http://www.folclore.it/script/F...
http://www.proloconoale.it
*** 12/07 - 13/07 *** SAN CANDIDO/DOBBIACO: Tutti in bicicletta a Lienz id="size4">id="navy">Silvia69Bilbomushuid="1">id="Comic Sans MS"> *** 30/08 - 06/09 *** PUGLIA: Dall'entroterra alla costa id="size4">id="navy">Dagiuropi&MarliPinkPaulyid="1">id="Comic Sans MS"> *** 26/07-27/07 *** LAGO DI LEDRO: id="size4">id="navy">Tanamushuid="1">id="Comic Sans MS">http://www.folclore.it/script/F...
http://www.proloconoale.it
*** 12/07 - 13/07 *** SAN CANDIDO/DOBBIACO: Tutti in bicicletta a Lienz Silvia69 Bilbo mushu *** 30/08 - 06/09 *** PUGLIA: Dall'entroterra alla costa Dagiuropi&Marli PinkPauly *** 26/07-27/07 *** LAGO DI LEDRO: Tana mushuquote:Originally posted by Macrilla>id="red">[red] [:)]Ho eliminato il Palio di Noale visto lo scarso interesse ,Mirabilandia può interessare a qualcuno?id="red">
*** 16/05 - 18/05 *** CAMPEGGIO SAN FRANCESCO: Sirmione + Parco termale del garda Lazise Dagiuropi Amici Dagiuropi Amici2Dagiuropi Silvia69 Tana2i Krisim Steeven67 Reedud Marvar Faminga Ranocchio Briciola66 Franch63 Amadre DallaPao PinkPauly Mushu Lampo133 Sfinge62 Macrilla (sabato) *** 31/05 - 02/06 *** TOSCANA....le vie del Chianti Birba2 Mushu Dagiuropi Krisim Silvia69 Lampo133 ObaOba Faminga Macrilla Gibbo Amici Macrilla ***21/06 - 22/06 *** BOLOGNA: tra cultura e divertimento ObaOba Silvia69 Faminga PinkPauly Mushu Amandre Macrilla se Giugno Ninbo *** 12/07 - 13/07 *** SAN CANDIDO/DOBBIACO: Tutti in bicicletta a Lienz Silvia69 Bilbo mushu *** 30/08 - 06/09 *** PUGLIA: Dall'entroterra alla costa Dagiuropi&Marli PinkPauly *** 26/07-27/07 *** LAGO DI LEDRO: Tana mushu >
quote:Originally posted by Macrilla> Si per il Chianti ci siamoooo...[:D][:D][:D]non trovo però il programma!!![:(] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
pinkyyyyyyyyyyyy... non vieni nel Chiantishire ????? >
quote:Originally posted by birba2> o grullo..non lo devi nemmeno chiedere....[;)] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
ciao a tutti come sempre siamo stati in ottima compagnia anche questa volta. riguardo al programma chianti...........................calma calma, dove correte, pensiamo di metterlo questa settimana.[;)] unico neo ........... dove vi mettiamo tutti?! boh vedremo [:D][:D] ciao andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by silvia69>
[/red]quote:Originally posted by Macrilla>id="red">[red] [:)]Ho eliminato il Palio di Noale visto lo scarso interesse ,Mirabilandia può interessare a qualcuno?id="red">
*** 16/05 - 18/05 *** CAMPEGGIO SAN FRANCESCO: Sirmione + Parco termale del garda Lazise Dagiuropi Amici Dagiuropi Amici2Dagiuropi Silvia69 Tana2i Krisim Steeven67 Reedud Marvar Faminga Ranocchio Briciola66 Franch63 Amadre DallaPao PinkPauly Mushu Lampo133 Sfinge62 Macrilla (sabato) gibbo *** 31/05 - 02/06 *** TOSCANA....le vie del Chianti Birba2 Mushu Dagiuropi Krisim Silvia69 Lampo133 ObaOba Faminga Macrilla Gibbo Amici Macrilla ***21/06 - 22/06 *** BOLOGNA: tra cultura e divertimento ObaOba Silvia69 Faminga PinkPauly Mushu Amandre Macrilla se Giugno Ninbo *** 12/07 - 13/07 *** SAN CANDIDO/DOBBIACO: Tutti in bicicletta a Lienz Silvia69 Bilbo mushu *** 30/08 - 06/09 *** PUGLIA: Dall'entroterra alla costa Dagiuropi&Marli PinkPauly *** 26/07-27/07 *** LAGO DI LEDRO: Tana mushu >
>