera da un avvocato mi rivolgo a te[:0][:0] Ammazza che professionista[:0][:0] Spero tu mi faccia uno sconticino[:D][:D][:D][;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 23/04/2009 alle: 21:14:30
ed io per il primo maggio sto pensando di fare un lago tour... toccando, forse anche il lago d'Orta.... sicuramente Stresa e forse il lago d'Iseo (che non ho mai visto...).... con i miei vecchi compagni di merende (con F13)... c'è qualche FdB che si vuole aggregare ???
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link