quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 05/01/2010 22:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh..se parli di Valtellina, perchè non farti un bel giretto a Livigno ?? le piste sono un'incanto[;)] e lo shopping, pure[:D] noi, ti raggiungeremmo volentieri, ma non abbiamo ferie programmate in quel periodo[:(] saremo in quel di Montecampione tutti i week end di gennaio per via del corso di sci e snow dei ragazzi... ciaoooooo Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 06/01/2010 14:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Stefy In effetti le idee erano Livigno, Bormio, Ponte di Legno, Madonna di Campiglio. Località sempre sentite nominare, ma mai viste. Ciao, Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 06/01/2010 15:02:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca...perchè non rimandare la settimana bianca a Febbraio...noi, se ci danno le ferie, saremo al Broccon dal 13 al 20 febbraio. Anche i baby dovrebbero essere a casa da scuola in quei giorni. Invito naturalmente aperto a tutti. Noi saremo lì anche questo we!
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 05/01/2010 19:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per te e per i tuoi amici il posto c'è sempre, quindi uno squillo per scaldare i motori e un "piccolo" allenamento poi per S.Martino ( ho copiato anche qui la vinicola!! [:D]
www.muenchner-volksfeste.de
id="red"> Ciao Vanniquote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 06/01/2010 18:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Silvia, con la sorte che ci perseguita oramai dobbiamo ragionare nel breve perido... dieci giorni di anticipo per noi è già troppo. Quindi, intanto puntiamo a muoveverci a gennaio casomai qualche puntatina al Brocon la facciamo di sicuro, anche perchè gli uomini mi devono portare al "Brocon by night". Ciao, Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 07/01/2010 09:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noto con piacere che il "Vecchio" Luka ha buona memoria....[:D]imperdibile il "Brocon Night"[:D][}:)][:D][}:)][:D]Ti aspettiamo volentieri![:D][:D] Fabio. P.S. Porta i peoci!!
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 07/01/2010 09:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma scherzi.... pesce in montagna... non sei mica la Belen.
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 06/01/2010 18:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il passo brocon mi manca. devo dire che non ho mai avuto occasione. ma dopo aver scoperto passo Coe, perchè no? prima o poi... poi ci sono le ciaspe in svendita a kiwi sport... -- gilby
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 07/01/2010 14:37:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehiii... con il nuovo anno hai fatto un bel lifting al profilo del forum ... carattere, colore dimensione. BENTORNATA/I Ciao, Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 07/01/2010 15:43:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma ciao Caro ... e si dopo le feste ci vuole un bel lifting ... in realtà servirebbe più un programma snellente ... quì invece allarghiamo i caratteri per svegliare le menti FDB sopite nel torpore invernale ... e si perchè chi non scia ed a chi gli si gelano i tubi dell'acqua ...o a chi ha problemi con la batteria o a chi non va il riscaldamento ... [V] magari servirebbe un alternativa interessante ! ci si vede prestoooo [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di birba2 inserito in data 07/01/2010 19:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooooooo!! Il Birbaccione si è rifatto vivo[:D][:D][:D] Ma ciaoooooooooooooooo! We piace pure a mè l' idea.... Ma quando ho ricecato "Cerbaia" su Google Maps mi ha risposto: oH bischero inseriscimi le coordinate che mica lo conosco sto posto[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 07/01/2010 08:39:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> raghi..io la vedo dura... scolasticamente parlando abbiamo la possibilità di starcene a casa per Pasqua (dal 1 al 9 aprile)... per il resto.. NON CI SONO PONTI CHE CI ASSISTANO[:(][:(][:(] Vanni..vuoi sentire tu, se ci anticipano la festa ? [:0] non era male ipotizzare Vienna e poi la family fest...ma temo non sia fattibile[:(][:(] senza guardare troppo in là.. invece per carnevale, da noi si sta a casa il 15 e 16 febbraio... (giusto per dare una risposta a Ros...) noi restiamo alla finestra...ahimè, siamo capitati nel girone di quelli che il sabato mattina hanno i figli a scuola...quindi per noi gran pochi programmi da proporre... ciaoooooooo Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di birba2 inserito in data 07/01/2010 19:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma voi gli date ancora retta ?? [:D] ma vai a fidarti di un toshano!![:0][:0][:0][:0] grullo poi... ciaoooooo Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 07/01/2010 08:39:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 07/01/2010 20:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDE LUPO Beccato in pieno!! [:0][:)] Che dite ?! ... non pare anche a voi equidistante x tutti? ... [:D][:D] Ciao Alberto, come va? E' sempre un piacere sentirti e guardare le tue foto ! .... Mi sbaglio o sono sempre + sfocate ?![:p][:p][:p] ... Dai dai puoi migliorarti!! [:D] Per Brescia, Lorenzo scusa se non ti abbiamo ca..to prima ma non sapevamo bene come saremmo stati messi per il 16 con il "Gioco dei Pacchi" in + oggi ho saputo che devo lavorare domenica 17 all'Ospedalino Meyer. Ci spiace ma non possiamo proprio venire. ciao ciao a tuttiid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">