quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 19/01/2010 14:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scritto in calendario. Ci sono circa 8 eventi che non hanno data. Mi limito a riportare quello che viene detto.
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 19/01/2010 14:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presente [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Già segnato sul calendario con priorità assoluta [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 19/01/2010 13:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima idea il VAYONT Lorenzo [:o)] Mi piacerebbe tanto visitare la diga,vedere di persona il posto di quella immane tragedia della nostra storia Italiana. [:(][:(][:(][:(] Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 19/01/2010 11:23:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande ROberta [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] Spero ke lagravidanza stia procedendo bene e di gran carriera. Per la faccenda di portare il nuovo nascituro FDB questo te lo potrebbe spiegare meglio in nostro grande LAMPO[;)][;)][;)][;)] P.S. vista la nostra nicinanza fammi sapere la data giusta della nascita ke vorrei essere il primo zio FDB a vedere il piccolo/a Ciao e salutami tutta la Tua famiglia Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 19/01/2010 16:15:15 così poi possiamo lamentarci delle tue scelte>> beh, quello lo faremo comunque[:D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 19/01/2010 14:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiudicato. Prenoto un posto vicino alla cantina! Cocktail
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 19/01/2010 16:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Silvia, in effetti delle doppie o triple uscite ci sono state ancora, tipo l'8 dicembre, l' ultimo dell' anno ed altre, ed è giusta la libera scelta[;)].
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 19/01/2010 09:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
www.festadiluglio.it
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 19/01/2010 18:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giusto Lupo... giusto[;)] x fortuna ci sei tu[:D] eliminiamo pure le mete con troppi km... poi se le cose cambiano, possiamo sempre rivalutarle[:D] per il resto, volevo dare il mio contributo circa le altre possibili uscite di cui avevamo parlato... senza avere però un'idea chiara di quando[?][?] ...io approvo Vajont alla grande..anche in cambio di qualsiasi altra proposta .. visto che PERSONALMENTE la nostra scelta sarà quella di concentrarci in GRAN POCHE uscite...(pochi ponti e la scuola al sabato mattino...) grazie a ros per la sua disponibilitò nel gestirCI[:D][:D] un saluto a tutti Stefy id="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 19/01/2010 19:19:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ros forse sono un po tonto [:D][:D] Ma nn ho capito bene: faccio un copia incolla della lista con affianco il nik del partecipante ? Grazie Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 18/01/2010 15:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seeeeeeeeeeeeeeee ma mi ci vedi??? infatti e' specificato ALLA FDB. id="size4">id="green">[:D][B)][8D]
quote:Risposta al messaggio di ranocchio inserito in data 19/01/2010 19:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma IO posso fare la testimone? mi metto in fila... sono la PRIMA.[:D][:)][:D][:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di ranocchio inserito in data 19/01/2010 19:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ranocchio inserito in data 19/01/2010 19:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io voglio essere il primo a baciare la sposa [:p][:p] [:D][:D] [;)][;)] Roberto id="blue">