quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 24/08/2009 23:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII bellissima notizia ewwaiiiii grandiii che bello![:X] buona notte lalla
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 25/08/2009 03:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aimè pure Dani-Amore ci onora della sua presenza [B)][:D]
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 25/08/2009 09:29:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok ma non dategli troppe incombenze..l'ho visto stressato a ferragosto[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 25/08/2009 12:33:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unica incombenza sarà mangiare ... non credo che si stressi molto a farlo!!![:D]
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 26/08/2009 09:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa mattina confermo le 8 piazzole: - Dagiuropi - Reedud - Lems - Mushu - Beffy - Steeve - Sfinge - Lampo e chiedo di tenere la nona per Macrilla da confermare. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di beffy1 inserito in data 26/08/2009 10:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io dovrei essere l'ultima a parlare, visto che non so nemmeno se verrò.... però, cara Gianna, non ti sembra di voler far troppo ????????????? io direi che se fai gli spatzle e poch'altro, poi lascia che ci arrangiamo anche noi !!!!!!!!!!!! PS: lo dico per te, eh, non fraintendermi !!! A presto (Speriamo !!)
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 26/08/2009 11:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto e straquoto!!!!!!!!!! Gianna vorresti passare il we ai fornelli con questo caldo!!!!!!!! ..... io comunque un tiramisu penso di portarlo .... gli ingredienti ci sono!!![:p][:p][:p] a presto moniaid="orange">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 26/08/2009 15:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qual'è la parola d'ordine per entrare ... FdB o nick?
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 26/08/2009 15:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se nulla succede noi arriviamo venerdi prima delle 23 ma non so perchè venerdi devo andare a ritirare il camper, andare da un cliente di marcello che ha un problema con la piscina e poi finalmente forse ci avviamo. il cliente è a bussolengo, mi auguro non ci tenga li fino alle 23... altrimenti mi sa che ci penserà il marco a farlo desistere ma ci aggiornamo ciao gianna