CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fuori di Bussola: Eventi, date, organizzazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
144 20 3893
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 09/06/2009 alle: 10:56:27
Eh...si, purtroppo oggi...bla bla bla! sich! sich! me tapino! ma gia pensiamo alla prossima SLURP!!![:D][:p][:p][:p] Il rientro è sempre brutto e ci si deve subito lanciare in un prossimo progetto per venircene fuori alla grande! Si i capelli son cresciuti alla svelta Vanni...non mi piace un "capo" pelato![:D][:D][:D] Si bella la foto della coppa Roberto...la voglio chiamare "quarti & quarte"... Per le foto della Toscana ci sto lavorando, arriveranno di sicuro e se Alberto legge la mail forse anche a breve!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 09/06/2009 alle: 11:09:58
ciao Gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Alberto è in trasferta[:D] riferirò della mail[;)] ciaoooooooooooooooooooo Lalla
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 09/06/2009 alle: 12:19:05
Grazie Lalla... in attesa ci godiamo qualche chicca

"Quì"

Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 09/06/2009 alle 12:27:21
libra
libra
-
Inserito il 09/06/2009 alle: 19:03:56
quote:Originally posted by PinkPauly
Eh...si, purtroppo oggi...bla bla bla! sich! sich! me tapino! ma gia pensiamo alla prossima SLURP!!![:D][:p][:p][:p] Il rientro è sempre brutto e ci si deve subito lanciare in un prossimo progetto per venircene fuori alla grande! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> id="size3">..... e si caro Gianni il rientro è come la domenica del Villaggio[:D][:D][:D][:D], se poi aggravi la tua permanenza nel "sabato del Villaggio" standotene in giro per settimane[:(!][:(!][:(!][:(!], allora il rientro sarà più pesante[:p][:p][:p]- Ma se la tua mente è già proiettata al prossimo "sabato del villaggio"(leggi SLURP)[:D][:D][:D][:D] allora la tristezza del rientro viene spazzata come d'incanto.[^][^][^][^] Un abbraccio a tutti. Beppeid="red">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 13/06/2009 alle: 07:55:50
Per quanto riguarda il trenino rosso del Bernina la data si avvicina (che poetessa...). Chiedo scusa a chi poteva essere interessato se la data è stata fissata in periodo "ferie", d'altra parte in agosto sono via io e in settembre è impegnato l'unico con cui se ne sia parlato seriamente... quindi non restano molte altre alternative. Chiedo a chi ci ha fatto un pensierino di contattarmi in privato. Al momento risultiamo 4 gatti e, quindi, mi pare inutile aprire un post. indicativamente il programma di massima dovrebbe essere: arrivo venerdì a Tirano (provincia di Sondrio, Italia, no pesa) in area di sosta (o anche no, se siamo pochi e troviamo parcheggio...), partenza sabato mattina con orario treno da definirsi, rientro nel pomeriggio fermandoci in qualche stazione intermedia, domenica mattina giretto per Tirano e dintorni, (o altro luogo che valga la pena), pomeriggio saluti e baci.
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 15/06/2009 alle: 12:36:20
quote:Originally posted by Macrilla
Per quanto riguarda il trenino rosso del Bernina la data si avvicina (che poetessa...). Chiedo scusa a chi poteva essere interessato se la data è stata fissata in periodo "ferie", d'altra parte in agosto sono via io e in settembre è impegnato l'unico con cui se ne sia parlato seriamente... quindi non restano molte altre alternative. Chiedo a chi ci ha fatto un pensierino di contattarmi in privato. Al momento risultiamo 4 gatti e, quindi, mi pare inutile aprire un post. indicativamente il programma di massima dovrebbe essere: arrivo venerdì a Tirano (provincia di Sondrio, Italia, no pesa) in area di sosta (o anche no, se siamo pochi e troviamo parcheggio...), partenza sabato mattina con orario treno da definirsi, rientro nel pomeriggio fermandoci in qualche stazione intermedia, domenica mattina giretto per Tirano e dintorni, (o altro luogo che valga la pena), pomeriggio saluti e baci. >
> Io credo proprio di non poter partecipare per altri impegni, però non si può mai dire... magari evitando il trenino già fatto in altra occasione, comunque Cristiana se ti può essere utile non lontano c'è Bormio con una grande area di sosta comoda per fare quattro passi in centro, che peraltro non è affatto male. Ciao Vanni
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 15/06/2009 alle: 17:26:08
Leggendo le proposte per le prossime uscite dei FdB ho visto anche Capodanno a Roma, poichè in questi giorni mi è capitato di leggere in una rivista del settore camper questa possibilità come area di sosta ho pensato di estrappolarla perchè magari può venire utile a chi intende organizzare questo incontro. Sottoponiamo alla Vostra attenzione le peculiarità della nostra struttura e le proposte per la sosta camper e/o l’organizzazione di raduni a Cerveteri (Roma). L’area di sosta attrezzata, l’Approdo Etrusco, può ospitare fino a 100 camper, è dotata di pozzetto e piazzola di scarico per le acque nere e grigie, carico acqua potabile, corrente e docce. E’situata a Cerveteri, a nord di Roma, in una tenuta agricola, a ridosso di un laghetto nel quale è possibile praticare la pesca sportiva e vicina al nostro ristorante, dove potete consumare pasti a prezzi convenzionati e trascorrere serate di ballo con musica dal vivo. Durante la giornata possiamo organizzare giochi, tornei ed intrattenimenti. Da qui Roma è facilmente raggiungibile con la statale Aurelia, con l’autostrada Civitavecchia Roma, o con un comodo treno che in meno di trenta minuti vi porta al cospetto della Basilica di San Pietro. In circa 50 minuti potete essere a Roma Termini, nel cuore di Roma, lasciando tranquillamente parcheggiato il camper nell’area sosta. La struttura e la sua ubicazione si prestano egregiamente per l’organizzazione di raduni di più giorni, effettuando escursioni e visite guidate con pullman gran turismo. Le località di grande interesse culturale e paesaggistico facilmente raggiungibili dall’Approdo Etrusco sono: Cerveteri – Con la Necropoli Etrusca della Banditaccia, dal 2004 nominata sito Unesco Roma – Caput Mundi Viterbo – La città dei Papi Tarquinia – Museo a cielo aperto e Necropoli Etrusca, sito Unesco unitamente a Cerveteri Tuscania – Il più bel medioevo d’Italia Parco di Vulci – Dove natura, storia ed archeologia si fondono in un caleidoscopio di emozioni Bagnaia – Con i fantasiosi giochi d’acqua di Villa Lante Lago di Bracciano – Perla del centro Lazio con il poderoso castello Odescalchi Caprarola – Con Palazzo Farnese, uno dei più significativi monumenti del Rinascimento italiano Lago di Bolsena – Quiete e natura Civita di Bagnoregio – La città che muore Parco di Ninfa – L’esclusivo ed unico monumento naturale Tivoli – Lo splendore unico di Villa D’Este e la storia di Villa Adriana I castelli romani – Paesaggi, cultura, gastronomia e fontane che buttano vino Terracina e San Felice Circeo – Gli approdi della storia Gaeta e la montagna spaccata – Percorrendo la costa chiamata La Tortuga italiana Ed ancora molti altri luoghi e monumenti degni di visita. Qualora ciò rientrasse nei vostri obiettivi siamo in grado di sottoporvi programmi di soggiorno presso di noi con il tutto incluso, fornendovi guide, pullman, accoglienza ed intrattenimento. Essendo la nostra struttura essenzialmente a conduzione familiare, ed avendo attivato le giuste sinergie con le diverse realtà che operano nel nostro settore, siamo in grado di fornirvi tutti i servizi suindicati a prezzi di vero interesse. E’ ormai da un decennio che organizziamo raduni ed ospitiamo camper club o singoli camperisti, mettendo a disposizione l’esperienza acquisita in questo arco temporale. Se vorrete contattarci saremo ben lieti di fornirvi maggiori notizie, proporvi o organizzarvi programmi per i raduni, inviarvi preventivi, senza alcun impegno da parte vostra. In attesa di avervi graditi ospiti vi salutiamo cordialmente. Fausto Giordano Ristorante Fenicottero Rosa Strada Prov.le Furbara Sasso n. 110 (km. 4,100) 00052 CERVETERI (RM) Cell. 339.2766949 – Cell. 339.3944026 www.centrovacanzesasso.it – info@centrovacanzesasso.it Saluti Vanni

Modificato da IlVeterano il 15/06/2009 alle 17:32:25
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 15/06/2009 alle: 17:35:34
buona proposta Vanni... ho già inviato una mail, anche senza vedere il sito... vediamo che ci dicono, intanto
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 16/06/2009 alle: 09:11:22
Questa è la risposta dell'AA alla mia richiesta soprattutto di avere una sala disponibile... "Buongiorno, Stiamo allestendo un locale dedicato ai camperisti, però al momento non possiamo darvi assicurazioni che sia pronto per capodanno, questo purtroppo per le lungaggini burocratiche legate alle concessioni edilizie. Di certo possiamo assicurarvi la sosta all’area e sottoporvi un pacchetto che include anche il cenone di capodanno, con musica dal vivo, che organizziamo nel nostro ristorante adiacente l’area. Il pezzo dell’area è comunque di 10,00 € a notte comprendente carico e scarico (wc chimici e piazzola di scarico) e corrente. Restando a disposizione per ulteriori informazioni vi ringraziamo di averci contattati e porgiamo distinti saluti." ..... senza sala mi pare difficile, (indipendentemente dalla notte di San Silvestro che QUALCUNO vuole farmi passare in piazza San Pietro...) anche se il clima romano dovrebbe essere più mite di quello 'striaco...

Modificato da Macrilla il 16/06/2009 alle 09:12:34
18
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 16/06/2009 alle: 09:56:58
sinceramente io preferirei la neve......anche perche' essendo diventato un Snowboarder apprendista, vorrei approfondire il mio stile ( se cosi' si puo' chiamare) L'ultimo capodanno mi e' rimasto nel cuore. Io tornerei anche allo schluga, ammeno che qualcuno non conosca un campeggio diponibile ugualeid="red">id="size4">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 19/06/2009 alle: 20:12:49
Hello mastri birrai... settimana prossima per chi vuol gradire sul Rolle si rolla...e si sosta tranquilli...a Predazzo, (val di Fiemme, TN) c'è una lista di iniziative...una più bella dell'altra;

"Click"

Noi si pensava di aggregarci all'uscita del 25 (giovedì) andando nella serata del 24 sul Passo dove pernottare in libera, che più libera non si può e poi di buon mattino a piedi raggiungere Baita Segantini in cima alla val Venegia per le 9.00 circa dove arrivano anche i partecipanti partiti in auto da Predazzo...l'uscita prevede una passeggiata con spiegazioni botaniche attorno alla cima del Castelaz...a fine giornata tornare sui nostri passi fino al Rolle... La zona è di quelle a 5 stelle per la montagna...siamo solo a giovedì sera...il resto fino a domenica è tutto da inventare... Anche le altre uscite non sono male, vedi venerdì e sabato! Pensaci...pensateci... Tanto per solleticare un pò...

"Click"

&

"Fresca fresca"

ed infine il

"Brain Walking"

Nel W.E. ci si può spostare sul vicino Passo san Pellegrino, si può fare qualche altra escursione semplice...

"Click"

o dividersi in gruppi, qualcuno che si impegna nella tintarella e qualcun'altro che porta a spasso gli scarponi...noi abbiamo bisogna di "zampettare" ed una visitina, tempo permettendo, al Cristo pensante la volevamo fare!!! Vicino c'è il parco di Paneveggio e la val Venegia che è facile da percorrere a piedi e molto bella!!! Per scrivere cosa si mangia nei rifugi del posto, atmosfere e piatti tipici l'appuntamento è dopo lunedì 29...[:D][:D][:D] Ciao, Gianni id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 19/06/2009 alle 20:15:28
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 25/06/2009 alle: 14:45:54
quote:Originally posted by franch63
quote:Originally posted by sfinge62
quote:Originally posted by silvia69

CALENDARIO FUORI DI BUSSOLAid="size5">
id="brown">AGGIORNAMENTO 59 ATTENZIONE!!! Qualora sotto l'evento ci sia il link al post specifico, tener presente che l'elenco valido dei partecipanti è quello indicato nel post specifico dell'evento. In tal caso non tener conto della lista presente nel calendario perché non aggiornata ed avente un valore puramente storico ******************************************************************* ******************************************************************* *** TRENINO ROSSO ***id="red"> 11/12 Luglio 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Macrillaid="red"> Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba...può interessare Roberta77 PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! Lampo133 stefano3it
id="blue"> ***FERRAGOSTO IN MONTAGNA***id="red"> 14 15 16 AGOSTOid="brown"> Dagiuropi Stefano3it Silvia69 Reedud ?Mushu id="blue"> *** FESTA DEI MISTIRS - PAULARO (Friuli Venezia Giulia) *** Mercatino degli antichi mestieriid="red"> 30/31 Agosto 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Ranocchioid="red"> Marli Obaoba Galepao Macrilla (potrei anche essere ancora in ferie...) Silvia69 Mushu (se siamo a casa..dipende tutto dalle ferie) franch63 Amandre(dipende tutto dalle ferie) Lore73 Lampo133 Obionekenoby (ma dipende da situazione casa/trasloco) id="blue"> *** TRIESTE - Barcolana e.... ***(tempo permettendo, altrimenti niente barcolana ma solo e....)id="red"> 10/11 Ottobre 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Bilbo - Teranid="red"> Obaoba Macrilla Silvia69 Mushu (idem come trenino) stefano3it franch63 Faminga PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! Marli Lampo133id="blue">id="Book Antiqua">[/id="size4"> ***LIONE La fete des lumieres***id="size4">id="red"> 5/8 dicembreid="brown">id="size4"> A chi piace l'idea?id="green">id="size4"> Silvia69 Mushu Lupo Sfinge62 ( però aspetto altre proposte avendola già vista l'anno scorso)[/blue]id="size4"> ***Capodanno nella capitale***id="size4">id="red"> A chi piace l'idea?id="green">id="size4"> [size=4]Silvia69 Mushu Lupo Sfinge62 ( potrebbe interessare ma idem come per Lione aspetto altre proposte ) Franch63 id="size4"> >
>
>>
>> Ciao a tutti, purtroppo mi sono dovuto togliere dalla lista per la barcolana causa....invito a matrimonio [:0]............ho approfittato per togliere dalla lista gli eventi già passati.....se vedete qualche errore.....correggete [:D][:D][:D]..... ciao a tutti lorenzo
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 25/06/2009 alle: 14:58:02
ed io approfitto per ricordare che per il trenino del Bernina siamo al momento tre equipaggi, noi, stefano3it e Sere62 (amici di Padova di Stefano, presenti a Castelli Calepio, Ravenna, Padova, ecc....). Quindi 12 paganti raggiungiamo lo sconto del 30% sul biglietto. Arrivo venerdì sera a Tirano (ITALIA), partenza sabato mattina trenino con soste intermedie, arrivo a St.Moritz, giretto turistico, ritorno, grigliata, domenica mattina Tirano o altro da definire, saluti e baci. Per info e prezzi:

http://www.treninorosso.it/cont...

18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 25/06/2009 alle: 15:01:33
e anche per dire che sabato siamo a Gardaland, stavolta sul serio, liberi, felici e giocondi... se a qualcuno interessa... stiamo li fino a notte fonda !!!
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 29/06/2009 alle: 11:22:48
in 3ààà??????????????...recuperato [:D][:D][:D] ciao lorenzo
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 29/06/2009 alle: 11:59:58
grandeeeeeeeeeeeeeeee ciao[:D] lalla
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 29/06/2009 alle: 12:13:09
quote:Originally posted by lupo65
in 3ààà??????????????...recuperato [:D][:D][:D] ciao lorenzo >
> Su richiesta di Lorenzo la Stefania mi ha dato la ricetta per gli stinchi!!! Se ciapa el porco chel sia almen 200/250 chili, lo se copa se taja le samfe dove ghe se lo stinco el resto se buta, se fa frolire 3/4 giorni. Poi se ciapa na tecia se mete dentro i stinchi con una pestada de osmarin, aio, bache de ginepro, un poco de siola, sal quando el basta un goto de acqua (mi preferiria el vin bianco) se inforna tuto a 180° per 3/4 ore a seconda della grandesa dei stinchi, ogni tanto el va bagna col sugo che intanto se ga fato nela tecia el se gira fin a rosolarlo ben, ben se ocore un poco de acqua ma poca poca. Quando el se coto se pol magnar. PS: saria mejo usare le brase ma non gavemo. ciao Vanni Scusatemi forse ho sbagliato rubrica!!!

Modificato da IlVeterano il 29/06/2009 alle 12:16:35
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 29/06/2009 alle: 12:31:49
e per i lombardi????? Vanni?????? sei un MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOO [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] LALLA
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 29/06/2009 alle: 12:47:19
grande Vanni...........qualcosa mi dice che in autunno cercheremo di organizzare.........lo stinco day [:D][:D][:p][:p][:D][:D].....intanto vedrò di mettere in pratica la ricetta....a casa [:p][:p][:p] ciao lorenzo
libra
libra
-
Inserito il 29/06/2009 alle: 13:11:35
Se ciapa el porco chel sia almen 200/250 chili, lo se copa se taja le samfe dove ghe se lo stinco el resto se buta, se fa frolire 3/4 giorni. Poi se ciapa na tecia se mete dentro i stinchi con una pestada de osmarin, aio, bache de ginepro, un poco de siola, sal quando el basta un goto de acqua (mi preferiria el vin bianco) se inforna tuto a 180° per 3/4 ore a seconda della grandesa dei stinchi, ogni tanto el va bagna col sugo che intanto se ga fato nela tecia el se gira fin a rosolarlo ben, ben se ocore un poco de acqua ma poca poca. Quando el se coto se pol magnar. PS: saria mejo usare le brase ma non gavemo. ciao Vannni We ragazzi, ma ci scrivono anche gli extraterrestri!!![:)][:)][:)] Mi u capì na got!!! vialter??????? l'unica cosa che ho capito è stata quando ho assaggiato questa leccornia di Stefania, e vi garantisco che in quei casi la ""LINGUA"" è universale[:p][:p][:p][:p] Sono d'accordo con te Lorenzo dovremo organizzare uno STINCO DAY. Mentre con i "MATTO" (se sono dì'accordo)ho in riservo uno ""SNOW/SKY DAY"" il prossimo inverno, per divertirsi sulla neve e soprattutto per ......... .....SLADINARE LA LALLA[8D][8D][8D][8D][8D][8D]id="size5">miiii.. che ridereid="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
19 minuti fa
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
Ieri alle: 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
Ieri alle: 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
Ieri alle: 13:53
Viaggi all'estero
Corsica o Croazia ad agosto
Ciao a tutti, con degli amici (2 camper) stavamo valutando diverse possibili come mete per...
elenam89
Ieri alle: 11:50
Accessori
Simulare frigo a compressore
Mi è venuta un'idea: ma s eprima di montare un frigo a compressore, si simulasse il suo im...
dekracap
Ieri alle: 08:01
Meccanica
Ford transit 2.4 t350 spia candelette lampeggiante
Salve a tutti. Sono veramente disperato. Sono due anni praticamente che cerco di risolvere...
Miky22
18/06/26 - 20:15
Accessori
Uso app Sygic
Buongiorno, ho problemi con l'app di Sygic truck e camper e vorrei confrontarmi con chi la...
cao Mario
18/06/26 - 16:30
Aree di sosta e campeggi
Info campeggio Lisbona
Buongiorno, volevo chiedere a chi c'è già stato, se è consigliabile prenotare in anticipo...
Martina80
18/06/26 - 15:28
Meccanica
Rinnovare Fari Ducato X250
Molti Ducato X250 hanno i fari ingialliti e non piu' trasparenti. Ho provveduto a carteggi...
iw5ci
18/06/26 - 13:20
Altro non sui camper
Help impianto ricarica auto in garage
Buongiorno elettrizzati Ho acquistato un'auto plug-in che ritirerò a giorni e intendo ri...
mimmo69
18/06/26 - 12:58
Accessori
Stabilizzatore di corrente: quale?
Buongiorno, premetto che ho già usato la funzione cerca ma vorrei risposte da chi lo ha gi...
Antopat
18/06/26 - 09:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link