CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fuori di Bussola: Eventi, date, organizzazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
16 20 3893
18
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 29/02/2008 alle: 00:13:12
per lienz ci siamo anche noi x la fine di agosto,
dallapao
dallapao
-
Inserito il 29/02/2008 alle: 05:12:10
Buongiorno FUORI DI BUSSOLA! per Rosaria propongo modifica al programma: Ferragosto - ciclabili in Austria e Salisburgo - vero Sandro????? ormai non ti sento più ... e guarda che il CB (montaggio carissimo ben 70,00 €)ora c'è!!!!! Val Venosta - assolutamente no in agosto - i crucchi ci spellerebbero vivi!!!!secondo me è da fare lungo luglio o all'inizio di settembre. Per il resto ... mi pare proprio che almeno ogni 15 giorni abbiamo una porposta. Chi va in ferie le ultime 2 settimane di giugno? Noi spero proprio di sì e vediamo se quest'anno va meglio dello scorso anno!!! (l'Inglese mi ha bidonata! e mandata in ferie da sola con Riccardo: almeno c'era la compagnia di alcuni mitici!) Ciao Paola
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 29/02/2008 alle: 08:04:36
ragazzi fuori di bussola buon giorno a tutti. basta mancare per tre giorni e voi stilate un poema da mille ed una pagine. Per semplificare il tutto proporrei delle cose: primo: spostiamo i nostri post sull'area "gruppi" unde evitare di riempire questa sezione di post lunghi km? secondo: non è meglio aprire un post specifico per ogni uscita che si sta organizzando? intestazione sempre "fuori di bussola - incontro a treviso" oppure "fuori di bussola - grigliata da mushu", etc. questo per evitare di parlare di mille cose tutte asieme che poi uno se perde il filo deve leggere 4-5 pagine e non sempre si trova con le info che servono. è solo una proposta ma forse chiarirebbe in tempo zero molti molti dubbi...e poi saremmo ovunque..... chiedo inoltre a francesco e stefy di ripetere le info date ad oggi in merito a tutto quello che è l'organizzazione delle prossime gite-incontri così da chiudere ogni dubbio; lo so che sono io un testone ma ................ per le magliette ed adesivi io rimanco del'idea che per gli adesivi sarebbe bello il logo numero 1 (per cortesia no parabrezza (a scanso di multa [:D][:D][:D]) ma si vr), magari per le polo o t-shirt andrebbe ottimamente bene anche il logo numero 3. Per quanto riguarda preventivi vari sarebbe il caso di decidere quale scegliere, come farli, dimensioni, posizioni e quantità, poi ognuno si rivolge ad amici o conoscenti per eventuali preventivi, che ne dite? inutile avere preventivi e non sapere cosa e come si vuole il prodotto finito. vi leggo ..quando non si lavora...... ciao e grazie ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 29/02/2008 alle: 08:50:02
quote:Originally posted by tana2i
ragazzi fuori di bussola buon giorno a tutti. basta mancare per tre giorni e voi stilate un poema da mille ed una pagine. Per semplificare il tutto proporrei delle cose: primo: spostiamo i nostri post sull'area "gruppi" unde evitare di riempire questa sezione di post lunghi km? secondo: non è meglio aprire un post specifico per ogni uscita che si sta organizzando? intestazione sempre "fuori di bussola - incontro a treviso" oppure "fuori di bussola - grigliata da mushu", etc. questo per evitare di parlare di mille cose tutte asieme che poi uno se perde il filo deve leggere 4-5 pagine e non sempre si trova con le info che servono. è solo una proposta ma forse chiarirebbe in tempo zero molti molti dubbi...e poi saremmo ovunque..... chiedo inoltre a francesco e stefy di ripetere le info date ad oggi in merito a tutto quello che è l'organizzazione delle prossime gite-incontri così da chiudere ogni dubbio; lo so che sono io un testone ma ................ per le magliette ed adesivi io rimanco del'idea che per gli adesivi sarebbe bello il logo numero 1 (per cortesia no parabrezza (a scanso di multa [:D][:D][:D]) ma si vr), magari per le polo o t-shirt andrebbe ottimamente bene anche il logo numero 3. Per quanto riguarda preventivi vari sarebbe il caso di decidere quale scegliere, come farli, dimensioni, posizioni e quantità, poi ognuno si rivolge ad amici o conoscenti per eventuali preventivi, che ne dite? inutile avere preventivi e non sapere cosa e come si vuole il prodotto finito. vi leggo ..quando non si lavora...... ciao e grazie ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> ok Stefy per Mushu Grigliata ridefinisce tutto lunedì 3 marzo.... (non ti sei perso nulla di definitivo nel frattempo) ciao ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
19
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 29/02/2008 alle: 09:40:24
quote:Originally posted by dallapao
Buongiorno FUORI DI BUSSOLA! per Rosaria propongo modifica al programma: Ferragosto - ciclabili in Austria e Salisburgo - vero Sandro????? ormai non ti sento più ... e guarda che il CB (montaggio carissimo ben 70,00 €)ora c'è!!!!! Val Venosta - assolutamente no in agosto - i crucchi ci spellerebbero vivi!!!!secondo me è da fare lungo luglio o all'inizio di settembre. Per il resto ... mi pare proprio che almeno ogni 15 giorni abbiamo una porposta. Chi va in ferie le ultime 2 settimane di giugno? Noi spero proprio di sì e vediamo se quest'anno va meglio dello scorso anno!!! (l'Inglese mi ha bidonata! e mandata in ferie da sola con Riccardo: almeno c'era la compagnia di alcuni mitici!) Ciao Paola >
> Buona giornata a tutti! Paola, sono sempre d'accordo [;)] Sandro id="navy">id="size2">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 29/02/2008 alle: 09:43:01
per Treviso chi arriva veneri sera in camper????????? mi rispondete????
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 29/02/2008 alle: 13:48:33
[:D]
dallapao
dallapao
-
Inserito il 29/02/2008 alle: 14:11:34
Ciao Luca! Noi arriveremo venerdì tardi cioè partenza prevista 18.30 ma come sempre l'Inglese si farà aspettare almeno 1 ora per prendere solo il beauty case! Sperando che abbia caricato l'acqua: unico suo compito! Poi in camper lui guida, mentre io sonnecchio visto a che ora mi alzo al mattino. Pertanto saremo lì verso le 22.00. Lo spero proprio perchè proprio venerdì mi tocca portare tutto il Consiglio Comunale in visita a cantieri e ieri sembrava addirittura che volessero visitarli di sabato: immaginate la mia gioia[:(][:(][:(][:(] Alla fine adducendo che al sabato le ditte non ci sono ..... me la sono cavata! Anzi dove dobbiamo dirigerci? Francesco e lella attendiamo precise indicazioni a prova di TOM TOM. Ciao a presto Paola
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 29/02/2008 alle: 19:22:32

http://www.girolibero.it/viaggi...

http://www.fiab-onlus.it/andare...

Per chi fosse interessato... questo è il percorso LINZ-VIENNA che mi piacerebbe fare la prima settimana di settembre. ciao

Modificato da marli il 29/02/2008 alle 20:46:23
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 29/02/2008 alle: 21:15:02
quote:Originally posted by obaoba
per Treviso chi arriva veneri sera in camper????????? mi rispondete???? >
> tranquillo obaoba noi ci siamo venerdi' .Anche se abitiamo in un paese vicino veniamo in camper per stare un po' in compagnia e per nn rischiare la patente dopo una buona bossa!!!!!!id="size3">
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 29/02/2008 alle: 21:23:52
quote:Originally posted by dallapao
Ciao Luca! Noi arriveremo venerdì tardi cioè partenza prevista 18.30 ma come sempre l'Inglese si farà aspettare almeno 1 ora per prendere solo il beauty case! Sperando che abbia caricato l'acqua: unico suo compito! Poi in camper lui guida, mentre io sonnecchio visto a che ora mi alzo al mattino. Pertanto saremo lì verso le 22.00. Lo spero proprio perchè proprio venerdì mi tocca portare tutto il Consiglio Comunale in visita a cantieri e ieri sembrava addirittura che volessero visitarli di sabato: immaginate la mia gioia[:(][:(][:(][:(] Alla fine adducendo che al sabato le ditte non ci sono ..... me la sono cavata! Anzi dove dobbiamo dirigerci? Francesco e lella attendiamo precise indicazioni a prova di TOM TOM. Ciao a presto Paola >
> ciao Paola intanto ti do' io delle indicazioni poi chiederai conferma a Franc , la fiera e' in zona DOGANA appena fuori Treviso e la via dovrebbe essere Via serenissima. Comunque Franch ti sara' piu' preciso perche', anche se sono della zona, io nn ho una buona memoria per le vie ciao Erosid="size3">id="purple">
19
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 29/02/2008 alle: 21:35:37
quote:Originally posted by obaoba
per Treviso chi arriva veneri sera in camper????????? mi rispondete???? >
> Ciao, anche noi arriviamo venerdì sera. Non so ancora l'orario ma sero presto (20.00). Sandro id="size2">id="navy">
18
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 01/03/2008 alle: 13:03:20
ciao fuori di bussola, ho appena aperto il forum dopo due giorni quasi, x impegni di lavoro, all'ora vi do le indicazioni per la fiera di treviso,(ZONA DOGANA PORTA DEL LEON)per chi viene dall' autostrada usita treviso SUD proseguire per castelfranco quando si arriva alla rotatoria in contruzione(L'UNICA)girare subito a destra, via Noalese subito dopo ci sono i cartelloni della fiera a sx. Per chi viene da Feltre sempre direzione Treviso areoporto o dogana via Noalese località S.Giuseppe poi girare a dx via serenissima PORTA DE LEON; comunque ci sono i cartelloni CAMPERISTI MARCA TREVIGIANA. ranocchio ieri sera quando ci siamo sentiti per telefono ero un po incasinato e non mi sono spiegato molto bene con ranocchia, portate la bici e x la prenotazione di sabato mi arrangio io anche per Silvia 6 persone.Per i fuori di bussola che intendono mangiare il sabato sera con tutti quelli iscritti al raduno devono dare l'adesione quando arrivano
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 01/03/2008 alle: 13:59:10
quote:Originally posted by franch63
ciao fuori di bussola, ho appena aperto il forum dopo due giorni quasi, x impegni di lavoro, all'ora vi do le indicazioni per la fiera di treviso,(ZONA DOGANA PORTA DEL LEON)per chi viene dall' autostrada usita treviso SUD proseguire per castelfranco quando si arriva alla rotatoria in contruzione(L'UNICA)girare subito a destra, via Noalese subito dopo ci sono i cartelloni della fiera a sx. Per chi viene da Feltre sempre direzione Treviso areoporto o dogana via Noalese località S.Giuseppe poi girare a dx via serenissima PORTA DE LEON; comunque ci sono i cartelloni CAMPERISTI MARCA TREVIGIANA. ranocchio ieri sera quando ci siamo sentiti per telefono ero un po incasinato e non mi sono spiegato molto bene con ranocchia, portate la bici e x la prenotazione di sabato mi arrangio io anche per Silvia 6 persone.Per i fuori di bussola che intendono mangiare il sabato sera con tutti quelli iscritti al raduno devono dare l'adesione quando arrok Franch , siamo in 8 : quattro la Silvia e come ti dicevo QUATTRO siamo noi. grazie ciao e scusa per l'incasinamento...... altra bottiglia friulana?????id="size4">id="red"> >
>

Modificato da ranocchio il 01/03/2008 alle 14:00:25
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 01/03/2008 alle: 15:49:18
Ciao a tutti rispondo a Obaoba, ma anche per gli altri, noi siamo al raduno di Treviso arriveremo venerdì sera dopo cena. Sapete la strada è lunga......... Leo[;)][;)]
18
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 01/03/2008 alle: 16:33:38
ok 8 persone per fuori di bussola (RANNOCCHIETTA)
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 01/03/2008 alle: 21:28:51
[;)]
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 01/03/2008 alle: 22:41:00
Pasqua a Maranelloid="Courier New">id="size6">id="red"> Vi confermo che l'area sarà a nostra completa dispsizione; Il limite dei 10 Camper indicato sul sito, può essere tranquillamente rivisto in quanto c'è la possibilità di utilizzare il parcheggio di fianco usufruendo comunque di tutti i servizi dell'area. Da ora possiamo ufficialmente partire con l'organizzazione. A breve, nell'area gruppi, aprirò un post dedicato. Intanto avrei bisogno di sapere da ciascun equipaggio, la composizione e la data presunta di arrivo. - Dagiuropi 2 adulti + f8 e m2. Arrivo previsto Giovedì 20 in trada serata, rientro serata di Lunedì 24. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
18
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 01/03/2008 alle: 23:16:08
x noi arrivo presunto sabato pom/sera con tanto vino in camper, partenza lunedi sera, si possono fare grigliate bisogna organizzarsi[?][?][?] ,per BRICIOLA chiamami per darmi conferma l'ora della partenza.
18
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 01/03/2008 alle: 23:20:47
facciamo anche il tour dell'umbria. ma stasera gioca qualcuno[?][?][?] ho siete tutti via fuori di BUSSOLA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Aggiornamento parabola aut. Teleco Flatsat Classic
Buongiorno, nel mio nuovo Elnagh Prince 550L ho trovato installato questa parabola automat...
mugnino
Oggi alle 17:44
Meccanica
Fusibile accendisigari Iveco 35c13
Ho un Laika motorhome su meccanica Iveco 35c13. Stupidamente ho fato un corto sulla presa ...
asimmetrico
Oggi alle 16:17
Cellula abitativa
Frigo Dometic RM6401 si spegne a GAS
Ciao, quesito per esperti del frigo trivalente. Sintomo: messo a gas si accende la fiamma ...
asimmetrico
Oggi alle 16:07
Cellula abitativa
Colorazione
Buongiorno sono nuovo del gruppo volevo chiedere se qualcuno a verniciato il suo laika las...
Principesoeva
Oggi alle 16:00
Aree di sosta e campeggi
Piemonte e Torino
Buongiorno, vorremmo visitare Torino e Museo Egizio il weekend di Pasqua. Qualcuno può con...
Elisabetta
Oggi alle 13:56
Altro sui camper
camper lavaggio
Entra con il camper nell’autolavaggio, distrugge tutto: immagini surreali Una donna si è i...
superduke46
Oggi alle 13:09
Cellula abitativa
Domanda per gli esperti di sigillanti
Buongiorno a tutti, so che è un argomento ampiamente trattato ma spero in una qualche novi...
beppeg
Oggi alle 12:25
Accessori
Scoperta di bombolone... non omologato!
Come da titolo, ho acquistato il camper nel 2012 con il bombolone montato Nel 2016 ho sost...
Olivastro
Oggi alle 11:26
Cellula abitativa
Carica Lifepo4 a corrente variabile
E' da tanto che penso a quello che potrebbe essere un problema o una mia pippa mentale. At...
MarcoV2
Oggi alle 10:10
Accessori
Problemi con Victron IP22 12/15 blue smart
buongiorno a tutti, dopo tanto tempo ho un problema e spero qualcuno possa aiutarmi, come ...
Taahrna
Oggi alle 09:28
Aree di sosta e campeggi
C,e qualcuno all area sosta di primalunaValsassina
Salve chiedo: se si può accendere barbicue x arrostire?grazie ......
giuvanella
Oggi alle 08:25
Aree di sosta e campeggi
sosta San remo/ Imperia
Buongiorno, sapete consigliarmi un posto dove dormire stanotte nella zona tra san remo e ...
marcoalderotti
Oggi alle 05:12
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link