quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 26/01/2010 14:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... mai na volta che che il programma ti va bene così com'è, cotto e mangiato![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 25/01/2010 18:52:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pellestrina in bicicleta, ma partendo da dove? Per Chioggia? perhè da Venezia mi dicono è un po' improponibile. -- gilby
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 26/01/2010 14:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e no... se no che bello c'è ?? più che altro mi piacerebbe essere una e trina... e così se si cambiano le date riesco ad esserlo !! Ad esempio, Lupo potrebbe venire in montagna il 13/16, e spostare più avanti giulietta e romeo... SOid="size6"> che sarebbe felicissimo di questo cambiamento [:D][:D][:D][:D][:D]!
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 26/01/2010 13:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L' idea mi piace.... Non sono mai stato a Verona.... o forse si[?][?] ahhhhhhhh no!! ora ricordo eravamo al buio!![:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 26/01/2010 19:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora : [;)][;)][;)][;)] Arrivo con il solito ascensore [;)][;)][;)][;)]che sai quando lo chiami ma nn sai quando passa a prenderti . ERGO NN SO [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Poi speriamo ke il tempo ci assista[}:)][}:)][}:)][}:)] Visto ke tra nevicate in corso in Vostra Regione e freddo è una bellezza quest'inverno. P.S. Fai 1 cosa Monia? Tu prepari la pasta e io porto il Sugo con le Melanzane [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Ciao Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 26/01/2010 19:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby .... basta che mi mandatate sms quando arrivate nei pressi di parma!! .... io arrivo prima!![:D] moniaid="orange">
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 26/01/2010 19:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa fai ? esci di casa giri l'angolo attraversi la piazza ed ecco SORPRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Roberto Ok Monia ricevutoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 26/01/2010 13:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mh non e' una brutta idea...anche perche' mi ricordo che nel vicolo delle rose c'e' una cicchetteria FAVOLOSA (provata l'anno scorso). Ora mi consulto col rospetto e poi ti faccio sapere.id="size3">id="green">[?][:D]
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 26/01/2010 14:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di peppe73 inserito in data 26/01/2010 19:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di birba2 inserito in data 26/01/2010 20:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma credi di essere ancora credibile ? Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 26/01/2010 20:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... Oh Stefy c'ho messo un'ora x scrivere queste 3 righe e tu mi smonti così! [:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">