quote:Originally posted by libra> caro Beppe.... non l'hai ancora capito????? ridi ridi
Se ciapa el porco chel sia almen 200/250 chili, lo se copa se taja le samfe dove ghe se lo stinco el resto se buta, se fa frolire 3/4 giorni. Poi se ciapa na tecia se mete dentro i stinchi con una pestada de osmarin, aio, bache de ginepro, un poco de siola, sal quando el basta un goto de acqua (mi preferiria el vin bianco) se inforna tuto a 180° per 3/4 ore a seconda della grandesa dei stinchi, ogni tanto el va bagna col sugo che intanto se ga fato nela tecia el se gira fin a rosolarlo ben, ben se ocore un poco de acqua ma poca poca. Quando el se coto se pol magnar. PS: saria mejo usare le brase ma non gavemo. ciao Vannni We ragazzi, ma ci scrivono anche gli extraterrestri!!![:)][:)][:)] Mi u capì na got!!! vialter??????? l'unica cosa che ho capito è stata quando ho assaggiato questa leccornia di Stefania, e vi garantisco che in quei casi la ""LINGUA"" è universale[:p][:p][:p][:p] Sono d'accordo con te Lorenzo dovremo organizzare uno STINCO DAY. Mentre con i "MATTO" (se sono dì'accordo)ho in riservo uno ""SNOW/SKY DAY"" il prossimo inverno, per divertirsi sulla neve e soprattutto per ......... .....SLADINARE LA LALLA[8D][8D][8D][8D][8D][8D]id="size5">miiii.. che ridereid="red"> >
quote:Originally posted by steeve67> Ciao carissima Monia è vero pare sia difficile, anche a detta del suo consorte, ma............... ..........mai dire mai[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]id="size5"> id="red">
Beppe vuoi portare la lalla sullo snowboard .... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] che ridere................ è un'impresa al di fuori delle umane possibilità!!!!! vero carissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????????? moniaid="orange"> >
quote:Originally posted by steeve67> infatti carissima Monia il Beppe è un tipo un pochino ma poco poco presuntuoso[:D][:D][:D][:D][:D] lasciamoli creder cio che vuole sarà il caldo[:D] e la noia,[8D] figurati se penso alla montagna poi adesso che PARTOOOOOOOOOOOOOOO per la SARDEGNA[:D][:D][:D][:D][:D]
Beppe vuoi portare la lalla sullo snowboard .... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] che ridere................ è un'impresa al di fuori delle umane possibilità!!!!! vero carissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????????? moniaid="orange"> >
Si ha la possibilità di allargarlo e stringerlo a piacere secondo il diametro della padella...occupa poco posto e costa meno di 5 euro...
Qualche piccola modifica bisogna fargliela, limare un pochino le manigliette e creare un taglio dove c'è il tubo che porta il gas, qualche limatina quà e la ma niente in tutto, sono semplici da fare...
Provare per credere!!!
Ciao, Gianni
Ps...scusate l'O.T....
X Alberto...:ci vuole sempre qualche progetto da brevettare[;)][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by IlVeterano> Grazieeee... si si si andiamo anche in scozia... e se ce la facciamo, pure in Normandia al ritorno !!! e se poi ci viene in mente qualcos'altro... pure quello !!
x Macrilla, ho letto che vai in Inghilterra, non so se hai in programma anche la Scozia perchè in questo caso nel numero di Luglio già in edicola di AC camper c'è un servizio pertinenete, se ti può essere utile consultare. Ciao Vanni >
quote:Originally posted by PinkPauly> grazie Pinky...io lo compro ,poi se la mia dolce metà non riesce a fare le piccole limature mi aiuti tu? ciao
X Silvia e...per chi vuole... Ricordo una sera, ricordo una paella e una paDella che non voleva starsene ferma e soprattutto andava ad appoggiare dove non doveva, sulle fiamme di quel mitico barbecue che tanto ha spopolato tra i F.D.B... Quella sera si parlava di inventare qualcosa che desse più appoggio e tenesse la padella sollevata... Beh, sembra che ci siamo, alla Lidl questa sera ho trovato questo che dovrebbe fare al caso nostroSi ha la possibilità di allargarlo e stringerlo a piacere secondo il diametro della padella...occupa poco posto e costa meno di 5 euro... Qualche piccola modifica bisogna fargliela, limare un pochino le manigliette e creare un taglio dove c'è il tubo che porta il gas, qualche limatina quà e la ma niente in tutto, sono semplici da fare... Provare per credere!!! Ciao, Gianni Ps...scusate l'O.T.... X Alberto...:ci vuole sempre qualche progetto da brevettare[;)][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by matto> Caro Denis se mi parli di neve mi inviti a nozze, anche se io uso gli sci (quelli da 180 o quelli corti da 120 l'è istess!!!![8D][8D][8D][8D] Tranquilli che appena torno da Melbourne mi comincio a documentare dove ""sciabolare"" il prossomo inverno.[:D][:D][:D][:D]id="red">
Per lo SNOW DAY ci sto' alla grande. Io e Marika saremo i primi in pista ( sempre che non dormiamo). Direi di riproporre una giornata sulla neve come l'inverno scorso. Denis, Leo, Marika e Olindo ci siamo buttati in pista e via.... Non c'e' eta' per imparare qualcosa......anche se il mio sedere la sente l'eta'. Ripropongo il capodanno sulla neve......chi ha ideee ???id="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by silvia69 [brgrazie Pinky...io lo compro ,poi se la mia dolce metà non riesce a fare le piccole limature mi aiuti tu? ciao >> Certo...no problem; perlomeno ci provo[;)] Male che vada hai buttato 5 euro...[:D][:D][:D] Provo col mio e poi si vede se funziona ma in linea teorica mi sa di si...poi fatto il primo il secondo viene certamente meglio![^][:p] Ciao e...buone ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by PinkPauly> Grande Gianni....... Anche questo Brevetto sarà un successo..... Come il tubo magico del gas...attacca e stacca[:D][:D] P.s. La tortiera è già in camper....se non funziona come appoggia pentola... la sfrutteremo come......formina per torte[:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
X Alberto...:ci vuole sempre qualche progetto da brevettare[;)][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >