CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fuori di Bussola: Eventi, date, organizzazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
29 20 3893
18
marvar
marvar
29/08/2007 277
Inserito il 02/04/2008 alle: 11:58:32
tra moglie e marito nn mettere il dito!
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 02/04/2008 alle: 13:28:47
quote:Originally posted by marli
quote:Originally posted by dagiuropi
Rispondo io perchè Pino sarà immerso in qualche riunione in cui parlano parlano parlano ... io invece produco...[:D] partiamo il 27 dopo il week-end in val di non e rientriamo il 3 o 4 Maggio! Andiamo all'avventura ... sappiamo che vogliamo percorrere la romantischestrasse e che vogliamo portare i bimbi in qualche parco divertimenti ... il resto è tutto free.. >
> Io LAVORO, IOid="size6">. Marvar, come sei messo a tedesco? Noi molto male!!! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
>
> Io lavoro per lo svago della famiglia!!! Ma se ti sei fatto capire benissimo la volta che siamo stati in germania ... con il tuo italiano impeccabile[xx(] ... l'inglese fluente[:(] e il dialetto barese efficace[V] ... e poi dopo aver fatto il tedesco alle superiori [B)]... come dicevi tu grazie prego e arrivederci ... non lo diceva nessuno[;)]. Con affetto Tua Moglie
>
> ciao ragazzi allora una cosa alla volta: @ Marvar: nicht? ma che roba è? kein va meglio fidati, poi ti spiegherò perchè.....[;)] @ Pino: se posso darti un consiglio sul rientro quando arrivi a Landeck (per intendersi prima di Innsbruck) non andare a Innsbrucke e poi Passo del Brennero. Questo per due motivi principali: uno il Brennero lo hai già fatto nell'andata e secondo ti risparmi una botta di Ponte Europa. Consiglio mio è di rientrare dalla Val Venosta passando per Resia (lago con campanile che troneggia nello specchio d'acqua), Spondigna (ove se alzi gli occhi verso destra ti vedi il Passo Stelvio con Ortles, Gran Zebrù e Cevedale), Malles Venosta, Silandro e Merano per poi riprendere la A22 a Bolzano. La strada è bellissima e da Merano a Bolzano c'è superstrada gratuita e con limite di 100km/h (vedi di rispettarli per laser sempre fisso soprattiutto alla sede della birreria Forst) @ Ros: cara mia nemmeno stavolta riuscirò a corteggiarti di notte mentre il vento culla Pino che come un buon guardiano impazzisce col telefono perchè al lavoro senza di lui tutto rimane fermo e vuoto[:D][:D] Solo un consiglio ma magari risparmiate tempo e soldini. PS per le soste chiedete pure, giro già fatto più volte. ciao ragazzacci ci si vede in val di non ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
marvar
marvar
29/08/2007 277
Inserito il 02/04/2008 alle: 14:01:49
ciao tana,nn so una cippa di tedesco,so contare solo fino a..tre. ma in compenso me la cavo benissimo col chioggiotto[:D]
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 02/04/2008 alle: 14:07:58
quote: @ Pino: se posso darti un consiglio sul rientro quando arrivi a Landeck (per intendersi prima di Innsbruck) non andare a Innsbrucke e poi Passo del Brennero. Questo per due motivi principali: uno il Brennero lo hai già fatto nell'andata e secondo ti risparmi una botta di Ponte Europa. Consiglio mio è di rientrare dalla Val Venosta passando per Resia (lago con campanile che troneggia nello specchio d'acqua), Spondigna (ove se alzi gli occhi verso destra ti vedi il Passo Stelvio con Ortles, Gran Zebrù e Cevedale), Malles Venosta, Silandro e Merano per poi riprendere la A22 a Bolzano. La strada è bellissima e da Merano a Bolzano c'è superstrada gratuita e con limite di 100km/h (vedi di rispettarli per laser sempre fisso soprattiutto alla sede della birreria Forst) ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> Cosa intendi dire con "botta di Ponte Europa"? Non capisco? Se arrivato a Spondigna vado verso Tirano? Farei meno strada per tornare a casa, ma non so com'è. Che dici? Comunque con l'ultimo sms appena arrivato hai avvicinato una calamita alla nostra bussola che si è rimessa girare all'impazzata!!! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Previous Next
18
marvar
marvar
29/08/2007 277
Inserito il 02/04/2008 alle: 14:16:15
secondo te pino martedi 29 dove sei?monaco?innsbruck?a meta' strada?? perche' potrei raggiungerti e ci potremmo trovare martedi sera(se nn ho una tirata enorme e bimbo permettendo)
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 02/04/2008 alle: 14:26:44
quote:Originally posted by marvar
secondo te pino martedi 29 dove sei?monaco?innsbruck?a meta' strada?? perche' potrei raggiungerti e ci potremmo trovare martedi sera(se nn ho una tirata enorme e bimbo permettendo) >
> I nostri piani prevederebbero di andare subito al parco di ravensburger (28 e 29). Poi spostarci a Fussen e di li risalire. Se per voi non è un problema, ci si può vedere la sera del 29 a Fussen. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 02/04/2008 alle: 14:27:13
Cosa intendi dire con "botta di Ponte Europa"? Non capisco? id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
> Forse intende dire che costa come dire 'costa un botto' ... ... sai io e il trentino ci capiamo[:X]

Modificato da marli il 02/04/2008 alle 14:27:33
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 02/04/2008 alle: 14:38:50
Cosa intendi dire con "botta di Ponte Europa"? Non capisco? id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
> Forse intende dire che costa come dire 'costa un botto' ... ... sai io e il trentino ci capiamo[:X]
>
> grande Ros lo sapevo che c'era feeling assoluto si caro Pino il Ponte Europa costa un salasso se pensi che sono 300 metri dritti dritti di strada se lo fai all'andata bene ma anche al ritorno sinceramente mi sembra di buttare via i soldi Per il discorso di Tirano lascia stare, o meglio dovresti farti il Passo Stelvio che è carino da fare ma metti alla prova il mezzo, per carità fattibile dato che ci vanno gli autobus ma a che prezzo per poi arrivare a Bormio e rifare tutto da capo? Puoi cmq valutarlo bene, al posto tuo non tralascerei nulla anche perchè di km ne farete una barca credo. Ma scusa chi ve lo fa fare di fare tutta sta strada in così pochi gg? ognuno fa il suo ma se volete sappiate che a Cervia e Mirabilandia, con San Marino c'è posto in max tranquillità e libertà. Solo idea ok? nessun impegno per nessuno. se ti va ci sentiamo che ti do dritte per Germania, la mia patria[;)] ciao ivan[;)] ciao cara Ros e convinci quel dolcetto di Pino a fare il bravo ogni tanto.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 02/04/2008 alle: 14:42:07
quote: @ Pino: se posso darti un consiglio sul rientro quando arrivi a Landeck (per intendersi prima di Innsbruck) non andare a Innsbrucke e poi Passo del Brennero. Questo per due motivi principali: uno il Brennero lo hai già fatto nell'andata e secondo ti risparmi una botta di Ponte Europa. Consiglio mio è di rientrare dalla Val Venosta passando per Resia (lago con campanile che troneggia nello specchio d'acqua), Spondigna (ove se alzi gli occhi verso destra ti vedi il Passo Stelvio con Ortles, Gran Zebrù e Cevedale), Malles Venosta, Silandro e Merano per poi riprendere la A22 a Bolzano. La strada è bellissima e da Merano a Bolzano c'è superstrada gratuita e con limite di 100km/h (vedi di rispettarli per laser sempre fisso soprattiutto alla sede della birreria Forst) ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> Cosa intendi dire con "botta di Ponte Europa"? Non capisco? Se arrivato a Spondigna vado verso Tirano? Farei meno strada per tornare a casa, ma non so com'è. Che dici? Comunque con l'ultimo sms appena arrivato hai avvicinato una calamita alla nostra bussola che si è rimessa girare all'impazzata!!! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
>
> evvai Pinoooo la vita ti sorride poche idee e molto confuse ok?id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 02/04/2008 alle: 14:45:45
Il ponte europa: Per me è + bello da sotto...tanto sopra non ti chi fermi mica[;)] Sandroid="navy">id="size2">

Modificato da ninbo il 02/04/2008 alle 14:46:43
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 02/04/2008 alle: 14:47:10
quote:Originally posted by ninbo
Il ponte europa: id="navy">id="size2"> >
> Continua a non capira di che botta si parla. Economica? o di traffico?id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 02/04/2008 alle: 14:57:49
Il bello del camper è proprio quello di cambiare idea al bivio dell'autostrada ... ma anche voi ... l'isola d'Elba? che fine ha fatto? io ci provo ad 'organizzarvi' ma siete degli spiriti liberi!!![:D] confidiamo che siate voi a seguirci in Germania ... siamo rimasti affascinati la volta che ci siamo andati... magari non faremo tutti quei km. Forse cambiamo giro buh ... la cosa più bella è non sapere quello che ci riserva il domani. Baci&Abbracci Ros
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 02/04/2008 alle: 14:59:03
quote:Originally posted by ninbo
Il ponte europa: id="navy">id="size2"> >
> Continua a non capira di che botta si parla. Economica? o di traffico?id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
>
> Ma mi devo preoccupare? E' la demenza senile che avanza oppure sei così di tuo?
18
marvar
marvar
29/08/2007 277
Inserito il 02/04/2008 alle: 15:45:44
Pino che ne dici pino se ci troviamo a innsbruck il 29? visto che tanto è una delle tappe
18
marvar
marvar
29/08/2007 277
Inserito il 02/04/2008 alle: 15:59:47
x tana ed obaoba ma alla fine voi dove andate?avete scelto l'altra meta?
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 02/04/2008 alle: 16:26:46
Pino che ne dici pino se ci troviamo a innsbruck il 29? visto che tanto è una delle tappe >
> Per la verità Innsbruck era solo di passaggio. Per voi Fussen può andar bene? Ho visto un'area carina: Che ne pensi? PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
18
marvar
marvar
29/08/2007 277
Inserito il 02/04/2008 alle: 16:46:08
x me va benissimo ,il fatto è che dovremmo fare una tirata di 5,5\6 ore di camper e....sinceramente nn penso che pietro me lo permettera'.parlo cn moglie e poi ti faccio sapere.ma se troviamo un posto + vicino all'italia forse è meglio
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 02/04/2008 alle: 18:20:54
x me va benissimo ,il fatto è che dovremmo fare una tirata di 5,5\6 ore di camper e....sinceramente nn penso che pietro me lo permettera'.parlo cn moglie e poi ti faccio sapere.ma se troviamo un posto + vicino all'italia forse è meglio >
> ... ma voi da dove partite?id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
18
marvar
marvar
29/08/2007 277
Inserito il 02/04/2008 alle: 18:32:00
partiamo da chioggia.ma forse forse forse riesco a liberarmi gia' da lunedi sera.tu cmq butta giu un tuo programma in modo che io possa leggerlo ed io mi adeguero'.spero ripeto di poter partire gia lunedi sera,mal che vada parto martedi alle 13.
dallapao
dallapao
-
Inserito il 02/04/2008 alle: 20:20:41
....Pino e Rosaria: ricordatevi di passare a legoland, la città di Lego per la gioia di grandi e piccini!!!! Anche la nostra storia (anni 60) passa di lì. Paola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Autoterm Flow 5D e Alde
Ciao a tutti ho fatto installare un riscaldatore a liquido da implementare ad una stufa Al...
joecastax
15 minuti fa
Accessori
sostituire tubo gas E dispositivo di sicurezza?
Ciao, il mio camper ha due tubi del gas GOK ad alta pressione arancioni che collegano le b...
micrem73
Oggi alle 18:20
Aree di sosta e campeggi
Provo a recensire area sosta Poseidone a Salvo
Per due volte non sono riuscito a recensire area sosta Poseidone, l'ultima recensione è de...
Gibicipro
Oggi alle 18:13
Cellula abitativa
Sistema cucina più basico
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto. Sto seriamente valutando l'acquisto di un me...
Danyes
Oggi alle 16:56
Viaggi in Italia
Consigli Campeggio Mare (sabbia) Liguria/Toscana
Ciao a tutti, per il secondo fine settimana di luglio (partenza indicativa venerdì 10 lug...
Mandrake90
Oggi alle 11:08
Cellula abitativa
Rimuovere colla nastro americano da finestra
Mi si è aperta in viaggio una delle finestre POLYPLASTIC e in emergenza ho applicato nastr...
nordkap
Oggi alle 10:37
Viaggi all'estero
Traghetto verso la Scozia
buonasera a tutti, volevo visitare la Scozia in agosto. Qualcuno in passato ha utilizzato ...
freeride03
Ieri alle: 23:05
Viaggi in Italia
Qual'è la situazione al valico di Tenda?
Ciao a tutti, sapete dirmi se il Col di Tenda è sempre chiuso? grazie, Marco ......
marco65ao
Ieri alle: 21:56
Marchi
Camper usato -> qualche marchio più "sicuro"?
Salve a tutti, sto cercando il mio primo camper... Inizialmente avevo filtrato la mia rice...
giales
Ieri alle: 19:07
Cellula abitativa
Strano doppio relè accanto dc/dc redarcBCDC1240
Ciao a tutti! Sto mettendo mano all'impianto elettrico del mio camper Laika Kosmo 2025 per...
alberto808
Ieri alle: 18:43
Cellula abitativa
Pompa di calore low cost
Buona sera, chiedo se qualcuno ha mai usato pompe di calore di questo tipo e con quale liv...
DottZorro
Ieri alle: 17:46
Meccanica
GiottiLine w 800
Buona sera, a qualcuno è capitato di sostituire le spazzole tergicristallo su motorhome Gi...
Franco grall
Ieri alle: 16:50
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link