quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 11/04/2010 22:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 11/04/2010 21:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me è ok... Facciamo un sondaggio per la data... Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 11/04/2010 21:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...a mè me pare Cosa Buona e Giusta![:)] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 12/04/2010 22:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> accorpa, e organizza tutto il PINKY [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 12/04/2010 22:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Ho gia fatto il mio proclama! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 14/04/2010 18:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>PINKY PINKY PINKY PINKY PINKY PINKY PINKY PINKY[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio.
"Quì"
...e come non accorpare le due cose? Basta dar sfogo alla fantasia che di solito non manca e la cosa può essere un successo... Logico che non è Gardaland...è tutto da inventare! Poi ci siamo ricordati che abbiamo anche due amici che hanno gia fatto le pubblicazioni e prima che cambino idea vanno convogliati a giuste Nozze...lassù c'è solo spazio e tutto è da decidere; volessimo rubare la sposa i posti dove imboscarci non mancano di certo! Abbiamo davanti due mesi e mezzo per decidere ed organizzare...mamme organizzatrici e papà grigliatori preparatevi! Ciao, Gianni Ps...dimenticavo chi è convinto di trovar funghi ovunque!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 18/04/2010 19:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il w.e. del 9/11 luglio 2010... ...probabile una nostra presenza in loco dalla sera dell'8 (garanzia posti) ed una permanenza "in giro" (barbierata) a tutto il 12 (se ci sono adesioni)...bambini che vanno a scuola non ce ne sono dai... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 19/04/2010 00:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Gianni, per la barbierata, io però avrei il problema di rientrare per il 28 luglio perchè il 29 ho l'aereo -------- VULCANO PERMETTENDO[:p][:p][:p][:p][:p][;)][;)][;)][;)][;)]id="red">
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 03/05/2010 18:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per noi va' bene. Stefania