quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 28/10/2009 11:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeeeee Rossssssssss vorrei accrocchiare...... non ci ho capito un casper di come si fa....... mi illuminiiii???[:D][:D][:D][:D][:D] un salutone a tutti i Fetenti Di Bussola.[:)]
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 28/10/2009 11:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti accrocchio io per le feste Gnokkk ... non preoccuparti[}:)][:D][:X]
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 28/10/2009 08:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma scherzi Gianky!! Ma assolutamente non hai nessuna colpa, io invece, anzichè estrapolare solo l'uscita interessata e apportare la modifica, avrei dovuto inserire TUTTO L'ACCROCCHIO[:D][:D][:D][:D][:D] e quindi apportare l'inserimento del nick[:)][:)] Chiedo venia, ma nessuno nasce imparato[:p][:p][:p][:p] id="red">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 01/11/2009 14:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ranocchio inserito in data 02/11/2009 11:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Clara... che succede?
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 02/11/2009 08:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io dovrei essere messa più o meno così, tranne che forse il 31 mezza giornata la devo lavorare.. Eccheppppalle!!! Certo che se mi mettessi in maternità anticipata certi problemi non li avrei..... [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 02/11/2009 11:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ........... potrebbe essere una buona idea .... pensaci!![:D][:D][:D][:D][:D] id="orange">
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 02/11/2009 11:35:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente di gravissimo , il papa' di Eros con una vertebra rotta, la mamma con il ginocchio rotto, io da una settimana a letto con la schiena rotta, il camper rotto..........il morale pure, le [8][8][8] rotte........forse mi ci vuole un po' di loctite????? Speriamo veramente in un anno migliore. Claraid="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di ranocchio inserito in data 02/11/2009 17:07:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Clara....dai che a roma......tutto si aggiusta [:D][:D] mi fa piacere che ci siete anche voi........ci sentiamo...se le date coincidono possiamo trovarci anche per strada.....[:)][:)] ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 02/11/2009 17:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo carissimo , ancora non sappiamo quando partiremo .Noi comunque in azienda facciamo sempre dal 24 dic. al 6 gen. pertanto penso che la decisione del quando partire e quanto restare sia per noi abbastanza facile da prendere in base sempre alle priorita' familiari . Comunque ci sentiamo in corso d'opera. Ciao un saluto alla family e .....alla pelosa. Claraid="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di ranocchio inserito in data 02/11/2009 17:07:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'Attak fa miracoli[:D]id="size4">id="red"> Ciao Clara scherzo ovviamente, anche noi siamo un po influenzati anche se a turno.. Un abbraccio a tutti voi ed un imboccaallupo!!id="size2">id="navy">