quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 09/04/2010 07:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma certo che si!! Appena il G.U.R.U. smette di salvar vecchiette vedrai che ti aggiunge in lista!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 09/04/2010 11:18:34 (> Caro Gianni allora se vuoi stare bene de panza... ti consoglio questo locale c'ero stato parecchi anni fà, quando mi occupavo di sindacato per grafici e mi portò un collega torinese, come vino ti consiglio l'Arneis a mè e piaciuto.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ristorantedefilippi....
ciao Vanniquote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 09/04/2010 11:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prrrrrrrrrrr...!! Ha ah ha! Alla faccia della solidarietà femminile... Prrrrrrrrrrr...!! C'è voluto poco, ha aperto il VannAbbecedario e si è sprigionato un dolce profumo di buono; lo senti?[;)] Mmmmmmmmmmmm...[:p][^] Vado a mangiare le pappe va![:D][:D][:D] Grazie Vanni... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 09/04/2010 11:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie e aspetto l'inserimento.... Poi posso darti qualche dritta per Torino, noi ci siamo stati la pasqua dell'anno scorso, per prima cosa ti conviene farti la Torino card per un costo abbastanza conveniente che ti dà la possibilità di entrare in tutti i musei, mostre e palazzi di torino oltre a usufruire di tutti i mezzi pubblici. Con la card di daranno anche un elenco di siti che puoi visitare, noi in tre giorni a nostra disposizione siamo stati, alla Venaria reale che veramente merita, poi al museo del cimena che puoi visitare in attesa di salire in ascensore della mole per la veduta panoramica a 360° sulla citta poi il palazzo reale, il parco del valentino, il museo egizio altre mostre per la città e chiesa tra cui anche quella della sindone e per finire con l'utilizzo del trenino a cremagliera salita a superga per visita alle tombe sabaude e dove c'è stato l'impatto dell'aereo dove morirono i calciatori della Torino. Per le prelizatezze che ti posso dire, il famoso biciarin lo puoi gustare in tutti i bar del centro, vicino alla mole abbiamo trovato un ristorantino ma non mi ricordo nè il nome nè la strada, il bar del centro se vuoi trovi una marea di bar dopo puoi fare degli happy spriz con dell'assortimento esorbitante dalla pasta, frittate varie e salumi, ecc. che quando hai finito non ceni più. Spero di esserti stata un pò di aiuto. Stefania
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 09/04/2010 14:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le porzioni sono mega, cara Cristiana, non sò come facciano, sui banconi si passa dalle varie paste fredde, a diversi tipi di frittate, salumi, giardiniere varie, verdure, uove sode, anche del pesce, altro che happy huor, cena completa. Stefania
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 09/04/2010 20:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è do che. Stefania
quote:Risposta al messaggio di Bilbo inserito in data 09/04/2010 10:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sinceramente ci abbiamo pensato di fare una capatina a trovarvi a Montegrotto, ma purtroppo i vari impegni di Enri e Matte ce lo impediscono. Se venite possiamo fare per la Brussa, io ero un pò indecisa perchè mi hanno detto che non ti lasciano più tirare fuori i tavoli e tendalini. Vabbè decidiamo in settimana.Buone terme.
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 11/04/2010 14:17:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 09/04/2010 07:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto!![;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 09/04/2010 11:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> We Svizzerotto!![:D][:D][:D][:D] Quando ti decidi a collaborare pure tu?[xx(][xx(] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 11/04/2010 21:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci avete inserito nella bracciolata del Pink? Aspettavo l'inserimento da parte del G.U.R.U. con scrive il Pink. Grazie. Graziano