www.coloriamoicieli.com
Birba2 Krisim Silvia69 Faminga Kalifornia Chiocciola46 (Amici Birba2) Allora mi sono informata e pensavamo di proporvi il seguente programma: Arrivo il 30 sera a Castiglione del Lago e sistemazione presso il camping Listro (www.listro.it
). Posizione ideale considerato che è a due passi dalla manifestazione "Coloriamo i Cieli del Trasimeno", vicino al porto dove si posso prendere i traghetti per raggiungere l'isola Maggiore e l'isola Polvese e vicino alla pista ciclabile di 35Km che costeggia il lago. La nostra idea era di sostare nel camping fino a sabato 3 maggio così possiamo vedere la manifestazione, visitare le due isole più importanti del lago, il centro di Castiglione con il suo castello e fare delle belle passeggiate in bici visto che siamo tutti dei grandi atleti! [:D][:D][:D] Per i prezzi sono i seguenti: Adulti e bambini sopra i 3 anni: Euro 4,10 Camper: Euro 4,10 compreso carico, scarico, luce e acqua calda. (Sono rimasta daccordo con i gestori che quando richiamo per l'eventuale prenotazione, in base a quanti camper siamo forse abbiamo buone possibilità di ricevere uno sconto sulle tariffe) Ci sarebbe anche un'altra alternativa: Per chi preferisce sostare al di fuori i proprietari del campeggio mettono a disposizione dei camperisti il loro parcheggio custodito pagando 6 Euro al giorno senza però luce, carico e scarico. Poi sabato sera trasferimento a Firenze e sistemazione presso un'area sosta vicino a casa nostra per snellirvi un pò il viaggio di ritorno! (Castione del Lago - Firenze circa Km. 120) Domenica 4 maggio tutti ancora in bici per fare un breve giro nel centro di Firenze, pranzo a sacco dentro un parco giochi lungo l'arno (vicino all'area sosta) e poi nel pomeriggio tutti a casa. Fatemi sapere abbastanza velocemente così procedo con le prenotazioni. Ciao Claudia.quote:Originally posted by kalifornia> Grande Luca!!! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="orange">
Programma perfetto Claudia Mi piace molto l'idea della pedalata a Firenze. Per quanto riguarda la sosta, per noi andrebbe meglio evitare, se possibile, il campeggio. Sai se per caso c'è la possibilità di sostare in libertàid="red"> oltre al parchegio del camping??? Comunque sia ci adeguiamo al gruppo. Ciao Luca >
quote:Originally posted by silvia69> ei ragazz addirittura in 4..... si vede che manca Rosid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by kalifornia>
*** 25/04 - 04/05 *** ROMANTICHESTRASSE id="size4">id="navy"> Marli&Dagiuropi Marvar id="1">id="Comic Sans MS"> *** 30/04 - 04/05 *** UMBRIA: Coloriamo i cieli id="size4">id="navy">www.coloriamoicieli.com
Birba2 KrisimSilvia69 Faminga Kalifornia id="1">id="Comic Sans MS"> *** 30/04 - 04/05 *** SLOVENIA: castelli e Mare id="size4">id="navy">ObaOba Gibboid="1">id="Comic Sans MS"> *** 16/05 - 18/05 *** CAMPEGGIO SAN FRANCESCO: Sirmione + Parco termale del garda Lazise id="size4">id="navy"> Dagiuropi Amici DagiuropiAmici2DagiuropiSilvia69 Tana2i KrisimSteeven67Reedud MarvarFamingaRanocchioBriciola66Franch63AmadreDallaPaoPinkPaulyMushuLampo133 id="1">id="Comic Sans MS"> *** 24/05 - 25/05 *** BOLOGNA: tra cultura e divertimento id="size4">id="navy">ObaObaSilvia69FamingaPinkPaulyMushuAmandreFamingaCris4364 se 7/8 id="1">id="Comic Sans MS"> *** 31/05 - 02/06 *** TOSCANA....le vie del Chianti id="size4">id="navy">Birba2MushuDagiuropiKrisimSilvia69Lampo133ObaObaFamingaCris4364???Gibbo id="1">id="Comic Sans MS"> *** 21/06 - 22/06 *** VENEZIA: Palio di Noale id="size4">id="navy">Silvia69 id="1">id="Comic Sans MS"> Vi dò qualche informazione per invogliarvi a venire. In quei giorni Noale,paese medioevale,si traveste e tutto ritorna al 1300.Le strade sono animate da giocolieri,musici ,mangiafuoco ,saltimbanco,falconieri,sbandieratori ecc A noale,inoltre c'è un bel parco acquatico dove potremmo portare a sguazzare i bambini per qualche ora. Dai iscrivetevi.http://www.folclore.it/script/F...
http://www.proloconoale.it
*** 12/07 - 13/07 *** SAN CANDIDO/DOBBIACO: Tutti in bicicletta a Lienz id="size4">id="navy">Silvia69Bilboid="1">id="Comic Sans MS"> *** 30/08 - 06/09 *** PUGLIA: Dall'entroterra alla costa id="size4">id="navy">Dagiuropi&MarliPinkPaulyid="1">id="Comic Sans MS"> *** 26/07-27/07 *** LAGO DI LEDRO: id="size4">id="navy">Tanaid="1">id="Comic Sans MS">
>
>
quote:Originally posted by tana2i> e con questi ultimi due pazzi dovremmo aver occupato tutte le 20 piazzole prenotate da Ros.... manca qualcun altro? ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by silvia69>
quote:Originally posted by kalifornia>
*** 16/05 - 18/05 *** CAMPEGGIO SAN FRANCESCO: Sirmione id="size4">id="navy"> Dagiuropi Amici DagiuropiAmici2DagiuropiSilvia69 Tana2i KrisimSteeven67Reedud MarvarFamingaRanocchioBriciola66Franch63AmadreDallaPaoPinkPaulyMushuLampo133Sfinge62Macrilla id="1">id="Comic Sans MS">
>
>
>
;www.coloriamoicieli.com
Birba2 KrisimSilvia69 Faminga Kalifornia id="1">id="Comic Sans MS"> *** 30/04 - 04/05 *** SLOVENIA: castelli e Mare id="size4">id="navy">ObaOba Gibboid="1">id="Comic Sans MS"> *** 16/05 - 18/05 *** CAMPEGGIO SAN FRANCESCO: Sirmione + Parco termale del garda Lazise id="size4">id="navy"> Dagiuropi Amici DagiuropiAmici2DagiuropiSilvia69 Tana2i KrisimSteeven67Reedud MarvarFamingaRanocchioBriciola66Franch63AmadreDallaPaoPinkPaulyMushuLampo133Sfinge62Macrilla id="1">id="Comic Sans MS"> *** 24/05 - 25/05 *** BOLOGNA: tra cultura e divertimento id="size4">id="navy">ObaObaSilvia69FamingaPinkPaulyMushuAmandreMacrilla se 7/8 id="1">id="Comic Sans MS"> *** 31/05 - 02/06 *** TOSCANA....le vie del Chianti id="size4">id="navy">Birba2MushuDagiuropiKrisimSilvia69Lampo133ObaObaFamingaMacrilla???Gibbo id="1">id="Comic Sans MS"> *** 21/06 - 22/06 *** VENEZIA: Palio di Noale id="size4">id="navy">Silvia69id="1">id="Comic Sans MS"> Vi dò qualche informazione per invogliarvi a venire. In quei giorni Noale,paese medioevale,si traveste e tutto ritorna al 1300.Le strade sono animate da giocolieri,musici ,mangiafuoco ,saltimbanco,falconieri,sbandieratori ecc A noale,inoltre c'è un bel parco acquatico dove potremmo portare a sguazzare i bambini per qualche ora. Dai iscrivetevi.http://www.folclore.it/script/F...
http://www.proloconoale.it
*** 12/07 - 13/07 *** SAN CANDIDO/DOBBIACO: Tutti in bicicletta a Lienz id="size4">id="navy">Silvia69Bilboid="1">id="Comic Sans MS"> *** 30/08 - 06/09 *** PUGLIA: Dall'entroterra alla costa id="size4">id="navy">Dagiuropi&MarliPinkPaulyid="1">id="Comic Sans MS"> *** 26/07-27/07 *** LAGO DI LEDRO: id="size4">id="navy">Tanaid="1">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by kalifornia>Quando portiamo i baby a Mirabilandia?
Facciamo un pò di pulizia *** 30/04 - 04/05 *** UMBRIA: Coloriamo i cieli id="size4">id="navy">www.coloriamoicieli.com
Birba2 KrisimSilvia69 Faminga Kalifornia id="1">id="Comic Sans MS"> *** 30/04 - 04/05 *** SLOVENIA: castelli e Mare id="size4">id="navy">ObaOba Gibboid="1">id="Comic Sans MS"> *** 16/05 - 18/05 *** CAMPEGGIO SAN FRANCESCO: Sirmione + Parco termale del garda Lazise id="size4">id="navy"> Dagiuropi Amici DagiuropiAmici2DagiuropiSilvia69 Tana2i KrisimSteeven67Reedud MarvarFamingaRanocchioBriciola66Franch63AmadreDallaPaoPinkPaulyMushuLampo133Sfinge62Macrilla id="1">id="Comic Sans MS"> *** 24/05 - 25/05 *** BOLOGNA: tra cultura e divertimento id="size4">id="navy">ObaObaSilvia69FamingaPinkPaulyMushuAmandreMacrilla se 7/8 id="1">id="Comic Sans MS"> *** 31/05 - 02/06 *** TOSCANA....le vie del Chianti id="size4">id="navy">Birba2MushuDagiuropiKrisimSilvia69Lampo133ObaObaFamingaMacrilla???Gibbo id="1">id="Comic Sans MS"> *** 14/06 - 15/06 *** VENEZIA: Palio di Noale id="size4">id="navy">Silvia69id="1">id="Comic Sans MS"> Vi dò qualche informazione per invogliarvi a venire. In quei giorni Noale,paese medioevale,si traveste e tutto ritorna al 1300.Le strade sono animate da giocolieri,musici ,mangiafuoco ,saltimbanco,falconieri,sbandieratori ecc A noale,inoltre c'è un bel parco acquatico dove potremmo portare a sguazzare i bambini per qualche ora. Dai iscrivetevi.http://www.folclore.it/script/F...
http://www.proloconoale.it
*** 12/07 - 13/07 *** SAN CANDIDO/DOBBIACO: Tutti in bicicletta a Lienz id="size4">id="navy">Silvia69Bilboid="1">id="Comic Sans MS"> *** 30/08 - 06/09 *** PUGLIA: Dall'entroterra alla costa id="size4">id="navy">Dagiuropi&MarliPinkPaulyid="1">id="Comic Sans MS"> *** 26/07-27/07 *** LAGO DI LEDRO: id="size4">id="navy">Tanaid="1">id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by Macrilla> in caso di emergenza è sempre buona la vecchia tenda!! vi facciamo rientrare nei camper stop di qualcuno!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">
ciao a tutti... macrilla (ex Cris4364) sicuramente nel Chianti, e porteremmo anche i nostri amici 2A + F12. Per il Garda, adesso porteremo il camper a sistemare, visto che l'orco cattivo non vuole rinunciare al camper del lego per acquistarne uno più grandino, e spero tanto tanto tanto che ce lo diano per il 16 maggio. A prestissimo !! Cristiana >
http://www.folclore.it/script/F...
http://www.proloconoale.it
*** 12/07 - 13/07 *** SAN CANDIDO/DOBBIACO: Tutti in bicicletta a Lienz id="size4">id="navy">Silvia69Bilbomushuid="1">id="Comic Sans MS"> *** 30/08 - 06/09 *** PUGLIA: Dall'entroterra alla costa id="size4">id="navy">Dagiuropi&MarliPinkPaulyid="1">id="Comic Sans MS"> *** 26/07-27/07 *** LAGO DI LEDRO: id="size4">id="navy">Tanamushuid="1">id="Comic Sans MS">