CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fuori di Bussola: Eventi, date, organizzazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
174 20 3893
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 19/01/2010 alle: 14:59:20
Allora la data che andrebbe bene per incontrarci a Parma presso la tipografia sarebbe il 22-23 Maggio p.v. Ciao Vanni
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 19/01/2010 alle: 15:04:56
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 19/01/2010  14:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scritto in calendario. Ci sono circa 8 eventi che non hanno data. Mi limito a riportare quello che viene detto.
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 19/01/2010 alle: 15:57:24
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 19/01/2010  14:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Presente [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Già segnato sul calendario con priorità assoluta [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Roberto id="blue">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 19/01/2010 alle: 15:59:45
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 19/01/2010  13:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ottima idea il VAYONT Lorenzo [:o)] Mi piacerebbe tanto visitare la diga,vedere di persona il posto di quella immane tragedia della nostra storia Italiana. [:(][:(][:(][:(] Roberto id="blue">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 19/01/2010 alle: 16:06:48
Ciao Ros. Concordo con molti di noi sul fatto ke tutti o la maggior parte proponga un luogo e data. Sicuramente proporre un posto da visitare risulta molto più facile da ki è della zona o regione ke da ki è lontano. Ognuno di noi poi farà le proprie valutazioni in merito se aderire o no. Concordo ancora ke invece il raduno alla FDB invece sia da svolgere in un luogo il più possibile equidistante da tutti, per dar modo a tutti di partecipare. La stesura poi del calendario non implica in nessun modo a tutti noi di essere presente/i in tutte le uscite ma avere la libertà di scegliere o no la location. Per cui Tu prendi nota di tutto stendi il programma e man mano ke le date del possibile event si avvicinano si aderisce o no. Vai Grande vulcano dei FDB [:D][:D][:D][:D] Roberto id="blue">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 19/01/2010 alle: 16:10:29
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 19/01/2010  11:23:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grande ROberta [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] Spero ke lagravidanza stia procedendo bene e di gran carriera. Per la faccenda di portare il nuovo nascituro FDB questo te lo potrebbe spiegare meglio in nostro grande LAMPO[;)][;)][;)][;)] P.S. vista la nostra nicinanza fammi sapere la data giusta della nascita ke vorrei essere il primo zio FDB a vedere il piccolo/a Ciao e salutami tutta la Tua famiglia Roberto id="blue">
19
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 19/01/2010 alle: 16:15:15
Mi sembra che il Vajoint si possa fare con visita guidata ,molto interessante, ma bisogna prenotare con largo anticipo, anche a me piacerebbe,magari provo ad informarmi. Sono daccordo con Stefano su quasi tuttoma penso che anche se si accavallano 2 we, non c'è problema,siamo in tanti,ognuno sceglie quello che più gli aggrada. Poi quest'anno ,vista la penuria di ponti, è un pò dura fare tanti km in un solo we... Per le date penso che tu Ros visto che hai in mano la situazione puoi fare una distribuzione di massima,così poi possiamo lamentarci delle tue scelte[:D][:D][:D] Buon lavoro[;)]
20
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 19/01/2010 alle: 16:33:26
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 19/01/2010  16:15:15 così poi possiamo lamentarci delle tue scelte>
> beh, quello lo faremo comunque[:D][8D][8D][8D]
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 19/01/2010 alle: 16:42:47
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 19/01/2010  14:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Aggiudicato. Prenoto un posto vicino alla cantina! Cocktail
19
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 19/01/2010 alle: 18:49:06
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 19/01/2010  16:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione Silvia, in effetti delle doppie o triple uscite ci sono state ancora, tipo l'8 dicembre, l' ultimo dell' anno ed altre, ed è giusta la libera scelta[;)].
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 19/01/2010 alle: 18:50:52
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 19/01/2010  09:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
ciao Stefy, guardando il calendario e la quasi totale assenza di ponti [:(] personalmente prendo in considerazione plitvice nel 2011 e parigi nel 2012 [:D][:D] anni dove c'è la possibilità di combinare week-end e ponti e quindi considerare anche distanze superiori...(per noi 1000 km per parigi [:)] 550 km per plitvice [:)]) per quest'anno credo farò scorpacciate di mare e lago da giugno a settembre...[:D][:D][:D] intervallati da qualche uscita alternativa [;)].....ma...usando una frase che andava di moda....ne parleremo ai cicioli...[:D][:D][:D] un saluto
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">
19
francomi
francomi
09/05/2007 75
Inserito il 19/01/2010 alle: 19:11:49
ciao volevo sapere se poteva essere un'idea inserire il 1/2/3 luglio la festa di Rapallo...in luogo c'è anche un campeggio appena all'uscita dell'autostrada se volete veder il sito della festa è

www.festadiluglio.it

19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 19/01/2010 alle: 19:19:42
ma andiamo avanti ... queste sono le idee ... Indicate quelli che sono gli eventi che v'interessano e se la data manca oppure è in forse(?) mettete la vostra data preferita; gli eventi che non interessano a NESSUNO verranno eliminati dall'elenco per lasciare spazio ad altre eventuali proposte. IL TUTTO VERRA' RIPORTATO SUL CALENDARIO UFFICIALE IN LINEA A BREVE FEBBRAIO 13-14 Festa di Carnevale per i bambini ... week end dedicato completamente a loro. Località ipotizzata: POMPOSA(RAVENNA) - Il Varano (struttura ospitante) 20-21 Festa di Carnevale (organizzate nei paesi/città) 27-28 Ciccioli Località: San Martino in Rio MARZO 27-28 Week-end a spasso per Milano Località: Milano APRILE 3-4-5 PASQUA Isola di Pellestrina - La Biciclettata Località:Pellestrina 22-25 FAMILY FEST Località: Monaco di Baviera MAGGIO 15-16 Week end al Collio tra Storia e Cantine Località:Collio 23-24 Parma e la tipografia Località: Parma 29-30 Matrimonio alla FDB ... Clara&Eros Località: da stabilire GIUGNO 12-13 Palio di Noale Località: Noale 19-27 Tour della Puglia Località:Puglia LUGLIO 10-11 Cantina+Braciolata in Trentino Località: Trentino SETTEMBRE 18-19 Mondonatura Localita:Parma - OKTOBERFEST OTTOBRE 16-17 Cioccolatiamo Località: Vicenza ALTRO ... DA STABILIRE LA DATA PRECISA... - TOSCANA - MINIERE DI RACINES - MANTOVA - BERGAMO - PLIVTCE - PARIGI/EURODISNEY - TRIESTE - LAGO D'ORTA - VAJONT
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 19/01/2010 alle: 19:27:06
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 19/01/2010  18:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> giusto Lupo... giusto[;)] x fortuna ci sei tu[:D] eliminiamo pure le mete con troppi km... poi se le cose cambiano, possiamo sempre rivalutarle[:D] per il resto, volevo dare il mio contributo circa le altre possibili uscite di cui avevamo parlato... senza avere però un'idea chiara di quando[?][?] ...io approvo Vajont alla grande..anche in cambio di qualsiasi altra proposta .. visto che PERSONALMENTE la nostra scelta sarà quella di concentrarci in GRAN POCHE uscite...(pochi ponti e la scuola al sabato mattino...) grazie a ros per la sua disponibilitò nel gestirCI[:D][:D] un saluto a tutti Stefy id="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 19/01/2010 alle: 19:33:54
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 19/01/2010  19:19:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ros forse sono un po tonto [:D][:D] Ma nn ho capito bene: faccio un copia incolla della lista con affianco il nik del partecipante ? Grazie Roberto id="blue">
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 19/01/2010 alle: 19:54:46
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 18/01/2010  15:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Seeeeeeeeeeeeeeee ma mi ci vedi??? infatti e' specificato ALLA FDB. id="size4">id="green">[:D][B)][8D]
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 19/01/2010 alle: 20:09:17
quote:Risposta al messaggio di ranocchio inserito in data 19/01/2010  19:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma IO posso fare la testimone? mi metto in fila... sono la PRIMA.[:D][:)][:D][:)][:D]
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 19/01/2010 alle: 20:17:38
quote:Risposta al messaggio di ranocchio inserito in data 19/01/2010  19:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
bisogna vincere un concorso per fare....il prete??[?][?][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D] [:D][:D][:D] [;)][;)][;)]
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 19/01/2010 alle: 20:30:38
quote:Risposta al messaggio di ranocchio inserito in data 19/01/2010  19:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io voglio essere il primo a baciare la sposa [:p][:p] [:D][:D] [;)][;)] Roberto id="blue">
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 19/01/2010 alle: 21:11:42
ok tutti accontentati, vada per la testimone, vada per il prete.....ma il primo bacio alla sposa non e' dello sposo?id="size3">id="green">Clara Roberto visto che il primo bacio non puoi darlo alla sposa... resto io. Erosid="size3">id="green">[:D][:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link