www.oebb.at
Un salutone a tutti. Beppeid="red">quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 25/09/2009 18:26:38 (> Ma da quello che ho visto qui su col non dovrebbero esserci problemi ed anche da conoscenti che ci sono stati 3-4 anni fa col camper!id="size2">id="navy">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/t...
https://forum.camperonline.it/t...
@MATTO: scusa ma come ti avevo detto qualche post indietro non è che potresti fargli uno squillo al campeggio e chiedere un po più info..visto che parlate la stessa lingua??[:D][;)]id="size2">id="red">quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 25/09/2009 19:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto bene Gianky, [8D][8D] meglio così !!!! evidentemente dopo ""l'emozione"" per la tragedia di Kaprun (spero si scriva così) passato qualche anno, si è ritornati a ricaricare i camper sul treno[:p][:p][:p] Questo ci farà risparmiare qualcosa come 200 km. ca. [:)][:)] Il sito che ho letto (e non quello che ho scritto) comunque diceva no camper e roulotte, ma evidentemente valgono oro le segnalazioni ""fresche "" dei colleghi camperisti di Camperonline- Ciao e grazie dell'interessamento di chi si stà adoperando per una buona riuscita.id="size3">id="red">
https://forum.camperonline.it/#...
Limite 10 equipaggi 01) Obaoba 02) Macrilla 03) Silvia69 04) Mushu (idem come trenino) 05) stefano3it 06) franch63 07) Faminga 08) PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! 09) Marli 10) Lampo133 viste le persone in dubbio, se qualcuno si desidera inserirsi come eventuale riserva lo faccia pure ***FdB&non alla grande festa d'Autunno*** 17/18 Ottobrehttps://forum.camperonline.it/#...
***LIONE La fete des lumieres*** 5/8 dicembre A chi piace l'idea? Silvia69 Mushu Lupo Il Veterano Dagiuropi Viganò Family Piedino Bo ***Capodanno *** A chi piace l'idea? ROMA Silvia69 Mushu Lupo Franch63 Viganò Family NEVE Faminga Matto Silvia69 Libra Giankyroll Macrilla?? Bilbo Mushu(per brindisi) Piedino Bo Il Veterano SICILIA Stefano3it TOUR Innsbruck-Salisburgo-Mauthausen-Linz-Vienna Marli Mushu ho inserito Piedino bo come richiesto [:)] non so inserire i colori.......portate pazienza [:D][:D] ciao lorenzoquote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 05/10/2009 09:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e come contraddirti ??? [;)][;)][;)] stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 01/10/2009 22:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da una verifica contabile... ops pardon... verifica solamente, non vedo più la mia adesione capodanno sulla neve... forse non mi volete più!!!! o sono rimasto impigliato nella tastiera? PS - visto il fermento da parte di tanti altri camperisti per prenotare per capodanno nelle varie località scelte, non sarà il caso che anche noi decidiamo dove andare fra le due stazioni sciistiche indicate in modo da prenotare per non restare alla porta? ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 07/10/2009 13:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Silvia hai ragione io sono un "panzer" a sciare, mentre ho visto che tu te la cavi molto bene forse non sarai veloce come gli altri ma sei brava, ora io scio per poter raggiungere i rifugi dove ci sono i ristori e i bei panorami. Vi siete trovati bene a Parigi, è una città eccezzionale a noi piace moltissimo ci abbiamo passato due capodanni negli ultimi anni e se non fosse per i 1000 km. ci torneremmo ancora, pensa che sia all'andata che al ritorno il viaggio lo abbiamo fatto in giornata. ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 07/10/2009 14:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come già indicato in precedenza ok per Bad Gastein, ma se non si raggiunge il numero sufficiente va bene anche l'altra località, noi di solito possiamo partire il 30/12 e restare fino alla befana, ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 07/10/2009 15:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> colgo una certa nostalgia Vanni in quel che scrivi[;)] e come non capirti[:D] io un capodanno a Parigi..con te come guida..non me lo lascerei proprio scappare... ci mettiamo in lista per il 2010 ?????[:0] e poi, visto che in camper non avrei limiti di peso/bagaglio... potrei sbizzarrirmi con gli acquisti nelle drogherie francesi[;)][;)][;)] ... non vedo l'ora[;)] stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 08/10/2009 08:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fa veramente piacere che vi siate trovati bene e che vi siate divertiti a Parigi, ho visto le belle foto di Silvia e ho rivissuto con le immagini la città. Certamente mi piacerebbe ritornare anche perchè mi mancano ancora tante cose da vedere, più che altro a in ambito museale, ma Parigi si vive in strada con i suoi colori e l'atmosfera che io trovo unica. Ti ringrazio per la fiducia che mi attribuisci come guida ma non credo di meritarla io vado molto a ruota libera però mi piace visitare bene le città dove mi vado. ciao a presto Vanni