quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 18/09/2009 11:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 41 giorni di festivià sopresse...... poi..non mi resta altro[:(][:(][:(][:(] beh...quello che mi maturerà[:D] cmq vedremo come si mettono le cose qui in ufficio[;)] steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 18/09/2009 11:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] ...non ancora ma...gli ho spiegato come si fa!!![;)] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 18/09/2009 11:43:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vero vero...ottodicembre.... che facciamo ? Lupo ????????? a parte nel post della birra...non ti ho più letto che ti è successo ??? trovato il camperino nuovo ??? stai MEDITANDO ??? ciauz steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 18/09/2009 11:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 18/09/2009 11:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tanti cari saluti al capo allora ... [:p] ... noi abbiamo scoperto invece che quest'estate la nostra pediatra ha noleggiato un camper. Prima delle uscite in camper capitava, puntualmente, di dover portare Daniele per una 'messa a punto' e la frase era ... 'visto che andiamo fuori per qualche giorno ... non è che può controllare quella mezza ... di mio figlio?' alla fine, stuzzicata dalla curiosità che le abbiamo trasferito ... ha noleggiato il camper e sta pensando di acquistarlo.
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 18/09/2009 09:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente qualcuno che ha feeling con la neve, ci stavo giusto pensando, la neve australiana di 20 gg fa mi ha fatto venir voglia..... ma forse ci stava pensando anche ""matto""[8D][8D][8D][8D]id="red">id="size4"> Ci aggiorniamo, intanto Fabio metterei un post per sapere quanti sono gli FdB che non hanno paura del freddo e amano l'acqua ghiacciata[:D][:D][:D] Io e mia figlia (17 anni ci siamo). Un salutone a tutti. Beppe
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 18/09/2009 11:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ste....sono qui...[:)][:)] è vero ultimamente ho scritto poco...ma non per meditare [:D][:D]...a rimini ho preso la parabola [:)] e sono rimasto questi due giorni nel tempo libero....sempre sul camper per installarla [:)][:)]........... per quanto riguarda LIONE....siiiiiiiiiiiiiii noi ci siamo.....ho già chiesto anch'io il 7 e il 9........nella peggiore delle ipotesi mi danno solo il 7 [:D][:D][:D]........l'unica incognita riguarda patrizia che avrà la risposta solo a metà novembre.....ma non dovrebbero esserci problemi..... [;)][;)][;)][;)] capitolo ultimo dell'anno.......anch'io saprò solo alla fine perchè quest'anno non cadono molto bene le feste [:(][:(][:(].......ma se avrò i giorni teniamo in considerazione roma ma qualsiasi altra meta....che non sia neve [:)][:)][:)]......... un grosso saluto a tutti ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 18/09/2009 10:29:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io purtroppo non ho il tempo materiale per organizzare qualcosa[:(]se qualcuno si prende l'onere e l'onore ben venga...[;)] Fabio.
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 18/09/2009 14:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io ed il matto siamo sempre in sintonia per cui: NEVE NEVE NEVE!!!!In ogni caso ad una puntatina al Plan con relativo bagno pomeridiano alle terme non rinuncio proprio! Beppe sei il benvenuto in mezzo alla neve!!!Ciao. Fabio.
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 18/09/2009 19:16:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma dai..tu non sai cosa vuol dire fare camper sulla neve...è bellissimo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 18/09/2009 17:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sembrava prematuro aggregarci, ma visto che dovete fare il punto delle adesioni, noi volevamo parecipare all'uscita di roma per fine anno. iolanda e emilio
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 18/09/2009 19:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda... ci potrei fare un pensierino se facciamo cambio di camper... e, naturalmente, se ci mettete le catene se serve [:D][:D][:D][:D][:D]