CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fuori di Bussola: Eventi, date, organizzazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 3893
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 19/02/2008 alle: 18:04:50
lo so che non intendevi me ....ma do il mio parere!![:D][:D][:D]
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 19/02/2008 alle: 19:27:12
per maranello la cosa potrebbe essere interessante, visto che nel periodo volevamo andare con delgi amici a cremona e quindi saremo in zona. I nostri maici però devono rientrare al sabato, per cui noi potremmo arrivare al sabato. la conferma definitiva però ve la potrò dare più avanti. come pensavate di ogranizzare la sbobba?
dallapao
dallapao
-
Inserito il 19/02/2008 alle: 20:18:38
Ciao festaioli! Se possiamo dire la nostra ....cioè la mia io opterei per: Treviso - 8/9 marzo .... ma oltre noi e Ninbo non c'è nessun altro?????? Pasqua abbiamo 5-6 gg e spero di fare qualcosa di più .... (Ninbo ci sei????) Maranello e dintorni - 5/6 aprile Delta del Po - ponte 3 gg 25/26/27 aprile A maggio organizziamo qualcosa in Val di NON - vero Pinky???? Ciao a tutti Paola
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 19/02/2008 alle: 20:27:45
Naturalmente a treviso noi ci siamo.Maranello mi attira molto,il delta del pò l'abbiamo fatto lo scorso anno a Pasqua,ma se la compagnia decide di andarci noi saremo felici di seguirvi.Il 25 aprile volevamo andare sul garda con i mushu.
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 19/02/2008 alle: 21:09:27
bello bello.....non so come potremmo raccogliere le idee e tirar le somme ma mi piace!![;)][;)]
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 19/02/2008 alle: 21:31:12
Ciao a tutti i Fuori di Bussola, stavamo meditando sulle proposte fino ad ora illustrate (come parlo bene..!!!)[:D][:D] per Pasqua saremmo daccordo con Obaoba di andare un po piu giu... toscana litorale o tour dell'umbria.... visto che ci sono, almeno per noi tre giorni e un po (partenza venerdi sera)... per quel che riguarda il delta andrebbe bene intorno al 5-6/04 (per noi sono sufficienti non essendo dei ciclisti provetti e avendo il piccolo che si stancherebbe presto..) per il ponte del 24-26/04 è molto avanti e siamo aperti a tutte le proposte che vogliate esporre[?][?] Ciao a tutti[:D][:D] Stefano Monia Sara Simone
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 19/02/2008 alle: 22:36:12
Scusatemi ragazzi ma purtoppo prima della bella stagione devo sistemare alcune cosine a casa e quindi il camper è momentaneamente fermo, prima finisco sti cavolo di lavori e prima parto. Per quanto riguarda il delta ed in particolare le zanzare, di solito arrivano quando inizia il caldo afoso - giugno - quindi il periodo ideale, per temperature e ore di luce, sarebbe aprile/maggio. Solitamente il 25 aprile è tradizione andare a mangire le uova sode sull'argine di un fiume (tradotto: fare un "piknik"). Ciò significa che ognuno porta qualcosa di suo, così come vuole la prima regola dei Fuori di Bussola, che poi viene condivisa con gli altri (2° regola). Tanto per darvi un'idea di quello che succede al mio paese il 25 aprile date un'occhiata alla galleria fotografica su

www.clubalessandra.it

(certo non sono all'altezza dei ciccioli, ma considerate che sono un gruppo di amici che si ritrovano per stare un giorno in compagnia. Se consideriamo un we e il fatto che il delta si gira bene anche in camper, si potrebbe ipotizzare un sabato per la gita in barca e la domenica per un "banchetto" presso qualche area dedicata al birdwatching (uccelli... quelli che volano) dove sfoderare i barbecue e le specialità culinarie. Se dite posso iniziare ad informarmi meglio. Ciao Luca
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 19/02/2008 alle: 22:49:43
Ciao Luca, per il week end sul Delta ... io propongo i primi di maggio ... unicamente per il fatto che il 25 di Aprile siamo in Francia. Sentiamo gli altri che dicono...[;)]
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 19/02/2008 alle: 23:18:59
quote:Originally posted by marli
Ciao Luca, per il week end sul Delta ... io propongo i primi di maggio ... unicamente per il fatto che il 25 di Aprile siamo in Francia. Sentiamo gli altri che dicono...[;)] >
> ... + che i primi, i secondi visto che dovremmo tornare il 4. Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 19/02/2008 alle: 23:19:19
Leggendo i vostri post ho cercato di mettere d'accordo un pò tutti giusto per fare un pò di ordine e non perdersi nei 12 mesi del calendario... Ovviamente è solo una proposta ... mettete il vostro nome di fianco al viaggio a cui volete partecipare e segnate di rosso il vostro nome solo se la data non vi và bene ... il 'CHI VA?' è assolutamente indicativo... per il confermato usiamo il colore verde Carne al fuoco ce ne e ce ne sarà ... quindi bando alle ciance che si parte![8D]

Modificato da marli il 19/02/2008 alle 23:23:52
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 19/02/2008 alle: 23:28:34
A noi di norma va bene tutto...siamo però impegnati a Pasqua ed odiamo le zanzare e ci vanno stretti i campeggi! Per il resto sono progetti abbastanza a lungo termine, difficile dare parola ma pensiamo positivo... Per l'uscita in val di non che accennava Paola, sarebbe carina...noi ci stiamo, grandioso sarebbe riuscire a farla durante la fioritura dei meli che sarebbe uno spettacolo nello spettacolo... Lascio a Paola fare gli onori di casa ma collaboro di sicuro... Ciao ragazzacci... Ps...ma questo w.e. a casa a smaltire?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 19/02/2008 alle: 23:41:05
Allora... anche se Mushu subirà trattamento... potremmo ipotizzare COMPRENDENDO 1 week end a bergamo per grigliata (dove i fuori di bussola si sono autoinvitati[:D]) CHE noi ci stiamo sia per il Delta del Pò che per Maranello ma non nelle date di: Pasqua *** 24-26 aprile (se riusciamo ci muoviamo, ma senza andare troppo lontano, il 27 ritiro per Gabry)e si era detto il GARDA *** 01-04 maggio (anche se c'è il ponte, credo saremo un pokino presi[;)]) 8 e 9 marzo, purtroppo non ci siamo (9 riunone x Gabry), CI DISPIACE MOLTO quindi se volete inserirci nei calendari...escludete per noi le date sopra... Grazie mille... e nel caso.. servisse una tabella... basta chiedere Baci Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 19/02/2008 alle: 23:55:32
ciao obaoba ci pensiamo un attimo e poi buttiamo giù un programma Ciao a prestoid="size3">id="Comic Sans MS">id="green">
18
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 20/02/2008 alle: 00:27:48
il ponte del 25.26.27 non ci siamo ,direi anche io per maggio
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 20/02/2008 alle: 07:47:48
Pinooooo.... potresti per cortesia farmi avere un programma di massima per la francia tanto per valutare le date e le tappe. Grazie Luca
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 20/02/2008 alle: 09:11:36
quote:Originally posted by kalifornia
Pinooooo.... potresti per cortesia farmi avere un programma di massima per la francia tanto per valutare le date e le tappe. Grazie Luca >
> .... Manco lo devi dire!!!! Marli? Evadi la richiesta dell'amico Luca. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 20/02/2008 alle: 11:05:35
... altro Dottore??? Partenza per il giorno 24 Aprile (pomeriggio) ... Arrivo al Parco divertimenti per la mattina del 25 Permanenza di due giorni nell'area di sosta adiacente ad Eurodisney. 26 sera o 27 mattina ... ci si sposta in campeggio comodo per spostamenti verso Parigi (non so ancora quale) ... 28 sera o 29 mattina ci si muove verso [?][?][?] Meta da definire ... forse è preferibile scendere verso il sud della Francia con visita ai castelli piuttosto che salire ancora... Questo è il programma di massima ... Spero che siate dei nostri Ciao a presto Ros RICHIESTA EVASA CAPO![;)]
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 20/02/2008 alle: 13:43:14
in che week end volete far cadere la data della Mushu_Grigliata ????? up up up Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 20/02/2008 alle: 13:57:25
Adesso consulto il mio Blackberry e ti dico ..[:D] 1/2 MARZO - 15/16 MARZO - 29/30 MARZO 12/13 APRILE - 19/20 APRILE ... OPPURE MAGGIO Queste sono le date non ancora prenotate ... [:)] Il gruppo della Mushu-Grigliata esprimesse una preferenza
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 20/02/2008 alle: 14:07:11
Grazie Marli sento la signora[:X] (alias lavoratrice incallita) per la disponibilità di ferie e poi ci facciamo sentire. Ciao, Luca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
28 minuti fa
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
Oggi alle 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
Oggi alle 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
Oggi alle 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
Oggi alle 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
Oggi alle 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
Oggi alle 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link