quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 18/01/2010 21:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> traduzione: """"LA CERA (del cero o della candela) SI CONSUMA MA LA PROCESSIONE NON VA""""[?][?][?][?] PS: avete voluto gli extra comunitari nel gruppo[?][?][?][?][?] ..... e adesso arrangiatevi[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 18/01/2010 21:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Silvietta bella puoi aggiungere qualche particolare in più?
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 18/01/2010 14:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E BRAVA LA NOSTRA VELINA[:D][:D][:D] Sei quasi[:D][:D] stata perfetta[xx(] se no poi ti monti la testa[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 19/01/2010 11:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava Ross andiamo a Pisa o a Livorno a mangiare il Caciucco? Poi ti darò le date per Parma sicuramente il mese sarà Maggio. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di Bilbo inserito in data 19/01/2010 12:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è già il Collio ... pietààààààààààà di noi!![:D]
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 19/01/2010 11:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Logicamente ognuno organizza nella sua zona. Quelli del Veneto o Trentino Alto Adige non penso che organizzino in Toscana. Se loro organizzano qualcosa nella loro meravigliosa regione, magari un ponte al mare noi siamo sempre pronti a mettere in moto il camper come abbiamo fatto lo scorso anno alle Crete Senesi[:)][;)]. Dobbiamo però sentire prima le loro proposte.
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 19/01/2010 12:46:56 C'� gi� il Collio ... piet����������� di noi!>> A parte che il collio sta da tutt'altra parte, magari quelli che l'anno scorso non sono riusciti a venire, avrebbero interesse a farlo quest'anno. Non dev'essere per forza periodo barcolana. Comunque la mia era una domanda. non è che voglia per forza che veniate qui. Vorrei essere più presente io con voi, cosa alquanto difficoltosa... Sta ultima festa che ci siamo perduti, mi è dispiaciuto tantitssimo, anche perchè sto in astinenza da camper da troppo tempo....
quote:Risposta al messaggio di Bilbo inserito in data 19/01/2010 13:07:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Silvia parlava di Collio ... in Friuli ... quindi l'area geografica è quella; comunque io segno tutto ... poi bisogna incastrare le cose nel calendario ... quindi dite pure le date e non solo le località ... please ... Per il discorso Toscana ... delle idee c'erano ... Cernaia ... ma se nessuno mostra interesse ... la cosa decade ...