CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fuori di Bussola: Eventi, date, organizzazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
149 20 3893
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 03/08/2009 alle: 13:40:45
Ciao Stefy gommone si purchè questa volta invece dei bambini davanti ci mettiamo gli uomini ... [}:)][}:)] Venerdì ci orientiamo sul momento ... se decidiamo di raggiungervi ti mando un sms ...
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 03/08/2009 alle: 19:12:40
Se il progrramma è mangiare la torta di Ros e Lalla….. Festeggiare i due compleanni, facendo baldoria alla F.D.B. nella location consigliata dal Gianni[:0] dove .....nessuno si lamenta del fracasso[:D][:D] Mi sa che precetto qualcuno sto fine settimana...... Per il gommone........1 tutto per mè.... mi sa che mi verrebbe a costare troppo.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 03/08/2009 alle: 19:26:05
[}:)][?][?][?][?][?][?][?][?][}:)]
19
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 03/08/2009 alle: 20:28:54
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 03/08/2009  19:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Penso ci sia un errore..questo we saremo in Val di Sole....non sò che location sia quella del Gianni....cmq è d'obbligo festeggiare i compleanni delle due donne colonne portanti con gli FdB[:D][:D][:D]
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Previous Next
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 03/08/2009 alle: 22:50:00
Sapete come Pino adori passare il tonale ...[:)] ma questa volta vorremmo fare un week end in montagna senza macinare troppi chilometri. Grazie comunque per il pensiero --- vorrà dire che i festeggiamenti li sposteremo a ferragosto ...[:o)] tanto gli fdb sono sempre in tempo per far festa.[^] Ros[:X]
17
dallapa0
dallapa0
14/03/2009 84
Inserito il 04/08/2009 alle: 07:02:58
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 03/08/2009  08:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a tutti! Peccato che proprio quel we partiamo per le nostre ferie .... ci sarebbe piaciuto essere dei vostri, giocando in casa! Comunque lì alle Contre si atà benissimo: area barbeque splendida con giochi e tavoli area per il sole in riva al torrente Noce campetto calcio e campo tennis - portatevi palloni e racchette da tennis la ciclabile è splendida - da Mostizzolo fino in cima - mi hanno detto che a Malè si può prendere il tenino e con un € ti portano con le bici fino al termine della pista ciclabile a Malè c'è anche piscina e zona relax (di questo non sono sicurissima) se vi fermate una settimana, fate un paio di giorni in Val di rabbi - passeggite nel Parco Nazionale dello Stelvio - terme - acqua ferrugginosa da bere, cascate - rifugi - escursioni guidate se è brutto valutate il camping Dolomiti a Dimaro - un piccolo Sexten se volete sciare - giacchiao a Passo del Tonale Vi consiglio di andare a mangiare a Cavizzano alla Locanda di san Martino - agriturismo oppure chiedete in loco..... Divertitevi e rilassatevi ciao Paolaid="Tahoma">id="size4">id="green">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 04/08/2009 alle: 08:15:55
@Paola, grazie per tutte le info indicate...sai, ho guardato il meteo e quello non è per niente confortante[:(][:(][:(][:(][:(][:(] va beh... ci penseremo noi a portare un pò di sole[8D] @Lalla... ho una proposta indecente per te !!!! [;)] buona giornata a tutti Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 04/08/2009 alle: 09:41:24
Parlando di ferragosto .. FDB della Sardegna e non che famo? Ieri messaggiando con Luka si pensava di trovare una zona centrale e comoda ... FOLGARIA SAN PELLEGRINO ANDALO PASSO COE sono le mete che ci sono venute in mente ... se avete altre idee ... e poi libera, area, campeggio??? Quanti siamo? Reedud Dagiuropi Stefano3it Kalifornia Silvia69 Mushu Sigfrid Beffy Lampo133?

Modificato da marli il 04/08/2009 alle 13:15:30
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 04/08/2009 alle: 10:27:42
@Lalla........eccomi con la mia proposta indecente TIENITI FORTE !!!!!!!!! si..lo sò che la montagna non è il tuo forte...però come sempre è la compagnia che conta[;)] visto che noi saliremo in Val di Sole sia in camper che in auto... pensavo... e se il "lavoratore" facesse tappa sotto casa nostra...lasciando il secondo mezzo parcheggiato lì.... (es. moto[;)]) si salirebbe tutti insieme in Val di Sole... e domenica sera Dany lo riporterebbe al suo mezzo[:D] lasciando noi in quel di Caldes a riposare,camminare, pedalare,oziare....con i bimbi[;)] poi, riaggancandoci al ferragosto... (sempre che la meta scelta sia in zona....) Dany risalirà in macchina per raggiungerci... quindi no problem per fare nuovamente tappa sotto casa nostra... e nel caso ci dovessimo spostare anche in Folgarida..beh tanto meglio (prima che Leo riparta per Sappada sposteremo i mezzi....faremo avanti e indietro senza problemi...sono solo 16 km....[;)][;)][;)][;)]) ovviamente tutto dipende anche da dove sceglierete di fare il ferragosto questa era una proposta...giusto per stare insieme[:D][:D][:D] e ovviamente è rivolta anche a chi potrebbe valutarla [:D][;)][:D][;)] ciaociao Stefy ps ho il morale a terra...mettete le previsioni ...mettete un pò di cose..... ma in questa cosa ci ho messo un pò di testa[:D] .... si vede ???[;)] ... nooo, dai non solo la testa, ci ho messo il cuore...[:0] id="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 04/08/2009 alle: 10:49:51
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 04/08/2009  10:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno carissima, ho apprezzato la tua proposta INDECENTE[8D] lo sai ti voglio tanto bene lo so l'importante è la compagnia ma........ IN MONTAGNA PROPRIO NO un fine settimana riesco a tollerarlo,e leggendo quanto scritto dal mio omone, mi sembran pure 2 le uscite in montagna[}:)] ma UNA SETTIMANA??????? con il freddo i temporali tuoni fulmini saette? no no grazie sto a casa al caldo bacio grande grande[;)][:D][:X]
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 04/08/2009 alle: 12:39:28
Stefy se Dani promette di non sporcare, non 'spaccare'[:D] e se ne sta buono buonino affianco a Pino, potremmo portarlo noi su. [;)] Ciaoooo
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 04/08/2009 alle: 13:08:03
@Ros....grazie mille... stavo giusto cercando eventuale mezzo pubblico... ma l'incognita restava la destinazione.... finora avevo trovato un PULLMANSSSS fino a Edolo o Ponte di Legno...[:(] così mi risolvete il "problema"[;)][;)][;)][;)][;)] ho davvero tanta voglia di vedervi.... speriamo che venerdì il vostro tom tom punti sulla statale 42[;)][;)][;)][;)][;)] @tutti per il discorso gommone/ferragosto.... se siete tutti interessati alla discesa (considerando il costo)... forse sarebbe meglio farla tutti insieme....quindi o questo o il week end di ferragosto (se non ho visto male...anche da Folgaria ci sono dicesce con il gommone) per il discorso sosta... se siamo in tanti e vogliamo cantare a squarciagola tanti auguri a te... meglio LIBERA[:D][:D][:D][:D][:D] per farvi dare una mossa nelle adesioni, vediamo di prendervi un pò per la gola sto "congelando" il mirto acquistato in sardegna[:D][:D] pensavo di preparare semifreddo al torroncino[:p] pensavo di preparare panna cotta [;)](non quella del compleanno di leo..ma la versione casalinga) pensavo.......... meglio che smetta di pensare... ho il frigo troppo piccolo[;)] ciao a tutti ste id="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 04/08/2009 alle: 13:27:27
Te lo porterei su però il venerdì prima di ferragosto ... mi dispiace ma questo week end la destinazione sembra essere o la thuile oppure toce. Ma cos'è sta storia del gommone ... [:0]? Al massimo in barchetta ( a remi) intorno ad un laghetto di montagna [:D]
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 04/08/2009 alle: 15:27:28
Anch'io avrei una gran voglia di rivedervi tutti, ma so già che se propongo al mio 51% questa uscita IN LIBERA, me la boccia. Che fosse anche in campeggio credo che non cambierebbe poi molto, anche se sta a pochi chilometri da casa (metti un centinaio a farla lunga). Ma un tentativo me lo gioco... -- gilby
19
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 04/08/2009 alle: 20:30:25
Penso che San Pellegrino sia l' unico posto a cui possiamo puntare noi visto l' obbligato spostamento a Sappada per a Domenica
17
Sigfrid
Sigfrid
28/08/2008 37
Inserito il 05/08/2009 alle: 00:18:36
Aio! brava Ros, per noi va benissimo l'idea nata da te e Luka. Penso che Folgaria o Passo Coe sia un buon punto d'incontro anche in libera. Per quanto riguarda le foto della Sardegna, adesso che mi sono quasi disintossicato dalle ferie al mare, vedo di applicarmi un pochino con picasa, Mandy Sigfrid id="blue">id="size3">id="Book Antiqua">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 05/08/2009 alle: 01:06:40
Scusate ma non capisco più niente... Cerco di collegare, di capire, ecc...ma nada de nada! ------------ San Pellegrino ma quando? Confido, ma lo dico sottovoce, che ho un appuntamento ghiotto in zona ma non lo posso rivelare in quanto la Clara mi leverebbe (giustamente) gli occhi!!![:D][:D][:D] Per il resto nebbia...ma comunque in Folgaria, anche col cuore in mano[;)]...rafting non se ne fa! Per il resto un saluto a tutti... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 05/08/2009 alle 01:11:24
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 05/08/2009 alle: 01:09:49
APPPROPOSITO!!! Stasera non si è visto l'Albertone...mi sa che la media è salva anche questa settimana, domattina prenoto ferie per venerdi!!![;)][;)][;)] W.e. tutta natura sul Bondone!!![:D][:D][:D] Ciaooooo, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 05/08/2009 alle 01:10:25
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 05/08/2009 alle: 08:48:25
buongiorno a tutti !!!! ho realizzato giusto ieri che esiste Folgaria e Folgarida[;)][;)][;)][;)] a parte questa piccolezza.....volevo far luce sui dubbi di Gianni[:D] il week end in arrivo, per chi ne ha voglia Caldes (Val di Sole) al momento ci sono: equipaggi Mushu e Silvia69 poi gli stessi equipaggi si sposteranno durante la settimana verso la meta che gli altri sbussolati decideranno far sede del Ferragosto se poi...durante lo spostamento ci salta fuori una Val D'Ultimo o qualche altra chicca interessante...tanto meglio[;)][;)][;)] il rafting era un'idea (in Val di Sole, o dove possibile...) che piaceva a Dany, Leo, Alberto (che vuole un gommone tutto per sè), Luka... e altri FUORI DI TESTA... a me no[;)]... io con i piedi per terra[:D] per Ferragosto... lo stiamo vagliando (sicuramente una meta in libera ed equidistante per tutti....se vuoi darci un tuo contributo....sempre ben accetto[;)]) ps San Pellegrino...dov'è ? io ne conosco una in provincia di Bergamo[;)] ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 05/08/2009 alle: 08:55:18
Vediamo se di prima mattina riesco ad incasinare di più la faccenda. Per il we di ferragosto si pensava di organizzare un incontro per rivivere i bei momenti passati in sardegna e per rivedere le altre facce FdB. Dopo tutto quel mare salato si pensava alla montagna. Visto che i soldi li abbiamo spesi tutti in vacanza, si pensava alla Libera con ampi spazi per mettere sette e più camper. Una posizione centrale sarebbero le montagne a nord del Garda. Ora... se parliamo di montagna, la prima cosa da leggere per informarsi è il post del Pinky (anche se leggendolo farebbe crepare d'inviadia il marinaio più incallito per i posti visti e per il suo modo di usare il camper. "A lavorare in un altoforno ti manderei"[:D]). I posti elencati sono molteplici e uno più bello dell'altro. Io personalmente avevo proposto il Passo S. Pellegrino in quanto abbastanza centrale ed inoltre c'è la possibilità di Libera proprio in cima alla stradina che porta verso cima uomo. (Gianni correggimi se sbaglio). Sicuramente a ferragosto non sarà un deserto e nemmeno un clima tropicale ma certamente sarà una libera da apprezzare. Sigfrid.... sfoga tutta la tua "montagnità" e facci sognare. Gianno lascia stare il lavoro e programmaci il navigatore. Ciao Luca.

Modificato da kalifornia il 05/08/2009 alle 09:12:53
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Oscurante protezione Sky-Roof
Buonasera che voi sappiate esiste da qualche parte, un oscurante per lo SkyRoof? vendono t...
Black
Ieri alle: 18:46
Accessori
Hymer B 514C 2005 pompa acqua
Ho dovuto sostituirla, ho installato una VEVOR 4 membrane. La pompa gira contraria, soffia...
rensofortinain
Ieri alle: 17:36
Viaggi all'estero
Viaggio in Germania
Vorremmo andare in Germania dal 13 al 27 Settembre: Stoccarda, Francoforte, Berlino, Lipsi...
pollo1
Ieri alle: 16:24
Cellula abitativa
Frigorifero trivalente forzato a batteria
Ho una batteria litio da 300AH, l'altro giorno causa complessa da spiegare sono rimasto se...
stepoz
Ieri alle: 16:22
Viaggi all'estero
Hannover a ferragosto
A ferragosto passo 3 notti ad hannover, saremo in 7 sul camper, quindi vorrei fermarmi in ...
stepoz
Ieri alle: 10:55
Cellula abitativa
Scricchiolio pannello porta scorrevole
Ciao a tutti, ho un van mclouis trigano da 5.40. il carter superiore della porta scorrevol...
Aleco
Ieri alle: 10:39
Accessori
Frigorifero 12v compressore
Salve a tutti! L'anno scorso ho comprato un frigor 12/24/220 v della alpicool modello xd55...
Enrico87
Ieri alle: 09:09
Meccanica
Ducato 2300 150 cavalli anno 2015
Buongiorno a tutti, da pochi gg sul mio ducato quando accendo il.cruise control si accend...
fabriroma69
Ieri alle: 06:56
Meccanica
Sottochiave Ducato Riviera 1998 e cicalino fanali
Buonasera sono possessore da pochi giorni di un riviera del 1998 1.9td... sto iniziando pi...
Ragioniere30
11/06/26 - 23:17
Cellula abitativa
Braccetto
Qualcuno sa dirmi come si chiama esattamente questo tipo di braccetto? Una volta lo trovav...
Yanosh
11/06/26 - 20:38
Cellula abitativa
Ho spostato il carica batterie
Quando ho preso il camper, il caricabatterie era sistemato nel mobiletto sotto il lavandin...
Yanosh
11/06/26 - 20:29
Altro sui camper
Contasudime (feat. Eskimo)
Premessa: questo post è solo una riflessione ad alto contenuto di nostalgia... Contasudim...
mapalib
11/06/26 - 16:04
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link