CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fuori di Bussola: Eventi, date, organizzazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
38 20 3893
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 20/04/2008 alle: 16:53:48
AGGIORNAMENTI PER:id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> *** 30/04 - 04/05 *** UMBRIA: Coloriamo i cieli

www.coloriamoicieli.com

Birba2 Krisim Silvia69 Faminga Kalifornia Chiocciola46 (Amici Birba2) Allora mi sono informata e pensavamo di proporvi il seguente programma: Arrivo il 30 sera a Castiglione del Lago e sistemazione presso il camping Listro (

www.listro.it

). Posizione ideale considerato che è a due passi dalla manifestazione "Coloriamo i Cieli del Trasimeno", vicino al porto dove si posso prendere i traghetti per raggiungere l'isola Maggiore e l'isola Polvese e vicino alla pista ciclabile di 35Km che costeggia il lago. La nostra idea era di sostare nel camping fino a sabato 3 maggio così possiamo vedere la manifestazione, visitare le due isole più importanti del lago, il centro di Castiglione con il suo castello e fare delle belle passeggiate in bici visto che siamo tutti dei grandi atleti! [:D][:D][:D] Per i prezzi sono i seguenti: Adulti e bambini sopra i 3 anni: Euro 4,10 Camper: Euro 4,10 compreso carico, scarico, luce e acqua calda. (Sono rimasta daccordo con i gestori che quando richiamo per l'eventuale prenotazione, in base a quanti camper siamo forse abbiamo buone possibilità di ricevere uno sconto sulle tariffe) Ci sarebbe anche un'altra alternativa: Per chi preferisce sostare al di fuori i proprietari del campeggio mettono a disposizione dei camperisti il loro parcheggio custodito pagando 6 Euro al giorno senza però luce, carico e scarico. Poi sabato sera trasferimento a Firenze e sistemazione presso un'area sosta vicino a casa nostra per snellirvi un pò il viaggio di ritorno! (Castione del Lago - Firenze circa Km. 120) Domenica 4 maggio tutti ancora in bici per fare un breve giro nel centro di Firenze, pranzo a sacco dentro un parco giochi lungo l'arno (vicino all'area sosta) e poi nel pomeriggio tutti a casa. Fatemi sapere abbastanza velocemente così procedo con le prenotazioni. Ciao Claudia.
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 20/04/2008 alle: 23:17:31
[:D]
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 21/04/2008 alle: 08:17:32
Programma perfetto Claudia Mi piace molto l'idea della pedalata a Firenze. Per quanto riguarda la sosta, per noi andrebbe meglio evitare, se possibile, il campeggio. Sai se per caso c'è la possibilità di sostare in libertà oltre al parchegio del camping??? Comunque sia ci adeguiamo al gruppo. Ciao Luca
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 21/04/2008 alle: 09:20:38
quote:Originally posted by kalifornia
Programma perfetto Claudia Mi piace molto l'idea della pedalata a Firenze. Per quanto riguarda la sosta, per noi andrebbe meglio evitare, se possibile, il campeggio. Sai se per caso c'è la possibilità di sostare in libertàid="red"> oltre al parchegio del camping??? Comunque sia ci adeguiamo al gruppo. Ciao Luca >
> Grande Luca!!! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="orange">

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 21/04/2008 alle: 11:24:37
Per quanto riguarda la sosta, per noi andrebbe meglio evitare, se possibile, il campeggio. Si, quando ho chiamato l’Ufficio del Turismo mi hanno detto che ci saranno spazi anche x sosta libera, io ho scritto del camping solo xchè c’è chi preferirebbe questa soluzione e soprattutto siamo sicuri di poter stare tutti insieme visto che prevedono una bella affluenza di camper. Comunque x noi va benissimo tutto. Luca, ho copiato il tuo commento su FDB Coloriamo i cieli…., così lo vedono anche gli altri e possiamo decidere tutti insieme. Ciao Claudiaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">id="size2">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 28/04/2008 alle: 16:07:24
quote:Originally posted by silvia69
quote:Originally posted by kalifornia
*** 25/04 - 04/05 *** ROMANTICHESTRASSE id="size4">id="navy"> Marli&Dagiuropi Marvar id="1">id="Comic Sans MS"> *** 30/04 - 04/05 *** UMBRIA: Coloriamo i cieli id="size4">id="navy">

;www.coloriamoicieli.com

Birba2 KrisimSilvia69 Faminga Kalifornia id="1">id="Comic Sans MS"> *** 30/04 - 04/05 *** SLOVENIA: castelli e Mare id="size4">id="navy">ObaOba Gibboid="1">id="Comic Sans MS"> *** 16/05 - 18/05 *** CAMPEGGIO SAN FRANCESCO: Sirmione + Parco termale del garda Lazise id="size4">id="navy"> Dagiuropi Amici DagiuropiAmici2DagiuropiSilvia69 Tana2i KrisimSteeven67Reedud MarvarFamingaRanocchioBriciola66Franch63AmadreDallaPaoPinkPaulyMushuLampo133 id="1">id="Comic Sans MS"> *** 24/05 - 25/05 *** BOLOGNA: tra cultura e divertimento id="size4">id="navy">ObaObaSilvia69FamingaPinkPaulyMushuAmandreFamingaCris4364 se 7/8 id="1">id="Comic Sans MS"> *** 31/05 - 02/06 *** TOSCANA....le vie del Chianti id="size4">id="navy">Birba2MushuDagiuropiKrisimSilvia69Lampo133ObaObaFamingaCris4364???Gibbo id="1">id="Comic Sans MS"> *** 21/06 - 22/06 *** VENEZIA: Palio di Noale id="size4">id="navy">Silvia69 id="1">id="Comic Sans MS"> Vi dò qualche informazione per invogliarvi a venire. In quei giorni Noale,paese medioevale,si traveste e tutto ritorna al 1300.Le strade sono animate da giocolieri,musici ,mangiafuoco ,saltimbanco,falconieri,sbandieratori ecc A noale,inoltre c'è un bel parco acquatico dove potremmo portare a sguazzare i bambini per qualche ora. Dai iscrivetevi.

http://www.folclore.it/script/F...

http://www.proloconoale.it

*** 12/07 - 13/07 *** SAN CANDIDO/DOBBIACO: Tutti in bicicletta a Lienz id="size4">id="navy">Silvia69Bilboid="1">id="Comic Sans MS"> *** 30/08 - 06/09 *** PUGLIA: Dall'entroterra alla costa id="size4">id="navy">Dagiuropi&MarliPinkPaulyid="1">id="Comic Sans MS"> *** 26/07-27/07 *** LAGO DI LEDRO: id="size4">id="navy">Tanaid="1">id="Comic Sans MS">
>
>
>
> ei ragazz addirittura in 4..... si vede che manca Rosid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 29/04/2008 alle: 08:24:05
*** 16/05 - 18/05 *** CAMPEGGIO SAN FRANCESCO: Sirmione + Parco termale del garda Lazise Dagiuropi Amici Dagiuropi Amici2Dagiuropi Silvia69 Tana2i Krisim Steeven67 Reedud Marvar Faminga Ranocchio Briciola66 Franch63 Amadre DallaPao PinkPauly Mushu Lampo133 Raga aggiungere anche me nella lista di questo fantastico gruppo [:D][:D][:D] Ciao Roberto
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 29/04/2008 alle: 08:27:43
ci aggiungiamo anche noi, che però arriviamo il 17 pomeriggio, causa scuola Cristiana (ex Cris4364)
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 29/04/2008 alle: 16:17:28
quote:Originally posted by tana2i
quote:Originally posted by silvia69
quote:Originally posted by kalifornia
*** 16/05 - 18/05 *** CAMPEGGIO SAN FRANCESCO: Sirmione id="size4">id="navy"> Dagiuropi Amici DagiuropiAmici2DagiuropiSilvia69 Tana2i KrisimSteeven67Reedud MarvarFamingaRanocchioBriciola66Franch63AmadreDallaPaoPinkPaulyMushuLampo133Sfinge62Macrilla id="1">id="Comic Sans MS">
>
>
>
>
>
> e con questi ultimi due pazzi dovremmo aver occupato tutte le 20 piazzole prenotate da Ros.... manca qualcun altro? ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 29/04/2008 alle: 16:21:50
stavo quasi per incavolarmi... ma come non mi avete segnata ??? Poi mi sono ricordata di essere diventata Macrilla...[:I] ce ne vorrà di tempo per abituarmi...
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 29/04/2008 alle: 16:32:00
e con questi ultimi due pazzi dovremmo aver occupato tutte le 20 piazzole prenotate da Ros.... manca qualcun altro? ciao ivan Pazzo lo sono[:D][;)] e dopo aver conosciuto la combricola penso di nn essere più tanto pazzo [:D][:D][:D][:D][:D][:D] CIao Roberto
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 29/04/2008 alle: 17:09:25
Facciamo un pò di pulizia *** 30/04 - 04/05 *** UMBRIA: Coloriamo i cieli id="size4">id="navy">

;www.coloriamoicieli.com

Birba2 KrisimSilvia69 Faminga Kalifornia id="1">id="Comic Sans MS"> *** 30/04 - 04/05 *** SLOVENIA: castelli e Mare id="size4">id="navy">ObaOba Gibboid="1">id="Comic Sans MS"> *** 16/05 - 18/05 *** CAMPEGGIO SAN FRANCESCO: Sirmione + Parco termale del garda Lazise id="size4">id="navy"> Dagiuropi Amici DagiuropiAmici2DagiuropiSilvia69 Tana2i KrisimSteeven67Reedud MarvarFamingaRanocchioBriciola66Franch63AmadreDallaPaoPinkPaulyMushuLampo133Sfinge62Macrilla id="1">id="Comic Sans MS"> *** 24/05 - 25/05 *** BOLOGNA: tra cultura e divertimento id="size4">id="navy">ObaObaSilvia69FamingaPinkPaulyMushuAmandreMacrilla se 7/8 id="1">id="Comic Sans MS"> *** 31/05 - 02/06 *** TOSCANA....le vie del Chianti id="size4">id="navy">Birba2MushuDagiuropiKrisimSilvia69Lampo133ObaObaFamingaMacrilla???Gibbo id="1">id="Comic Sans MS"> *** 21/06 - 22/06 *** VENEZIA: Palio di Noale id="size4">id="navy">Silvia69id="1">id="Comic Sans MS"> Vi dò qualche informazione per invogliarvi a venire. In quei giorni Noale,paese medioevale,si traveste e tutto ritorna al 1300.Le strade sono animate da giocolieri,musici ,mangiafuoco ,saltimbanco,falconieri,sbandieratori ecc A noale,inoltre c'è un bel parco acquatico dove potremmo portare a sguazzare i bambini per qualche ora. Dai iscrivetevi.

http://www.folclore.it/script/F...

http://www.proloconoale.it

*** 12/07 - 13/07 *** SAN CANDIDO/DOBBIACO: Tutti in bicicletta a Lienz id="size4">id="navy">Silvia69Bilboid="1">id="Comic Sans MS"> *** 30/08 - 06/09 *** PUGLIA: Dall'entroterra alla costa id="size4">id="navy">Dagiuropi&MarliPinkPaulyid="1">id="Comic Sans MS"> *** 26/07-27/07 *** LAGO DI LEDRO: id="size4">id="navy">Tanaid="1">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalifornia il 29/04/2008 alle 17:15:27
19
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 04/05/2008 alle: 21:39:03
quote:Originally posted by kalifornia
Facciamo un pò di pulizia *** 30/04 - 04/05 *** UMBRIA: Coloriamo i cieli id="size4">id="navy">

;www.coloriamoicieli.com

Birba2 KrisimSilvia69 Faminga Kalifornia id="1">id="Comic Sans MS"> *** 30/04 - 04/05 *** SLOVENIA: castelli e Mare id="size4">id="navy">ObaOba Gibboid="1">id="Comic Sans MS"> *** 16/05 - 18/05 *** CAMPEGGIO SAN FRANCESCO: Sirmione + Parco termale del garda Lazise id="size4">id="navy"> Dagiuropi Amici DagiuropiAmici2DagiuropiSilvia69 Tana2i KrisimSteeven67Reedud MarvarFamingaRanocchioBriciola66Franch63AmadreDallaPaoPinkPaulyMushuLampo133Sfinge62Macrilla id="1">id="Comic Sans MS"> *** 24/05 - 25/05 *** BOLOGNA: tra cultura e divertimento id="size4">id="navy">ObaObaSilvia69FamingaPinkPaulyMushuAmandreMacrilla se 7/8 id="1">id="Comic Sans MS"> *** 31/05 - 02/06 *** TOSCANA....le vie del Chianti id="size4">id="navy">Birba2MushuDagiuropiKrisimSilvia69Lampo133ObaObaFamingaMacrilla???Gibbo id="1">id="Comic Sans MS"> *** 14/06 - 15/06 *** VENEZIA: Palio di Noale id="size4">id="navy">Silvia69id="1">id="Comic Sans MS"> Vi dò qualche informazione per invogliarvi a venire. In quei giorni Noale,paese medioevale,si traveste e tutto ritorna al 1300.Le strade sono animate da giocolieri,musici ,mangiafuoco ,saltimbanco,falconieri,sbandieratori ecc A noale,inoltre c'è un bel parco acquatico dove potremmo portare a sguazzare i bambini per qualche ora. Dai iscrivetevi.

http://www.folclore.it/script/F...

http://www.proloconoale.it

*** 12/07 - 13/07 *** SAN CANDIDO/DOBBIACO: Tutti in bicicletta a Lienz id="size4">id="navy">Silvia69Bilboid="1">id="Comic Sans MS"> *** 30/08 - 06/09 *** PUGLIA: Dall'entroterra alla costa id="size4">id="navy">Dagiuropi&MarliPinkPaulyid="1">id="Comic Sans MS"> *** 26/07-27/07 *** LAGO DI LEDRO: id="size4">id="navy">Tanaid="1">id="Comic Sans MS">
>
>Quando portiamo i baby a Mirabilandia?
19
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 04/05/2008 alle: 21:40:46
Proposta,sostituiamo il Palio di Noale con Mirabilandia.id="red">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 04/05/2008 alle: 22:16:01
.... ma la pulizia ? manca ros. eh... cmq bologna era stata spostata in giugno (se non ricordo male) e per Ledro, Mushu.. si prenota in coda a Ivan (forse non veniamo soli...) ah..anche San Candido....Mushu prenotati... grazie steid="Tahoma">id="size3">id="purple">

Modificato da Oogway il 04/05/2008 alle 22:20:30
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 05/05/2008 alle: 08:25:51
ciao a tutti... macrilla (ex Cris4364) sicuramente nel Chianti, e porteremmo anche i nostri amici 2A + F12. Per il Garda, adesso porteremo il camper a sistemare, visto che l'orco cattivo non vuole rinunciare al camper del lego per acquistarne uno più grandino, e spero tanto tanto tanto che ce lo diano per il 16 maggio. A prestissimo !! Cristiana
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 05/05/2008 alle: 08:49:40
quote:Originally posted by Macrilla
ciao a tutti... macrilla (ex Cris4364) sicuramente nel Chianti, e porteremmo anche i nostri amici 2A + F12. Per il Garda, adesso porteremo il camper a sistemare, visto che l'orco cattivo non vuole rinunciare al camper del lego per acquistarne uno più grandino, e spero tanto tanto tanto che ce lo diano per il 16 maggio. A prestissimo !! Cristiana >
> in caso di emergenza è sempre buona la vecchia tenda!! vi facciamo rientrare nei camper stop di qualcuno!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 05/05/2008 alle: 08:50:16
Scusate l'ignoranza ma non date le richieste si era deciso di spostare l'incontro di bologna...ditemi voi la data che preferite; va bene? 21-22 giugno??? Vi lascio la scelta...se anche stavolta non ci son risposte mi sa che la do a mucchio...[B)]
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 05/05/2008 alle: 09:11:58
edddai, e rispondetegli, no, poverino, si sta sbattendo da un po' per avere una risposta.... secondo me, Luca, dovevi fissare la prima data che ti era venuta in mente e basta... !!! gli altri, me compresa, si adeguavano !!! PS: ma non c'è un 3d dedicato al Chianti ???? baci baci baci baci Cristiana
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 05/05/2008 alle: 10:33:55
*** 16/05 - 18/05 *** CAMPEGGIO SAN FRANCESCO: Sirmione + Parco termale del garda Lazise id="size4">id="navy"> Dagiuropi Amici DagiuropiAmici2DagiuropiSilvia69 Tana2i KrisimSteeven67Reedud MarvarFamingaRanocchioBriciola66Franch63AmadreDallaPaoPinkPaulyMushuLampo133Sfinge62Macrilla id="1">id="Comic Sans MS"> *** 24/05 - 25/05 *** oppure 21/06 - 22/06 *** BOLOGNA: tra cultura e divertimento id="size4">id="navy">ObaObaSilvia69FamingaPinkPaulyMushuAmandreMacrilla se 7/8 id="1">id="Comic Sans MS"> *** 31/05 - 02/06 *** TOSCANA....le vie del Chianti id="size4">id="navy">Birba2MushuDagiuropiKrisimSilvia69Lampo133ObaObaFamingaMacrilla???Gibbo id="1">id="Comic Sans MS"> *** 14/06 - 15/06 *** VENEZIA: Palio di Noale id="size4">id="navy">Silvia69id="1">id="Comic Sans MS"> Vi dò qualche informazione per invogliarvi a venire. In quei giorni Noale,paese medioevale,si traveste e tutto ritorna al 1300.Le strade sono animate da giocolieri,musici ,mangiafuoco ,saltimbanco,falconieri,sbandieratori ecc A noale,inoltre c'è un bel parco acquatico dove potremmo portare a sguazzare i bambini per qualche ora. Dai iscrivetevi.

http://www.folclore.it/script/F...

http://www.proloconoale.it

*** 12/07 - 13/07 *** SAN CANDIDO/DOBBIACO: Tutti in bicicletta a Lienz id="size4">id="navy">Silvia69Bilbomushuid="1">id="Comic Sans MS"> *** 30/08 - 06/09 *** PUGLIA: Dall'entroterra alla costa id="size4">id="navy">Dagiuropi&MarliPinkPaulyid="1">id="Comic Sans MS"> *** 26/07-27/07 *** LAGO DI LEDRO: id="size4">id="navy">Tanamushuid="1">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
25/06/26 - 16:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link