quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 26/08/2009 15:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... tutteddue[:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 26/08/2009 19:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e allora non devo andarci con Maurizio a vedre l'Aida !!!! [:D][:D][:D][:D]
http://www.termedisirmione.com/...
(noi abbiamo anche la macchina..diciamo dalle 19.00... o meglio, da quando Dany ci raggiunge) Baci a tutti!!!! Ste ps... visto che oggi..lavorerò, non sò quanto riuscirò a leggervi..ed a casa mi è "saltato" il collegamento internet...diciamo che è andato in ferie il server[;)] a domani!!!!!!!!!!!!!! id="Tahoma">id="size3">id="purple">quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 27/08/2009 09:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... io dalle 18.00 alle 19.55 NON CI SONO PER NESSUNO!!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 27/08/2009 11:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io dovrei arrivare per le 17 perciò si può fare, anche alle 19: -Stefy -Silvia -Cristiana .....
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 27/08/2009 11:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non disperare Monia !!!! la scorsa settimana davano grandine (sabato)...ma io non ne ho proprio vista[:D] in 4 gg di San Francesco....sempre sole !!! [8D][8D][8D][8D] ps..effettivamente mi ha fatto un certo effetto vederlo con il sole[;)] baci Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 27/08/2009 16:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti ti vedo sudata [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Io settimana diciamo soft[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Oggi e domani a casa [;)][;)][;)][8D][8D][8D] Lunedì sarà il panico generale [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]Ricomincia l'anno di lavoro ma nn demordo ci siete voi [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] A farmi compagnia. Comincio a pensare per l'inverno brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Roberto id="blue">
https://forum.camperonline.it/#...
Limite 10 equipaggi 01) Obaoba 02) Macrilla 03) Silvia69 04) Mushu (idem come trenino) 05) stefano3it 06) franch63 07) Faminga 08) PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! 09) Marli 10) Lampo133id="navy"> viste le persone in dubbio, se qualcuno si desidera inserirsi come eventuale riserva lo faccia pure ***LIONE La fete des lumieres*** 5/8 dicembreid="red"> A chi piace l'idea? Silvia69id="green"> Mushu Lupo Sfinge62 ( per� aspetto altre proposte avendola gi� vista l'anno scorso) Vanniid="maroon"> ***Capodanno nella capitale*** A chi piace l'idea?id="limegreen"> Silvia69 Mushu Lupo Sfinge62 ( potrebbe interessare ma idem come per Lione aspetto altre proposte ) Franch63id="green">