quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 15/11/2009 21:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orca....dispiace una cifra anche a me.... Soprattutto per quello che ti sei perso, il bollito mangiato di fronte al mega PRETONE da 3 quintali[:0][:0] Ti ho pensato intensamente!!!!!![:D][:D][:D][:D] Polesine PR. rispetto a Zibello e Roccabianca l' ho trovato più bello e suggestivo...... Prossimo anno...Sissa!!!!![:p][:p] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di galepao inserito in data 16/11/2009 19:14:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E si Paolo io 20 anni fa ci ho lasciato i cuore...... Dopo la moto ci vorrei tornare in camper!!!! Che fai quest' anno ci torni[?][?][?] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 16/11/2009 14:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che dire Stefano.....complimenti per l'iniziativa e soprattutto per la disponibilità....[;)] noi quasi sicuramente non potremmo esserci perchè il sabato mattina patrizia lavora e il week cade a cavallo tra lione e roma (un pò impegnative [:p]) [:)]....comunque...mai dire mai....siamo o non siamo FUORI di bussola?????[:D][:D][:D][:D] vedremo come si sviluppa la cosa...intanto ti ringrazio comunque per l'opportunità....[;)][;)][;)][;)] ciao a presto lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 17/11/2009 09:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va beneeeee si deciderà per un'altro periodo. ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 17/11/2009 09:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non lo sapevo[:(]cmq bella notizia è un appuntamento a cui ci piace partecipare[:D][:D][:D][:D] piace tanto anche a Dany-amore che non comprandomi il camper nuovo, si ritrova sempre un sacco di "c-a-z-z-a-t-i-n-e-" comprate dalla sottoscritta (vedi panno per la polvere in multifibra a riminifiera 2009....[:D][:D][:D][:D]) le altre...evito di elencarle[;)] ciauz Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 17/11/2009 09:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma si è una bella idea......fiera di giorno......festa di notte......per visitare parma......faremo un'altro incontro [:D][:D][:D][:D] ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 26/11/2009 00:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giusto per non perdere il filo....[:0] io ci metterei anche un bel week end a MANTOVA[:D] steid="Stencil">id="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 27/11/2009 11:22:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma sempre e solo mangiare...a Mantova c'è Palazzo Te che è meraviglioso e tante ciclabili per smaltire. Io vorrei anche tornare a Ferrara a proposito di belle ciclabili.
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 27/11/2009 13:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ci sono le "gheise" a servirlo il tè ...posso anche bere tè... ma meglio sarebbe la camomilla... ciao Vanni A Mantova c'è una bella area di sosta attrezzata ad est della città al di la del lago verso l'ingresso dell'autostrada del Brennero comoda per andare in centro in bici.