CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fuori di Bussola: Eventi, date, organizzazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
14 20 3893
20
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 27/02/2008 alle: 20:30:14
altrettanto interessante (ed altrettanto in discesa) della s.candido lienz, è la dobbiaco-brunico, poi il rientro sempre in treno, solo che il costo non è di 10€ a persona ma mi sembra sia di 6 con le bistrattate FS la mappa completa http://www.pusterbike.com/pdf/folder.pdf alter info con i costi reali del treno http://www.innichen.it/upload/getfile/uploadfiles/download/Rad%20Bruneck%20ital..pdf
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 27/02/2008 alle: 21:06:19
Marli cerco di stare attento ma devo essermi perso qualcosa del programma..chi aveva proposto l'uscita di San Candido-Lienz? Ma non si diceva di andarci in bicicletta? Ma allora perchè equitaggi? Noi il cavallo non ce l'abbiamo ma forse tramite amici...[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Ma non ti sfugge niente![}:)] Vedi tutte le puntate della 'Signora in giallo'?
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 27/02/2008 alle: 21:13:54



CALENDARIO INIZIATIVEid="size3">id="green">id="Book Antiqua">
8/9 MARZO:id="brown"> Treviso. Manifestazione fieristica organizzata dal gruppo camperistico di Treviso. CHI VA? Dallapao/Silvia69/Franch63/Ninbo/Ranocchio/Obaoba/Gibbo/Tanaid="red"> 16 MARZO:id="brown"> Bergamo. Mushu_Grigliata CHI VA? /Silvia69/Franch63/Obaoba/Krisim/Steeve67/Ranocchio/Birba2/ferie permettendo Tanaid="red"> 21/24 MARZO:id="brown"> MARANELLO CHI VA?DaGiuRoPi/Ninbo/Obaoba/Dallapao/Silvia69/Bilbo(dal 22)/Ranocchio/Franch63/Krisim/Kalifornia/Briciolaid="red"> 5/6 APRILE:id="brown">week end Delta del Po CHI VA? PinkPauly/Obaoba/Steeve67/Kalifornia/Silvia69/Dagiuropi/Franch63/Ranocchio/Krisim/Mushu/Ninbo/Dallapao/Tanaid="red"> 24 APRILE - 4 MAGGIO: id="brown"> Viaggio in Francia. Prima tappa EURODISNEY (2 giorni) Parigi. Altre tappe da decidere. CHI VA? DaGiuRoPiid="red"> 25/27 APRILE:id="brown">Week end in VAL DI NON CHI VA? Dallapao/Ninbo/Pinky/Ranocchio/Obaoba/Mushu/Gibbo/Silvia69/Steeve67/ferie permettendo Tanaid="red"> 10/11 MAGGIO:id="brown">LIDO DELLE NAZIONI (FERRARA) - Campeggio Tahiti CHI VA? Silvia69/Dagiuropi/Birba2/Obaoba/Gibbo/Ninbo/Mushu/Ranocchioid="red"> 17/18 MAGGIO:id="brown"> MARANELLO CHI VA? Mushu/Birba2id="red"> 31 - MAGGIO 2 GIUGNO:id="brown">Toscano o Tour dell'Umbria CHI VA? Obaoba/Steeve67/Dagiuropi/Krisim/Gibbo/Birba2/Mushu/Silvia69id="red"> SAN CANDIDO/DOBBIACO - LIENZ Tutti in bicicletta Data da Stabilire: 19/20 Luglio oppure 30 Agosto/6 Settembre(giro più lungo)oppure giugno (proposta Bilbo)... Equipaggi interessati: Obaoba/Dagiuropi/Silvia69/Mushu/Bilbo/Ninbo/Ranocchioid="red"> id="Book Antiqua">id="size3">id="blue">

Modificato da marli il 27/02/2008 alle 22:41:06
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 27/02/2008 alle: 21:21:51
quote:Originally posted by ranocchio
X MARLI noi pensiamo di esserci sia a San Candido che al Thaiti, ma essendo date molto in la' daremo conferma man mano ciao Claraid="size3">id="red">[:)][:D] >
> Clara vi ho inserito comunque perchè per tutti vale lo stesso discorso... partecipiamo salvo impegni prioritari o cambiamenti di programmi. Non è vincolante! Il calendario serve solo per dare un ordine alle idee e per prendere degli appuntamenti comuni in modo da essere liberi per quelle date. Ciao Ros

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

19
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 27/02/2008 alle: 21:26:00
penso che si possa sostituire il we al lago di garda conil tahiti.ciao
20
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 27/02/2008 alle: 21:37:29
quote:Originally posted by marli
Marli cerco di stare attento ma devo essermi perso qualcosa del programma..chi aveva proposto l'uscita di San Candido-Lienz? Ma non si diceva di andarci in bicicletta? Ma allora perchè equitaggi? Noi il cavallo non ce l'abbiamo ma forse tramite amici...[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Ma non ti sfugge niente![}:)] Vedi tutte le puntate della 'Signora in giallo'? >
> non è che le vede le puntate... la signora in giallo..... è LUIIIIid="size3">
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 27/02/2008 alle: 21:38:57
quote:Originally posted by Bilbo
quote:Originally posted by marli
Marli cerco di stare attento ma devo essermi perso qualcosa del programma..chi aveva proposto l'uscita di San Candido-Lienz? Ma non si diceva di andarci in bicicletta? Ma allora perchè equitaggi? Noi il cavallo non ce l'abbiamo ma forse tramite amici...[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Ma non ti sfugge niente![}:)] Vedi tutte le puntate della 'Signora in giallo'? >
> non è che le vede le puntate... la signora in giallo..... è LUIIIIid="size3">
>
> Bellissimo!!
18
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 27/02/2008 alle: 21:58:15
franch per maranello ok + altro camper (briciola)
19
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 27/02/2008 alle: 22:22:38
franch da quando sei a dieta ti sei ridotto a portarti via le briciole?
18
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 27/02/2008 alle: 22:47:12
hai ragione , mi mangerei una fiorentina di 1.kilo con un po di polenta che fa la stefy
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 28/02/2008 alle: 00:31:07
quote:Originally posted by franch63
hai ragione , mi mangerei una fiorentina di 1.kilo con un po di polenta che fa la stefy >
> se hai voglia di polenta... vedrò di farla inserire nel menù di domenica...[;)] ciao ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
dallapao
dallapao
-
Inserito il 28/02/2008 alle: 05:47:34
Ciao a tutti FUORI DI BUSSOLA! Avanti con le prenotazioni: Dobbiaco Linz - ci siamo anche noi! Preferibilmente a luglio come propone Silvia69. Per il camping Tahiti noi ci siamo stati 2 anni fa proprio il we 12 maggio: giornate bellissime, splendido in spiaggia, ma le piscine in parte svuotate ed in parte inavvicinabili per l'acqua glaciale. Anche fare le terme, visto che sono all'aperto, era quasi impossibile (almeno per me), tanto che avevo a disposizione i due ingressi e ne ho fatto solo uno! Probabilmente sarebbe meglio settembre, ma non so se ci sono le offerte. A proposito di Austria - che ne site a ferragosto di pensare ad un giro per ciclabili? con passaggio a Salisburgo (vero Ninbo????) a qualcuno interessa? Devo informarmi perchè c'è una bellissima ciclabile anche in Val venosta - si va in cima con il trenino e si ritorna in bici ed anche lì deve essere stupendo. ciao Paolaid="Tahoma">id="size3">id="green">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 28/02/2008 alle: 08:23:06
Noi confermiamo per treviso.... il tahity la promozione la ha anche a settembre! Allora chi si è già confermato per Treviso? arrivate tutti venerdi sera?
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 28/02/2008 alle: 08:28:50
Bellissima la Venosta...e molto bella l'area di sosta a Glorenza, dove la pista ci passa a fianco! La parte piu alta a mio avviso, fatta a scendere è la piu bella ma il treno arriva solo fino a Malles, ci sono comunque spazi piu in basso dove poter sostare... Si dai Paola si può fare anche questa!!!![^] Ciao

http://www.vinschgauerbahn.it/i...

Ps...per cambiare, per chi ha gia dato verso Lienz non è male nemmeno quella consigliata da Bilbo anche se come panorami probabilmente non è la stessa cosa!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 28/02/2008 alle: 08:45:02
ok la Venosta ma per l'altro giro voto per Lienz
19
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 28/02/2008 alle: 08:55:58
quote:Originally posted by dallapao
Ciao a tutti FUORI DI BUSSOLA! Avanti con le prenotazioni: Dobbiaco Linz - ci siamo anche noi! Preferibilmente a luglio come propone Silvia69. Per il camping Tahiti noi ci siamo stati 2 anni fa proprio il we 12 maggio: giornate bellissime, splendido in spiaggia, ma le piscine in parte svuotate ed in parte inavvicinabili per l'acqua glaciale. Anche fare le terme, visto che sono all'aperto, era quasi impossibile (almeno per me), tanto che avevo a disposizione i due ingressi e ne ho fatto solo uno! Probabilmente sarebbe meglio settembre, ma non so se ci sono le offerte. A proposito di Austria - che ne site a ferragosto di pensare ad un giro per ciclabili? con passaggio a Salisburgo (vero Ninbo????) a qualcuno interessa? Devo informarmi perchè c'è una bellissima ciclabile anche in Val venosta - si va in cima con il trenino e si ritorna in bici ed anche lì deve essere stupendo. ciao Paolaid="Tahoma">id="size3">id="green"> >
> Concordo [:)] Sandroid="size2">id="navy">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 28/02/2008 alle: 09:13:21
......... TRENTINO, TUTTO DA SCOPRIRE [:D] e la cosa bella, sarà farlo con voi !!!!! Baci Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 28/02/2008 alle: 09:33:56
quote:Originally posted by marli



CALENDARIO INIZIATIVEid="size3">id="green">id="Book Antiqua">
8/9 MARZO:id="brown"> Treviso. Manifestazione fieristica organizzata dal gruppo camperistico di Treviso. CHI VA? Dallapao/Silvia69/Franch63/Ninbo/Ranocchio/Obaoba/Gibbo/Tanaid="red"> 16 MARZO:id="brown"> Bergamo. Mushu_Grigliata CHI VA? /Silvia69/Franch63/Obaoba/Krisim/Steeve67/Ranocchio/Birba2/ferie permettendo Tanaid="red"> 21/24 MARZO:id="brown"> MARANELLO CHI VA?DaGiuRoPi/Ninbo/Obaoba/Dallapao/Silvia69/Bilbo(dal 22)/Ranocchio/Franch63/Krisim/Kalifornia/Briciolaid="red"> 5/6 APRILE:id="brown">week end Delta del Po CHI VA? PinkPauly/Obaoba/Steeve67/Kalifornia/Silvia69/Dagiuropi/Franch63/Ranocchio/Krisim/Mushu/Ninbo/Dallapao/Tanaid="red"> 24 APRILE - 4 MAGGIO: id="brown"> Viaggio in Francia. Prima tappa EURODISNEY (2 giorni) Parigi. Altre tappe da decidere. CHI VA? DaGiuRoPiid="red"> 25/27 APRILE:id="brown">Week end in VAL DI NON CHI VA? Dallapao/Ninbo/Pinky/Ranocchio/Obaoba/Mushu/Gibbo/Silvia69/Steeve67/ferie permettendo Tanaid="red"> 10/11 MAGGIO:id="brown">LIDO DELLE NAZIONI (FERRARA) - Campeggio Tahiti CHI VA? Silvia69/Dagiuropi/Birba2/Obaoba/Gibbo/Ninbo/Mushu/Ranocchioid="red"> 17/18 MAGGIO:id="brown"> MARANELLO CHI VA? Mushu/Birba2id="red"> 31 - MAGGIO 2 GIUGNO:id="brown">Toscano o Tour dell'Umbria CHI VA? Obaoba/Steeve67/Dagiuropi/Krisim/Gibbo/Birba2/Mushu/Silvia69id="red"> SAN CANDIDO/DOBBIACO - LIENZ Tutti in bicicletta Data da Stabilire: 19/20 Luglio oppure 30 Agosto/6 Settembre(giro più lungo)oppure giugno (proposta Bilbo)... Equipaggi interessati: Obaoba/Dagiuropi/Silvia69/Mushu/Bilbo/Ninbo/Ranocchio/Dallapaoid="red"> id="Book Antiqua">id="size3">id="blue">
>
>
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 28/02/2008 alle: 09:56:52
quote:Originally posted by dallapao
Ciao a tutti FUORI DI BUSSOLA! Avanti con le prenotazioni: Dobbiaco Linz - ci siamo anche noi! Preferibilmente a luglio come propone Silvia69. Per il camping Tahiti noi ci siamo stati 2 anni fa proprio il we 12 maggio: giornate bellissime, splendido in spiaggia, ma le piscine in parte svuotate ed in parte inavvicinabili per l'acqua glaciale. Anche fare le terme, visto che sono all'aperto, era quasi impossibile (almeno per me), tanto che avevo a disposizione i due ingressi e ne ho fatto solo uno! Probabilmente sarebbe meglio settembre, ma non so se ci sono le offerte. A proposito di Austria - che ne site a ferragosto di pensare ad un giro per ciclabili? con passaggio a Salisburgo (vero Ninbo????) a qualcuno interessa? Devo informarmi perchè c'è una bellissima ciclabile anche in Val venosta - si va in cima con il trenino e si ritorna in bici ed anche lì deve essere stupendo. ciao Paolaid="Tahoma">id="size3">id="green"> >
> Io lavoro il 15 Agosto ... credo che sarò l'unica in tutta Milano ...[V] Do la mia disponibilità per un giro oltre confine per fine Agosto-prima settimana di settembre. Vorrei essere in ferie la prima settimana di settembre ... prima che inizi la scuola ... Io direi ... fissiamo le date in modo che ognuno se vuole può organizzarsi per tempo ... poi il percorso lo dettagliamo più in là ... di volta in volta che si avvicinano gli appuntamenti Quindi riassumendo: Dagiuropi Family potrebbe essere disponibile nella data 26/27 Luglio e dal 30 Agosto al 6 Settembre, oltre alle date già confermate. Per il 10/11 Maggio o 17/18 Maggio ok per un week end relax in un campeggio ... che sia garda o ferrara o altro tipo campeggio Baciccia in Liguria è indifferente. id="size3"> id="blue"> id="Arial">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 28/02/2008 alle: 10:47:33
quote:Originally posted by ninbo Concordo [:)] Sandroid="size2">id="navy"> >
> ...lo dico solo io!!![:(][:(][:(] [:D][:D][:D]Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link