Clicca
Noi e il Pinky saremo li …..penso dal venerdì sera…chi si vuole aggregare?????? Io ho già mandato mail all’ organizzatore per avere delucidazioni in merito al parcheggio…..attendo risposte e poi vi ragguaglio Ciauz Albertoid="blue">id="Book Antiqua">id="size4">quote:Originally posted by silvia69> Cara Silvia, dal mio modesto parere ed esperienza su Lione. Nn penso serve organizzare[:D][:D]. Nel senso, con Chantal lo scorso anno abbiamo sostato in libera per tutti i 3 giorni ke siamo Stati a Lione e precisamente sulla via ke costeggia il Rodano la pista ciclabile e la caserma della legione straniera. Nessun disturbo o visite di gendarmi. l'unico neo [V][V][V][V] è ke per arrivare in centro nelle vie dove si svolge la festa delle luci è distante [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Qualche Km e circa 30 minuti di cammino. Città stupenda e un sacco di gente specialmente il Sabato sera. Roberto id="blue">
invece di aspettare nuove proposte vedi di organizzare Lione tu,visto che ci sei già stato[:D][:D][:D] >
"QUI"
Dista circa 17 Km da Nibbiano: Spero non ci siano problemi con il camper, io l' ultima volta ci sono stato 13 anni fa in moto e la strada era sterrata..... Per i pernottamenti avrei pensato di sostare al lago di Trebecco dove sorge la diga di Molato è passato qualche anno dalla mia ultima visita ma penso non ci sia nessun problema visto da Google Earth c'è ancora un grande spiazzo:"QUI"
- Domenica mattina per la gioia delle mogliettine mercato a Castel S. Giovanni.[8)][:(][B)][:D] - penso che poi viste le elezioni prenderete l' autostrada a Castel S. Giovanni e TANTI SALUTI[:D][:D] Mi raccomando non spingete c’è posto per TUTTI[:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto P.s. la colorazione dei caratteri del post è puramente casuale [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">quote:Originally posted by sfinge62>
quote:Originally posted by silvia69id="brown">AGGIORNAMENTO 58 ATTENZIONE!!! Qualora sotto l'evento ci sia il link al post specifico, tener presente che l'elenco valido dei partecipanti è quello indicato nel post specifico dell'evento. In tal caso non tener conto della lista presente nel calendario perché non aggiornata ed avente un valore puramente storico ******************************************************************* ******************************************************************* ***Le strade del Chianti e le crete senesi***id="red"> 30 Maggio / 2 Giugno id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Clicca su per gli aggiornamenti
CALENDARIO FUORI DI BUSSOLAid="size5"> https://forum.camperonline.it/#...
id="blue"> *** PARCO SEGURTA' II e serata GITANA *** L'idea è di visitare il parco la domenica mattina mentre il sabato sera balli, canti, ambientazione e vestiti stile gitano ad accompagnare una gara a suon di Paella e CousCous id="red">https://forum.camperonline.it/#...
19-21 Giugno 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Dagiuropiid="red"> Macrilla(sabato sera [:(]) Silvia69 Reedud Sfinge62 IlVeterano Mushu Steeve67 Lupo65 Kalifornia franch63 stefano3it Bilbo *** TRENINO ROSSO ***id="red"> 11/12 Luglio 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Macrillaid="red"> Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba...può interessare Roberta77 PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! Lampo133 stefano3it id="blue"> ***FERRAGOSTO IN MONTAGNA***id="red"> 14 15 16 AGOSTOid="brown"> Dagiuropi Stefano3it Silvia69 Reedud ?Mushu id="blue"> *** FESTA DEI MISTIRS - PAULARO (Friuli Venezia Giulia) *** Mercatino degli antichi mestieriid="red"> 30/31 Agosto 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Ranocchioid="red"> Marli Obaoba Galepao Macrilla (potrei anche essere ancora in ferie...) Silvia69 Mushu (se siamo a casa..dipende tutto dalle ferie) franch63 Amandre(dipende tutto dalle ferie) Lore73 Lampo133 Obionekenoby (ma dipende da situazione casa/trasloco) id="blue"> *** TRIESTE - Barcolana e.... ***(tempo permettendo, altrimenti niente barcolana ma solo e....)id="red"> 10/11 Ottobre 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Bilbo - Teranid="red"> Obaoba Macrilla Silvia69 Mushu (idem come trenino) stefano3it Lupo65 franch63 Faminga PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! Marli Lampo133id="blue">id="Book Antiqua">id="size4"> ***LIONE La fete des lumieres***id="size4">id="red"> 5/8 dicembreid="brown">id="size4"> A chi piace l'idea?id="green">id="size4"> Silvia69 Mushu Lupo Sfinge62 ( però aspetto altre proposte avendola già vista l'anno scorso)id="blue">id="size4"> ***Capodanno nella capitale***id="size4">id="red"> A chi piace l'idea?id="green">id="size4"> Silvia69 Mushu Lupo Sfinge62 ( potrebbe interessare ma idem come per Lione aspetto altre proposte )id="size4">id="blue"> franch63
>
quote:Originally posted by reedud> ALBERTO [:)][:)][:)][:)][:)]id="size2">id="red"> Accetti anche equipaggi sprovvisti di camper ke potrebbero arrivare il sabato pomeriggio ed andare via sabato notte??????????? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="black">id="size2"> OPS [8D][8D]id="size3">id="black"> CHE SBADATO HO SBAGLIATO LA COLORAZIONE [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="red">id="size3"> Roberto
Aggiornamento per i buon gustai…. Visto la risposta negativa dell’ organizzatore: Mi dispiace molto, ma nei sopralluoghi non siamo riusciti a trovare un posto relativamente vicino. Il fatto è che Castello di Corticelli si trova su una strada statale, in curva. Il parcheggio privato è abbastanza limitato e nelle vicinanze, come dicevo, non ci sono zone idonee. Mi dispiace davvero. Un cordiale saluto Bruno Donatiid="black"> Ho pensato al seguente programma: Visto che non so a che ora mi libero dal lavoro…… Eccovi il programma di massima : - Venerdì chi arriva per primo cerca parcheggio nelle vicinanze del Castello: DOVE Castello di Corticelli, Nibbiano (Piacenza). Dal casello di Castel San Giovanni (Autostrada A21 Torino-Piacenza) si prende la statale 412 della Val Tidone, passando per Castel San Giovanni e Borgonovo V. T. Il Castello sorge a Nibbiano, un chilometro e mezzo dopo il paese di Trevozzo. Complessivamente sono quasi 20 chilometri, 20 minuti d’auto.id="black"> Non sono riuscito a trovarlo su Google Earth ..... - La degustazione al pubblico inizia sabato alle 14.00 il mattino lo dedicherei alla visita del giardino botanico di Pietra Corva:"QUI"
Dista circa 17 Km da Nibbiano: Spero non ci siano problemi con il camper, io l' ultima volta ci sono stato 13 anni fa in moto e la strada era sterrata..... Per i pernottamenti avrei pensato di sostare al lago di Trebecco dove sorge la diga di Molato è passato qualche anno dalla mia ultima visita ma penso non ci sia nessun problema visto da Google Earth c'è ancora un grande spiazzo:"QUI"
- Domenica mattina per la gioia delle mogliettine mercato a Castel S. Giovanni.[8)][:(][B)][:D] - penso che poi viste le elezioni prenderete l' autostrada a Castel S. Giovanni e TANTI SALUTI[:D][:D] Mi raccomando non spingete c’è posto per TUTTI[:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto P.s. la colorazzione dei caratteri del post è puramente casuale [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="blue">id="Book Antiqua">id="size4"> >
quote:Originally posted by lalla65> Grazie Lalla nn avevo dubbi [:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)] se per caso sarai on line durante il viaggio fai 1 squillo[;)][;)][;)] Roberto P.S. non so se riuscirò a portare qualcosa per cena [:(][:(][:(][:(][:(][:(] Ma il tavolo e le sedie siiiiiiiiiiiii [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">
certo che si[:)][:D][;)] ci vediam domani allora ciao ciao lalla >
Per le cose BELLE lascio parlare le immagini[8D][8D][;)]
"QUI"
Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">(Click)
e uno splendido pomeriggio ad una degustazione di vini aromatici che è stata una chicca nella Chicca(Click)
... Il vento ci ha messo del suo per tutto un pomeriggio ma non ci siamo fatti scoraggiare...chitarre, armonica e canti in allegria fino alle ore piccole! Qualche, oramai consueto, intervento meccsfigsbadchekapitancheaimigliori ma che ci ha trovati pronti e soprattutto preparati...[:D][:D][:D] Complimenti al G.U.R.U. per la location e speriamo che di w.e. come questo ne arrivino tanti altri... Ciao, Gianni"Qualche foto"
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Originally posted by PinkPauly> Grande Gianni e che foto[:0][:0] Vedremo di farne davvero altre di queste GRATIFICANTI USCITE[:I][:I]perchè fanno bene al corpo (leggi SALAMELLE, ASADO ECC.[:D][:D][:D][:D][:D] e allo SPIRITO (leggi LIMONCELLO DI GRAPPA, GUTTURNIO, BONARDA ECC)[:p][:p][:p][:p][:p] Pazienza per il pneumatico, certo se si poteva evitare......... ma la vostra pronta abnegazione è stata a dir poco encomiabile.....GRANDIIIII[:)][:)][:)][:)], noi, da parte nostra abbiamo fatto quello che potevamo fare........ a proposito ALBERTOOOOO mi sto allenando a suonare insieme a chitarra e armonica anche il tamburello col piede, che ne dici[?][?][?][?][?][:p][:p][:p], bisogna trovare uno che giri col piattino, sai devo cominciare a recuperare l'esoso esborso del pneumatico nuovo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Un particolare ringraziamento a ELSA e LAURA ops LALLA che hanno suonato e cantato alla grande[:I][:I][:I][:I][:I]....... Un caloroso abbraccio. Beppe.[:X][:X][:X] id="red">id="size5">
Grande finesettimana in Val Tidone all'insegna della natura, del relax, dei buoni vini e della Bella Compagnia...e, della libera che più libera non si può![;)] Gia dal venerdì sera ci siamo piazzati in riva al lago di Trebecco e tra le varie grigliate ci siamo goduti una visita al Giardino Botanico di Pietra Corva(Click)
e uno splendido pomeriggio ad una degustazione di vini aromatici che è stata una chicca nella Chicca(Click)
... Il vento ci ha messo del suo per tutto un pomeriggio ma non ci siamo fatti scoraggiare...chitarre, armonica e canti in allegria fino alle ore piccole! Qualche, oramai consueto, intervento meccsfigsbadchekapitancheaimigliori ma che ci ha trovati pronti e soprattutto preparati...[:D][:D][:D] Complimenti al G.U.R.U. per la location e speriamo che di w.e. come questo ne arrivino tanti altri... Ciao, Gianni"Qualche foto"
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> Ciao pinky family come è stato il rientro a casa dopo tanto girovagare??? traumatico immagino[:D][:D][:D] belle foto belle giornate ventose [:(] ma piacevolissime[;)] alla prossima bacio alla Elsa[:X] lalla
Grande finesettimana in Val Tidone all'insegna della natura, del relax, dei buoni vini e della Bella Compagnia...e, della libera che più libera non si può![;)] Gia dal venerdì sera ci siamo piazzati in riva al lago di Trebecco e tra le varie grigliate ci siamo goduti una visita al Giardino Botanico di Pietra Corva(Click)
quote:Originally posted by PinkPauly> Gianni [;)][;)] complimenti per le foto[:D][:D] Degne di un reporter come te. Ottime le 4 fette di coppa assaggiate [:p][:p][:p][:p][:p] Attendo con ansia il Tuo reportage in quel della Toscana [:)][:)][:)] Saluti a casa ed auguri per la nonna Roberto id="blue">