la mappa completa
http://www.pusterbike.com/pdf/folder.pdf
alter info con i costi reali del treno
http://www.innichen.it/upload/getfile/uploadfiles/download/Rad%20Bruneck%20ital..pdf quote:Originally posted by ranocchio> Clara vi ho inserito comunque perchè per tutti vale lo stesso discorso... partecipiamo salvo impegni prioritari o cambiamenti di programmi. Non è vincolante! Il calendario serve solo per dare un ordine alle idee e per prendere degli appuntamenti comuni in modo da essere liberi per quelle date. Ciao Ros
X MARLI noi pensiamo di esserci sia a San Candido che al Thaiti, ma essendo date molto in la' daremo conferma man mano ciao Claraid="size3">id="red">[:)][:D] >
quote:Originally posted by marli> non è che le vede le puntate... la signora in giallo..... è LUIIIIid="size3">
Marli cerco di stare attento ma devo essermi perso qualcosa del programma..chi aveva proposto l'uscita di San Candido-Lienz? Ma non si diceva di andarci in bicicletta? Ma allora perchè equitaggi? Noi il cavallo non ce l'abbiamo ma forse tramite amici...[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Ma non ti sfugge niente![}:)] Vedi tutte le puntate della 'Signora in giallo'? >
quote:Originally posted by Bilbo> Bellissimo!!quote:Originally posted by marli> non è che le vede le puntate... la signora in giallo..... è LUIIIIid="size3">
Marli cerco di stare attento ma devo essermi perso qualcosa del programma..chi aveva proposto l'uscita di San Candido-Lienz? Ma non si diceva di andarci in bicicletta? Ma allora perchè equitaggi? Noi il cavallo non ce l'abbiamo ma forse tramite amici...[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Ma non ti sfugge niente![}:)] Vedi tutte le puntate della 'Signora in giallo'? >![]()
>
quote:Originally posted by franch63> se hai voglia di polenta... vedrò di farla inserire nel menù di domenica...[;)] ciao ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
hai ragione , mi mangerei una fiorentina di 1.kilo con un po di polenta che fa la stefy >
http://www.vinschgauerbahn.it/i...
Ps...per cambiare, per chi ha gia dato verso Lienz non è male nemmeno quella consigliata da Bilbo anche se come panorami probabilmente non è la stessa cosa!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Originally posted by dallapao> Concordo [:)] Sandroid="size2">id="navy">
Ciao a tutti FUORI DI BUSSOLA! Avanti con le prenotazioni: Dobbiaco Linz - ci siamo anche noi! Preferibilmente a luglio come propone Silvia69. Per il camping Tahiti noi ci siamo stati 2 anni fa proprio il we 12 maggio: giornate bellissime, splendido in spiaggia, ma le piscine in parte svuotate ed in parte inavvicinabili per l'acqua glaciale. Anche fare le terme, visto che sono all'aperto, era quasi impossibile (almeno per me), tanto che avevo a disposizione i due ingressi e ne ho fatto solo uno! Probabilmente sarebbe meglio settembre, ma non so se ci sono le offerte. A proposito di Austria - che ne site a ferragosto di pensare ad un giro per ciclabili? con passaggio a Salisburgo (vero Ninbo????) a qualcuno interessa? Devo informarmi perchè c'è una bellissima ciclabile anche in Val venosta - si va in cima con il trenino e si ritorna in bici ed anche lì deve essere stupendo. ciao Paolaid="Tahoma">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by marli>
CALENDARIO INIZIATIVEid="size3">id="green">id="Book Antiqua"> 8/9 MARZO:id="brown"> Treviso. Manifestazione fieristica organizzata dal gruppo camperistico di Treviso. CHI VA? Dallapao/Silvia69/Franch63/Ninbo/Ranocchio/Obaoba/Gibbo/Tanaid="red"> 16 MARZO:id="brown"> Bergamo. Mushu_Grigliata CHI VA? /Silvia69/Franch63/Obaoba/Krisim/Steeve67/Ranocchio/Birba2/ferie permettendo Tanaid="red"> 21/24 MARZO:id="brown"> MARANELLO CHI VA?DaGiuRoPi/Ninbo/Obaoba/Dallapao/Silvia69/Bilbo(dal 22)/Ranocchio/Franch63/Krisim/Kalifornia/Briciolaid="red"> 5/6 APRILE:id="brown">week end Delta del Po CHI VA? PinkPauly/Obaoba/Steeve67/Kalifornia/Silvia69/Dagiuropi/Franch63/Ranocchio/Krisim/Mushu/Ninbo/Dallapao/Tanaid="red"> 24 APRILE - 4 MAGGIO: id="brown"> Viaggio in Francia. Prima tappa EURODISNEY (2 giorni) Parigi. Altre tappe da decidere. CHI VA? DaGiuRoPiid="red"> 25/27 APRILE:id="brown">Week end in VAL DI NON CHI VA? Dallapao/Ninbo/Pinky/Ranocchio/Obaoba/Mushu/Gibbo/Silvia69/Steeve67/ferie permettendo Tanaid="red"> 10/11 MAGGIO:id="brown">LIDO DELLE NAZIONI (FERRARA) - Campeggio Tahiti CHI VA? Silvia69/Dagiuropi/Birba2/Obaoba/Gibbo/Ninbo/Mushu/Ranocchioid="red"> 17/18 MAGGIO:id="brown"> MARANELLO CHI VA? Mushu/Birba2id="red"> 31 - MAGGIO 2 GIUGNO:id="brown">Toscano o Tour dell'Umbria CHI VA? Obaoba/Steeve67/Dagiuropi/Krisim/Gibbo/Birba2/Mushu/Silvia69id="red"> SAN CANDIDO/DOBBIACO - LIENZ Tutti in bicicletta Data da Stabilire: 19/20 Luglio oppure 30 Agosto/6 Settembre(giro più lungo)oppure giugno (proposta Bilbo)... Equipaggi interessati: Obaoba/Dagiuropi/Silvia69/Mushu/Bilbo/Ninbo/Ranocchio/Dallapaoid="red"> id="Book Antiqua">id="size3">id="blue">
>
quote:Originally posted by dallapao> Io lavoro il 15 Agosto ... credo che sarò l'unica in tutta Milano ...[V] Do la mia disponibilità per un giro oltre confine per fine Agosto-prima settimana di settembre. Vorrei essere in ferie la prima settimana di settembre ... prima che inizi la scuola ... Io direi ... fissiamo le date in modo che ognuno se vuole può organizzarsi per tempo ... poi il percorso lo dettagliamo più in là ... di volta in volta che si avvicinano gli appuntamenti Quindi riassumendo: Dagiuropi Family potrebbe essere disponibile nella data 26/27 Luglio e dal 30 Agosto al 6 Settembre, oltre alle date già confermate. Per il 10/11 Maggio o 17/18 Maggio ok per un week end relax in un campeggio ... che sia garda o ferrara o altro tipo campeggio Baciccia in Liguria è indifferente. id="size3"> id="blue"> id="Arial">
Ciao a tutti FUORI DI BUSSOLA! Avanti con le prenotazioni: Dobbiaco Linz - ci siamo anche noi! Preferibilmente a luglio come propone Silvia69. Per il camping Tahiti noi ci siamo stati 2 anni fa proprio il we 12 maggio: giornate bellissime, splendido in spiaggia, ma le piscine in parte svuotate ed in parte inavvicinabili per l'acqua glaciale. Anche fare le terme, visto che sono all'aperto, era quasi impossibile (almeno per me), tanto che avevo a disposizione i due ingressi e ne ho fatto solo uno! Probabilmente sarebbe meglio settembre, ma non so se ci sono le offerte. A proposito di Austria - che ne site a ferragosto di pensare ad un giro per ciclabili? con passaggio a Salisburgo (vero Ninbo????) a qualcuno interessa? Devo informarmi perchè c'è una bellissima ciclabile anche in Val venosta - si va in cima con il trenino e si ritorna in bici ed anche lì deve essere stupendo. ciao Paolaid="Tahoma">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by ninbo Concordo [:)] Sandroid="size2">id="navy"> >>
...lo dico solo io!!![:(][:(][:(]
[:D][:D][:D]Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">