quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 06/04/2010 16:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prendi nota Vanni che, se ti comporti bene in quel di Monaco, nel tornare da Torino veniamo a farti visita anche in quel di Parma! Sempre che ci sia posto e... da bere! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 08/04/2010 11:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente che c'è posto è soprattutto il bere non manca mai! Ma toglimi una curiosità vai a Torino per l'esposizione della Sacra Sindone, perchè se è così magari se mi dai le date forse potremmo essere interessati anche noi. Ciao Vanni
(Click)
si rimane a zonzo ancora un pò per poi trovarci sotto casa tua puntuali per la grande GutenbergKermesse! Potresti aprire il librone dei "Veterani Pensieri" e consigliarci su qualcosa da non perdere o, meglio ancora, trovarci in zona (compatibilmente con i tuoi impegni da pensionato[;)])... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 07/04/2010 18:11:17 Ciao, nell'ultimo week end sono emerse delle considerazioni sui due week end dei primi di Luglio che si susseguono ... perchè non accorparli in uno ? - La data,sarebbe preferibilmente 10/11 Luglio. >> per noi decisamente meglio, che riusciamo anche ad essere presenti, tanto che ho già spostato le ferie... non cambiate più, però, che non riuscirei più a spostarle. Oppure se proprio non ci volete, cambiate pure [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 08/04/2010 12:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Gianni, non sai quanto mi dispiace di non poter venire ma il 16 è il compleanno di Stefania e quindi siamo dai suoi per festeggiare, inoltre è la settimana che precede l'appuntamento di Parma quindi sarò un po' preso. Comunque quando vuoi venire a casa mia ti daro privatamente l'indirizzo fra l'altro ho visto che tu non sei nell'elenco. A Torino mi mancano ancora molte cose da visitare quindi ho difficoltà a darti dei suggerimenti ma se dovessi ritornarci e prima o poi ci voglio ritornare per andare alla Reggia di Venaria, recentemente restituita al suo antico splendore, il museo egizio che come tu sai dopo quello del Cairo è considerato il più importante ecc. ecc. Comunque ne parliamo a Monaco. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 08/04/2010 22:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto...e si.... ti marco stretto.... Più che perdere colpi.... ti sei perso tutto il calendario!! TESTINA!![:D][:D][:D][:D] Ti ho aggiunto sia a Monaco che al raduno che organizzi!![:D][:D][:D] Vedi di ripigliarti dai ritiri spirituali.... pasquali[:D][:D][xx(] E dammi qualche altra preferenza che ti aggiungo. Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 08/04/2010 22:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi di ripigliartiid="size4">id="blue"> ...si provaci te![:D][:D][:D] Grazie G.U.R.U... Visto che ci sei, nelle correzioni, datti una controllata alle somme (Parma e Trentino)...so che la matematica è ostica![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 08/04/2010 22:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FATTO![xx(][xx(][xx(] Come al solito...sei sempre tu che mi sballi i conti!![:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 08/04/2010 23:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si, va bene esser grosso ma da 14 a 18!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 08/04/2010 22:00:15 (> Torino è piaciuta molto anche a noi. A te che piace la sosta libera puoi parcheggiare tranquillamente vicino allo stadio e palazzo dello sport dove sono state fatte le olimpiadi invernali. Sei proprio difronte ai carabinieri e c' è anche il carico e scarico. Devi solo pagare se c' è la partita, ma solo per quel lasso di tempo, dopo dichè si puo' sostare senza limiti. lì vicino passa il tram che in pochissimi minuti ti porta al centro. A Torino è importante acquistare la Torino Piemonte Card che ti da diritto a:id="blue"> - Ingresso gratuito in oltre 170 siti culturali: musei, mostre, monumenti, castelli, fortezze e Residenze Reali di Torino e Piemonte. - Gratis tutti i mezzi di trasporto pubblico di superficie e i trasporti turistici di Torino (ascensore panoramico della Mole Antonelliana e cremagliera Sassi – Superga) nonché le navette GTT per la Reggia di Venaria Reale, il Castello di Rivoli e di Pralormo e la tratta ferroviara Torino - Ceres compresa la fermata all’Aeroporto di Caselle - Riduzione del 10% sul biglietto City Sightseeing Torino con validità 48h anziché 24h. - Noleggio auto a prezzi scontati grazie alle tariffe vantaggiose ed esclusive di Avis Autonoleggio ed Hertz. - Riduzioni su attrezzature sportive, attività outdoor e parchi tematici. - Agevolazioni su visite guidate, ChocoPass, concerti, spettacoli teatrali ed opera e molto altro ancora! Hai tanta di quella roba da vedere a partire dalla Mole Antonelia il museo del cinema, la regia dei Savoia, il museo egiziano, il museo della marionetta(molto carino), il borgo mediovale, si puo' anche farsi una gita in battello sul Po e tanto altro ancora e il tutto compreso nel prezzo della cardVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.turismotorino.org/in...
id="blue">