quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 12/03/2010 10:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vanni ma oltre ke visitare castelli bellissimo [:D][:D][:D] Olimpya Stadium [;)][;)][;)][;)] Una capatina al museo dell'auto a monaco cone relativo concessionario aperto nn è possibile [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Sai mi intrippa molto la serie 5 GT[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 12/03/2010 19:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si! anche la visita alla BMW è compresa nel prezzo quindi prepara la carta di credito bella gonfia. Mi raccomando per l'incontro di porare le rose... in bocca al lupo non al lupone! ciao Vanni e Stef
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 15/03/2010 17:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ma allora ci sei!! complimentoni! Ma lo sai che si risponde ai messaggi[:D][:D][:D]??id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 16/03/2010 10:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che vincere facile.... Già faccio i salti MORTALI durante la "settimana" lavorativa.... Non volevo farli sfigurare!![:D][:D][:D] Sono troppo BRAVOOOOOOOOOOOOO!![:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
http://picasaweb.google.it/mony...
Finalmente ho avuto un po di tempo e sono riuscita a caricarle .... adesso vado a preparare da cena!! buona visione! moniaid="orange">quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 16/03/2010 20:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Monia per le tue sempre splendide foto. Se avevo qualche titubanza nel recarmi in Liguria a fine marzo, ora vedendo questi splendidi paesaggi, non ce l'ho più. Ciao e buona serata a tutti Cateid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 16/03/2010 20:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che dire......belle belle anche i piccoli particolari che riesci solo te a cogliere. un bacio lalla