quote:Originally posted by kalifornia> Il problema è DOVE, non QUANDO!!!id="Courier New">id="size3">id="brown">
Vuoi mettere, andare in vacanze in giugno. La stazione è agli inizi, non trovi caos, tutto il personale addetto al turismo è disponibile e pronto a darti qualsiasi cosa pur di iniziare bene la stagione, il clima è il più bello di tutta l'estate (vedi gli ultimi anni: caldo fine giugno primi di luglio, poi ferddo e pioggia), per non parlare dei prezzi che sono di bassa stagione. Quindi tutti in ferie in... GIUGNO. >
quote:Originally posted by marvar> ... ti abbiamo raccontato che venerdì scorso, a mezzanotte, Pino ha percorso, con il camper, una pista ciclabile solo perchè il navigatore gli suggeriva quella strada ??? [V] .... SEI ANCORA CONVINTO DI SEGUIRLO OVUNQUE???.... [:D]
fate quel che volete,io vi seguiro' ovunque.AMEN >
quote:Originally posted by dagiuropi> L'unica cosa su cui siamo daccordo è la data... PARTIAMO 21 GIUGNO E RIENTRIAMO 12 LUGLIO ... 3 SETTIMANE ... e poi volevo prendere prima settimana di settembre ... prima dell'inizio delle scuole
quote:Originally posted by kalifornia> Il problema è DOVE, non QUANDO!!!id="Courier New">id="size3">id="brown">
Vuoi mettere, andare in vacanze in giugno. La stazione è agli inizi, non trovi caos, tutto il personale addetto al turismo è disponibile e pronto a darti qualsiasi cosa pur di iniziare bene la stagione, il clima è il più bello di tutta l'estate (vedi gli ultimi anni: caldo fine giugno primi di luglio, poi ferddo e pioggia), per non parlare dei prezzi che sono di bassa stagione. Quindi tutti in ferie in... GIUGNO. >
>
quote:Originally posted by marli> ... a dirla tutta, neanche quello: potremmo dover anticipare di una settimana, ma Marli non lo sà ancora!!![:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Originally posted by dagiuropi>
quote:Originally posted by kalifornia> L'unica cosa su cui siamo daccordo è la data... PARTIAMO 21 GIUGNO E RIENTRIAMO 12 lUGLIO ... 3 SETTIMANE ... e poi volevo prendere prima settimana di settembre ... prima dell'inizio delle scuole Il problema è DOVE, non QUANDO!!!id="Courier New">id="size3">id="brown">
>
>
quote:Originally posted by mushu> In salento ci arriviamo ... ma prima dobbiamo fare un salto nel gargano ... Vieste Peschici e Isole Tremiti ... per poi addentrarsi verso San Giovanni Rotondo e Lucera Monte Sant'Angelo e mangiare da dio a Volturino ... e poi non si può non passare da Trani e Andria e il suo Castel del Monte ... passo obbigato nella mia città Bari con visita al centro storico e la sua cattedrale Grigliata alla Foresta di Mercadante a base di zampina e pane d'Altamura(quello vero) ... quindi le grotte di Castellana Alberobello e i suoi trulli Fasano e il suo famoso zoo safari di quì Savelletri a mangiare i ricci, Locorotondo, Ostuni e poi Frassanito (Campeggio Frassanito), Laghi Alimini, Otranto, Porto Badisco, Villaggio Paradiso, Santa Cesarea Terme, Castro S. Maria di Leuca e risaliamo sino a Ugento, Gallipoli e poi Lecce e il suo barocco ed in fine CASA Se passiamo anche da casa dei miei suoceri ... sono sicura che i veri spaghetti saltati ve li preparano loro. E poi credo che i camperisti pugliesi ci accoglieranno volentieri nelle loro scampagnate...basta seguirli e il divertimento è assicurato. Insomma di tutto di più. Vi ho convinti??? Si Maaaaaa! Quanti giorni abbiamo?id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
.......... danilo permettendo .... una settimana a giugno in puglia... io me la farei molto molto volentieri [:D][:D][:D] però opto per il salento..... buona continuazione steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by marli> ... sulle COZZE CRUDE, gli vorrai dare il latte? Fà l'ACIDO!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Ragione in più per puntare sulla prima settimana di settembre... vogliamo svezzare il piccolo tana a cozze ricci e polpo di mare? ... e il vinello di Locorotondo glielo facciamo assaggiare??? [;)] >
quote:Originally posted by marli> Ma vieni, Ma dai!!!! Si è convinta!!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="brown">
Ragazziiiiii ho chiamato a rapporto tutti gli esperti della Puglia per creare il 'giro perfetto' ... sono disposta anche a cambiare meta per le ferie ... ma il periodo deve essere giugno/prime due di Luglio Pensateci!!! >
quote:Originally posted by cris4364> qualcuno può testimoniare che ci parliamo via Pc da una stanza all'altra... ma ci parliamo anche dal vivo ... [:X] [;)]
ma scusatemi la domanda, nu poco scema... ma voi, a casa, parlate e vi scrivete solamente ??? >
quote:Originally posted by silvia69> Mi dispiace non poter fare il viaggio insieme a voi...ti posso dare il programma ma Franch conosce solo il suo paesello... non sò quanto vi possa essere utile [V]
Noi siamo in Puglia dal 10 al 30 agosto,purtroppo gli sfigati vanno in ferie in agosto.Comunque possiamo trovarci il 30 a mezza Italia per i saluti.Marli voglio il tuo programma perchè noi dovremmo andare con franch e sulla sua affidabilità ho dei dubbi! >