quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 11/03/2010 15:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi che se po fare!! gia inviata conferma a lalla!! ... noi dobbiamo per forza arrivare sabato pomeriggio!! monia ps... ma che fai prendi le ferie a metà settiamana!! id="orange">
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 11/03/2010 16:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiamato Proloco....Non si può prenotare... Ma dice che non ci dovrebbero essere problemi.... Be a metà settimana prendo le ferie dagli ascensori... E faccio il secondo lavoro in ufficio....[:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 11/03/2010 15:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 11/03/2010 17:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 11/03/2010 14:43:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Festeggio il mio compleanno al venerdì per venire a Montegrotto con voi[:D][:D] Perchè mi sono divertita tanto l'ultima volta e vorrei ritornarci[8D] Vi metterete d'accordo con il papà perchè adesso non c'è[;)][;)] Ciao a tutti Giada[:)]
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 11/03/2010 14:43:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tesorino caro.. noi abbiamo dovuto anticipare di una settimana il week end che volevamo fare a Pasqua sulla neve...quindi non ci saremmo[:(][:(] mi dispiace...ovviamente non lo scrivo per farti cambiare nuovamente data...noi non facciamo testo[;)] bacibaci stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di lupetta97 inserito in data 11/03/2010 19:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 12/03/2010 10:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per noi va benissimo visita ai castelli. Davide mi ha chiesto solamente di poter visitare lo stadio di Monaco e penso che una capatina la faremo. Ciao
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 12/03/2010 11:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'Olimpia Park è una tappa d'obbligo se invece vuol vedere l'Arena ci possiamo andare sicuramente. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 12/03/2010 10:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 11/03/2010 22:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristiana[:)] noi purtroppo, come già detto, la data del 27-28 marzo non va bene – abbiamo altre destinazione, forse le 5 Terre visto che per noi la data dei primi di settembre è proibitiva - , ma pensavamo di rifarci il 10-11 aprile. Anzi devo telefonare a Cristiano per vedere se anche in due camper (viene anche Sere62) ci fa lo stesso prezzo. Comunque divertitevi anche per noi[:)][;)]. Ciao a tutti Cate P.S. A proposito, è logico che l’invito del fine settimana 10-11 aprile per destinazione teme di Montegrotto campeggio Sporting è esteso a tutti!! id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 12/03/2010 09:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Cristianaaaaa... ho problemi con mia mamma che non sta bene... non sono sicura della mia presenza... sarà alla prossima ciaooooooooooooooo Anna
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 12/03/2010 10:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uffi...noi faremo quelli che rinunciano quest'anno[:(] uffi stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">