quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 24/07/2009 00:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gianni, una griglia rotonda l'avrei anche vista....ma è quella per fare i dolci e non è molto resistente considerando che sopra dovrebbe andarci anche un pentolone di acqua per la pasta.....condominiale [:D][:D][:D][:D] se la troverò un pò più consistente ve lo farò sapere.... un saluto a tutti ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Bilbo inserito in data 25/07/2009 13:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo Bilbo....questi sbussolati non riescono mai a stare dentro le righe[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 25/07/2009 14:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si,bisogna ricolorarlo ogni volta[:(]
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 25/07/2009 22:17:36 cosa bisogna fare per chiedere al Col se c'è un'opzione che permetta di mantenere i caratteri e i colori originali nel copia-incolla?? sapete se c'è un 3d apposta o se bisogna mandare una mail??>> non credo ci sia qualcosa, già prima hanno "snellito" i 3d mettendone buona parte in archivio, e al limite la cosa potrebbe andare bene, ma sto sistema dei quote con link fa proprio ribrezzo, salvo che il loro fine non sia quello di eliminare i quote. Bisogna anche dire, a loro difesa, che un quote di un quote ecc.ecc. che riporta dentro 3 o 4 volte sempre le stesse 6 foto diventa un po' pesante da gestire a livello banda.
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 26/07/2009 20:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Silvia, noi saremo interessati ma pensavamo di andare il week-end del 29-30 agosto perchè così facevamo mirabilandia parco sabato e mirabilandia beach domenica (ultimo giorno poi beach chiude). se per te può andare bene ci si può sentire. ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 26/07/2009 22:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si potrebbe fare solo che io sono reperibile quel we..vedo se riesco a cambiarmi[:)]
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 26/07/2009 22:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, io torno dalla sardegna il 14, poi vediamo di organizzarci se c'è qualcun altro che vuole aggregarsi.......so che ci si può fermare nel parcheggio del parco anche per la notte.....comunque ne parleremo se riuscirai a cambiare...[:)][:)][:)] ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 26/07/2009 23:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Lorenzo Stefania mi chiedeva se deve fare un pacchettino con tutto il vestiario usato da te durante la Birrata a Monzambano e se vuoi te lo spediamo in Sardegna, così intanto che sei li vuoi arrotondare.... ti possono servire. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 26/07/2009 22:33:37 ciao Silvia, noi saremo interessati ma pensavamo di andare il week-end del 29-30 agosto perchè così facevamo mirabilandia parco sabato e mirabilandia beach domenica (ultimo giorno poi beach chiude). se per te può andare bene ci si può sentire. ciao lorenzo>> Silvia non può in quel week-end... oltre ad essere reperibile, è pure impegnata con l'appuntamento a Paularo - FESTA DEI MISTIRS, vedi calendario.....[:D][8D][:)]
quote:Risposta al messaggio di Bilbo inserito in data 27/07/2009 11:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aiutooooo...grazie Bilbo...adesso mi devo riorganizzare[:D]
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 27/07/2009 09:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vanni, potrebbe anche essere un'idea [:D][:D] ma è meglio lasciare perdere perchè se mando in ebolizzione i sardi......poi mi fanno pagare i danni di tutti gli incendi [:D][:D] un saluto a Stefania e buona grecia a tutti......siete quasi tutti lì ho visto..[:)][:)][:)] ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Bilbo inserito in data 27/07/2009 11:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, io in ogni caso andrò quel week-end lì perchè ho promesso a giada un parco acquatico e per svariati motivi non sono ancora riuscito a portarla [:(][:(][:(] poichè il 30 agosto chiude mirabilandia beach.....non mi restano alternative.....[:)][:)] comunque se qualcuno vuole aggregarsi.........è sempre il benvenuto [:)][:)] ciao lorenzo