quote:Originally posted by marvar> id="size3">id="purple">benvenuto !!!! benvenuti !!!! vedi tu, in calendario, quando raggiungerci [;)] ciao ciao Stefyid="size3">id="purple">
ciao a tutti ,sto seguendo le vostre imprese e le vostre avventure(sotto consiglio di kalifornia,mio vicino di casa)e mi piacerebbe far parte del gruppo che mi sembra molto attivo,molto assetato(de vin)ed allegro! tenete conto che sono vegetariano ed astemio...hihihih >
quote:Originally posted by marvar> Benvenuto Marvar, dicevamo anche noi così, all'inizio il gruppo era proprio tra vegetariani...e verdura dopo verdura ci è venuta sete! Fatti avanti, quando vedi un camper con le righe rosa bussa tranquillo "con i piedi" che ne ha viste di peggio, diventerai uno di noi e anche un pochino nottambulo... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
ciao a tutti ,sto seguendo le vostre imprese e le vostre avventure(sotto consiglio di kalifornia,mio vicino di casa)e mi piacerebbe far parte del gruppo che mi sembra molto attivo,molto assetato(de vin)ed allegro! tenete conto che sono vegetariano ed astemio...hihihih >
quote:Originally posted by marvar> Benvenuto, anche io sono astemio. Vero amici? Per Pasqua vi aggregate? PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
bhe,nn vi nascondo che anche l'uscita di treviso mi attrae ...e nn son male neanche le altre,anzi! quindi equipaggio permettendo(bimbo di 2,5 aa che frequenta l'asilo con influenze connesse varie)gia' x la grigliata io c sarei! >
quote:Originally posted by marvar> se parli della grigliata a bergamo... dovresti, da perfetto f.b.d., inserire la tua adesione nel forum FUORI DI BUSSOLA, MUSHU_GRIGLIATA, altrimenti la Marli, ti viene a prendere.....[;)][;)][;)][;)] ciao ciao Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
bhe,nn vi nascondo che anche l'uscita di treviso mi attrae ...e nn son male neanche le altre,anzi! quindi equipaggio permettendo(bimbo di 2,5 aa che frequenta l'asilo con influenze connesse varie)gia' x la grigliata io c sarei! >
quote:Originally posted by marvar> Ciao e un benvenuto nel gruppone dei FUORI DI BUSSOLA[:)] ti dovrai abittuare alle mangiate e bevute però [:p] non esistono astemi quando porto il mio lambrusco[:D] Stefano Monia Sara Simone
http://it.youtube.com/watch?v=T...
Ciao, uomo avvisato...[^][^][^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Originally posted by marli> evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma quanto mi vuole bene sta donna[:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
ADESSO DEVO RECUPERARE TANA2I CHE GIA' E' CASINISTA DI SUO... [/size=5] [/brown] Ros >
quote:Originally posted by tana2i> evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma quanto mi vuole bene sta donna[:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by marli>
ADESSO DEVO RECUPERARE TANA2I CHE GIA' E' CASINISTA DI SUO... [/size=5] id="brown"> Ros
quote:Originally posted by dagiuropi> uà accattà ?id="Comic Sans MS">id="size3"> >> Come sei materiale!
quote:Originally posted by tana2i> evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma quanto mi vuole bene sta donna[:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by marli>
ADESSO DEVO RECUPERARE TANA2I CHE GIA' E' CASINISTA DI SUO... [/size=5] id="brown"> Ros
>
quote:Originally posted by obaoba> mi preoccupi luca, in rete, a quest'ora.... non sarà che vuoi partecipare al gioco della mezza ? eh ? masterixc ha chiesto espressamente bacio della buona notte... non vorrai rubare il posto, eh ? ciao ciao Ste id="Tahoma"> id="size3"> id="purple">
domani mi rileggo con calma che mi sto perdendo.... >