https://forum.camperonline.it/#...
--------------------------------------------------------------------- SICILIA - Stefano3it --------------------------------------------------------------------- TOUR Austria o Alsazia 29 Dicembre - 6 Gennaio - Dagiuropi --------------------------------------------------------------------- ho eliminato l'evento di montegrotto.........non so come inserire il collegamento per il forum di lione e roma [:(]..... ciao lorenzohttps://forum.camperonline.it/#...
--------------------------------------------------------------------- SICILIA - Stefano3it --------------------------------------------------------------------- TOUR Austria o Alsazia 29 Dicembre - 6 Gennaio - Dagiuropi --------------------------------------------------------------------- ho eliminato l'evento di montegrotto.........non so come inserire il collegamento per il forum di lione e roma ..... ciao lorenzo Fatto......[;)] che ne dite di aprire un post sulle langhe[?][?][?] io ho trovato anche questa festa di Natale [url] http://www.ilpaesedinatale.com/ Mi sembra carina..... e poi sembra che ci sia già un raduno..... Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 10/11/2009 23:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma cerrrto cara.........laghi di plitvice primavera o autunno....family fest fine aprile.....[:D][:D][:D] e chi più ne ha.....più ne metta [;)][;)][;)][;)][;)] ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 10/11/2009 23:14:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meno male che ci siamo comprati il camper per essere liberi di non prenotare/programmare. A proposito,ieri sera sono andata a prendere il Kebab e ho fatto due chiacchere con un ragazzo turco che mi consiglia vivamente di andare in Turchia in camper....
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 13/11/2009 23:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora c'è qualche F.D.B. in col ??? vi stavo dando tutti per dispersi[:D][:D][:D][:D][:D]o a zappare[;)] un abbraccio e un bacio a mauuuu steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 14/11/2009 00:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> franch.presente gnokkeria.
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 14/11/2009 10:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Alberto, mi spiace di avere letto solo ora della tua decisione di venire a Polesine, altrimenti avrei fatto sicuramente un salto, anche se è mia intenzione di andare sabato prossimo al mattino a Zibello e se il tempo è bello fermarmi anche per la domenica. Se c'è qualcuno che viene ci si trova sul posto. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 16/11/2009 14:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... siete davvero MERAVIGLIOSI !!!! grazie per la vostra disponibilità[;)] per quanto ci riguarda noi saremo in quel week end a Varna...in auto[;)] se sarete in giro per mercatini...ci si vede per un succo di mela caldo[:D] ciaociao stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 14/11/2009 10:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Turchia....Turchia....Turchia....Turchia.... Forza ragazzi...quest'anno è quello buonoid="blue">id="size3"> Ve la consiglio caldamente, ci sono stato 3 settimane lo scorso agosto, paese "MERAVIGLIOSO", gente cordiale e disponibile, costi molto bassi a parte il gasolio anche se adesso costa quasi come da noi, nessun problema di viabilità e nessun problema per girare e sostare in camper, nessun problema alimentare e vi posso assicurare che ho assaggiato di tutto, posti bellissimi sia sulla costa che all'interno e sopratutto, almeno per adesso, pochissimi camper in giro......un paradiso.[:D][;)] Paoloid="Comic Sans MS">