quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 23/01/2010 16:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 23/01/2010 16:56:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 23/01/2010 17:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto OK[:D][:D]la prova del 9 l'ho fatta[:D][:D] Se qualcuno sbaglia o incasina le cose un altro la risolve[:D][:D][:D] Bravo Lorenzo ....prova superata!![:D][:D][:D] No dai scherzo[xx(][xx(] Oggi giornata di m....[V][V] Volevo fare una sorpresa a Monia prima di uscire....[V][V] Ma...fra una telefonata e un altra ho fatto c...no! @ Lupo (piccolo consiglio)[;)] quando aggiorni riposta sempre il collegamento: "EVENTI 2010id="size5">" Così non torniamo indietro nelle pagine...resta più comodo[;)][;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di ranocchio inserito in data 24/01/2010 10:25:45 (> Caro Eros[xx(][xx(][:D][:D] Per dimostrarti quanto ho apprezzato il tuo sforzo![:D][:D][:D] Ti ho inserito subito[:0][:0]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
"QUI"
WE vedi di allenarti che ti voglio leggere spesso sul forum... Te capì...TESTINA[:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 24/01/2010 13:34:51 (> Fatto!! controllaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
"QUI"
Ho aggiunto anche le date dell' equipaggio Reedud!! Speriamo di riuscire a farle tutte[^][^][^][^] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 24/01/2010 18:43:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie cara, non ti preoccupare non c'e' fretta....e ancora grazie a tutti per il lavoro svolto. claraid="size3">id="green">[:X]
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 22/01/2010 12:00:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo! Io organizzo!! Però visto che si parla di settembre aspetto un po' prima di muovermi.... [;)]
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 24/01/2010 19:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è un pò prestino ... ma posso metterlo in calendario? Baci
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 24/01/2010 19:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu mettilo però io farei we il Liguria un po' vago, così possiamo decidere se Bonassola o altro.... Non so nemmeno come sia la situazione là per i camper... Bacio....
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 24/01/2010 19:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie cara ci sono riuscita