quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 08/03/2010 22:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Pino c'è tanta carne al fuoco, quindi diventa difficile partecipare a tutto. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 08/03/2010 08:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Vanni...fai pure programmi che noi ci siamo!! Peccato che essendo astemi non ci godremo del tutto la festa...[:D] Ciao, e pian con quela ladra che, con la scusa de meterlo en le boze, te vedi za tut dopio! Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 08/03/2010 22:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be bisogna vedere da che angolzione vedi il bicchiere!![:D] Se è mezzo pieno, il troppo stroppiai... Se è mezzo vuoto, ci si lameta che non si organizza nulla... Be secondo me l' importante e fare...sbagliando...discutendo...ecc... Ma forse IO non faccio testo!![:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 09/03/2010 17:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quale angolazione ed angolazione! Di fronte lo devi guardare, non il bicchiere, ma il CALENDARIO!! Vorrei tanto andare a vedere le frecce tricolori a settembre e sono in contatto con l'areonautica militare per chiedere se possono gentilmente spostare i festeggiamenti del 50° anniversario per non accollarmi 2000 km in 10 giorni visto che ci sarebbero le 5 terre il primo WE di Settembre[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 09/03/2010 18:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be se il tuo problema sono le 5 Terre il 1 settembre....[:D][:D] Basta chiedere a Roberta, se gli va di spostarlo....[:D][:D][;)] Mica devi dichiarare guerra al mondo intero TESTINA![:D][:D][xx(] Anche al sottoscritto interessano MOLTO le Frecce Tricolore! Quindi...ROBERTAAAAAAAAAAAAA se ci sei batti un colpo!! Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 09/03/2010 18:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti chiedere se possono spostare la manifestazione nella baia difronte a Monterosso...o ancora meglio davanti a Corniglia...per loro che vuoi che sia qualche chilometro in più!![:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
La mitica "URNA DELLA SOPPORTAZIONE" che è passata di mano in mano!
Il regolamento recita: "Spetta di diritto a chi viene chiamato dal G.U.R.U. col termine TESTINA"!!
Te la potrai godere per un mese intero, finito il quale, attendi la prossima apostrofazione e, cedi il Trofeo...
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 08/03/2010 22:42:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....mah[:0][:0]....finalmente non ho certezze![:D] sul calendario faccio la conta delle lezioni di pattinaggio[;)] per il resto...vi tengo letti e nel caso ci aggreghiamo[:D] abbraccione stefy id="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 09/03/2010 21:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>M.I.T.I.C.A.!![;)][:)][;)][:D] Fabio.
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 11/03/2010 10:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto! [8D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 11/03/2010 10:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi e sigfrid andiamo al brocon per l'ultima sciata...ma non penso sia l'uscita che cercavi[:D]
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 11/03/2010 12:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mannaggia! Io sarei venuto volentieri ma il 51%![V][V] Salutami tutto l' equipaggio Sigfrid!![:)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 11/03/2010 10:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 11/03/2010 14:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che ne dite di Bonassola? Devo sentire la proloco se ci sono i posti!! Per Lorenzo mi sa che è un poco lontanino[^][^][^] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">