quote:Risposta al messaggio di Piedino Bo inserito in data 24/09/2009 15:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto Piedino fra noi ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 24/09/2009 18:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il benvenuto, per la proposta di Silvia si può fare, troviamo un fine settimana dove siamo liberi, caso mai coninvolgiamo anche il Veterano,il camper è sempre pronto a partire. Un salutone Andrea
quote:Risposta al messaggio di Piedino Bo inserito in data 24/09/2009 15:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piedino e benvenuto in questa gabbia di matti simpaticissimi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Roberto ( compagno di viaggio del GRANDE VETERANO quest'estate in Grecia ) Ciaooooooooooooooooooooooooid="blue">
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 25/09/2009 10:09:24 (> Cara Marli come vedi abbiamo la risposta fresca fresca dall'Austria di come bisogna viaggiare in inverno in Austria. Egregio Signor Vanni! Grazie per averci contattato. Pneumatici invernali o catene Dal 1 novembre al 15 aprile è consentito recarsi in viaggio con autoveicoli di peso inferiore a 3,5 tonnellate, in condizioni climatiche tipicamente invernali, cioè neve, ghiaccio e neve bagnata, solo nel caso in cui: - siano montati quattro pneumatici invernali oppure - si abbiano catene da neve a bordo e montate sulle ruote motrici in caso di necessità Le catene da neve sono consentite come alternativa solo nel caso in cui il manto stradale sia coperto interamente di neve o ghiaccio e quando non danneggino il manto stradale stesso. E’ consentito comunque parcheggiare anche in assenza di pneumatici invernali. Multe Chi non rispetta la legge che è entrata in vigore il 01 gennaio 2008 rischia una multa di 35 Euro. Se sono state messe in pericolo delle persone la multa potrà aumentare fino ad un massimo di 5.000 Euro. Qualora l’autoveicolo in questione non possieda i requisiti richiesti la polizia stradale avrà inoltre la possibilità di sequestrarlo. Nella speranza di esserLe stato utile Le porgo Cordiali Saluti, Ottavio Nuccio Servizio Informazioni Austria Turismo Casella Postale 83 A-1043 Vienna Tel 840 9999 18 (costo fisso 15 cent.) Fax 840 9999 19 E-mail: vacanze@austria.info B2C:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.austria.info/it
ZVR:075857630quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 25/09/2009 12:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non sono pratico di classi ho smesso di andare a scuola in tenera età... allora c'era la guerra... bisognava pur mangiare... ditemi cosa devo fare e io mi adeguo. ciao Vanni
col camper nessun problema di ingombri(largh.2,50 alt.3.80)
il costo non so di preciso perchè sono andato sempre in auto
e col camper costerà un po di più, qui sul forum mi sembra di aver letto 15,00 euro andata, magari sembrano tanti ma calcolate che non
si fà praticamente montagna eccetto gli ultimi 5-8 km che ci sono
un paio di tornanti!
Non so se chi viene da Ovest convenga il brennero e per Brunico, Lienz
e poi sempre il treno a Mallintz..altrimenti fare il giro per
Innsbruck, Kitzbuel ed arrivare a BadGastein da nord!
Secondo me per Villach e più veloce sopratutto per l'andata, anche
se avrei pensato al ritorno passare per Kitzbuel,Innsbruch..
Per le gomme o catene devono essere montate in caso di neve..quindi
basta avere le catene a bordo!!id="size2">id="navy">