quote:Originally posted by marvar> noi dopo la val di non abbiamo in mente questo giro:
ciao a tutti ,io sono libero dal 29 aprile al 4 maggio....andiamo dove volete voi:puglia ,elba,umbria,germania,....ciao >
Vi aggregate?
PINO.id="size3">id="brown">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by marli> Io LAVORO, IOid="size6">. Marvar, come sei messo a tedesco? Noi molto male!!! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Rispondo io perchè Pino sarà immerso in qualche riunione in cui parlano parlano parlano ... io invece produco...[:D] partiamo il 27 dopo il week-end in val di non e rientriamo il 3 o 4 Maggio! Andiamo all'avventura ... sappiamo che vogliamo percorrere la romantischestrasse e che vogliamo portare i bimbi in qualche parco divertimenti ... il resto è tutto free.. >
quote:Originally posted by marvar> Per il parco volevamo andare tra il 28 e il 29!!! [url] http://www.ravensburger.de/spielelandL/it/Home__4482670-4482688.html Cerca di liberarti un paio di giorni prima, dai!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
acciderbolinaaaa,io posso partire il 29 alle 13.00! bene troviamo una soluzione,anche a me va benissimo(nn so se ricordi ma pietro ha l'eta' di tuo figlio,quindi i parchi sono il op) >
quote:Originally posted by marvar> ariprovaci!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
impossibile,gia' provato! >
quote:Originally posted by dagiuropi> Io lavoro per lo svago della famiglia!!! Ma se ti sei fatto capire benissimo la volta che siamo stati in germania ... con il tuo italiano impeccabile[xx(] ... l'inglese fluente[:(] e il dialetto barese efficace[V] ... e poi dopo aver fatto il tedesco alle superiori [B)]... come dicevi tu grazie prego e arrivederci ... non lo diceva nessuno[;)]. Con affetto Tua Moglie
quote:Originally posted by marli> Io LAVORO, IOid="size6">. Marvar, come sei messo a tedesco? Noi molto male!!! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Rispondo io perchè Pino sarà immerso in qualche riunione in cui parlano parlano parlano ... io invece produco...[:D] partiamo il 27 dopo il week-end in val di non e rientriamo il 3 o 4 Maggio! Andiamo all'avventura ... sappiamo che vogliamo percorrere la romantischestrasse e che vogliamo portare i bimbi in qualche parco divertimenti ... il resto è tutto free.. >
>