quote:Originally posted by marvar> Ciao, abbiamo iniziato a parlarne "Qui" Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
non ho capito cos'è sta brussa ed in che data? >
quote:Originally posted by kalifornia> [:(]
.... Silvia approposito di Brussa ..... prova leggere "QUI"id="size4">id="purple"> se può interessare Ciao Luca >
Ivan Monica alessia e Lucaid="Trebuchet MS">id="size6">id="red">quote:Originally posted by obaoba> potete sempre cambiare orientamento alle bussole .... quando vi ricapita di poter girare il sud con dei pugliesi DOC ... altro che i trevisani che si spacciano per brindisini ...[;)] Mi sono già intrufolata nel post dei pugliesi per vedere se in quei giorni fanno un raduno ...[:D]
Io ci sarei per il tour al sud....ma quel periodo con Maury e Ivan andiamo all'elba....a giorni prenotiamo il traghetto...... mettelo pure non in fase di assestamento e se qualcuno vuol venire si aggiunga che vi dico quando prenotiamo! >
quote:Originally posted by marvar> Se dici 'FORZA JUVE' ... ti porto con me![:D]
allora a me va bene tutto.io sono libero dal 29 aprile pomeriggio al 3 maggio.fate di me quel che volete![8D] >