quote:Originally posted by matto>CICCIOOOO....SE INVECE DI POSTARE MI CHIAMI.....COMUNQUE CI TROVIAMO TUTTI GIOVEDI'SERA FUORI DAL CAMPEGGIO PERCHE' SI PUO'SOSTARE ED ENTRIAMO VENERDI'MATTINA......SEMPRE IL SOLITO!![xx(][:D] Fabio.
Ciao Silvia ti confermo la mia presenza in campeggio in piscina riscaldata ancora prima di parcheggiare il camper. Tu che sei del posto, mi fai solo sapere se e' meglio che entro giovedi notte e venerdi mattina e se non cambia il prezzo ( arrivero molto molto tardi)id="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by Faminga>
quote:Originally posted by matto>CICCIOOOO....SE INVECE DI POSTARE MI CHIAMI.....COMUNQUE CI TROVIAMO TUTTI GIOVEDI'SERA FUORI DAL CAMPEGGIO PERCHE' SI PUO'SOSTARE ED ENTRIAMO VENERDI'MATTINA......SEMPRE IL SOLITO!![xx(][:D] Arriviamo tutti tardi giovedì sera,perciò sosta fuori e si entra tutti insieme ven mattina Programma culinario: Venerdi sera griglia di carne(io ho 3 fiorentine consigliate dal mio macellaio)+verdure Sabato sera griglia di pesce che acquisteremo in loco. Il karaoke lo porto? Fabio.
Ciao Silvia ti confermo la mia presenza in campeggio in piscina riscaldata ancora prima di parcheggiare il camper. Tu che sei del posto, mi fai solo sapere se e' meglio che entro giovedi notte e venerdi mattina e se non cambia il prezzo ( arrivero molto molto tardi)id="red">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by silvia69> Io ci sto' al karaoke ac/dc - metallica - bonjovi - queen - no laura pausini - no eros - no tiziano ferro - no no no noid="red">id="size5">id="size4">
Il karaoke lo volete? >
quote:Originally posted by mushu>GRANDE STE....PERO' NON CI CREDO CHE VIENI SOLO PERCHE' TE L'HA CHIESTO DENIS.....[:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)]HAI VISTO LA LISTA EQUIPAGGI?????PER QUANTO RIGUARDA CAORLE ,TRANQUILLA E' QUASI CASA MIA E QUANDO VADO C'E' SEMPRE IL SOLE[:D]CI VEDIAMO FUORI DAL CAMPING..VI ASPETTIAMO CON ANSIA[:D][:D][:D][}:)][}:)][;)][;)][;)][;)] Fabio.
eccoci.... ....Dany..dopo la provocazione "latina" si sta preparando e groggiola dalla voglia di fare un "pompero" al matto ??!!??!!??!![:0][:0][:0][:0][:0] anche se digeriamo lentamente Caorle (vedi unica e ultima uscita dell'otto_dicembre...).....noi "ci si aggrega"....[:D] quindi...un posticino anche per noi...[;)] ho sentito nell'aria che qualcuno..."dipendente dal capo brufoloso" potrebbe raggiungerci in macchina..e io lo spero tanto[;)][;)][;)] come spero possano raggiungerci Max_Elena_Rachele_Eros[;)] quindi...ci si vede presto[;)] ciaociao Ste ps ora faccio un giro a vedere che mi sono persa in questi giorni[;)]id="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by Faminga> fabio te lo avevo gia' detto tante volte: " NON SONO BELLO...PIACCIO"id="red">id="size4">
quote:Originally posted by mushu>GRANDE STE....PERO' NON CI CREDO CHE VIENI SOLO PERCHE' TE L'HA CHIESTO DENIS.....[:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)]HAI VISTO LA LISTA EQUIPAGGI?????PER QUANTO RIGUARDA CAORLE ,TRANQUILLA E' QUASI CASA MIA E QUANDO VADO C'E' SEMPRE IL SOLE[:D]CI VEDIAMO FUORI DAL CAMPING..VI ASPETTIAMO CON ANSIA[:D][:D][:D][}:)][}:)][;)][;)][;)][;)] Fabio.
eccoci.... ....Dany..dopo la provocazione "latina" si sta preparando e groggiola dalla voglia di fare un "pompero" al matto ??!!??!!??!![:0][:0][:0][:0][:0] anche se digeriamo lentamente Caorle (vedi unica e ultima uscita dell'otto_dicembre...).....noi "ci si aggrega"....[:D] quindi...un posticino anche per noi...[;)] ho sentito nell'aria che qualcuno..."dipendente dal capo brufoloso" potrebbe raggiungerci in macchina..e io lo spero tanto[;)][;)][;)] come spero possano raggiungerci Max_Elena_Rachele_Eros[;)] quindi...ci si vede presto[;)] ciaociao Ste ps ora faccio un giro a vedere che mi sono persa in questi giorni[;)]id="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by Faminga> Fabio..Fabio...il fascino latino...ha conquistato Dany.... dopo che l'hanno fatto strano..e Denis ne riporta ancora i segni[;)][;)][;)] non può farne senza[;)] ci si vede !!!!! ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by mushu>GRANDE STE....PERO' NON CI CREDO CHE VIENI SOLO PERCHE' TE L'HA CHIESTO DENIS.....[:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)]HAI VISTO LA LISTA EQUIPAGGI?????PER QUANTO RIGUARDA CAORLE ,TRANQUILLA E' QUASI CASA MIA E QUANDO VADO C'E' SEMPRE IL SOLE[:D]CI VEDIAMO FUORI DAL CAMPING..VI ASPETTIAMO CON ANSIA[:D][:D][:D][}:)][}:)][;)][;)][;)][;)] Fabio.
eccoci.... ....Dany..dopo la provocazione "latina" si sta preparando e groggiola dalla voglia di fare un "pompero" al matto ??!!??!!??!![:0][:0][:0][:0][:0] anche se digeriamo lentamente Caorle (vedi unica e ultima uscita dell'otto_dicembre...).....noi "ci si aggrega"....[:D] quindi...un posticino anche per noi...[;)] ho sentito nell'aria che qualcuno..."dipendente dal capo brufoloso" potrebbe raggiungerci in macchina..e io lo spero tanto[;)][;)][;)] come spero possano raggiungerci Max_Elena_Rachele_Eros[;)] quindi...ci si vede presto[;)] ciaociao Ste ps ora faccio un giro a vedere che mi sono persa in questi giorni[;)]id="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by matto>PECCATO TU PIACCIA SOLO A .....DANILO!!!!!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]VABBE'...GUSTI SON GUSTI.....IO COMUNQUE PREFERISCO SEMPRE FINO ALL'INFINITO LA STEFY[:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p] Fabio.
quote:Originally posted by Faminga> fabio te lo avevo gia' detto tante volte: " NON SONO BELLO...PIACCIO"id="red">id="size4">
quote:Originally posted by mushu>GRANDE STE....PERO' NON CI CREDO CHE VIENI SOLO PERCHE' TE L'HA CHIESTO DENIS.....[:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)]HAI VISTO LA LISTA EQUIPAGGI?????PER QUANTO RIGUARDA CAORLE ,TRANQUILLA E' QUASI CASA MIA E QUANDO VADO C'E' SEMPRE IL SOLE[:D]CI VEDIAMO FUORI DAL CAMPING..VI ASPETTIAMO CON ANSIA[:D][:D][:D][}:)][}:)][;)][;)][;)][;)] Fabio.
eccoci.... ....Dany..dopo la provocazione "latina" si sta preparando e groggiola dalla voglia di fare un "pompero" al matto ??!!??!!??!![:0][:0][:0][:0][:0] anche se digeriamo lentamente Caorle (vedi unica e ultima uscita dell'otto_dicembre...).....noi "ci si aggrega"....[:D] quindi...un posticino anche per noi...[;)] ho sentito nell'aria che qualcuno..."dipendente dal capo brufoloso" potrebbe raggiungerci in macchina..e io lo spero tanto[;)][;)][;)] come spero possano raggiungerci Max_Elena_Rachele_Eros[;)] quindi...ci si vede presto[;)] ciaociao Ste ps ora faccio un giro a vedere che mi sono persa in questi giorni[;)]id="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
>
>
quote:Originally posted by matto>allora vedi che io e te siamo proprio come i "GEMELLI DIVERSI" accomunati tutti e due da un triste e tragico destino[V][V][V] Fabio.
PECCATO TU PIACCIA SOLO A .....DANILO!!!!!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]VABBE'...GUSTI SON GUSTI.....IO COMUNQUE PREFERISCO SEMPRE FINO ALL'INFINITO LA STEFY[:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p] Fabio. E' meglio che sto' zitto altrimenti il cane da guardia si arrabbiaid="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by matto>non dirmi che arrivano i parenti......[V][V][:(!][:(!][:(!] Fabio.
Dimenticavo che probabilmente arrivano altri 2/3 camper domani pomeriggio di amici Padovani.(vanno a vedere le frecce tricolore e poi mi fanno sapere ) Se si comportano bene possiamo farli entrare negli FDB ?? pero' solo se si comportano bene.............. anche se sono antipatici,,non di compagnia,,,,,e puzzano anche un po' ( specialmente quello pelato)[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Tanto lo so' come andra' a finire.......3 giorni di inferno a prendermi in giro.......... ogniuno cia' quel che si meritaid="red">id="size4">[:(][:(][:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by Macrilla> Allora visto che il numero dei partecipanti aumenta rifaccio la lista: -Silvia69 -Krisim -Matto -Faminga -Mushu -Lampo -Macrilla(in macchina) Ho dimenticato qualcuno? Noi contiamo di partire per le 21.00. Ciao a tutti. A dopo.
pompero ???? la cosa mi puzza di orgia... o no ???? Il mio capo con i brufoli sta spappolando i peri in modo insopportabile, non so se riusciremo ad avere voglia di venire.... e soprattutto non riesco sicuramente a fare il semifreddo al torroncino promesso !!!! E poi pensavo, ma se veniamo in macchina, come ci sediamo ???? e riusciamo ad entrare nel campeggio ??? inzomma, ci si sente domattina, che vediamo come butta... Se venite a trovarci una maniera per farvi entrare e sedere la troviamo.....visto che voi non amate il pesce io ho 3 fiorentine alte 3/4 cm, può invogliarvi? >
quote:Originally posted by marli>
Ho aperto questo argomento viste le numerose proposte che fioccano da tutte le parti ... ma poi c'è sempre quello che si perde ... che non è attento ... che non segue assiduamente le vicende e ha difficoltà a tirare le fila del discorso ... quindi direi di buttare giù tutte le proposte e le date così ognuno si può organizzare come meglio crede e può. RAGAZZI SONO TROPPO UNA 'PROGRAMMATORA' ...[:D] Per chi non ci conosce ancora ... siamo il gruppo composto da uomini alti belli e ricchi e da donne bionde alte occhi azzurri ecc... [;)]id="Arial">id="size4">id="blue"> id="purple">id="purple"> >