CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fuori di Bussola: Eventi, date, organizzazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
143 20 3893
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 26/05/2009 alle: 19:58:02
Salve ragazzuoli…. Per chi a il palato fino il 5/6/7 giugno nel Castello Corticelli a Nibbiano (Piacenza) c’è una rassegna di vini aromatici

Clicca

Noi e il Pinky saremo li …..penso dal venerdì sera…chi si vuole aggregare?????? Io ho già mandato mail all’ organizzatore per avere delucidazioni in merito al parcheggio…..attendo risposte e poi vi ragguaglio Ciauz Albertoid="blue">
id="Book Antiqua">id="size4">

Modificato da reedud il 26/05/2009 alle 20:02:16
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 26/05/2009 alle: 22:00:21
quote:Originally posted by silvia69
invece di aspettare nuove proposte vedi di organizzare Lione tu,visto che ci sei già stato[:D][:D][:D] >
> Cara Silvia, dal mio modesto parere ed esperienza su Lione. Nn penso serve organizzare[:D][:D]. Nel senso, con Chantal lo scorso anno abbiamo sostato in libera per tutti i 3 giorni ke siamo Stati a Lione e precisamente sulla via ke costeggia il Rodano la pista ciclabile e la caserma della legione straniera. Nessun disturbo o visite di gendarmi. l'unico neo [V][V][V][V] è ke per arrivare in centro nelle vie dove si svolge la festa delle luci è distante [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Qualche Km e circa 30 minuti di cammino. Città stupenda e un sacco di gente specialmente il Sabato sera. Roberto id="blue">
18
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 27/05/2009 alle: 09:44:34
mi scuso per la latitanza. non posso prenotarmi al momento alle uscite organizzate perchè non so come siamo messi con il lavoro. ma ho una proposta per il week end 13-14 giugno che ho visto libero: Regate, spettacoli, musica: va in scena a La Spezia la Festa della Marineria id="Arial Black">id="size3">id="red"> La Spezia e il mare, La Spezia e la nautica, La Spezia e l'arsenale: destini incrociati e necessari per una città - la seconda della Liguria - protetta dal suo golfo come una perla nell'ostrica. Riparata dalle colline attorno e abbracciata al Mediterraneo, riservata come certi liguri,non poteva che essere sede d'elezione dell'arsenale della Marina militare. Nato come cantiere navale - il primo realizzato nell'Italia unita, era il 1870, e valse a La Spezia la nomina a Capitale Marittima del Regno -, oggi come base logistica, è questo il cuore pulsante della città. Il mare, la nautica, l'arsenale: e nessuno si stupisca se a La Spezia ci si emoziona per la Festa della Marineria. Succede dall'11 al 16 giugno - e qui l'estate sarà già arrivata - quando la città s'accende tra musica spettacoli e, naturalmente, regate (sabato 13 giugno si svolgerà un'edizione straordinaria della tradizionale Regata delle Antiche Repubbliche Marinare, preceduta una sfilata lungo le vie del centro di 160 figuranti in costume medioevale). Questo è un evento da non perdere per gli appassionati di nautica, che avranno la possibilità di vedere da vicino imbarcazioni mitiche: 200 tra vele d’epoca, derive d’epoca olimpiche, gozzi a vela latina, motoscafi e motonautica d’epoca, Tall Ships e una decina dei cosiddetti Armi Misti, fra cui il Dragun della città di Camogli, una baleniera e il Pandora, un veliero “Goletta e Gabbione”. In mare, nel grande specchio d’acqua antistante il Molo Italia e la passeggiata Morin, le imbarcazioni presenti e gli equipaggi daranno vita a gare ed esibizioni per rendere onore al mare e alla sua cultura. Sulla terra ferma, invece, basterà seguire l'itinerario per scoprire l'arte e la tradizione della marineria attraverso passeggiate, rade, banchine, moli e attracchi, trasformati per l'occasione in un gigantesco teatro. Per gli appassionati del genere sarà possibile visitare il Museo Tecnico Navale che ospiterà una gara internazionale di modellismo. Lungo la passeggiata Morin, mostre (ben sei quelle fotografiche), esposizioni, incontri e un mercato dell'antiquariato: e, la sera a partire dalle 21 si ascolta musica all'aperto con band e small ensemble impegnate a creare una sorta di "colonna sonora dei luoghi di mare". a chi piace l'idea? noi penso che ci andremo... ciao a tutti gianna, marcello e marco
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 29/05/2009 alle: 08:14:52
Ciao Gianna... sarebbe una buona idea, ma purtroppo per noi è lontano (anche per voi, veramente...) e siamo di esami !! chissà, l'anno prossimo, magari !!
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 04/06/2009 alle: 23:33:18
Aggiornamento per i buon gustai…. Visto la risposta negativa dell’ organizzatore: Mi dispiace molto, ma nei sopralluoghi non siamo riusciti a trovare un posto relativamente vicino. Il fatto è che Castello di Corticelli si trova su una strada statale, in curva. Il parcheggio privato è abbastanza limitato e nelle vicinanze, come dicevo, non ci sono zone idonee. Mi dispiace davvero. Un cordiale saluto Bruno Donatiid="black"> Ho pensato al seguente programma: Visto che non so a che ora mi libero dal lavoro…… Eccovi il programma di massima : - Venerdì chi arriva per primo cerca parcheggio nelle vicinanze del Castello: DOVE Castello di Corticelli, Nibbiano (Piacenza). Dal casello di Castel San Giovanni (Autostrada A21 Torino-Piacenza) si prende la statale 412 della Val Tidone, passando per Castel San Giovanni e Borgonovo V. T. Il Castello sorge a Nibbiano, un chilometro e mezzo dopo il paese di Trevozzo. Complessivamente sono quasi 20 chilometri, 20 minuti d’auto.id="black"> Non sono riuscito a trovarlo su Google Earth ..... - La degustazione al pubblico inizia sabato alle 14.00 il mattino lo dedicherei alla visita del giardino botanico di Pietra Corva:

"QUI"

Dista circa 17 Km da Nibbiano: Spero non ci siano problemi con il camper, io l' ultima volta ci sono stato 13 anni fa in moto e la strada era sterrata..... Per i pernottamenti avrei pensato di sostare al lago di Trebecco dove sorge la diga di Molato è passato qualche anno dalla mia ultima visita ma penso non ci sia nessun problema visto da Google Earth c'è ancora un grande spiazzo:

"QUI"

- Domenica mattina per la gioia delle mogliettine mercato a Castel S. Giovanni.[8)][:(][B)][:D] - penso che poi viste le elezioni prenderete l' autostrada a Castel S. Giovanni e TANTI SALUTI[:D][:D] Mi raccomando non spingete c’è posto per TUTTI[:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto P.s. la colorazione dei caratteri del post è puramente casuale [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="blue">
id="Book Antiqua">id="size4">

Modificato da reedud il 05/06/2009 alle 17:22:04
18
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 04/06/2009 alle: 23:42:13
quote:Originally posted by sfinge62
quote:Originally posted by silvia69

CALENDARIO FUORI DI BUSSOLAid="size5">
id="brown">AGGIORNAMENTO 58 ATTENZIONE!!! Qualora sotto l'evento ci sia il link al post specifico, tener presente che l'elenco valido dei partecipanti è quello indicato nel post specifico dell'evento. In tal caso non tener conto della lista presente nel calendario perché non aggiornata ed avente un valore puramente storico ******************************************************************* ******************************************************************* ***Le strade del Chianti e le crete senesi***id="red"> 30 Maggio / 2 Giugno id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Clicca su per gli aggiornamenti

https://forum.camperonline.it/#...

id="blue"> *** PARCO SEGURTA' II e serata GITANA *** L'idea è di visitare il parco la domenica mattina mentre il sabato sera balli, canti, ambientazione e vestiti stile gitano ad accompagnare una gara a suon di Paella e CousCous id="red">

https://forum.camperonline.it/#...

19-21 Giugno 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Dagiuropiid="red"> Macrilla(sabato sera [:(]) Silvia69 Reedud Sfinge62 IlVeterano Mushu Steeve67 Lupo65 Kalifornia franch63 stefano3it Bilbo *** TRENINO ROSSO ***id="red"> 11/12 Luglio 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Macrillaid="red"> Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba...può interessare Roberta77 PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! Lampo133 stefano3it id="blue"> ***FERRAGOSTO IN MONTAGNA***id="red"> 14 15 16 AGOSTOid="brown"> Dagiuropi Stefano3it Silvia69 Reedud ?Mushu id="blue"> *** FESTA DEI MISTIRS - PAULARO (Friuli Venezia Giulia) *** Mercatino degli antichi mestieriid="red"> 30/31 Agosto 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Ranocchioid="red"> Marli Obaoba Galepao Macrilla (potrei anche essere ancora in ferie...) Silvia69 Mushu (se siamo a casa..dipende tutto dalle ferie) franch63 Amandre(dipende tutto dalle ferie) Lore73 Lampo133 Obionekenoby (ma dipende da situazione casa/trasloco) id="blue"> *** TRIESTE - Barcolana e.... ***(tempo permettendo, altrimenti niente barcolana ma solo e....)id="red"> 10/11 Ottobre 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Bilbo - Teranid="red"> Obaoba Macrilla Silvia69 Mushu (idem come trenino) stefano3it Lupo65 franch63 Faminga PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! Marli Lampo133id="blue">id="Book Antiqua">id="size4"> ***LIONE La fete des lumieres***id="size4">id="red"> 5/8 dicembreid="brown">id="size4"> A chi piace l'idea?id="green">id="size4"> Silvia69 Mushu Lupo Sfinge62 ( però aspetto altre proposte avendola già vista l'anno scorso)id="blue">id="size4"> ***Capodanno nella capitale***id="size4">id="red"> A chi piace l'idea?id="green">id="size4"> Silvia69 Mushu Lupo Sfinge62 ( potrebbe interessare ma idem come per Lione aspetto altre proposte )id="size4">id="blue"> franch63
>
>
>>
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 05/06/2009 alle: 10:48:50
quote:Originally posted by reedud
Aggiornamento per i buon gustai…. Visto la risposta negativa dell’ organizzatore: Mi dispiace molto, ma nei sopralluoghi non siamo riusciti a trovare un posto relativamente vicino. Il fatto è che Castello di Corticelli si trova su una strada statale, in curva. Il parcheggio privato è abbastanza limitato e nelle vicinanze, come dicevo, non ci sono zone idonee. Mi dispiace davvero. Un cordiale saluto Bruno Donatiid="black"> Ho pensato al seguente programma: Visto che non so a che ora mi libero dal lavoro…… Eccovi il programma di massima : - Venerdì chi arriva per primo cerca parcheggio nelle vicinanze del Castello: DOVE Castello di Corticelli, Nibbiano (Piacenza). Dal casello di Castel San Giovanni (Autostrada A21 Torino-Piacenza) si prende la statale 412 della Val Tidone, passando per Castel San Giovanni e Borgonovo V. T. Il Castello sorge a Nibbiano, un chilometro e mezzo dopo il paese di Trevozzo. Complessivamente sono quasi 20 chilometri, 20 minuti d’auto.id="black"> Non sono riuscito a trovarlo su Google Earth ..... - La degustazione al pubblico inizia sabato alle 14.00 il mattino lo dedicherei alla visita del giardino botanico di Pietra Corva:

"QUI"

Dista circa 17 Km da Nibbiano: Spero non ci siano problemi con il camper, io l' ultima volta ci sono stato 13 anni fa in moto e la strada era sterrata..... Per i pernottamenti avrei pensato di sostare al lago di Trebecco dove sorge la diga di Molato è passato qualche anno dalla mia ultima visita ma penso non ci sia nessun problema visto da Google Earth c'è ancora un grande spiazzo:

"QUI"

- Domenica mattina per la gioia delle mogliettine mercato a Castel S. Giovanni.[8)][:(][B)][:D] - penso che poi viste le elezioni prenderete l' autostrada a Castel S. Giovanni e TANTI SALUTI[:D][:D] Mi raccomando non spingete c’è posto per TUTTI[:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto P.s. la colorazzione dei caratteri del post è puramente casuale [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="blue">
id="Book Antiqua">id="size4"> >
> ALBERTO [:)][:)][:)][:)][:)]id="size2">id="red"> Accetti anche equipaggi sprovvisti di camper ke potrebbero arrivare il sabato pomeriggio ed andare via sabato notte??????????? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="black">id="size2"> OPS [8D][8D]id="size3">id="black"> CHE SBADATO HO SBAGLIATO LA COLORAZIONE [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="red">id="size3"> Roberto

Modificato da sfinge62 il 05/06/2009 alle 10:50:25
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 05/06/2009 alle: 14:12:03
certo che si[:)][:D][;)] ci vediam domani allora ciao ciao lalla
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 05/06/2009 alle: 17:16:05
quote:Originally posted by lalla65
certo che si[:)][:D][;)] ci vediam domani allora ciao ciao lalla >
> Grazie Lalla nn avevo dubbi [:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)] se per caso sarai on line durante il viaggio fai 1 squillo[;)][;)][;)] Roberto P.S. non so se riuscirò a portare qualcosa per cena [:(][:(][:(][:(][:(][:(] Ma il tavolo e le sedie siiiiiiiiiiiii [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 07/06/2009 alle: 18:49:58
Rientrato di questo we super ventono[:(][:(][:(] Però il vento nn ha compromesso questa uscita con amici : REEDUD - PINKY PAULY - E BEPI .[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Complimneti all'organizzatore per la location[;)][;)][;)][;)][;)] Peccato ke nn sapeva ke nn si poteva parcheggiare dove eravamo [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Per la degustazione di vini ottimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii superlativi la maggio parte di Passitiiiiiiiiiiiiiii[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Grazie a tutttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Roberto id="blue">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 07/06/2009 alle: 20:12:09
Grazie ragazzacci per il bel Week End…. Abbiamo superato innumerevoli difficoltà[:0][B)][:0][B)] Il VENTO[:0][:0][B)] Le solite gomme che si bucano[:(!][:(][:D][:D] Rettili che ci attraversano il sentiero[:0] Sommelier che ci costringono ad assaggiare vini FAVOLOSI[:p][:p][:p] Il ritorno dello jedi[:0][:o)][:D][;)] I soliti che rinchiudono le chiavi sul camper[:D][:D][;)][;)] E per finire gli zelanti tutori dell’ ordine che si INVENTANO DIVIETI[V][V][xx(][xx(] Per le cose BELLE lascio parlare le immagini[8D][8D][;)]

"QUI"

Ciauz Alberto id="blue">
id="Book Antiqua">id="size4">

Modificato da reedud il 07/06/2009 alle 22:50:57
libra
libra
-
Inserito il 07/06/2009 alle: 22:44:17
[quote]Originally posted by sfinge62
Rientrato di questo we super ventono[:(][:(][:(] Però il vento nn ha compromesso questa uscita con amici : REEDUD - PINKY PAULY - E BEPI .[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Complimneti all'organizzatore per la location[;)][;)][;)][;)][;)] Peccato ke nn sapeva ke nn si poteva parcheggiare dove eravamo [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Per la degustazione di vini ottimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii superlativi la maggior parte di Passitiiiiiiiiiiiiiii[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Grazie a tutttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Roberto id="blue"> id="red">id="size5">Rientrati or ora da questo felice e rilassante week end. Che dire............quando la SEMPLICITA' e la SCHIETTEZZA sono le caratteristiche preponderanti delle persone partecipanti, il risultato non può essere che SUPERBO.[:D][:D][:D] GRAZIE RAGAZZI E...........ALLA PROSSIMA. Alberto le foto sono a dir poco splendide[8D][8D] eeeeee..... chi se ne frega dei contrattempi, come diceva il grande MACHIAVELLI """il fine giustifica i mezzi""""[:p][:p][:p]
libra
libra
-
Inserito il 08/06/2009 alle: 16:13:48
[quote]Originally posted by reedud
[size=4][font=Book Antiqua][i][blue] Grazie ragazzacci per il bel Week End…. Abbiamo superato innumerevoli difficoltà[:0][B)][:0][B)] Le gomme che si bucano[:(!][:(][:D][:D] Ciauz Alberto [b][size=5 CAMBIATAAAAAAAAAAA GOMMA NUOVA[/size=5]id="red">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 08/06/2009 alle: 19:46:28
Grande finesettimana in Val Tidone all'insegna della natura, del relax, dei buoni vini e della Bella Compagnia...e, della libera che più libera non si può![;)] Gia dal venerdì sera ci siamo piazzati in riva al lago di Trebecco e tra le varie grigliate ci siamo goduti una visita al Giardino Botanico di Pietra Corva

(Click)

e uno splendido pomeriggio ad una degustazione di vini aromatici che è stata una chicca nella Chicca

(Click)

... Il vento ci ha messo del suo per tutto un pomeriggio ma non ci siamo fatti scoraggiare...chitarre, armonica e canti in allegria fino alle ore piccole! Qualche, oramai consueto, intervento meccsfigsbadchekapitancheaimigliori ma che ci ha trovati pronti e soprattutto preparati...[:D][:D][:D] Complimenti al G.U.R.U. per la location e speriamo che di w.e. come questo ne arrivino tanti altri... Ciao, Gianni

"Qualche foto"

id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
libra
libra
-
Inserito il 08/06/2009 alle: 20:57:57
quote:Originally posted by PinkPauly
Grande finesettimana in Val Tidone all'insegna della natura, del relax, dei buoni vini e della Bella Compagnia...e, della libera che più libera non si può![;)] Gia dal venerdì sera ci siamo piazzati in riva al lago di Trebecco e tra le varie grigliate ci siamo goduti una visita al Giardino Botanico di Pietra Corva

(Click)

e uno splendido pomeriggio ad una degustazione di vini aromatici che è stata una chicca nella Chicca

(Click)

... Il vento ci ha messo del suo per tutto un pomeriggio ma non ci siamo fatti scoraggiare...chitarre, armonica e canti in allegria fino alle ore piccole! Qualche, oramai consueto, intervento meccsfigsbadchekapitancheaimigliori ma che ci ha trovati pronti e soprattutto preparati...[:D][:D][:D] Complimenti al G.U.R.U. per la location e speriamo che di w.e. come questo ne arrivino tanti altri... Ciao, Gianni

"Qualche foto"

id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Grande Gianni e che foto[:0][:0] Vedremo di farne davvero altre di queste GRATIFICANTI USCITE[:I][:I]perchè fanno bene al corpo (leggi SALAMELLE, ASADO ECC.[:D][:D][:D][:D][:D] e allo SPIRITO (leggi LIMONCELLO DI GRAPPA, GUTTURNIO, BONARDA ECC)[:p][:p][:p][:p][:p] Pazienza per il pneumatico, certo se si poteva evitare......... ma la vostra pronta abnegazione è stata a dir poco encomiabile.....GRANDIIIII[:)][:)][:)][:)], noi, da parte nostra abbiamo fatto quello che potevamo fare........ a proposito ALBERTOOOOO mi sto allenando a suonare insieme a chitarra e armonica anche il tamburello col piede, che ne dici[?][?][?][?][?][:p][:p][:p], bisogna trovare uno che giri col piattino, sai devo cominciare a recuperare l'esoso esborso del pneumatico nuovo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Un particolare ringraziamento a ELSA e LAURA ops LALLA che hanno suonato e cantato alla grande[:I][:I][:I][:I][:I]....... Un caloroso abbraccio. Beppe.[:X][:X][:X] id="red">id="size5">
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 08/06/2009 alle: 22:22:17
ancora con questo pneumatico? e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vorrà dire che farai un giorno in meno in Australia[}:)] ciao beppe bepi giuseppe ...... ma quanti soprannomi hai????[:D][:D][:D][:D][:D] LALLAid="red">
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 08/06/2009 alle: 22:27:05
quote:Originally posted by PinkPauly
Grande finesettimana in Val Tidone all'insegna della natura, del relax, dei buoni vini e della Bella Compagnia...e, della libera che più libera non si può![;)] Gia dal venerdì sera ci siamo piazzati in riva al lago di Trebecco e tra le varie grigliate ci siamo goduti una visita al Giardino Botanico di Pietra Corva

(Click)

e uno splendido pomeriggio ad una degustazione di vini aromatici che è stata una chicca nella Chicca

(Click)

... Il vento ci ha messo del suo per tutto un pomeriggio ma non ci siamo fatti scoraggiare...chitarre, armonica e canti in allegria fino alle ore piccole! Qualche, oramai consueto, intervento meccsfigsbadchekapitancheaimigliori ma che ci ha trovati pronti e soprattutto preparati...[:D][:D][:D] Complimenti al G.U.R.U. per la location e speriamo che di w.e. come questo ne arrivino tanti altri... Ciao, Gianni

"Qualche foto"

id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Ciao pinky family come è stato il rientro a casa dopo tanto girovagare??? traumatico immagino[:D][:D][:D] belle foto belle giornate ventose [:(] ma piacevolissime[;)] alla prossima bacio alla Elsa[:X] lalla
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 09/06/2009 alle: 08:02:21
quote:Originally posted by PinkPauly
Grande finesettimana in Val Tidone all'insegna della natura, del relax, dei buoni vini e della Bella Compagnia...e, della libera che più libera non si può![;)] Gia dal venerdì sera ci siamo piazzati in riva al lago di Trebecco e tra le varie grigliate ci siamo goduti una visita al Giardino Botanico di Pietra Corva

(Click)

e uno splendido pomeriggio ad una degustazione di vini aromatici che è stata una chicca nella Chicca

(Click)

... Il vento ci ha messo del suo per tutto un pomeriggio ma non ci siamo fatti scoraggiare...chitarre, armonica e canti in allegria fino alle ore piccole! Qualche, oramai consueto, intervento meccsfigsbadchekapitancheaimigliori ma che ci ha trovati pronti e soprattutto preparati...[:D][:D][:D] Complimenti al G.U.R.U. per la location e speriamo che di w.e. come questo ne arrivino tanti altri... Ciao, Gianni

"Qualche foto"

id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Gianni [;)][;)] complimenti per le foto[:D][:D] Degne di un reporter come te. Ottime le 4 fette di coppa assaggiate [:p][:p][:p][:p][:p] Attendo con ansia il Tuo reportage in quel della Toscana [:)][:)][:)] Saluti a casa ed auguri per la nonna Roberto id="blue">
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 09/06/2009 alle: 08:32:50
Gianni ho visto dalle foto recenti che ti sono ricresciuti i capelli!!! dopo la caduta incipiente di Montalcino!!!. Ciao a tutti Vanni
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 09/06/2009 alle: 08:59:28
Alberto Gianni .... complimenti per le foto ...... oramai i somelier non vi devano insegnare piu niente!!!!!!!![:D][:D][:D] Bravi ragazzi!!!!!!!!! moniaid="orange">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Oggi alle 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Oggi alle 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Oggi alle 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Oggi alle 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Oggi alle 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link