quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 06/02/2010 16:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse ha trovato neve in autostrada... arriverà in ritardo[:D]
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 06/02/2010 16:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si e arrivata grazie kal... ho visto il prospetto degli equipaggi ti volevo dire che noi abbiamo si 2 bimbi ma una e dei sei+ a 8 anni non so se cambia ma e giusto che lo sappi ciao e grazieid="red">id="size3">
http://www.carnevaledicrema.it/...
C'è anche un raduno per l' occasione..http://www.carnevaledicrema.it/...
Noi ci siamo già stati 2 o 3 anni fà... La sfilata è molto bella... La visita guidata ( compresa nel raduno) è interessantissima! poi se a qualcuno non andase di partecipare al raduno... non dovrebbero esserci problemi a trovare un parcheggio alternativo... Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 07/02/2010 19:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi dovremmo esserci s.c. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 07/02/2010 19:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 12/02/2010 17:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon WE a Te e a Pino tuo compagno di viaggio di questo we DIVERTITEVI Roberto io fermo ai box [:(][:(][:(][:(][:(][:(]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 12/02/2010 17:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 16/02/2010 20:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto, capisco che in Turchia vorrai andare al caravanserraglio e nell'harem e nei bagni turchi... ma che già ora mi ti si agiti scrivendo "geograficaa" non dovro darti del bromuro per tenerti calmo. Mi raccomado traccia un bel percorso che circumnavighi la penisola anatolica. Ciao Vanni