quote:Risposta al messaggio di beffy1 inserito in data 17/08/2009 12:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi saremo al San Francesco il prossimo week end (tempo permettendo)[8D] Gianna volevo chederti una gentilezza... mi piacciono molto quelle salamelle che compra spesso Stefano3it. Per caso si vendono pure vicino casa tua? Se si e se non ti è di disturbo ne avrei bisogno un pò (circa 15) aspetto info da te ciao
quote:Risposta al messaggio di beffy1 inserito in data 17/08/2009 12:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giannaaaaaaaaaaaaaaa dove sei???? ti aspettavo per il caffè![:(] anche noi al San francesco[;)] per i dettagli in settimana[:)][:p] vero Gianna?
quote:Risposta al messaggio di lalla65 inserito in data 23/08/2009 18:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presente pure io al S.Francesco per rivedere tutta la truppa Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 23/08/2009 16:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok no problem ciao gianna
quote:Risposta al messaggio di lalla65 inserito in data 23/08/2009 18:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mia cara se imparassi a rispondere al telefono invece di mandare msg alle 11.30........ baci baci gianna ps quando hai tempo vieni su msg che ti spiego ciao
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 24/08/2009 11:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se volete ci penso io per tutti. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 24/08/2009 11:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDE PINO se per noi ci pensi tu mi fai una grande cortesia...... non sono molto brava in queste cose. noi al 99% arriviamo venerdi al piu tardi sabato mattina presto. baci se non ricevo notizie io prendo vongole e pesce per tutti al posto delle tagliatelle che ne dite di pappardelle? questa settimana fanno le pappardelle non mi fanno le tagliatelle [:(] va bene cmq? ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 24/08/2009 13:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ci pensare nemmeno, dimmi solo in quanti siete e poi ci penso io per il pesce per le pappardelle basta solo che chiami il magazzino e gli dò la quantità da portar via. (come sempre sono confezioni fallate... ma la pasta è buona). per il sugo ci pensate voi.
quote:Risposta al messaggio di beffy1 inserito in data 24/08/2009 14:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il sugo se volete io ho avanzato dalla grecia 3.5 litri di salsa fatta in casa[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] se va bene non la scarico e la usiamo attendo info ROBERTO id="blue">
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 24/08/2009 17:23:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non ti danno noia sul camper lasciale[;)] non si sa mai[:D]posson sevire[:p] ciao Roby lalla