quote:Originally posted by marli> ciao ragazzi allora una cosa alla volta: @ Marvar: nicht? ma che roba è? kein va meglio fidati, poi ti spiegherò perchè.....[;)] @ Pino: se posso darti un consiglio sul rientro quando arrivi a Landeck (per intendersi prima di Innsbruck) non andare a Innsbrucke e poi Passo del Brennero. Questo per due motivi principali: uno il Brennero lo hai già fatto nell'andata e secondo ti risparmi una botta di Ponte Europa. Consiglio mio è di rientrare dalla Val Venosta passando per Resia (lago con campanile che troneggia nello specchio d'acqua), Spondigna (ove se alzi gli occhi verso destra ti vedi il Passo Stelvio con Ortles, Gran Zebrù e Cevedale), Malles Venosta, Silandro e Merano per poi riprendere la A22 a Bolzano. La strada è bellissima e da Merano a Bolzano c'è superstrada gratuita e con limite di 100km/h (vedi di rispettarli per laser sempre fisso soprattiutto alla sede della birreria Forst) @ Ros: cara mia nemmeno stavolta riuscirò a corteggiarti di notte mentre il vento culla Pino che come un buon guardiano impazzisce col telefono perchè al lavoro senza di lui tutto rimane fermo e vuoto[:D][:D] Solo un consiglio ma magari risparmiate tempo e soldini. PS per le soste chiedete pure, giro già fatto più volte. ciao ragazzacci ci si vede in val di non ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by dagiuropi> Io lavoro per lo svago della famiglia!!! Ma se ti sei fatto capire benissimo la volta che siamo stati in germania ... con il tuo italiano impeccabile[xx(] ... l'inglese fluente[:(] e il dialetto barese efficace[V] ... e poi dopo aver fatto il tedesco alle superiori [B)]... come dicevi tu grazie prego e arrivederci ... non lo diceva nessuno[;)]. Con affetto Tua Moglie
quote:Originally posted by marli> Io LAVORO, IOid="size6">. Marvar, come sei messo a tedesco? Noi molto male!!! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Rispondo io perchè Pino sarà immerso in qualche riunione in cui parlano parlano parlano ... io invece produco...[:D] partiamo il 27 dopo il week-end in val di non e rientriamo il 3 o 4 Maggio! Andiamo all'avventura ... sappiamo che vogliamo percorrere la romantischestrasse e che vogliamo portare i bimbi in qualche parco divertimenti ... il resto è tutto free.. >
>
>
quote: @ Pino: se posso darti un consiglio sul rientro quando arrivi a Landeck (per intendersi prima di Innsbruck) non andare a Innsbrucke e poi Passo del Brennero. Questo per due motivi principali: uno il Brennero lo hai già fatto nell'andata e secondo ti risparmi una botta di Ponte Europa. Consiglio mio è di rientrare dalla Val Venosta passando per Resia (lago con campanile che troneggia nello specchio d'acqua), Spondigna (ove se alzi gli occhi verso destra ti vedi il Passo Stelvio con Ortles, Gran Zebrù e Cevedale), Malles Venosta, Silandro e Merano per poi riprendere la A22 a Bolzano. La strada è bellissima e da Merano a Bolzano c'è superstrada gratuita e con limite di 100km/h (vedi di rispettarli per laser sempre fisso soprattiutto alla sede della birreria Forst) ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >> Cosa intendi dire con "botta di Ponte Europa"? Non capisco? Se arrivato a Spondigna vado verso Tirano? Farei meno strada per tornare a casa, ma non so com'è. Che dici? Comunque con l'ultimo sms appena arrivato hai avvicinato una calamita alla nostra bussola che si è rimessa girare all'impazzata!!! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Originally posted by marvar> I nostri piani prevederebbero di andare subito al parco di ravensburger (28 e 29). Poi spostarci a Fussen e di li risalire. Se per voi non è un problema, ci si può vedere la sera del 29 a Fussen. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
secondo te pino martedi 29 dove sei?monaco?innsbruck?a meta' strada?? perche' potrei raggiungerti e ci potremmo trovare martedi sera(se nn ho una tirata enorme e bimbo permettendo) >
quote:Originally posted by dagiuropi> Forse intende dire che costa come dire 'costa un botto' ... ... sai io e il trentino ci capiamo[:X]
Cosa intendi dire con "botta di Ponte Europa"? Non capisco? id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by marli> grande Ros lo sapevo che c'era feeling assoluto si caro Pino il Ponte Europa costa un salasso se pensi che sono 300 metri dritti dritti di strada se lo fai all'andata bene ma anche al ritorno sinceramente mi sembra di buttare via i soldi Per il discorso di Tirano lascia stare, o meglio dovresti farti il Passo Stelvio che è carino da fare ma metti alla prova il mezzo, per carità fattibile dato che ci vanno gli autobus ma a che prezzo per poi arrivare a Bormio e rifare tutto da capo? Puoi cmq valutarlo bene, al posto tuo non tralascerei nulla anche perchè di km ne farete una barca credo. Ma scusa chi ve lo fa fare di fare tutta sta strada in così pochi gg? ognuno fa il suo ma se volete sappiate che a Cervia e Mirabilandia, con San Marino c'è posto in max tranquillità e libertà. Solo idea ok? nessun impegno per nessuno. se ti va ci sentiamo che ti do dritte per Germania, la mia patria[;)] ciao ivan[;)] ciao cara Ros e convinci quel dolcetto di Pino a fare il bravo ogni tanto.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by dagiuropi> Forse intende dire che costa come dire 'costa un botto' ... ... sai io e il trentino ci capiamo[:X]
Cosa intendi dire con "botta di Ponte Europa"? Non capisco? id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
>
quote:Originally posted by dagiuropi> evvai Pinoooo la vita ti sorride poche idee e molto confuse ok?id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote: @ Pino: se posso darti un consiglio sul rientro quando arrivi a Landeck (per intendersi prima di Innsbruck) non andare a Innsbrucke e poi Passo del Brennero. Questo per due motivi principali: uno il Brennero lo hai già fatto nell'andata e secondo ti risparmi una botta di Ponte Europa. Consiglio mio è di rientrare dalla Val Venosta passando per Resia (lago con campanile che troneggia nello specchio d'acqua), Spondigna (ove se alzi gli occhi verso destra ti vedi il Passo Stelvio con Ortles, Gran Zebrù e Cevedale), Malles Venosta, Silandro e Merano per poi riprendere la A22 a Bolzano. La strada è bellissima e da Merano a Bolzano c'è superstrada gratuita e con limite di 100km/h (vedi di rispettarli per laser sempre fisso soprattiutto alla sede della birreria Forst) ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >> Cosa intendi dire con "botta di Ponte Europa"? Non capisco? Se arrivato a Spondigna vado verso Tirano? Farei meno strada per tornare a casa, ma non so com'è. Che dici? Comunque con l'ultimo sms appena arrivato hai avvicinato una calamita alla nostra bussola che si è rimessa girare all'impazzata!!! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
>
Per me è + bello da sotto...tanto sopra non ti chi fermi mica[;)]
Sandroid="navy">id="size2"> quote:Originally posted by ninbo> Continua a non capira di che botta si parla. Economica? o di traffico?id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Il ponte europa: id="navy">id="size2"> >
quote:Originally posted by dagiuropi> Ma mi devo preoccupare? E' la demenza senile che avanza oppure sei così di tuo?
quote:Originally posted by ninbo> Continua a non capira di che botta si parla. Economica? o di traffico?id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Il ponte europa: id="navy">id="size2"> >
>
quote:Originally posted by marvar> Per la verità Innsbruck era solo di passaggio. Per voi Fussen può andar bene? Ho visto un'area carina:
Pino che ne dici pino se ci troviamo a innsbruck il 29? visto che tanto è una delle tappe >
Che ne pensi?
PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> quote:Originally posted by marvar> ... ma voi da dove partite?id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
x me va benissimo ,il fatto è che dovremmo fare una tirata di 5,5\6 ore di camper e....sinceramente nn penso che pietro me lo permettera'.parlo cn moglie e poi ti faccio sapere.ma se troviamo un posto + vicino all'italia forse è meglio >