CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fuori di Bussola: Eventi, date, organizzazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
15 20 3893
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 28/02/2008 alle: 13:49:19
id="Tahoma">up [:D]id="size3">id="purple">id="Tahoma">id="size5">id="purple">
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 28/02/2008 alle: 14:24:52




CALENDARIO INIZIATIVEid="size3">id="green">id="Book Antiqua">
8/9 MARZO:id="brown"> Treviso. Manifestazione fieristica organizzata dal gruppo camperistico di Treviso. CHI VA? Dallapao/Silvia69/Franch63/Ninbo/Ranocchio/Obaoba/Gibbo/Tanaid="red"> 16 MARZO:id="brown"> Bergamo. Mushu_Grigliata CHI VA? /Silvia69/Franch63/Obaoba/Krisim/Steeve67/Ranocchio/Birba2/ferie permettendo Tanaid="red"> 21/24 MARZO:id="brown"> MARANELLO CHI VA?DaGiuRoPi/Ninbo/Obaoba/Dallapao/Silvia69/Bilbo(dal 22)/Ranocchio/Franch63/Krisim/Kalifornia/Briciolaid="red"> 5/6 APRILE:id="brown">week end Delta del Po CHI VA? PinkPauly/Obaoba/Steeve67/Kalifornia/Silvia69/Dagiuropi/Franch63/Ranocchio/Krisim/Mushu/Ninbo/Dallapao/Tanaid="red"> 24 APRILE - 4 MAGGIO: id="brown"> Viaggio in Francia. Prima tappa EURODISNEY (2 giorni) Parigi. Altre tappe da decidere. CHI VA? DaGiuRoPiid="red"> 25/27 APRILE:id="brown">Week end in VAL DI NON CHI VA? Dallapao/Ninbo/Pinky/Ranocchio/Obaoba/Mushu/Gibbo/Silvia69/Steeve67/ferie permettendo Tanaid="red"> 10/11 MAGGIO:id="brown">LIDO DELLE NAZIONI (FERRARA) - Campeggio Tahiti CHI VA? Silvia69/Dagiuropi/Birba2/Obaoba/Gibbo/Ninbo/Mushu/Ranocchioid="red"> 17/18 MAGGIO:id="brown"> MARANELLO CHI VA? Mushu/Birba2id="red"> 31 - MAGGIO 2 GIUGNO:id="brown">Toscano o Tour dell'Umbria CHI VA? Obaoba/Steeve67/Dagiuropi/Krisim/Gibbo/Birba2/Mushu/Silvia69id="red"> SAN CANDIDO/DOBBIACO - LIENZ oppure DOBBIACO-BRUNICO Tutti in bicicletta... Periodo proposto: Metà Luglio oppure 30 Agosto/6 Settembre(giro più lungo)oppure giugno ... id="green"> Equipaggi interessati: Obaoba/Dagiuropi/Silvia69/Mushu/Bilbo/Ninbo/Ranocchio/Dallapaoid="red"> VAL VENOSTA: In bici in allegria attraverso le valli dell'alto adige. Periodo proposto: Ferragostoid="green"> Equipaggi interessati: Dallapaoid="red"> id="Book Antiqua">id="size3">id="blue">
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 28/02/2008 alle: 14:40:56
Riprendendo la riflessione fatta da Paola... proporrei di fare Metà Maggio(17-18):id="brown"> Scampagnata in liberta ... 'figli dei fiori' ... Metà Giugno(14-15):id="brown"> Campeggio sul mare ... 'a a abbronzatissimi' Metà Luglio(19-20): id="brown"> Dobbiaco-Lienz in bicicletta 'passeggiando in bicicletta' Ferragosto(per chi c'è):id="brown"> Val Venosta 'pascolando tra le valli' 30 Agosto - 6 Settembre:id="brown"> Proposta personale ... Giro oltre confine id="blue"> id="size3"> id="Book Antiqua">

Modificato da marli il 28/02/2008 alle 14:43:04
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 28/02/2008 alle: 17:14:12
la butto lì....noi ci stiamo facendo un pensierino! Ponte Primo maggio partenza 30 aprile sera ritorno 4 maggio pomeriggio (1 solo giorno di ferie) ISOLA D'ELBA! 4 giorni in un periodo in cui c'è poca gente! hofatto un preventivo per il traghetto col camper A/R 2 adulti e due pupi. 110€

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 28/02/2008 alle: 17:19:12
o in alternativa per il 2 giugno?????
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 28/02/2008 alle: 17:41:23
che tentazione l'isola d'elba quando non c'è quasi nessuno.....[:D][:D] mushu's family, x via della comunione di gabry e il traghetto per le ferie di agosto... mi sa che resterà sulla terra ferma... ma, MAI PORRE LIMITI ALLA PROVVIDENZA !!!! si vedrà ciao ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 28/02/2008 alle: 18:04:19
allora.. ho evidenziato che entro venerdì posto programma... a stasera non riesco ancora a dirvi niente di definitivo circa l'ubicazione del pranzo della domenica [:(] faccio cmq la conta di quanti parteciperanno: con camper:silvia,ranocchio,steeve,francesco ?,obaoba ?,tana ? senza camper:dagiuropi,krisim,birba tornano i conti ? xdonatemi se mi è sfuggito qualcuno.... ps io il pinky lo metterei tra quelli con il camper.. ma non ho ancora avuto .... okappa a presto Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> [/quote] POSTICIPO DATA "DEFINIZIONE" PROGRAMMA
a grandi linee segue programma, le definizioni per lunedì 3 marzo arrivo previsto venerdì sera/sabato e sosta presso parcheggio Centri Sportivi sabato a mezzo autolinea, visita Bergamo Alta o Città Alta con pranzo al sacco (no sacco francesco[;)]) cena prevista in locale comune (dove...??[:D][:D] e qui rido..ah ah ah ) domenica mattina aperitivo in piazzale e/o dove preferite e spostamento presso agriturismo CASCINA DEL SOLE (consigliamo abbigliamento molto comodo e molti cambi per i bimbi) l'agriturismo è anche centro equitazione vedi:

www.cascinadelsole.it

per il pranzo definisco domenica cmq la spesa massima sarà di 20 euro l'adulto e 10 euro i bimbi x tranquillizzarvi circa gli spostamenti, sappiate che restiamo in zona molto vicina all'ingresso autostradale di SERIATE (BG) ci riaggiorniamo lunedì per il menù e per darvi conferma del locale comune per la cena del sabato sera (ps oggi hanno provato a chiedermi 360 euro per l'affito di una tensostruttura....siamo si FUORI DI BUSSOLA ma non vogliamo certo uscire FUORI DAL CONTO)!!!! X GNOKKONE... se mi avanzano posti letto, ti ospitiamo noi !!!! Ciao ciao Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 28/02/2008 alle: 18:14:01
Anche noi si pensa di poterci essere per qualche iniziativa, in particolare le biciclettate anche se non diamo parola per via di qualche impegno che per il momento non è gestibile e magari poi ci porterebbe a fare marcia indietro... Sicuramente poi altre uscite, magari inserite nei w.e. liberi tra una e l'altra delle mete piu "corpose"... ci saranno giornate in riva al mare, tassativamente in libera ed altrettante con l'arrivo del caldo in qualche valle o su qualche cima a goderci sole e fresco...arriveranno poi i funghi e chissa che non si riesca ad organizzare anche qualche pescata...sempre in libera! Questo sarebbe il punto da vagliare, quanti di noi sono autosufficienti per tre giorni? ...e quanti sono d'accordo con la sosta libera? Ciao, FdB...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 28/02/2008 alle: 18:46:23
quote:Originally posted by silvia69
penso che si possa sostituire il we al lago di garda conil tahiti.ciao >
> Concordo pienamente Silvia anche perche' e' da un po' che ci facciamo un pensierino per visitarloid="size2">[;)]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 28/02/2008 alle: 18:49:47
quote:Originally posted by ranocchio Concordo pienamente Silvia anche perche' e' da un po' che ci facciamo un pensierino per visitarloid="size2">[;)] >
> ...lo dico solo io!!![:(][:(][:(] [:D][:D][:D]Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 28/02/2008 alle 18:50:21
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 28/02/2008 alle: 18:52:27
quote:Originally posted by PinkPauly
quote:Originally posted by ranocchio Concordo pienamente Silvia anche perche' e' da un po' che ci facciamo un pensierino per visitarloid="size2">[;)] >
> ...lo dico solo io!!![:(][:(][:(] [:D][:D][:D]Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
> Cavolo va be' che sei un mito ma.... voli anche?[:D][:D]id="size3">
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 28/02/2008 alle: 18:55:35
Per Franch: forse nn hai letto il mio post, chiedevo: si puo' arrivare il venerdi' in fiera? Arriva qualcun altro? E per la cena entro quando le prenotazioni?id="size3">id="purple"> [:p][:p][:p][:p]
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 28/02/2008 alle: 19:06:14
Ciao a tutti per Stefy noi come tutti i nostri we potremo partire solo dopo la scuola della Sara, quindi arrivo previsto in quelli di Bergamo nel tardo pomeriggio, ci troveremo alla zona camper. Stefano Monia Sara Simone
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 28/02/2008 alle: 19:09:13
per Stefy ma la carbonella quando si accende sabato o domenica [?][?] Stefano
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 28/02/2008 alle: 19:54:39
quote:Originally posted by steeve67
per Stefy ma la carbonella quando si accende sabato o domenica [?][?] Stefano >
> se fosse possibile.. il sabato sera...altrimenti l'accenderanno gli altri per noi domenica in agriturismo... purtroppo non ho trovato situazione ideale per posteggiare i mezzi e fare pic nic con focherello... mi dispiace [:(]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 28/02/2008 alle: 20:18:32
ranocchio ma voi andate a treviso in camper.visto che franch sarà impegnato ci prenotate la cena e ci informate sulle altre iniziative.noi siamo un pò legati perchè enrico ha qualcosa da fare in chiesa[}:)]
19
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 28/02/2008 alle: 20:28:07
quote:Originally posted by PinkPauly
Anche noi si pensa di poterci essere per qualche iniziativa, in particolare le biciclettate anche se non diamo parola per via di qualche impegno che per il momento non è gestibile e magari poi ci porterebbe a fare marcia indietro... Sicuramente poi altre uscite, magari inserite nei w.e. liberi tra una e l'altra delle mete piu "corpose"... ci saranno giornate in riva al mare, tassativamente in libera ed altrettante con l'arrivo del caldo in qualche valle o su qualche cima a goderci sole e fresco...arriveranno poi i funghi e chissa che non si riesca ad organizzare anche qualche pescata...sempre in libera! Questo sarebbe il punto da vagliare, quanti di noi sono autosufficienti per tre giorni? ...e quanti sono d'accordo con la sosta libera? Ciao, FdB...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> noi amiamo molto la sosta libera soprattutto con la bella stagione.i posti che amiamo di più sono la valvisdende come monti e la brussa come mare.le conoscete?franch mi ha detto che in brussa non si può più andare in camper,ma chi ci crede alle notizie di franch?sp
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 28/02/2008 alle: 20:30:25
quote:Originally posted by marli
Riprendendo la riflessione fatta da Paola... proporrei di fare Metà Maggio(17-18):id="brown"> Scampagnata in liberta ... 'figli dei fiori' ... Metà Giugno(14-15):id="brown"> Campeggio sul mare ... 'a a abbronzatissimi' Metà Luglio(19-20): id="brown"> Dobbiaco-Lienz in bicicletta 'passeggiando in bicicletta' Ferragosto(per chi c'è):id="brown"> Val Venosta 'pascolando tra le valli' 30 Agosto - 6 Settembre:id="brown"> Proposta personale ... Giro oltre confine id="blue"> id="size3"> id="Book Antiqua"> >
> Noi saremmo disponibili per la Dobbiaco-Lienz se viene fatta in giugno o luglio, per settembre non riusciamo proprio ad esserci...[:(] anche l'uscita al campeggio per prime abbrozzature è interessante!!![:D] Stefano Monia Sara Simone
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 28/02/2008 alle: 20:38:23
quote:Originally posted by PinkPauly
Anche noi si pensa di poterci essere per qualche iniziativa, in particolare le biciclettate anche se non diamo parola per via di qualche impegno che per il momento non è gestibile e magari poi ci porterebbe a fare marcia indietro... Sicuramente poi altre uscite, magari inserite nei w.e. liberi tra una e l'altra delle mete piu "corpose"... ci saranno giornate in riva al mare, tassativamente in libera ed altrettante con l'arrivo del caldo in qualche valle o su qualche cima a goderci sole e fresco...arriveranno poi i funghi e chissa che non si riesca ad organizzare anche qualche pescata...sempre in libera! Questo sarebbe il punto da vagliare, quanti di noi sono autosufficienti per tre giorni? ...e quanti sono d'accordo con la sosta libera? Ciao, FdB...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Anche noi amiamo la sosta libera, tant'è vero che quest'estate come prima esperienza estiva in camper abbiamo fatto 15 giorni di puglia e solo 3 notti in aree attrezzate il resto tutto a sosta libera ed è stato veramente......in libertà....!!! e abbiamo fatto alcuni we in sosta libera a Lido delle Nazioni per il classico we al mare, l'autosufficienza credo ci sia stata!!! Stefano Monia Sara Simone
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 28/02/2008 alle: 20:51:10
quote:Originally posted by silvia69
ranocchio ma voi andate a treviso in camper.visto che franch sarà impegnato ci prenotate la cena e ci informate sulle altre iniziative.noi siamo un pò legati perchè enrico ha qualcosa da fare in chiesa[}:)] >
> Si andiamo in camper tanto per stare un po' in compagnia e...nn rischiare la patente.Ok vi prenotiamo per la cena[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link