Mi sa che precetto qualcuno sto fine settimana......
Per il gommone........1 tutto per mè....
mi sa che mi verrebbe a costare troppo....
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 03/08/2009 19:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso ci sia un errore..questo we saremo in Val di Sole....non sò che location sia quella del Gianni....cmq è d'obbligo festeggiare i compleanni delle due donne colonne portanti con gli FdB[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 03/08/2009 08:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti! Peccato che proprio quel we partiamo per le nostre ferie .... ci sarebbe piaciuto essere dei vostri, giocando in casa! Comunque lì alle Contre si atà benissimo: area barbeque splendida con giochi e tavoli area per il sole in riva al torrente Noce campetto calcio e campo tennis - portatevi palloni e racchette da tennis la ciclabile è splendida - da Mostizzolo fino in cima - mi hanno detto che a Malè si può prendere il tenino e con un € ti portano con le bici fino al termine della pista ciclabile a Malè c'è anche piscina e zona relax (di questo non sono sicurissima) se vi fermate una settimana, fate un paio di giorni in Val di rabbi - passeggite nel Parco Nazionale dello Stelvio - terme - acqua ferrugginosa da bere, cascate - rifugi - escursioni guidate se è brutto valutate il camping Dolomiti a Dimaro - un piccolo Sexten se volete sciare - giacchiao a Passo del Tonale Vi consiglio di andare a mangiare a Cavizzano alla Locanda di san Martino - agriturismo oppure chiedete in loco..... Divertitevi e rilassatevi ciao Paolaid="Tahoma">id="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 04/08/2009 10:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno carissima, ho apprezzato la tua proposta INDECENTE[8D] lo sai ti voglio tanto bene lo so l'importante è la compagnia ma........ IN MONTAGNA PROPRIO NO un fine settimana riesco a tollerarlo,e leggendo quanto scritto dal mio omone, mi sembran pure 2 le uscite in montagna[}:)] ma UNA SETTIMANA??????? con il freddo i temporali tuoni fulmini saette? no no grazie sto a casa al caldo bacio grande grande[;)][:D][:X]
Ciao Luca.