www.cascinadelsole.it
per il pranzo definisco domenica cmq la spesa massima sarà di 20 euro l'adulto e 10 euro i bimbi x tranquillizzarvi circa gli spostamenti, sappiate che restiamo in zona molto vicina all'ingresso autostradale di SERIATE (BG) ci riaggiorniamo lunedì per il menù e per darvi conferma del locale comune per la cena del sabato sera (ps oggi hanno provato a chiedermi 360 euro per l'affito di una tensostruttura....siamo si FUORI DI BUSSOLA ma non vogliamo certo uscire FUORI DAL CONTO)!!!! X GNOKKONE... se mi avanzano posti letto, ti ospitiamo noi !!!! Ciao ciao Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">quote:Originally posted by silvia69> Concordo pienamente Silvia anche perche' e' da un po' che ci facciamo un pensierino per visitarloid="size2">[;)]
penso che si possa sostituire il we al lago di garda conil tahiti.ciao >
quote:Originally posted by ranocchio Concordo pienamente Silvia anche perche' e' da un po' che ci facciamo un pensierino per visitarloid="size2">[;)] >>
...lo dico solo io!!![:(][:(][:(]
[:D][:D][:D]Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by PinkPauly> Cavolo va be' che sei un mito ma.... voli anche?[:D][:D]id="size3">quote:Originally posted by ranocchio Concordo pienamente Silvia anche perche' e' da un po' che ci facciamo un pensierino per visitarloid="size2">[;)] >>...lo dico solo io!!![:(][:(][:(] [:D][:D][:D]Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
quote:Originally posted by steeve67> se fosse possibile.. il sabato sera...altrimenti l'accenderanno gli altri per noi domenica in agriturismo... purtroppo non ho trovato situazione ideale per posteggiare i mezzi e fare pic nic con focherello... mi dispiace [:(]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
per Stefy ma la carbonella quando si accende sabato o domenica [?][?] Stefano >
quote:Originally posted by PinkPauly> noi amiamo molto la sosta libera soprattutto con la bella stagione.i posti che amiamo di più sono la valvisdende come monti e la brussa come mare.le conoscete?franch mi ha detto che in brussa non si può più andare in camper,ma chi ci crede alle notizie di franch?sp
Anche noi si pensa di poterci essere per qualche iniziativa, in particolare le biciclettate anche se non diamo parola per via di qualche impegno che per il momento non è gestibile e magari poi ci porterebbe a fare marcia indietro... Sicuramente poi altre uscite, magari inserite nei w.e. liberi tra una e l'altra delle mete piu "corpose"... ci saranno giornate in riva al mare, tassativamente in libera ed altrettante con l'arrivo del caldo in qualche valle o su qualche cima a goderci sole e fresco...arriveranno poi i funghi e chissa che non si riesca ad organizzare anche qualche pescata...sempre in libera! Questo sarebbe il punto da vagliare, quanti di noi sono autosufficienti per tre giorni? ...e quanti sono d'accordo con la sosta libera? Ciao, FdB...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by marli> Noi saremmo disponibili per la Dobbiaco-Lienz se viene fatta in giugno o luglio, per settembre non riusciamo proprio ad esserci...[:(] anche l'uscita al campeggio per prime abbrozzature è interessante!!![:D] Stefano Monia Sara Simone
Riprendendo la riflessione fatta da Paola... proporrei di fare Metà Maggio(17-18):id="brown"> Scampagnata in liberta ... 'figli dei fiori' ... Metà Giugno(14-15):id="brown"> Campeggio sul mare ... 'a a abbronzatissimi' Metà Luglio(19-20): id="brown"> Dobbiaco-Lienz in bicicletta 'passeggiando in bicicletta' Ferragosto(per chi c'è):id="brown"> Val Venosta 'pascolando tra le valli' 30 Agosto - 6 Settembre:id="brown"> Proposta personale ... Giro oltre confine id="blue"> id="size3"> id="Book Antiqua"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> Anche noi amiamo la sosta libera, tant'è vero che quest'estate come prima esperienza estiva in camper abbiamo fatto 15 giorni di puglia e solo 3 notti in aree attrezzate il resto tutto a sosta libera ed è stato veramente......in libertà....!!! e abbiamo fatto alcuni we in sosta libera a Lido delle Nazioni per il classico we al mare, l'autosufficienza credo ci sia stata!!! Stefano Monia Sara Simone
Anche noi si pensa di poterci essere per qualche iniziativa, in particolare le biciclettate anche se non diamo parola per via di qualche impegno che per il momento non è gestibile e magari poi ci porterebbe a fare marcia indietro... Sicuramente poi altre uscite, magari inserite nei w.e. liberi tra una e l'altra delle mete piu "corpose"... ci saranno giornate in riva al mare, tassativamente in libera ed altrettante con l'arrivo del caldo in qualche valle o su qualche cima a goderci sole e fresco...arriveranno poi i funghi e chissa che non si riesca ad organizzare anche qualche pescata...sempre in libera! Questo sarebbe il punto da vagliare, quanti di noi sono autosufficienti per tre giorni? ...e quanti sono d'accordo con la sosta libera? Ciao, FdB...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by silvia69> Si andiamo in camper tanto per stare un po' in compagnia e...nn rischiare la patente.Ok vi prenotiamo per la cena[:X]
ranocchio ma voi andate a treviso in camper.visto che franch sarà impegnato ci prenotate la cena e ci informate sulle altre iniziative.noi siamo un pò legati perchè enrico ha qualcosa da fare in chiesa[}:)] >