quote:Originally posted by marli> Date permettendo noi ci siamo
Più guardo le foto, il mare e i colori della Puglia e più mi viene nostalgia della mia terra ... quindi per tutti coloro che vogliono scoprire le bellezze[:X], la cultura[8)], assaporare i piatti tipici[:p], conoscere il calore degli abitanti[:o)] tramite due guide APPASSIONATE del territorio ... alzi la manina ... suggerisco di non andare nei periodi troppo caldi e caotici ma primavera o primi di settembre ... è il periodo consigliato. Ciao Ros id="size4">id="Book Antiqua">id="blue"> >
...
Ce lo dovete dire in anticipo perchè si possa partire due giorni prima...[:D]
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by marli> per quello ci vorrebbe un tom tom cinese... anche a me piacerebbe la germania il 02 giugno....
Evviva!!! Io parto con voi ... perchè il tomtom ubriaco di Pino magari lo porta a Bali!!! [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by marvar> In questa data c'è il giro del chianti ...
se volete la germania la possiamo fare il 30-31 maggio e 1-2 giugno (visto che in italy è festa e c sara' confusione. >
quote:Originally posted by marli> 1°- se ogni tanto vai a capo negli elenchi (es. val di non) evito di andare a leggere il forum sul monitor del collega!!! 2°- In puglia a Settembre????? Io andrei a metà Giugno (in ferie!!!!!) PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Più guardo le foto, il mare e i colori della Puglia e più mi viene nostalgia della mia terra ... quindi per tutti coloro che vogliono scoprire le bellezze[:X], la cultura[8)], assaporare i piatti tipici[:p], conoscere il calore degli abitanti[:o)] tramite due guide APPASSIONATE del territorio ... alzi la manina ... suggerisco di non andare nei periodi troppo caldi e caotici ma primavera o primi di settembre ... è il periodo consigliato. LA BUTTO LI .... 30 AGOSTO - 6 SETTEMBREid="brown"> Ciao Ros id="size4">id="Book Antiqua">id="blue"> >
quote:Originally posted by marvar> Io per meno di 2 settimane in puglia non ci vado!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
x pino e marli:finito il w.e. val di non ,venite a chioggia 1,5 gg, vi faccio da cicerone e poi si parte x la puglia il lunedi pomeriggio. se marli nn rivangava sta puglia..... >
quote:Originally posted by dagiuropi> Questa non è una democrazia ... ma una monarchia io sono la regina che decide sulle sorti del suo popolo perchè il Re da evidenti segni di demenza senile. IO IN FERIE VADO IN SPAGNA ... CON TE O CON IL MIO COLLEGA SPAGNOLO!!! [:D]
quote:Originally posted by marli> 1°- se ogni tanto vai a capo negli elenchi (es. val di non) evito di andare a leggere il forum sul monitor del collega!!! 2°- In puglia a Settembre????? Io andrei a metà Giugno (in ferie!!!!!) PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Più guardo le foto, il mare e i colori della Puglia e più mi viene nostalgia della mia terra ... quindi per tutti coloro che vogliono scoprire le bellezze[:X], la cultura[8)], assaporare i piatti tipici[:p], conoscere il calore degli abitanti[:o)] tramite due guide APPASSIONATE del territorio ... alzi la manina ... suggerisco di non andare nei periodi troppo caldi e caotici ma primavera o primi di settembre ... è il periodo consigliato. LA BUTTO LI .... 30 AGOSTO - 6 SETTEMBREid="brown"> Ciao Ros id="size4">id="Book Antiqua">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by PinkPauly> ... Ma oggi non si lavora?id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
In effetti sarebbe carina fatta in giugno, dopo il chianti...poi passate a prendermi in settembre!!! [:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >