CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fuori di Bussola: Eventi, date, organizzazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
170 20 3893
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 06/01/2010 alle: 14:52:05
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 05/01/2010  22:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> beh..se parli di Valtellina, perchè non farti un bel giretto a Livigno ?? le piste sono un'incanto[;)] e lo shopping, pure[:D] noi, ti raggiungeremmo volentieri, ma non abbiamo ferie programmate in quel periodo[:(] saremo in quel di Montecampione tutti i week end di gennaio per via del corso di sci e snow dei ragazzi... ciaoooooo Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 06/01/2010 alle: 15:02:47
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 06/01/2010  14:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Stefy In effetti le idee erano Livigno, Bormio, Ponte di Legno, Madonna di Campiglio. Località sempre sentite nominare, ma mai viste. Ciao, Luca
19
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 06/01/2010 alle: 18:55:13
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 06/01/2010  15:02:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Luca...perchè non rimandare la settimana bianca a Febbraio...noi, se ci danno le ferie, saremo al Broccon dal 13 al 20 febbraio. Anche i baby dovrebbero essere a casa da scuola in quei giorni. Invito naturalmente aperto a tutti. Noi saremo lì anche questo we!
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 06/01/2010 alle: 23:20:21
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 05/01/2010  19:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per te e per i tuoi amici il posto c'è sempre, quindi uno squillo per scaldare i motori e un "piccolo" allenamento poi per S.Martino ( ho copiato anche qui la vinicola!! [:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 07/01/2010 alle: 08:39:43
Lorenzo, la festa alla quale vado da tanti anni fra quelle che tu hai trovato è questa: 16.04. – 02.05.2010 Festa di primavera sul Theresienwiese Un parco divertimenti con oltre 100 attrazioni, numerose tende dei birrifici e musica dal vivo ogni giorno diversa invitano i visitatori a festeggiare la primavera sul Theresienwiese. Il divertimento è coronato da un variegato programma di attività. Organizzatore: Veranstaltungsgesellschaft der Münchner Schausteller tel. +49 (089) 69759393, fax +49 (089) 69759394 E-mail: vms@muenchner-volksfeste.de,

www.muenchner-volksfeste.de

id="red"> Ciao Vanni
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 07/01/2010 alle: 09:38:50
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 06/01/2010  18:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Silvia, con la sorte che ci perseguita oramai dobbiamo ragionare nel breve perido... dieci giorni di anticipo per noi è già troppo. Quindi, intanto puntiamo a muoveverci a gennaio casomai qualche puntatina al Brocon la facciamo di sicuro, anche perchè gli uomini mi devono portare al "Brocon by night". Ciao, Luca
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 07/01/2010 alle: 09:54:05
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 07/01/2010  09:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Noto con piacere che il "Vecchio" Luka ha buona memoria....[:D]imperdibile il "Brocon Night"[:D][}:)][:D][}:)][:D]Ti aspettiamo volentieri![:D][:D] Fabio. P.S. Porta i peoci!!
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 07/01/2010 alle: 10:05:15
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 07/01/2010  09:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma scherzi.... pesce in montagna... non sei mica la Belen.
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 07/01/2010 alle: 10:39:49
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 06/01/2010  18:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il passo brocon mi manca. devo dire che non ho mai avuto occasione. ma dopo aver scoperto passo Coe, perchè no? prima o poi... poi ci sono le ciaspe in svendita a kiwi sport... -- gilby
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 07/01/2010 alle: 14:37:34
Troppa quieteeeeee! Smuoviamo le acque ... Perchè per il carnevale non organizziamo una bella festa dedicata interamente ai nostri bambini? Innanzitutto ... quand'è carnevale? id="blue"> id="Book Antiqua"> id="size6">

Modificato da marli il 07/01/2010 alle 17:23:26
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 07/01/2010 alle: 15:43:19
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 07/01/2010  14:37:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ehiii... con il nuovo anno hai fatto un bel lifting al profilo del forum ... carattere, colore dimensione. BENTORNATA/I Ciao, Luca
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 07/01/2010 alle: 17:32:25
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 07/01/2010  15:43:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma ciao Caro ... e si dopo le feste ci vuole un bel lifting ... in realtà servirebbe più un programma snellente ... quì invece allarghiamo i caratteri per svegliare le menti FDB sopite nel torpore invernale ... e si perchè chi non scia ed a chi gli si gelano i tubi dell'acqua ...o a chi ha problemi con la batteria o a chi non va il riscaldamento ... [V] magari servirebbe un alternativa interessante ! ci si vede prestoooo [:)][:)]

Modificato da marli il 07/01/2010 alle 17:33:24
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 07/01/2010 alle: 19:07:47
ciao a tutti Rientrati anche noi dalle lunghe vacanze[:D][:D]....è stata dura ma ci risiamo. Bella l'idea di Ros...se poi riesce come quella di Bardolino....cosa desiderare di più! Cerbaia mi sembrerebbe un buon compromesso per tutti...che ne pensate? Ciao andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 07/01/2010 alle: 20:08:04
quote:Risposta al messaggio di birba2 inserito in data 07/01/2010  19:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noooooooo!! Il Birbaccione si è rifatto vivo[:D][:D][:D] Ma ciaoooooooooooooooo! We piace pure a mè l' idea.... Ma quando ho ricecato "Cerbaia" su Google Maps mi ha risposto: oH bischero inseriscimi le coordinate che mica lo conosco sto posto[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 07/01/2010 alle: 20:22:43
a me google mi ha spedito a S.Casciano...boh...[:0][:0] Andreaaaa...dimmi se vieni a brescia che a 22 chiudo la lista...[:)][:)][:)]
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 07/01/2010 alle: 20:39:28
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 07/01/2010  08:39:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> raghi..io la vedo dura... scolasticamente parlando abbiamo la possibilità di starcene a casa per Pasqua (dal 1 al 9 aprile)... per il resto.. NON CI SONO PONTI CHE CI ASSISTANO[:(][:(][:(] Vanni..vuoi sentire tu, se ci anticipano la festa ? [:0] non era male ipotizzare Vienna e poi la family fest...ma temo non sia fattibile[:(][:(] senza guardare troppo in là.. invece per carnevale, da noi si sta a casa il 15 e 16 febbraio... (giusto per dare una risposta a Ros...) noi restiamo alla finestra...ahimè, siamo capitati nel girone di quelli che il sabato mattina hanno i figli a scuola...quindi per noi gran pochi programmi da proporre... ciaoooooooo Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 07/01/2010 alle: 20:41:36
quote:Risposta al messaggio di birba2 inserito in data 07/01/2010  19:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma voi gli date ancora retta ?? [:D] ma vai a fidarti di un toshano!![:0][:0][:0][:0] grullo poi... ciaoooooo Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 07/01/2010 alle: 20:46:27
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 07/01/2010  08:39:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Ciao Vanni...considerando che le feste cadono sabato e domenica....quindi serviranno un paio di giorni di ferie...secondo te qual'è il periodo migliore per andare? inizio...centro...o fine festa? Così per farmi un'idea...e cominciare a chiedere i giorni..[:D][:D][:D][:D] comunque....ne parliamo a brescia...[:D][:D][;)][;)] un saluto
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 07/01/2010 alle: 20:50:35
sigh... come ti capisco.. nemmeno il 2 giugno o l'8 dicembre ci assisteranno... quest'anno è proprio nera !! buona l'idea della marli, se non mi tocca portare in monatgna la creatura (la rompina che rompe perchè ci siamo persi il bianco Natale) vengo anch'io ! a Pasqua io avrei l'ideuzza di andarmene in Egitto, vista la settimana di vacanza scolastica... chi viene ??
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 07/01/2010 alle: 21:00:15
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 07/01/2010  20:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> GRANDE LUPO Beccato in pieno!! [:0][:)] Che dite ?! ... non pare anche a voi equidistante x tutti? ... [:D][:D] Ciao Alberto, come va? E' sempre un piacere sentirti e guardare le tue foto ! .... Mi sbaglio o sono sempre + sfocate ?![:p][:p][:p] ... Dai dai puoi migliorarti!! [:D] Per Brescia, Lorenzo scusa se non ti abbiamo ca..to prima ma non sapevamo bene come saremmo stati messi per il 16 con il "Gioco dei Pacchi" in + oggi ho saputo che devo lavorare domenica 17 all'Ospedalino Meyer. Ci spiace ma non possiamo proprio venire. ciao ciao a tuttiid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link