CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fuori di Bussola: Eventi, date, organizzazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
27 20 3893
18
marvar
marvar
29/08/2007 277
Inserito il 27/03/2008 alle: 11:05:46
correggo sono libero anche il 4. se volete andiamo al sud ,oppure all'elba!accordatevi ed io mi aggrego sicuramente!
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 27/03/2008 alle: 11:07:59
Luca ci dai più info sui tempi costi e giro?
18
marvar
marvar
29/08/2007 277
Inserito il 27/03/2008 alle: 11:42:22
x marli:aiutami a ricordarmi chi sei e dimmi le date della partenza e tragitti x obaoba:avete qualche programma particolare?
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 27/03/2008 alle: 11:50:19
Sono Rosaria ... la moglie di Pino ... ma non ho ancora le idee chiare sul da farsi ... ci sono tante cose in ballo ... Pino non vorrebbe fare tanti chilometri ma io ho voglia di sentire l'odore del mare ... Noi siamo di Bari anche se da 11 anni abitiamo a Saronno. Quindi conosciamo la Puglia come le nostre tasche. La compagnia dell'Elba è invogliante e poi sarebbero anche meno chilometri ... Appena riesco a fare un summit in famiglia ... ti faccio sapere. Nel frattempo se Luca ci dà più informazioni ... le idee si fanno più chiare. Ciao

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

18
marvar
marvar
29/08/2007 277
Inserito il 27/03/2008 alle: 11:55:23
ahhhhhhhh,ok allora vada x l'isola d'elba(mia moglie mi sta tediando) X BIRBA:dai vieni anche tu l'umbria la visitiamo in giugno!
18
marvar
marvar
29/08/2007 277
Inserito il 27/03/2008 alle: 11:56:27
dai obaoba dimmi quando si parte,che si deve fare x traghetto...
18
gibbo
gibbo
12/07/2007 118
Inserito il 27/03/2008 alle: 20:28:00
CIAO A TUTTI ANCHE A NOI COME ABBIAMO GIA DETTO CON LUCA E IVAN CI ATTIRA MOLTO L ELBA SOLO UNA COSA SI RIENTRA IL4 O IL 5 CMQ SIA DIREMO DI ESSERCI ANCHE NOI CIAO DAVIDE E CINZIA
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 30/03/2008 alle: 16:40:14
Fallito il progetto della Francia, per varie ragioni che non sto qui ad elencare, abbiamo l'esigenza di andare in puglia tra il 24/4 e il 4/5. In pratica il 25, max 26 festeggiamo il compleanno di Giulia a Bari e subito dopo partiamo per un tour tutto da decidere che ci vedrà di ritorno sempre a Bari per il 2/3 Maggio; ultime commissioni e poi partenza per il rientro a casa. Se qualcuno si volesse aggregare anche per una sola parte del giro, noi siamo ben contenti di avere dei Fuori di Bussola al fianco. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
19
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 30/03/2008 alle: 19:10:01
In occasione della Festa dei fiori che si terrà a Noale (VE) , con la mia associazione Famiglia Durante,venderemo magliette e saremo presenti per tenere alta l'attenzione sulla nostra vicenda.Io non posso impegnarmi ad organizzare un raduno ma se qualcuno è interessato posso informarmi per il parcheggio camper.E' una manifestazione molto bella.
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 31/03/2008 alle: 09:23:53
Ciao a tutti.....ad ora poco è deciso direi che questa o la prossima settimana prenotiamo il traghetto: periodo direi dal 30 sera al 4 o 5 (ci si imbarca verso le 21 circa a piombino e con 1 ora di traghettosiamo di là. si sbarca e si dorme) costo per camper con dua adulti e due bimbi sotto i 3 anni 110 €. il resto da decidere!
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 31/03/2008 alle: 11:09:31
Il costo è andara e ritorno? Per i bimbi > 3 quanto costa?
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 31/03/2008 alle: 11:11:59
costo A/R....per il maggiori di 3 anni non so...ma penso pochi euri....guarda sul sito Toremar!!
18
marvar
marvar
29/08/2007 277
Inserito il 31/03/2008 alle: 11:48:40
X OBAOBA ok c saro' anch'io.ma mi pare che le partenza siano entro le 17.00.forse pero' ho sbagliato sito!noi partiremo da chioggia martedi 29 aprile,staremo un po in zona(pisa,livorno...)e poi prenderemo il traghetto assieme. quindi x favore dimmi dove prendere i biglietti e x che data ed ora precise. poi li si sosta in aa o campeggio?ciao e grazie
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 31/03/2008 alle: 14:24:20
stasera ci si trova su skype o messenger e si decide per l'elba....chi fosse interessato.....
18
marvar
marvar
29/08/2007 277
Inserito il 31/03/2008 alle: 14:30:46
ciao luca ,nn ho skype,al limite aggiornami via mail.ciao grazie
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 31/03/2008 alle: 15:31:07
quote:Originally posted by marvar
ciao luca ,nn ho skype,al limite aggiornami via mail.ciao grazie >
> ei che le radiazioni ti hanno fulminato i transistor del pc? corri a casa ed istallati skype e msn è facilissimo se lo so fare io tu lo fai ad occhi chiusi assicurato dai stasera dopo le 21.30 su msn ok? grande rosy sei riuscita a convincere Pino a venire all'Elba sei tu che porti i pantaloni sempre detto io ei Pino tranquillo sei talmente abituato ad obbedire che ti sembra di comandare vero? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] allora per far chiarezza: date: dal pomeriggio di mercoledi 30 aprile alla sera del lunedi 5 maggio destinazione: isola d'Elba equipaggi interessati: Obaoba, Maury 73, Tana, Marvar, Dagiuropi, Marli (così sembriamo di più), Gibbo, etc etc etc viaggio: se si riesce si fa strada assieme da Bologna in poi per poi raghettare la sera del 30 da Piombino con la Toremar (la Moby costa il doppio e non ne vale la pena ....e poi bisogna boicottarla per le tariffe che applica per la Sardegna[;)] e si ritraghetta il primissimo pomeriggio del lunedi 05 aprile per il rientro a casa prezzo per un camper, due adulti ed uno o due o tre o quattro ragazzi fino a 4 anni di età prezzo andatae ritorno €129,32 faccio un conto ipotetico per un camper, due adulti, due ragazzi dai 4 anni ai 12 anni, un cane stesse cose come sopra € 166,52 per curiosità e/o conferma provate voi a fare il vostro conteggio al seguente sito:

http://www.traghetti-elba.it/fo...

pernottamenti: ove possibile sosta libera ma all'occorrenza o bisogno per natura diversa sosta in aree attrezzate o campeggi itinerario: ancora tutto da fare e vedere in base alle richieste di ciascuno ma l'idea è quella di vederla tutta, magari con brevi giri in bici o passeggiate in spiaggia, se poi qualche fulminato ci vuol mettere il culo in acqua ben venga cucina: ognuno pensa per se ( ma ognuno pensarà anche per me [:D][:D][:D][:D]) poi come nella migliore tradizione e nella massima libertà pranzi e/o cene in locali o in modi alternativi, tutto da vedere e fare richieste: allegria, spirito di adattamento e collaborazione, cb per i viaggi sul canale 15 FUNZIONANTE, massima libertà di espressione e adattamento alle diverse esigenze. Quindi richiesta di iscrizione al club "Fuori di Bussola fans club" null'altro? ahhhh si dimenticavo..... benzina per il gruppo elettrogeno e tante lampadine per serata in riva al mare in piena libertà ed autonomia ciao a tutti PS: ci si vede su msn questa sera ok? ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

Modificato da tana2i il 31/03/2008 alle 15:34:05
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 31/03/2008 alle: 15:44:27
Complimentoni Ivan... questo è il vero spirito Plain Air.... metti in moto e vai!!!!! Che invidia[:(][:(][:(]
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 31/03/2008 alle: 15:57:35
Come dice il buon Pink, ci troviamo in un periodo di subbuglio ormonale ... non riusciamo ad orientare la bussola perchè come hai capito bene ... abbiamo due nick e quindi due bussole non a caso... (una punta nord, l'altra sud). Riserviamo le gite al mare quando potremo fare il bagno...purtroppo dobbiamo declinare l'invito [:(] [V] Dopo lunghe trattative ... rigorosamente via PC ... l'equipaggio Marli/Dagiuropi ha unanimamente concordato che parteciperà al giro in trentino e poi varcherà i confini per andare in germania e seguire la romantischestrasse... (Tutto questo solo dopo sottoscrizione del co-intestatario della carta di credito della spesa con budget illimitato presso i negozi di abbigliamento scarpe ed intimo in piazza Duomo a Milano)[;)] Ros[:X]

Modificato da marli il 31/03/2008 alle 15:58:24
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 31/03/2008 alle: 16:52:35
Ivan sei sempre un mito....[;)] come spieghi i viaggi tu .... non li spiega nessuno!!! buon viaggio a tutti, dovrebbe essere veramente una bella esperienza!!![:D][:D] monia
18
marvar
marvar
29/08/2007 277
Inserito il 31/03/2008 alle: 17:18:15
ciao ivan ,nn ho messenger in quanto ho il pc portatile e con la chiavetta internete sarebbe lentisssssimo chattare con mssngr.cmq io penso di tornare domenica(ho gia' appuntamenti per lunedi).oppure....vedremo se mi libero e se si libera la moglie.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Sistema cucina più basico
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto. Sto seriamente valutando l'acquisto di un me...
Danyes
Oggi alle 16:56
Viaggi in Italia
Consigli Campeggio Mare (sabbia) Liguria/Toscana
Ciao a tutti, per il secondo fine settimana di luglio (partenza indicativa venerdì 10 lug...
Mandrake90
Oggi alle 11:08
Cellula abitativa
Rimuovere colla nastro americano da finestra
Mi si è aperta in viaggio una delle finestre POLYPLASTIC e in emergenza ho applicato nastr...
nordkap
Oggi alle 10:37
Viaggi all'estero
Traghetto verso la Scozia
buonasera a tutti, volevo visitare la Scozia in agosto. Qualcuno in passato ha utilizzato ...
freeride03
Ieri alle: 23:05
Viaggi in Italia
Qual'è la situazione al valico di Tenda?
Ciao a tutti, sapete dirmi se il Col di Tenda è sempre chiuso? grazie, Marco ......
marco65ao
Ieri alle: 21:56
Marchi
Camper usato -> qualche marchio più "sicuro"?
Salve a tutti, sto cercando il mio primo camper... Inizialmente avevo filtrato la mia rice...
giales
Ieri alle: 19:07
Cellula abitativa
Strano doppio relè accanto dc/dc redarcBCDC1240
Ciao a tutti! Sto mettendo mano all'impianto elettrico del mio camper Laika Kosmo 2025 per...
alberto808
Ieri alle: 18:43
Cellula abitativa
Pompa di calore low cost
Buona sera, chiedo se qualcuno ha mai usato pompe di calore di questo tipo e con quale liv...
DottZorro
Ieri alle: 17:46
Meccanica
GiottiLine w 800
Buona sera, a qualcuno è capitato di sostituire le spazzole tergicristallo su motorhome Gi...
Franco grall
Ieri alle: 16:50
Accessori
Interpretazione dati da app pannelli solari
BBuongiorno, sono a dir poco del tutto all'oscuro della ben minima nozione di elettronica,...
gino1963
Ieri alle: 12:16
Altro sui camper
Camper, multe fino a 1800 euro
Segnalo questo articolo. Secondo me è il metodo giusto. Nessuna tolleranza per chi sgarra...
giorgioste
Ieri alle: 11:12
Meccanica
Fiat Ducato 8-possessori con fendinebbia anteriori
Buongiorno, mi rivolgo ai possessori del Ducato 8, restyling a partire dal 2022 e che mon...
Valerio69
Ieri alle: 11:03
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link