CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fuori di Bussola: Eventi, date, organizzazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
20 20 3893
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 04/03/2008 alle: 17:18:45
quote:Originally posted by marvar
ciao a tutti ,sto seguendo le vostre imprese e le vostre avventure(sotto consiglio di kalifornia,mio vicino di casa)e mi piacerebbe far parte del gruppo che mi sembra molto attivo,molto assetato(de vin)ed allegro! tenete conto che sono vegetariano ed astemio...hihihih >
> id="size3">id="purple">benvenuto !!!! benvenuti !!!! vedi tu, in calendario, quando raggiungerci [;)] ciao ciao Stefyid="size3">id="purple">
18
marvar
marvar
29/08/2007 277
Inserito il 04/03/2008 alle: 17:42:12
bhe,nn vi nascondo che anche l'uscita di treviso mi attrae ...e nn son male neanche le altre,anzi! quindi equipaggio permettendo(bimbo di 2,5 aa che frequenta l'asilo con influenze connesse varie)gia' x la grigliata io c sarei!
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 04/03/2008 alle: 17:56:51
ciao a tutti ,sto seguendo le vostre imprese e le vostre avventure(sotto consiglio di kalifornia,mio vicino di casa)e mi piacerebbe far parte del gruppo che mi sembra molto attivo,molto assetato(de vin)ed allegro! tenete conto che sono vegetariano ed astemio...hihihih >
> Benvenuto Marvar, dicevamo anche noi così, all'inizio il gruppo era proprio tra vegetariani...e verdura dopo verdura ci è venuta sete! Fatti avanti, quando vedi un camper con le righe rosa bussa tranquillo "con i piedi" che ne ha viste di peggio, diventerai uno di noi e anche un pochino nottambulo... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 04/03/2008 alle: 18:27:36
bhe,nn vi nascondo che anche l'uscita di treviso mi attrae ...e nn son male neanche le altre,anzi! quindi equipaggio permettendo(bimbo di 2,5 aa che frequenta l'asilo con influenze connesse varie)gia' x la grigliata io c sarei! >
> Benvenuto, anche io sono astemio. Vero amici? Per Pasqua vi aggregate? PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 04/03/2008 alle: 18:45:19
bhe,nn vi nascondo che anche l'uscita di treviso mi attrae ...e nn son male neanche le altre,anzi! quindi equipaggio permettendo(bimbo di 2,5 aa che frequenta l'asilo con influenze connesse varie)gia' x la grigliata io c sarei! >
> se parli della grigliata a bergamo... dovresti, da perfetto f.b.d., inserire la tua adesione nel forum FUORI DI BUSSOLA, MUSHU_GRIGLIATA, altrimenti la Marli, ti viene a prendere.....[;)][;)][;)][;)] ciao ciao Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 04/03/2008 alle: 19:20:16
> Ciao e un benvenuto nel gruppone dei FUORI DI BUSSOLA[:)] ti dovrai abittuare alle mangiate e bevute però [:p] non esistono astemi quando porto il mio lambrusco[:D] Stefano Monia Sara Simone
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 04/03/2008 alle: 19:52:30
[:0] benvenuto marvar ma... nn sai a cosa vai incontro....hai del buon caffe' in camper? sai... qualcuno se lo dimentica sempre a casaid="size2">id="green">[:0][:)]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 04/03/2008 alle: 20:01:13
Marvar, visto che sei ancora in tempo, tanto perchè poi non ci vieni a dire "non potevo immaginare"... Sul palco siamo noi (non tutti[^]), (a parte quello con la sciarpa bianca[:(])...

http://it.youtube.com/watch?v=T...

Ciao, uomo avvisato...[^][^][^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 04/03/2008 alle: 20:25:29

CALENDARIO INIZIATIVEid="size3">id="green">id="Book Antiqua">
LIDO DELLE NAZIONI (FERRARA) - Campeggio Tahiti.quando? Proposta:10 11 maggio? Silvia69id="red"> LA BRUSSA ... Proposta Silvia69: 12/13 Aprileid="red"> Bilbo se le date restano queste [:D]id="blue"> 'LA ZINGARATA' ... scampagnata in libert�. Week end immersi nel verde e nel silenzio della campagna ... ad animare l'ambiente ci penseremo noi! Dove? Proposta Marli: 17-18 Maggio/Silvia69id="red"> Tour dell'Umbria o della Toscana con visita guidata dagli Gnocchi del gruppo (avevamo detto 30 Maggio - 2 Giugno) Proposta Marli: 30 Maggio - 2 Giugno/Silvia69id="red"> ISOLA D'ELBA La famiglia Oba propone un periodo meno caotico per visitare l'elba al meglio Proposta Obaoba: 30 Maggio-2 Giugnoid="red"> 'AAABRONZATISSIMI' week-end al mare. Io propongo campeggio Baciccia (Liguria) Proposta Marli: 14-15 Giugnoid="red"> SAN CANDIDO/DOBBIACO - LIENZ oppure DOBBIACO-BRUNICO Tutti in bicicletta... Proposta Silvia69: 12-13 Luglio/Bilboid="blue">id="red"> VAL VENOSTA: In bici in allegria attraverso le valli dell'alto adige. (Sconsigliato a ferragosto) Proposta Silvia69: 28-29 Giugnoid="red"> LINZ-VIENNA UNA SETTIMANA LUNGO IL DANUBIO ... Proposta Marli: 30 Agosto-6 Settembre/Bilbo (ma non da solo eh....)id="blue">id="red"> id="Book Antiqua">id="size3">id="blue"> PS per pasqua allora, dov'è che ci si trova? e cosa dovremo portare con noi? un programma con date ore ed indirizzi esiste già? noi andiamo al 20 a cremona a vdere la mostra dei dinosauri, poi se il tempo permette ci sposteremo in un agriturismo, per arrivare al 22 da voi, seinvece il tempo non permette al 21 potremmo essere lì a maranello se ho capito bene.--
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 04/03/2008 alle: 20:46:40
PINK non puoi mandare sul forum questi video ricordati che quasi tutti noi vestiamo cariche importanti, e sotto le votazioni potremmo rimetterci anche il posto guarda mushu (dorme sempre sul divano e la notte quando viene via con noi è sempre sveglio)per il nuovo amico ti posso solo dare un consiglio stai attento a questo gruppo FUORI DI BUSSOLA[;)][;)][;)][;)] sono già schedati su tutte le feste[8D][8D][8D][8D]chiedi a GNOKKERIA[^][^][^][^][^][^][^][^]
21
Angelo71
Angelo71
02/09/2004 81
Inserito il 04/03/2008 alle: 21:27:42
Ciao a tutti, mi devo essere perso un pezzo......il 24-27 Aprile nn era previsto un incontro in un campeggio sul Garda ? Cancellato ? non lo vedo più nel calendario delle iniziative. Eventualmente...che cosa bolle in pentola per quelle date ? Ciaoooooo
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 04/03/2008 alle: 22:30:39
ei FDB siete tutti fulminati lo sapete vero? ma che vi salta in mente poi....dico io ma cominciare a maturare l'idea che bisogna maturare no? meglio nelle botti di rovere certo ma si può maturare anche nelle tinozze di acciaio. più si invecchia e più si matura..... mahhhhh non ho parole ma a chi è venuta l'idea di formane un FDB???? marvar tranquilli il veccio pink assieme a danilo, Eros, Leo e il lupo Franch saranno lieti di insegnarti la retta via.......... per scaricare il sur-plus poi lo imparerai a tue spese[:D][:D][:D] benvebuti e a presto ei Franch ma per il we a chi diamo conferma? ti arrangi tu o dobbiamo telefonare a...........[;)][;)][;)] ciao ragazzacci PS: ei gnokkeria te lo compri o no sto benedetto camper?id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 04/03/2008 alle: 22:37:49
Ciao Angelo ... a pagina 15 trovi il calendario con le iniziative faticosamente .... confermate. Mentre in questa pagina trovi quelle che sono ancora in fase di assestamento.... A PROPOSITOOOOOO!!!! Se fate l'edit quote di un calendario a caso ... ci perdiamo quelli che per ultimi hanno inserito delle prososte, delle date, l'adesione... EDITATE SEMPRE L'ULTIMO ... COSI' RIMANE TRACCIA DEI PRECEDENTI... OK BILBO???? ADESSO DEVO RECUPERARE TANA2I CHE GIA' E' CASINISTA DI SUO... id="size5"> id="brown"> Ros
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 04/03/2008 alle: 22:43:50
quote:Originally posted by marli
ADESSO DEVO RECUPERARE TANA2I CHE GIA' E' CASINISTA DI SUO... [/size=5] [/brown] Ros >
> evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma quanto mi vuole bene sta donna[:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 04/03/2008 alle: 22:50:45
[:X][:X][:X]
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 04/03/2008 alle: 22:53:06
quote:Originally posted by tana2i
ADESSO DEVO RECUPERARE TANA2I CHE GIA' E' CASINISTA DI SUO... [/size=5] id="brown"> Ros
>
> evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma quanto mi vuole bene sta donna[:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
>> uà accattà ?id="Comic Sans MS">id="size3">

Modificato da dagiuropi_2.0 il 04/03/2008 alle 22:53:55
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 04/03/2008 alle: 23:13:06
domani mi rileggo con calma che mi sto perdendo....
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 04/03/2008 alle: 23:22:46
quote:Originally posted by dagiuropi
quote:Originally posted by tana2i
ADESSO DEVO RECUPERARE TANA2I CHE GIA' E' CASINISTA DI SUO... [/size=5] id="brown"> Ros
>
>
> uà accattà ?id="Comic Sans MS">id="size3"> >> Come sei materiale!
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 04/03/2008 alle: 23:23:36
quote:Originally posted by obaoba
domani mi rileggo con calma che mi sto perdendo.... >
> mi preoccupi luca, in rete, a quest'ora.... non sarà che vuoi partecipare al gioco della mezza ? eh ? masterixc ha chiesto espressamente bacio della buona notte... non vorrai rubare il posto, eh ? ciao ciao Ste id="Tahoma"> id="size3"> id="purple">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 04/03/2008 alle: 23:25:42
Un nome ....... una garanzia...[:D][:D] hanno sempre detto, e noi FDB non ci tiriamo indietro alle tradizioni vero???[:)][:)] Le bussole sono tutte impazzite a tenere a dietro a tutti gli appuntamenti[;)] secondo noi il wm fra poco ci caccia tutti per monopolizzazione del forum!!!![:D][:D] Stefano Monia Sara Simone
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link