quote:Originally posted by IlVeterano> Alberto, sai dopo anni di lettere ai clienti che non ti pagano ho raggiunto una certa dimestichezza con la scrittura formale. Ciao Vanni Ps - Mi sono sempre scordato di farmi dare il tuo n. di cell. se me lo mandi via e-mail così poi ti giro il mio. [/quote] Vanni c'è posta per te[;)] ciao a presto lalla
>
quote:Originally posted by stefano3it>
quote:Originally posted by Macrillaid="size4">
quote:Originally posted by franch63id="Book Antiqua">
quote:Originally posted by marliid="brown">AGGIORNAMENTO 50 ATTENZIONE!!! Qualora sotto l'evento ci sia il link al post specifico, tener presente che l'elenco valido dei partecipanti è quello indicato nel post specifico dell'evento. In tal caso non tener conto della lista presente nel calendario perché non aggiornata ed avente un valore puramente storico ******************************************************************* ******************************************************************* ***?????????????????????????????????????????????????***id="red"> 01/02/03 MAGGIO 2009id="brown"> Camping Pra delle Torri Caorle -Silvia69 -Krisim Festa della birra a Monaco -Veterano -Kalifornia A chi piace l'idea?id="green"> id="red"> id="blue"> *** IN BICICLETTA LUNGO L'ADDA ***id="red"> 16/17 MAGGIO 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Chantalid="red"> Marli (solo fino al sabato sera) Macrilla (sabato pomeriggio) Mushu (oddio..come Macrilla...-sabato tardo pomeriggio) Amandre Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Obaoba PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! id="blue"> https://www.camperonline.it/for... ***Le strade del Chianti e le crete senesi***id="red"> 30 Maggio / 2 Giugno id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Clicca su per gli aggiornamenti
CALENDARIO FUORI DI BUSSOLAid="size5"> https://forum.camperonline.it/#...
id="blue"> *** PARCO SEGURTA' II e serata GITANA *** L'idea è di visitare il parco la domenica mattina mentre il sabato sera balli, canti, ambientazione e vestiti stile gitano ad accompagnare una gara a suon di Paella e CousCous id="red"> 19-21 Giugno 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Dagiuropiid="red"> Macrilla(sabato sera [:(]) Silvia69 Reedud Sfinge62 IlVeterano Mushu Steeve67 Lupo65 Kalifornia franch63 stefano3it *** FESTA DEI MISTIRS - PAULARO (Friuli Venezia Giulia) *** Mercatino degli antichi mestieriid="red"> 30/31 Agosto 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Ranocchioid="red"> Marli Obaoba Galepao Macrilla (potrei anche essere ancora in ferie...) Silvia69 Mushu (se siamo a casa..dipende tutto dalle ferie) franch63 Amandre(dipende tutto dalle ferie) Lore73 Lampo133 Obionekenoby (ma dipende da situazione casa/trasloco) id="blue"> *** TRENINO ROSSO ***id="red"> 04/05 Luglio 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Macrillaid="red"> Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba...può interessare Roberta77 PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! Lampo133 stefano3it id="blue"> *** TRIESTE - Barcolana e.... ***(tempo permettendo, altrimenti niente barcolana ma solo e....)id="red"> 10/11 Ottobre 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Bilbo - Teranid="red"> Obaoba Macrilla Silvia69 Mushu (idem come trenino) stefano3it Lupo65 franch63 Faminga PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! Marli Lampo133id="blue">
>
quote:Originally posted by silvia69> Io dovrei essere a Jesolo al Parco Capraro.
Noi il we del 1°maggio abbiamo deciso di andare al camping Pra delle Torri di Caorle. Se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto.[:D] >
quote:Originally posted by teran> Noi si aveva l'intenzione di andare in Slovenia alle terme di Catez.. poi ieri hanno ricoverato la mamma di Silvia(a Caserta)e forse oggi la dovrebbero operare d'urgenza quindi mi sa che saltiamo il ponte!id="size2">id="navy">
quote:Originally posted by silvia69> Io dovrei essere a Jesolo al Parco Capraro.
Noi il we del 1°maggio abbiamo deciso di andare al camping Pra delle Torri di Caorle. Se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto.[:D] >
>
quote:Originally posted by zacchy> femmina 15enne......mio figlio sara' contento[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="red">id="size4">
Ciao, non riesco a trovare l'argomento FDB 01/02/03 maggio 2009 "Camping Pra delle Torri Caorle. Vorrei visualizzare il programma - grazie per l'aiuto. Siamo 2 adulti liguri con femmina 15enne. >
quote:Originally posted by matto> In realtà non c'è alcun programma perchè siamo solo 2 equipaggi di amici che si trovano in quel campeggio all'insegna del relax,grigliatina,giretti in bici...sperando nel sole!Naturalmente le new entry sono sempre ben accolte[:D] Ma l'equipaggio Matto ci degnerà della sua presenza?[:D]
quote:Originally posted by zacchy> femmina 15enne......mio figlio sara' contento[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="red">id="size4">
Ciao, non riesco a trovare l'argomento FDB 01/02/03 maggio 2009 "Camping Pra delle Torri Caorle. Vorrei visualizzare il programma - grazie per l'aiuto. Siamo 2 adulti liguri con femmina 15enne. >
>
quote:Originally posted by silvia69> Esatto...Riposoooo :D ogni tanto ci vuole!!!! Silvia questa mattina ho guardato le previsioni per il we danno il SOLEEEEEEE [8D][8D] speriamo dai!! Ciao Simoid="Arial">id="size2">id="navy">
quote:Originally posted by matto> In realtà non c'è alcun programma perchè siamo solo 2 equipaggi di amici che si trovano in quel campeggio all'insegna del relax,grigliatina,giretti in bici...sperando nel sole!Naturalmente le new entry sono sempre ben accolte[:D] Ma l'equipaggio Matto ci degnerà della sua presenza?[:D]
>
>
quote:Originally posted by lupo65> Il cane lo lascio a casa, sinceramente non mi ero accorta del fatto che aprono il parco acquatico il 12, ci accontenteremo delle olimpioniche. Venite anche voi?
Ciao Silvia, ma tu vai con il cane al pra delle torri?? perchè ho visto che gli animali non sono ammessi....poi ho visto che il parco acquatico apre il 12 maggio...adesso ci sono due piscine olimpioniche coperte e riscaldate... ciao lorenzo >
quote:Originally posted by lupo65> mi dispiace,i miei figli si sono particolarmente affezionati alla tua....alla prossima
ci avevo fatto un pensierino solo per venerdì perchè sabato ho la partita, ma il cane io me lo devo portare.......probabilmente opterò per lignano sabbiadoro (tempo permettendo naturalmente).... sarà per la prossima volta.....buon riposo e buon divertimento..... ciao lorenzo >
quote:Originally posted by silvia69> devo dire che la cosa è ricambiata da mia figlia......[:)][:)] mi devo preoccupare???? [?][?][}:)][}:)][}:)][?][?][?][:D][:D][:D] a presto ciao lorenzo
mi dispiace,i miei figli si sono particolarmente affezionati alla tua....alla prossima >