CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fuori di Bussola: Eventi, date, organizzazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
37 20 3893
19
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 17/04/2008 alle: 20:42:57
Claudia qual'è il tuo indirizzo msn che non ti trovo più?
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 18/04/2008 alle: 10:43:07








CALENDARIO INIZIATIVEid="size3">id="green">id="Book Antiqua"> 25/27 APRILE:id="brown">Week end in VAL DI NON CHI VA?Dallapao/Ninbo/Pinky/Ranocchio/Obaoba/Mushu/Gibbo/Silvia69/Steeve67/ Tana2I/Roger1965/Kalifornia/Reedud/Bilbo/Ab73/Lampo133/Gnokkeria/ Ariete2000/Chanta/ Faminga / Cris4364 25 APRILE - 4 MAGGIOid="brown"> ...DALLA VAL DI NON ALLA ROMANTISCHESTRASSE CHI VA?: Marli&Dagiuropi/Marvar 30 Aprile 4 Maggioid="brown"> UMBRIA: Tour dell'Umbria & COLORIAMO I CIELI... ORGANIZZATORE: Birba2 CHI VA? Krisim/Silvia69/Faminga www.coloriamoicieli.com per le informazioni circa la manifestazione 30 Aprile 4 Maggioid="brown"> SLOVENIA CASTELLI E TERME CHI VA? Obaoba/Gibbo 16/18 Maggioid="brown"> CAMPEGGIO SAN FRANCESCO - SIRMIONE + TERME CHI VA? Dagiuropi/Amici1 Dagiuropi/Amici2 Dagiuropi/Silvia69/Tana2I/Krisim/Steeve67/Reedud/Marvar/Faminga/ Ranocchio/Briciola66/Franch63/Amandre/Dallapao/PinkPauli/Mushu/Lampo133 id="Book Antiqua">id="size3">
CALENDARIO INIZIATIVE(in fase di assestamento[B)])id="size3">id="brown">id="Book Antiqua"> 31 Maggio 2 Giugnoid="brown"> TOSCANA ... 'le vie del CHIANTI' ORGANIZZATORE: Birba2 CHI VA: Birba2/Mushu/Dagiuropi/Krisim/Silvia69/Lampo133/Obaoba/Faminga/Cris4364 (???)/gibbo DA CONFERMARE: 24-25 MAGGIOid="brown"> BOLOGNA ... TRA CULTURA E DIVERTIMENTO ... ORGANIZZATORE: Obaoba CHI VA?Silvia69/faminga/Pinkpauly/Mushu/Amandre/Faminga/Cris4364 (se 7/8) PALIO DI NOALE - VENEZIA Proposta Silvia69 21/22 Giugnoid="red"> SAN CANDIDO/DOBBIACO - LIENZ oppure DOBBIACO-BRUNICO Tutti in bicicletta... Proposta Silvia69: 12-13 Luglio/Bilboid="red"> 30 Agosto -6 Settembreid="brown"> DALL'ENTROTERRA ALLA COSTA ... IL CUORE DELLA PUGLIA CHI VA? Dagiuropi&Marli/PinkPauli id="Book Antiqua">id="size3">id="blue"> RAGAZZI VI CHIEDO LA CORTESIA DI AGGIORNARLO AUTONOMAMENTE L'ELENCO PERCHE' NON RIESCO A STARE DIETRO A TUTTO ... QUINDI PER AGGIORNARE: 1 FATE REPLY QUOTE 2 CANCELLATE LE RIGHE IN CUI C'E' LA PAROLA QUOTE /QUOTE 3 INSERIRE O CANCELLARE IL VOSTRO NOME IN CORRISPONDENZA DELL'EVENTO A CUI VOLETE PARTECITARE 4 SALVATE MI RACCOMANDO DI PRENDERE SEMPRE L'ULTIMO ELENCO ALTRIMENTI CI PERDIAMO DEI PEZZI.id="purple">id="size4">id="Book Antiqua"> [:D][:D][:D] FdB&Aspiranti ... non perdiamo di vista il 'Tirolo a pedali' ... la Dobbiaco Lienz ... Sul numero di Aprile di Plein Air c'è la descrizione del giro con relative tappe, aree di sosta, eventi, cosa vedere ecc.. Sono circa 50 Km. di ciclabile facile anche per i più piccoli ... che io farei in 3 giorni ... Cosa ne dite? portiamo avanti l'idea? pensiamo ad una data? Su su ... vi vedo poco ATTIVI ... sarà che siete tutti impegnati nella canzone del sole? [;)] Ros
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 18/04/2008 alle: 11:01:02
Nella speranza di non invadere troppo la miticolosa organizzazione della mitica Marli, ho pensato di provare un'impaginazione che renda immediatamente individuabile data, destinazione e equipaggi partecipanti. In fondo alla pagina ci sono le istruzioni per aggiornare la lista. *** 25/04 - 04/05 *** ROMANTICHESTRASSE id="size4">id="navy"> Marli&Dagiuropi Marvar id="1">id="Comic Sans MS"> *** 30/04 - 04/05 *** UMBRIA: Coloriamo i cieli id="size4">id="navy">;www.coloriamoicieli.com Birba2 KrisimSilvia69 Faminga Kalifornia id="1">id="Comic Sans MS"> *** 30/04 - 04/05 *** SLOVENIA: castelli e Mare id="size4">id="navy">ObaOba Gibboid="1">id="Comic Sans MS"> *** 16/05 - 18/05 *** CAMPEGGIO SAN FRANCESCO: Sirmione + Parco termale del garda Lazise id="size4">id="navy"> Dagiuropi Amici DagiuropiAmici2DagiuropiSilvia69 Tana2i KrisimSteeven67Reedud MarvarFamingaRanocchioBriciola66Franch63AmadreDallaPaoPinkPaulyMushuLampo133 id="1">id="Comic Sans MS"> *** 24/05 - 25/05 *** BOLOGNA: tra cultura e divertimento id="size4">id="navy">ObaObaSilvia69FamingaPinkPaulyMushuAmandreFamingaCris4364 se 7/8 id="1">id="Comic Sans MS"> *** 31/05 - 02/06 *** TOSCANA....le vie del Chianti id="size4">id="navy">Birba2MushuDagiuropiKrisimSilvia69Lampo133ObaObaFamingaCris4364???Gibbo id="1">id="Comic Sans MS"> *** 21/06 - 22/06 *** VENEZIA: Palio di Noale id="size4">id="navy">Silvia69 id="1">id="Comic Sans MS"> *** 12/07 - 13/07 *** SAN CANDIDO/DOBBIACO: Tutti in bicicletta a Lienz id="size4">id="navy">Silvia69Bilboid="1">id="Comic Sans MS"> *** 30/08 - 06/09 *** PUGLIA: Dall'entroterra alla costa id="size4">id="navy">Dagiuropi&MarliPinkPaulyid="1">id="Comic Sans MS"> Per aggiornare la lista: -- posizionarsi sull'ultima lista e cliccare su "Reply Whith Quote" -- Andare sulla gita desiderata e alla fine dei nomi copiare l'ultimo nome in lista comprensivo di * e parentesi (es: [* ] Nome [/*]) inserite all'interno il vostro nome Il primo nome il lista possiamo considerarlo come il referente della gita.

Modificato da kalifornia il 18/04/2008 alle 15:00:48
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 18/04/2008 alle: 11:11:38
Bello ... Luca, hai fatto benissimo ... come dice Pino .. io sono il muratore dell'informatica ...[:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 18/04/2008 alle: 12:34:56
Luca, se lo avessi fatto io.......[xx(][}:)] Comunque una sola osservazione: il colore dell'intestazione è troppo Pinkpaulyid="purple">id="size5"> dipendente[;)] PINO.id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 18/04/2008 alle: 13:45:10
o mamma... con questo bellissimo e chiaro riepilogo è mooolto evidente che equipaggio mushu infrange la regola....(vedi 1 max 2 al mese....) a maggio ben 3 uscite....mi sa che occhio di dany... me ne fa saltare una...[;)] stasera sorteggiamo....uffi però aggiorno per le prossime... ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 18/04/2008 alle: 15:05:49
quote:Originally posted by dagiuropi
Luca, se lo avessi fatto io.......[xx(][}:)] Comunque una sola osservazione: il colore dell'intestazione è troppo Pinkpaulyid="purple">id="size3"> dipendente[;)] PINO.id="Comic Sans MS">id="size2">id="brown"> >
> Hai ragione Pino. Al giorno d'oggi la tendenza è più verso l'azzurro che verso il rosso. Vedi per esempio lo sport.... l'azzurro (neroazzurro) vince sul rosso, sul bianco sul nero....., Vedi anche le ultime elezioni...... Hai proprio ragione... meglio seguire la moda... non credi?????

Modificato da kalifornia il 18/04/2008 alle 15:09:17
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 18/04/2008 alle: 15:11:50
Visto che ci dobbiamo adeguare allora ... io vado verso il verde lega ... non vorrei mai che mi mettessero in una riserva ... [:D] Ros
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 18/04/2008 alle: 15:42:05
[/quote] Hai ragione Pino. Al giorno d'oggi la tendenza è più verso l'azzurro che verso il rosso. Vedi per esempio lo sport.... l'azzurro (neroazzurro) vince sul rosso, sul bianco sul nero....., [/quote] BRAVO LUCA fagliela capire a quel GOBBACCIO[:D][:D][:D][:D][:D] ciao, Albertoid="size3">id="blue">
18
marvar
marvar
29/08/2007 277
Inserito il 18/04/2008 alle: 15:49:53
attenzione che la maledizione del gobbaccio è sempre alla porta!
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 18/04/2008 alle: 16:59:09
quote:Originally posted by marvar
attenzione che la maledizione del gobbaccio è sempre alla porta! >
> ZITTO!!!!!!!!! non hai diritto tu cuginastro[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 18/04/2008 alle: 17:24:30
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 18/04/2008 alle: 17:42:14
quote:Originally posted by dagiuropi
>
> E si Pino con questi gufacci che girano..... Mele TOC....TOC....TOC...veramente le [8][8] Ciao, Albertoid="size3">id="blue">
19
krisim
krisim
05/11/2006 167
Inserito il 18/04/2008 alle: 19:31:36
quote:Originally posted by reedud
>
> Hai ragione Pino. Al giorno d'oggi la tendenza è più verso l'azzurro che verso il rosso. Vedi per esempio lo sport.... l'azzurro (neroazzurro) vince sul rosso, sul bianco sul nero....., [/quote] BRAVO LUCA fagliela capire a quel GOBBACCIO[:D][:D][:D][:D][:D] ciao, Albertoid="size3">id="blue"> [/quote] Bisogna vedere se il neroazzurro vince sul giallorosso Un gobbaccio Christianid="Verdana">id="size3">id="black">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 18/04/2008 alle: 20:59:20
quote:Originally posted by krisim
quote:Originally posted by reedud
>
> Hai ragione Pino. Al giorno d'oggi la tendenza è più verso l'azzurro che verso il rosso. Vedi per esempio lo sport.... l'azzurro (neroazzurro) vince sul rosso, sul bianco sul nero.....,
>
> BRAVO LUCA fagliela capire a quel GOBBACCIO[:D][:D][:D][:D][:D] ciao, Albertoid="size3">id="blue"> [/quote] Bisogna vedere se il neroazzurro vince sul giallorosso Un gobbaccio Christianid="Verdana">id="size3">id="black"> [/quote] haia eccone un altro[}:)][}:)][}:)][:(!][:(!][:(!] toc.....toc....toc...[8][8][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
18
marvar
marvar
29/08/2007 277
Inserito il 18/04/2008 alle: 21:12:52
attenzione alberto che la roma vi acchiappera',il campionato nn è finito e moratti ha finito i soldi...si,quelli x pagare gli arbitri[:D]
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 18/04/2008 alle: 22:24:26
quote:Originally posted by marvar
attenzione alberto che la roma vi acchiappera',il campionato nn è finito e moratti ha finito i soldi...si,quelli x pagare gli arbitri[:D] >
> Grande!id="Comic Sans MS">id="size6">id="brown">
19
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 18/04/2008 alle: 23:42:54
quote:Originally posted by kalifornia
Nella speranza di non invadere troppo la miticolosa organizzazione della mitica Marli, ho pensato di provare un'impaginazione che renda immediatamente individuabile data, destinazione e equipaggi partecipanti. In fondo alla pagina ci sono le istruzioni per aggiornare la lista. *** 25/04 - 04/05 *** ROMANTICHESTRASSE id="size4">id="navy"> Marli&Dagiuropi Marvar id="1">id="Comic Sans MS"> *** 30/04 - 04/05 *** UMBRIA: Coloriamo i cieli id="size4">id="navy">

;www.coloriamoicieli.com

Birba2 KrisimSilvia69 Faminga Kalifornia id="1">id="Comic Sans MS"> *** 30/04 - 04/05 *** SLOVENIA: castelli e Mare id="size4">id="navy">ObaOba Gibboid="1">id="Comic Sans MS"> *** 16/05 - 18/05 *** CAMPEGGIO SAN FRANCESCO: Sirmione + Parco termale del garda Lazise id="size4">id="navy"> Dagiuropi Amici DagiuropiAmici2DagiuropiSilvia69 Tana2i KrisimSteeven67Reedud MarvarFamingaRanocchioBriciola66Franch63AmadreDallaPaoPinkPaulyMushuLampo133 id="1">id="Comic Sans MS"> *** 24/05 - 25/05 *** BOLOGNA: tra cultura e divertimento id="size4">id="navy">ObaObaSilvia69FamingaPinkPaulyMushuAmandreFamingaCris4364 se 7/8 id="1">id="Comic Sans MS"> *** 31/05 - 02/06 *** TOSCANA....le vie del Chianti id="size4">id="navy">Birba2MushuDagiuropiKrisimSilvia69Lampo133ObaObaFamingaCris4364???Gibbo id="1">id="Comic Sans MS"> *** 21/06 - 22/06 *** VENEZIA: Palio di Noale id="size4">id="navy">Silvia69 id="1">id="Comic Sans MS"> Vi dò qualche informazione per invogliarvi a venire. In quei giorni Noale,paese medioevale,si traveste e tutto ritorna al 1300.Le strade sono animate da giocolieri,musici ,mangiafuoco ,saltimbanco,falconieri,sbandieratori ecc A noale,inoltre c'è un bel parco acquatico dove potremmo portare a sguazzare i bambini per qualche ora. Dai iscrivetevi.

http://www.folclore.it/script/F...

http://www.proloconoale.it

*** 12/07 - 13/07 *** SAN CANDIDO/DOBBIACO: Tutti in bicicletta a Lienz id="size4">id="navy">Silvia69Bilboid="1">id="Comic Sans MS"> *** 30/08 - 06/09 *** PUGLIA: Dall'entroterra alla costa id="size4">id="navy">Dagiuropi&MarliPinkPaulyid="1">id="Comic Sans MS"> Per aggiornare la lista: -- posizionarsi sull'ultima lista e cliccare su "Reply Whith Quote" -- Andare sulla gita desiderata e alla fine dei nomi copiare l'ultimo nome in lista comprensivo di * e parentesi (es: [* ] Nome [/*]) inserite all'interno il vostro nome Il primo nome il lista possiamo considerarlo come il referente della gita.
>
>
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 18/04/2008 alle: 23:50:05
quote:Originally posted by dagiuropi
quote:Originally posted by marvar
attenzione alberto che la roma vi acchiappera',il campionato nn è finito e moratti ha finito i soldi...si,quelli x pagare gli arbitri[:D] >
> Grande!id="Comic Sans MS">id="size6">id="brown">
>
> GUFATE....GUFATE....[xx(] che un gobbo faccia dei commenti sul pagamento arbitri è il massimo[B)][B)][B)] per i cugini be che gli rimane...... be sicuramente trovarsi un impegno per tutti i mercoledì sera in cui si gioca la prossima Champions [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao, Albertoid="size3">id="blue">
19
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 19/04/2008 alle: 00:21:14
Vi dò qualche informazione per invogliarvi a venire. In quei giorni Noale,paese medioevale,si traveste e tutto ritorna al 1300.Le strade sono animate da giocolieri,musici ,mangiafuoco ,saltimbanco,falconieri,sbandieratori ecc A noale,inoltre c'è un bel parco acquatico dove potremmo portare a sguazzare i bambini per qualche ora. Dai iscrivetevi.

http://www.folclore.it/script/F...

http://www.proloconoale.it

id="red"> così è più chiaro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
25/06/26 - 16:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link