quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 29/06/2009 20:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sembrava la soluzione ma.....per poco non mi andava a fuoco il barbeque....grazie comunque...forse si potrebbe provare a forarlo ma è cmq troppo basso
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 21/07/2009 15:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che facendo prove, dopo aver saputo del tuo falò, ho bruciacchiato anche il mio... Ma mai dire mai...ci arriveremo alla soluzione!!![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 22/07/2009 08:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mi metti in lista per Lione. Ciao Vanni
tp://i31.tinypic.com/29ek404.jpg ">tp://i26.tinypic.com/2i1dond.jpg ">tp://i26.tinypic.com/13zzm2r.jpg ">uralmente [:)][:)] ho fatto delle foto per il discorso...."pentole su barbecue"....[:D][:D]
è un metodo semplice che non richiede modifiche a me personalmente sembra abbastanza efficace......giucate voi [:D][:D][:D]
naturalmente la grandezza della griglia si può adattare.....io ho usato una che avevo a casa.....[:D][:D][:D]
ciao a tutti
lorenzo quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 21/07/2009 13:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CALENDARIO FUORI DI BUSSOLA AGGIORNAMENTO 60 ATTENZIONE!!! Qualora sotto l'evento ci sia il link al post specifico, tener presente che l'elenco valido dei partecipanti è quello indicato nel post specifico dell'evento. In tal caso non tener conto della lista presente nel calendario perché non aggiornata ed avente un valore puramente storico ******************************************************************* ******************************************************************* ***FERRAGOSTO IN MONTAGNA*** 14 15 16 AGOSTO Dagiuropi Stefano3it Silvia69 Reedud ?Mushu beffy *** FESTA DEI MISTIRS - PAULARO (Friuli Venezia Giulia) *** Mercatino degli antichi mestieri 30/31 Agosto 2009 A chi piace l'idea? Ranocchio Marli Obaoba Galepao Macrilla (potrei anche essere ancora in ferie...) Silvia69 Mushu (se siamo a casa..dipende tutto dalle ferie) franch63 Amandre(dipende tutto dalle ferie) Lore73 Lampo133 Obionekenoby (ma dipende da situazione casa/trasloco) *** TRIESTE - Barcolana e.... ***(tempo permettendo, altrimenti niente barcolana ma solo e....) 10/11 Ottobre 2009 A chi piace l'idea? Bilbo - Teran Obaoba Macrilla Silvia69 Mushu (idem come trenino) stefano3it franch63 Faminga PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! Marli Lampo133[/ ***LIONE La fete des lumieres*** 5/8 dicembre A chi piace l'idea? Silvia69 Mushu Lupo Sfinge62 ( però aspetto altre proposte avendola già vista l'anno scorso)[/blue] ***Capodanno nella capitale*** A chi piace l'idea? [size=4]Silvia69 Mushu Lupo Sfinge62 ( potrebbe interessare ma idem come per Lione aspetto altre proposte ) Franch63 ho riportato l'ultima lista che avevo modificato quando mi sono cancellato dalla barcolana....(quella che hai riportato tu Stefy ero ancora inserito ) ciao a tutti lorenzo
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 22/07/2009 13:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @io ho preso ANCHE il 09.... per rientrare con calma[;)][;)][;)][;)][;)] il 07 saremo chiusi per ponte[:D] ciauzzzzzz Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 22/07/2009 20:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel colpo Lupo...semplice ed efficace! Mi sa una buona idea di partenza...Trovare la griglia rotonda sarebbe l'ideale! Proviamo a lavorare sullo schermo per l'aria per quando c'è vento, e siamo a posto! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">