CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fuori di Bussola: Eventi, date, organizzazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
140 20 3893
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 29/04/2009 alle: 11:42:32
quote:Originally posted by matto
Ciao Silvia ti confermo la mia presenza in campeggio in piscina riscaldata ancora prima di parcheggiare il camper. Tu che sei del posto, mi fai solo sapere se e' meglio che entro giovedi notte e venerdi mattina e se non cambia il prezzo ( arrivero molto molto tardi)id="red">id="size4"> >
>CICCIOOOO....SE INVECE DI POSTARE MI CHIAMI.....COMUNQUE CI TROVIAMO TUTTI GIOVEDI'SERA FUORI DAL CAMPEGGIO PERCHE' SI PUO'SOSTARE ED ENTRIAMO VENERDI'MATTINA......SEMPRE IL SOLITO!![xx(][:D] Fabio.
19
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 29/04/2009 alle: 12:30:45
quote:Originally posted by Faminga
quote:Originally posted by matto
Ciao Silvia ti confermo la mia presenza in campeggio in piscina riscaldata ancora prima di parcheggiare il camper. Tu che sei del posto, mi fai solo sapere se e' meglio che entro giovedi notte e venerdi mattina e se non cambia il prezzo ( arrivero molto molto tardi)id="red">id="size4"> >
>CICCIOOOO....SE INVECE DI POSTARE MI CHIAMI.....COMUNQUE CI TROVIAMO TUTTI GIOVEDI'SERA FUORI DAL CAMPEGGIO PERCHE' SI PUO'SOSTARE ED ENTRIAMO VENERDI'MATTINA......SEMPRE IL SOLITO!![xx(][:D] Arriviamo tutti tardi giovedì sera,perciò sosta fuori e si entra tutti insieme ven mattina Programma culinario: Venerdi sera griglia di carne(io ho 3 fiorentine consigliate dal mio macellaio)+verdure Sabato sera griglia di pesce che acquisteremo in loco. Il karaoke lo porto? Fabio.
>
>
18
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 29/04/2009 alle: 14:26:57
Adesso provo ad usare il mio fascino latino e convincere la famiglia MUSHU a muovere quel benedetto Camper. Danilo...........i mobili a casa stanno fermi da soli senza che stai a guardarli tutto il fine settimana............. Se vieni.........vengo a correre anche io...........prego preparare bombola di ossigeno e medicinali vari. prego Silvia di portarsi qualche attrezzo operatorio se subissi un blocco cardiaco improvviso......oppure una tracheodite di passaggio........sai cose di ogni giornoid="red">id="size4">
19
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 29/04/2009 alle: 20:37:52
Il karaoke lo volete?
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 29/04/2009 alle: 21:47:01
quote:Originally posted by silvia69
Il karaoke lo volete? >
> Io ci sto' al karaoke ac/dc - metallica - bonjovi - queen - no laura pausini - no eros - no tiziano ferro - no no no noid="red">id="size5">id="size4">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 29/04/2009 alle: 23:26:17
eccoci.... ....Dany..dopo la provocazione "latina" si sta preparando e groggiola dalla voglia di fare un "pompero" al matto ??!!??!!??!![:0][:0][:0][:0][:0] anche se digeriamo lentamente Caorle (vedi unica e ultima uscita dell'otto_dicembre...).....noi "ci si aggrega"....[:D] quindi...un posticino anche per noi...[;)] ho sentito nell'aria che qualcuno..."dipendente dal capo brufoloso" potrebbe raggiungerci in macchina..e io lo spero tanto[;)][;)][;)] come spero possano raggiungerci Max_Elena_Rachele_Eros[;)] quindi...ci si vede presto[;)] ciaociao Ste ps ora faccio un giro a vedere che mi sono persa in questi giorni[;)]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 30/04/2009 alle: 08:22:13
pompero ???? la cosa mi puzza di orgia... o no ???? Il mio capo con i brufoli sta spappolando i peri in modo insopportabile, non so se riusciremo ad avere voglia di venire.... e soprattutto non riesco sicuramente a fare il semifreddo al torroncino promesso !!!! E poi pensavo, ma se veniamo in macchina, come ci sediamo ???? e riusciamo ad entrare nel campeggio ??? inzomma, ci si sente domattina, che vediamo come butta...
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 30/04/2009 alle: 09:00:02
quote:Originally posted by mushu
eccoci.... ....Dany..dopo la provocazione "latina" si sta preparando e groggiola dalla voglia di fare un "pompero" al matto ??!!??!!??!![:0][:0][:0][:0][:0] anche se digeriamo lentamente Caorle (vedi unica e ultima uscita dell'otto_dicembre...).....noi "ci si aggrega"....[:D] quindi...un posticino anche per noi...[;)] ho sentito nell'aria che qualcuno..."dipendente dal capo brufoloso" potrebbe raggiungerci in macchina..e io lo spero tanto[;)][;)][;)] come spero possano raggiungerci Max_Elena_Rachele_Eros[;)] quindi...ci si vede presto[;)] ciaociao Ste ps ora faccio un giro a vedere che mi sono persa in questi giorni[;)]id="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
>GRANDE STE....PERO' NON CI CREDO CHE VIENI SOLO PERCHE' TE L'HA CHIESTO DENIS.....[:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)]HAI VISTO LA LISTA EQUIPAGGI?????PER QUANTO RIGUARDA CAORLE ,TRANQUILLA E' QUASI CASA MIA E QUANDO VADO C'E' SEMPRE IL SOLE[:D]CI VEDIAMO FUORI DAL CAMPING..VI ASPETTIAMO CON ANSIA[:D][:D][:D][}:)][}:)][;)][;)][;)][;)] Fabio.
18
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 30/04/2009 alle: 10:00:17
quote:Originally posted by Faminga
quote:Originally posted by mushu
eccoci.... ....Dany..dopo la provocazione "latina" si sta preparando e groggiola dalla voglia di fare un "pompero" al matto ??!!??!!??!![:0][:0][:0][:0][:0] anche se digeriamo lentamente Caorle (vedi unica e ultima uscita dell'otto_dicembre...).....noi "ci si aggrega"....[:D] quindi...un posticino anche per noi...[;)] ho sentito nell'aria che qualcuno..."dipendente dal capo brufoloso" potrebbe raggiungerci in macchina..e io lo spero tanto[;)][;)][;)] come spero possano raggiungerci Max_Elena_Rachele_Eros[;)] quindi...ci si vede presto[;)] ciaociao Ste ps ora faccio un giro a vedere che mi sono persa in questi giorni[;)]id="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
>GRANDE STE....PERO' NON CI CREDO CHE VIENI SOLO PERCHE' TE L'HA CHIESTO DENIS.....[:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)]HAI VISTO LA LISTA EQUIPAGGI?????PER QUANTO RIGUARDA CAORLE ,TRANQUILLA E' QUASI CASA MIA E QUANDO VADO C'E' SEMPRE IL SOLE[:D]CI VEDIAMO FUORI DAL CAMPING..VI ASPETTIAMO CON ANSIA[:D][:D][:D][}:)][}:)][;)][;)][;)][;)] Fabio.
>
> fabio te lo avevo gia' detto tante volte: " NON SONO BELLO...PIACCIO"id="red">id="size4">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 30/04/2009 alle: 10:19:12
quote:Originally posted by Faminga
quote:Originally posted by mushu
eccoci.... ....Dany..dopo la provocazione "latina" si sta preparando e groggiola dalla voglia di fare un "pompero" al matto ??!!??!!??!![:0][:0][:0][:0][:0] anche se digeriamo lentamente Caorle (vedi unica e ultima uscita dell'otto_dicembre...).....noi "ci si aggrega"....[:D] quindi...un posticino anche per noi...[;)] ho sentito nell'aria che qualcuno..."dipendente dal capo brufoloso" potrebbe raggiungerci in macchina..e io lo spero tanto[;)][;)][;)] come spero possano raggiungerci Max_Elena_Rachele_Eros[;)] quindi...ci si vede presto[;)] ciaociao Ste ps ora faccio un giro a vedere che mi sono persa in questi giorni[;)]id="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
>GRANDE STE....PERO' NON CI CREDO CHE VIENI SOLO PERCHE' TE L'HA CHIESTO DENIS.....[:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)]HAI VISTO LA LISTA EQUIPAGGI?????PER QUANTO RIGUARDA CAORLE ,TRANQUILLA E' QUASI CASA MIA E QUANDO VADO C'E' SEMPRE IL SOLE[:D]CI VEDIAMO FUORI DAL CAMPING..VI ASPETTIAMO CON ANSIA[:D][:D][:D][}:)][}:)][;)][;)][;)][;)] Fabio.
>
> Fabio..Fabio...il fascino latino...ha conquistato Dany.... dopo che l'hanno fatto strano..e Denis ne riporta ancora i segni[;)][;)][;)] non può farne senza[;)] ci si vede !!!!! ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 30/04/2009 alle: 14:50:53
quote:Originally posted by matto
quote:Originally posted by Faminga
quote:Originally posted by mushu
eccoci.... ....Dany..dopo la provocazione "latina" si sta preparando e groggiola dalla voglia di fare un "pompero" al matto ??!!??!!??!![:0][:0][:0][:0][:0] anche se digeriamo lentamente Caorle (vedi unica e ultima uscita dell'otto_dicembre...).....noi "ci si aggrega"....[:D] quindi...un posticino anche per noi...[;)] ho sentito nell'aria che qualcuno..."dipendente dal capo brufoloso" potrebbe raggiungerci in macchina..e io lo spero tanto[;)][;)][;)] come spero possano raggiungerci Max_Elena_Rachele_Eros[;)] quindi...ci si vede presto[;)] ciaociao Ste ps ora faccio un giro a vedere che mi sono persa in questi giorni[;)]id="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
>GRANDE STE....PERO' NON CI CREDO CHE VIENI SOLO PERCHE' TE L'HA CHIESTO DENIS.....[:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)]HAI VISTO LA LISTA EQUIPAGGI?????PER QUANTO RIGUARDA CAORLE ,TRANQUILLA E' QUASI CASA MIA E QUANDO VADO C'E' SEMPRE IL SOLE[:D]CI VEDIAMO FUORI DAL CAMPING..VI ASPETTIAMO CON ANSIA[:D][:D][:D][}:)][}:)][;)][;)][;)][;)] Fabio.
>
> fabio te lo avevo gia' detto tante volte: " NON SONO BELLO...PIACCIO"id="red">id="size4">
>
>PECCATO TU PIACCIA SOLO A .....DANILO!!!!!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]VABBE'...GUSTI SON GUSTI.....IO COMUNQUE PREFERISCO SEMPRE FINO ALL'INFINITO LA STEFY[:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p] Fabio.
18
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 30/04/2009 alle: 14:59:58
PECCATO TU PIACCIA SOLO A .....DANILO!!!!!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]VABBE'...GUSTI SON GUSTI.....IO COMUNQUE PREFERISCO SEMPRE FINO ALL'INFINITO LA STEFY[:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p] Fabio. E' meglio che sto' zitto altrimenti il cane da guardia si arrabbiaid="red">id="size4">
18
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 30/04/2009 alle: 15:09:34
Dimenticavo che probabilmente arrivano altri 2/3 camper domani pomeriggio di amici Padovani.(vanno a vedere le frecce tricolore e poi mi fanno sapere ) Se si comportano bene possiamo farli entrare negli FDB ?? pero' solo se si comportano bene.............. anche se sono antipatici,,non di compagnia,,,,,e puzzano anche un po' ( specialmente quello pelato)[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Tanto lo so' come andra' a finire.......3 giorni di inferno a prendermi in giro.......... ogniuno cia' quel che si meritaid="red">id="size4">[:(][:(][:(][:(][:(]
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 30/04/2009 alle: 15:10:39
quote:Originally posted by matto
PECCATO TU PIACCIA SOLO A .....DANILO!!!!!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]VABBE'...GUSTI SON GUSTI.....IO COMUNQUE PREFERISCO SEMPRE FINO ALL'INFINITO LA STEFY[:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p] Fabio. E' meglio che sto' zitto altrimenti il cane da guardia si arrabbiaid="red">id="size4"> >
>allora vedi che io e te siamo proprio come i "GEMELLI DIVERSI" accomunati tutti e due da un triste e tragico destino[V][V][V] Fabio.
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 30/04/2009 alle: 15:11:50
quote:Originally posted by matto
Dimenticavo che probabilmente arrivano altri 2/3 camper domani pomeriggio di amici Padovani.(vanno a vedere le frecce tricolore e poi mi fanno sapere ) Se si comportano bene possiamo farli entrare negli FDB ?? pero' solo se si comportano bene.............. anche se sono antipatici,,non di compagnia,,,,,e puzzano anche un po' ( specialmente quello pelato)[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Tanto lo so' come andra' a finire.......3 giorni di inferno a prendermi in giro.......... ogniuno cia' quel che si meritaid="red">id="size4">[:(][:(][:(][:(][:(] >
>non dirmi che arrivano i parenti......[V][V][:(!][:(!][:(!] Fabio.
19
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 30/04/2009 alle: 19:25:06
quote:Originally posted by Macrilla
pompero ???? la cosa mi puzza di orgia... o no ???? Il mio capo con i brufoli sta spappolando i peri in modo insopportabile, non so se riusciremo ad avere voglia di venire.... e soprattutto non riesco sicuramente a fare il semifreddo al torroncino promesso !!!! E poi pensavo, ma se veniamo in macchina, come ci sediamo ???? e riusciamo ad entrare nel campeggio ??? inzomma, ci si sente domattina, che vediamo come butta... Se venite a trovarci una maniera per farvi entrare e sedere la troviamo.....visto che voi non amate il pesce io ho 3 fiorentine alte 3/4 cm, può invogliarvi? >
> Allora visto che il numero dei partecipanti aumenta rifaccio la lista: -Silvia69 -Krisim -Matto -Faminga -Mushu -Lampo -Macrilla(in macchina) Ho dimenticato qualcuno? Noi contiamo di partire per le 21.00. Ciao a tutti. A dopo.
peppe73
peppe73
-
Inserito il 30/04/2009 alle: 20:15:41
ciao[:)]
quote:Originally posted by marli
Ho aperto questo argomento viste le numerose proposte che fioccano da tutte le parti ... ma poi c'è sempre quello che si perde ... che non è attento ... che non segue assiduamente le vicende e ha difficoltà a tirare le fila del discorso ... quindi direi di buttare giù tutte le proposte e le date così ognuno si può organizzare come meglio crede e può. RAGAZZI SONO TROPPO UNA 'PROGRAMMATORA' ...[:D] Per chi non ci conosce ancora ... siamo il gruppo composto da uomini alti belli e ricchi e da donne bionde alte occhi azzurri ecc... [;)]id="Arial">id="size4">id="blue"> id="purple">id="purple"> >
>
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 04/05/2009 alle: 22:49:03
ciao a peppe73[;)]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 05/05/2009 alle: 08:21:42
ma c'era poi lampo ?? e come sta ??
19
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 05/05/2009 alle: 18:05:43
C'era la Lampo family al completo ed in ottima forma
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link