quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 18/09/2009 20:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahia... mi pare che non stia avendo un gran successo....
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 18/09/2009 20:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma noi per le feste di natale andremo quasi sicuramente a roma, percui se qualcuno vuole comunque andare noi ci saremo
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 18/09/2009 21:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CHE MERAVIGLIA...quanti girni?
https://forum.camperonline.it/#...
Limite 10 equipaggi 01) Obaoba 02) Macrilla 03) Silvia69 04) Mushu (idem come trenino) 05) stefano3it 06) franch63 07) Faminga 08) PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! 09) Marli 10) Lampo133 viste le persone in dubbio, se qualcuno si desidera inserirsi come eventuale riserva lo faccia pureid="green"> ***FdB&non alla grande festa d'Autunno*** 17/18 Ottobrehttps://forum.camperonline.it/#...
id="purple"> ***LIONE La fete des lumieres*** 5/8 dicembre A chi piace l'idea? Silvia69 Mushu Lupo Il Veterano Dagiuropi Viganò Familyid="brown"> ***Capodanno *** A chi piace l'idea? ROMAid="orange"> Silvia69 Mushu Lupo Franch63 Viganò Family NEVEid="maroon"> Faminga Matto Silvia69 Libra Giankyroll Macrilla?? Bilbo Mushu(per brindisi) SICILIAid="teal"> Stefano3it TOUR Innsbruck-Salisburgo-Mauthausen-Linz-Viennaid="black"> Marli Mushu id="Book Antiqua">id="size3">id="blue">quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 20/09/2009 17:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prego di togliermi da Lione e Capodanno. Grazie Roberto
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 18/09/2009 18:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto che mi attivo pensando ad una location per il ponte del 5,6,7,8 dicembre (esempio Livigno, neve permettendo , che offre un ottimo comprensorio per chi scia e un ottimo shopping per chi non pratica come es. mia moglie) fatemi sapere per favore dove ""ESSERE QVESTO SCHLUGA"" e cosa offre. Per Capodanno avrei in mente un'idea succulenta ""SCI E TERME ENSEMBLE"" nella valle del Gastein in Austria (comodo per i trentini e veneti. A presto. Beppeid="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 21/09/2009 08:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> interessante sci e terme[:D] Lo Schluga è a Hermagor Austria ed è il campeggio dove abbiamo fatto capodanno l'anno scorso. Il posto dove dici tu cosa offre? Il problema di capodanno di solito è trovare una stanza che ci contenga tutti per poter festeggiare insieme
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 21/09/2009 09:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Silvia, quella di Badgastein o ancora meglio Bad Hofgastein è una delle tante idee. Ricordo che siamo andati nel 2005 (eravamo tre camper), dopo aver sciato a Saint Anton, Garmish Partenkirchen e Kitzbuhel. A Bad Hofgastein ci siamo fermati (lì non abbiamo sciato) il 31 dicembre avendo avuto il permesso dal capo della polizia locale (in quanto era vietato) nel posteggio vicino alle terme (il campeggio non è tanto vicino). La sera siamo andati a festeggiare in centro con fuochi di artificio e bionde varie (birre ovviamente)[:p][:p][:p] e quindi non abbiamo avuto bisogno del locale, sorry!! Il giorno dopo ci siamo rilassati nelle terme al coperto. Comunque visto il tempo che manca, altre idee sono gradite. grazie[8D]id="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 21/09/2009 11:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra) >> Perfetto, e visto che il campeggio è vicino potresti sentirlo, e ti ringrazio personalmente, e farsi dire se vogliono o meno la prenotazione sin d'ora. Volevo aggiungere a quel simpaticone di Lorenzo, che capisco le sue scelte, maaaaaaaaaaaa guarda che la neve """NON MORDEEEEEEE""" id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 21/09/2009 15:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro beppe....lo so che non morde [:D][:D][:D]......io sciavo e mi piaceva [:)] purtroppo adesso (da qualche anno [:(][:(]) non sono in condizioni fisiche per poter sciare [:(][:(]...allora andare nella neve...vuol dire farmi del male 2 volte...1 se scio [:D][:D] l'altra se non posso [:D][:D]......se aggiungiamo il resto della famiglia che decisamente non è attratta dalla neve............i conti tornano....[:D][:D][:D]...allora vada per progetti alternativi.. [:)][:)][:)] buone sciate a voi [;)].......e arrivederci alla prossima...[:)][:)] ciao lorenzo