quote:Originally posted by dagiuropi> Hai ragione Pino. Al giorno d'oggi la tendenza è più verso l'azzurro che verso il rosso. Vedi per esempio lo sport.... l'azzurro (neroazzurro) vince sul rosso, sul bianco sul nero....., Vedi anche le ultime elezioni...... Hai proprio ragione... meglio seguire la moda... non credi?????
Luca, se lo avessi fatto io.......[xx(][}:)] Comunque una sola osservazione: il colore dell'intestazione è troppo Pinkpaulyid="purple">id="size3"> dipendente[;)] PINO.id="Comic Sans MS">id="size2">id="brown"> >
quote:Originally posted by marvar> ZITTO!!!!!!!!! non hai diritto tu cuginastro[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
attenzione che la maledizione del gobbaccio è sempre alla porta! >
quote:Originally posted by dagiuropi> E si Pino con questi gufacci che girano..... Mele TOC....TOC....TOC...veramente le [8][8] Ciao, Albertoid="size3">id="blue">
>
quote:Originally posted by reedud> Hai ragione Pino. Al giorno d'oggi la tendenza è più verso l'azzurro che verso il rosso. Vedi per esempio lo sport.... l'azzurro (neroazzurro) vince sul rosso, sul bianco sul nero....., [/quote] BRAVO LUCA fagliela capire a quel GOBBACCIO[:D][:D][:D][:D][:D] ciao, Albertoid="size3">id="blue"> [/quote] Bisogna vedere se il neroazzurro vince sul giallorosso Un gobbaccio Christianid="Verdana">id="size3">id="black">
>
quote:Originally posted by krisim> BRAVO LUCA fagliela capire a quel GOBBACCIO[:D][:D][:D][:D][:D] ciao, Albertoid="size3">id="blue"> [/quote] Bisogna vedere se il neroazzurro vince sul giallorosso Un gobbaccio Christianid="Verdana">id="size3">id="black"> [/quote] haia eccone un altro[}:)][}:)][}:)][:(!][:(!][:(!] toc.....toc....toc...[8][8][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by reedud> Hai ragione Pino. Al giorno d'oggi la tendenza è più verso l'azzurro che verso il rosso. Vedi per esempio lo sport.... l'azzurro (neroazzurro) vince sul rosso, sul bianco sul nero.....,
>
>
quote:Originally posted by marvar> Grande!id="Comic Sans MS">id="size6">id="brown">
attenzione alberto che la roma vi acchiappera',il campionato nn è finito e moratti ha finito i soldi...si,quelli x pagare gli arbitri[:D] >
quote:Originally posted by kalifornia>
Nella speranza di non invadere troppo la miticolosa organizzazione della mitica Marli, ho pensato di provare un'impaginazione che renda immediatamente individuabile data, destinazione e equipaggi partecipanti. In fondo alla pagina ci sono le istruzioni per aggiornare la lista. *** 25/04 - 04/05 *** ROMANTICHESTRASSE id="size4">id="navy"> Marli&Dagiuropi Marvar id="1">id="Comic Sans MS"> *** 30/04 - 04/05 *** UMBRIA: Coloriamo i cieli id="size4">id="navy">www.coloriamoicieli.com
Birba2 KrisimSilvia69 Faminga Kalifornia id="1">id="Comic Sans MS"> *** 30/04 - 04/05 *** SLOVENIA: castelli e Mare id="size4">id="navy">ObaOba Gibboid="1">id="Comic Sans MS"> *** 16/05 - 18/05 *** CAMPEGGIO SAN FRANCESCO: Sirmione + Parco termale del garda Lazise id="size4">id="navy"> Dagiuropi Amici DagiuropiAmici2DagiuropiSilvia69 Tana2i KrisimSteeven67Reedud MarvarFamingaRanocchioBriciola66Franch63AmadreDallaPaoPinkPaulyMushuLampo133 id="1">id="Comic Sans MS"> *** 24/05 - 25/05 *** BOLOGNA: tra cultura e divertimento id="size4">id="navy">ObaObaSilvia69FamingaPinkPaulyMushuAmandreFamingaCris4364 se 7/8 id="1">id="Comic Sans MS"> *** 31/05 - 02/06 *** TOSCANA....le vie del Chianti id="size4">id="navy">Birba2MushuDagiuropiKrisimSilvia69Lampo133ObaObaFamingaCris4364???Gibbo id="1">id="Comic Sans MS"> *** 21/06 - 22/06 *** VENEZIA: Palio di Noale id="size4">id="navy">Silvia69 id="1">id="Comic Sans MS"> Vi dò qualche informazione per invogliarvi a venire. In quei giorni Noale,paese medioevale,si traveste e tutto ritorna al 1300.Le strade sono animate da giocolieri,musici ,mangiafuoco ,saltimbanco,falconieri,sbandieratori ecc A noale,inoltre c'è un bel parco acquatico dove potremmo portare a sguazzare i bambini per qualche ora. Dai iscrivetevi.http://www.folclore.it/script/F...
http://www.proloconoale.it
*** 12/07 - 13/07 *** SAN CANDIDO/DOBBIACO: Tutti in bicicletta a Lienz id="size4">id="navy">Silvia69Bilboid="1">id="Comic Sans MS"> *** 30/08 - 06/09 *** PUGLIA: Dall'entroterra alla costa id="size4">id="navy">Dagiuropi&MarliPinkPaulyid="1">id="Comic Sans MS"> Per aggiornare la lista: -- posizionarsi sull'ultima lista e cliccare su "Reply Whith Quote" -- Andare sulla gita desiderata e alla fine dei nomi copiare l'ultimo nome in lista comprensivo di * e parentesi (es: [* ] Nome [/*]) inserite all'interno il vostro nome Il primo nome il lista possiamo considerarlo come il referente della gita.
>
quote:Originally posted by dagiuropi> GUFATE....GUFATE....[xx(] che un gobbo faccia dei commenti sul pagamento arbitri è il massimo[B)][B)][B)] per i cugini be che gli rimane...... be sicuramente trovarsi un impegno per tutti i mercoledì sera in cui si gioca la prossima Champions [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao, Albertoid="size3">id="blue">
quote:Originally posted by marvar> Grande!id="Comic Sans MS">id="size6">id="brown">
attenzione alberto che la roma vi acchiappera',il campionato nn è finito e moratti ha finito i soldi...si,quelli x pagare gli arbitri[:D] >
>
http://www.folclore.it/script/F...
http://www.proloconoale.it
id="red"> così è più chiaro